Ultimi commenti alle biografie - pagina 486
Venerdì 31 dicembre 2021 19:31:19
Per: Phil Collins
Ho scoperto canzoni scritte tanti anni fa, che mi hanno fatto venir voglia di tornare indietro nel tempo. Purtroppo non si può... Magari un giorno ci incontreremo. Tanti auguri 🥰
Da: Claudia
Venerdì 31 dicembre 2021 19:19:57
Per: Flavio Insinna
Per favore cambiate il presentatore nn se ne può più parla troppo gesticola suggerisce addirittura basta ! Saluti
Da: Maria Giovanna
Venerdì 31 dicembre 2021 18:31:15
Per: Flavio Insinna
Abbiamo scoperto di avete il covid e aspettiamo con impazienza l'eredita per distrarci e giocare ti prego di sqlutare mia moglie Elisa che é un po' giù di morale
Ciao Cosimo
Da: Cosimo Robles
Venerdì 31 dicembre 2021 18:14:48
Per: Michele Guardì
Sono un cantautore fiorentino (ht t / w. -------. com/pro-------34) e svolgo anche musico-terapia in molte residenze per anziani. Durante una seduta ho raccolto un racconto di una nonna dal quale ho scritto un brano e realizzato un cortometraggio "Canto popolare" del quale vi aggiungo il link di Youtube (ht t / w. ----- -- = lUc-------s) è una storia commovente l'amore di due ragazzi 17 enni, con il tragico epilogo della vicenda essendo nel 1944.
nell'Ottobre scorso sono stato ospite di Serena Bertone Rai1
Resto in attesa di un gentile riscontro
Riccardo Azzurri
338-------
Da: Riccardo Azzurri
Giovedì 30 dicembre 2021 23:01:16
Per: Luca Zaia
Ho visto la vostra conferenza stampa, è vorrei ringraziare il signor Presidente Luca Zaia e tutti i suoi consiglieri per il loro prezioso lavoro che hanno svoltato fin ora e che continuate a svolgere con passione per la nostra bellissima regione VENETO. Vi auguro di cuore un buon proseguimento sia di lavoro che di buone feste. Saluti da un semplice cittadino di Rosà VI Mariano Scalco.
Da: Mariano Scalco
Giovedì 30 dicembre 2021 22:14:41
Per: Corrado Formigli
Perché continuate a fare vedere dei video dei no vax? questa sera la tua trasmissione non parla d’altro e non è giusto perché state incoraggiando quelli che, poco intelligenti, sono indecisi. Fregatevene dello share. Siate più corretti per il bene di tutti.
Da: Bruno
Giovedì 30 dicembre 2021 21:25:53
Per: Amadeus
L'ignoto numero 8 ha partecipato a primo appuntamento su real time e come mestiere faceva il capo treno
Da: Guidi Patrizia
Giovedì 30 dicembre 2021 21:17:43
Per: Amadeus
Vergognoso mettere l'imprevisto al terzultimo ignoto! Non ho parole!
Da: Antonella
Giovedì 30 dicembre 2021 21:06:50
Per: Sigfrido Ranucci
Gentile dott. Ranucci,
Seguendo l'evolversi della situazione pandemica nel mondo, ho notato che a Cuba, dove dopo una crisi sanitaria piuttosto acuta qualche mese fa, la situazione e' notevolmente migliorata e l'epidemia e' stata arginata con successo. Nonostante l'embargo americano, inasprito ulteriormente dall'amministrazione Biden, che ostacola l'arrivo di materiali e tecnologie necessarie alla lotta al covid, i cubani sono riusciti a svoluppare, in collaborazione con l' Istituto Pasteur in Iran, alcuni vaccini efficaci, basati su quelli tradizionali, proteici, e quindi piu' sicuri dei vaccini vettoriali e mRNA che hanno ottenuto un permesso condizionale e temporaneo in occidente. Il vaccino cubano Abdala/Soberana non viene pero' nemmeno preso in considerazione dalle istituzioni internazionali competenti, l' OMS, l' EMA o la FDA statunitense. Eppure funzionano, forse meglio di quelli delle multinazionali private, che evidentemente dettano legge. La lotta alla pandemia ha quindi forti connotati geopolitici ed e' lungi dall'essere solidale e giusta. E' il grande, intoccabile bussinness dei giganti farmaceutici assistiti, sembra, dalla stessa Commissione Europea. Interessante dettaglio: il marito di Ursula Von Der Lyne, Heiko, gestisce un'inpresa americana di ricerca genetica, legata all'industria farmaceutica. Forse non e' un dato importante, comunque e' curioso. Perche' non dedicate una trasmissione al caso cubano? In fondo, oltre ad aver prodotto da soli i propri vaccini, sono stati tra i primi amandare oltre 50 tra medici e infermieri in aiuto all'Italia (Lombardia) nella prima ondata. Sarebbe molto interessante. Grazie! Franco Juri
Da: Franco Juri

Gerry Scotti
Presentatore TV e attore italiano
Da: Amalia