Ultimi commenti alle biografie - pagina 490
Lunedì 27 dicembre 2021 14:52:27
Per: Mario Draghi
Carissimo presidente del consiglio dei ministri italiano Mario Draghi, le scrivo gentilmente, per esporle il mio disappunto riguardo la su gestione dell’emergenza del virus covid-19, un argomento molto grave ma che purtroppo mi riguarda personalmente. Io mi rendo chiaramente conto che è una situazione difficile, incessante, che va avanti da 3 anni, ma penso che se noi siamo in queste condizioni è grazie a lei e hai suoi simili, che dovrebbero rappresentare noi, il popolo, ma che in realtà non fate altro che i fatti vostri! Già infatti obiettivamente non fate per niente il bene del popolo, sono tre anni che viviamo questa situazione che ribadisco mi rendo conto non sia semplice, ma se voi prima di chiuderci aspettate i 100. 000 casi per far “risorgere” l’Italia staremo sempre punto e a capo. obiettivamente sappiamo tutti che ci richiuderete perché aspettare di contagiare tutta Italia prima di farlo? ! Non riesco a trovare la logica. Quando è arrivata la pandemia avevo 15 anni ora ne ho 18 e sono stanco, stanco di questo circo dove voi siete i primi pagliacci. Potrei fare mille esempi che dimostrano questa tesi, partendo dal green pass, io sono stato uno dei primi a farmi il vaccino, quindi non sono assolutamente contro ma sappiamo tutti che non protegge totalmente, quindi che senso ha mettere il green pass obbligatorio se posso comunque essere positivo? Posso avvalorare ancora questa mia tesi in quanto sono purtroppo risultato positivo in seguito a una serata al teatro dove è stato controllato il green pass a tutti i partecipanti! Parliamo un attimo del nuovo decreto è dell’obbligo di mascherina ffp2, viviamo in democrazia prima di tutto ma poi, non tutti possono permettersi mascherine di quel tipo in quanto più costose, al posto di utilizzare il recovery found per mettere bonus monopattini o dare soldi alle scuole per comprare banchi con rotelle che teniamo sigillati in palestra e che non possiamo usare, utilizzateli per cose più utili come queste! ! se davvero volete mettere l’obbligo di mascherine ffp2. Adesso però arriva la parte più divertente… chiuse discoteche, sale da ballo, vietati feste, eventi e concerti che implichino assembramenti all’aperto. Su questo c’è poco da dire… quindi sta dando per scontato che chiunque voglia possa fare feste private nelle proprie abitazioni ma posti come discoteche o concerti sono vietati, proprio lì che magari il green pass viene controllato. 👏👏L’incoerenza è davvero all’ordine del giorno. La invito infatti a dare un occhiata alla messa natalizia tenutasi al vaticano e celebrata da papa Francesco, prima di dare certe ordinanze e emanare determinati decreti. Beh mio caro presidente del consiglio dei ministri italiano, detto ciò le auguro una buona, serena e felice vita! -cordiali saluti!
Da: Riccardo
Lunedì 27 dicembre 2021 14:39:28
Per: Dacia Maraini
[Forse]
Buongiorno Dacia, scrivo questo messaggio perché ” forse” lo leggerai. Forse, come è scritto in calce, ma d’altra parte esiste qualcosa nella vita, che non sia avvolto nella nebbia di un “ forse”? Comunque, se mai mi leggerai, voglio dirti che la tua scrittura è unica, e mi tiene molta compagnia. Grazie
Da: Emanuela
Lunedì 27 dicembre 2021 14:30:29
Per: Serena Bortone
Carissima Serena,
seguo sempre con molto interesse la tua trasmissione. Mi piacerebbe, così come hai fatto per portare il green pass ad una scadenza corrispondente alla copertura vaccinale, che tu ti battessi per cercare di mettere all'angolo quella (numerosa!) fetta di popolazione che continua a portare in giro il virus, perché non si vaccina e non usa nemmeno le mascherine.
Parlo dei liberi professionisti, che non controlla nessuno e che quindi non rientrano nelle misure restrittive riguardanti il lavoro, di costoro.
Propongo che tutte le pratiche avanzate da avvocati, architetti, geometri, notai e chi piú ne ha più ne metta, debbano essere corredate digitalmente o in maniera cartacea da green pass.
Penso che queste categorie (con redditi alti) siano volutamente e vergognosamente state ignorate dal mondo politico! ! Le regole sanitarie per salvaguardare la collettività devono essere identiche per tutti!
Confido nel tuo apprezzabile buon senso nel portare avanti anche questa battaglia, naturalmente a beneficio di tutti.
Grazie infinite e Buone Feste di cuore!
Serena
Da: Serena
Lunedì 27 dicembre 2021 12:47:02
Per: Adriana Volpe
Se siete così brave e perfette in tutto abbiate il coraggio in puntata di rispondere alle critiche che vi facciamo specialmente il perfettino che si chiama alfonso signorini che per non leggere più i commenti bruttissimi che gli fanno per questo programma di 💩💩💩 ha fatto chiudere la pagina dei messaggi. È proprio una vergogna e (siccome pensa di fare più ascolti ma il programma va malissimo👎👎👎👎👎) metterà in casa questa delia duran per farla fare altre... porcherie!!! Tra bestemmie e parole offensive e volgari (dette dalla madama katia e soleil le più cattive ma anche Manila non scherza) e... sc... te varie non se ne può più!!! Andate tutti a casa e non fatevi vedere più!!! Caro Signorini hai rovinato un programma che poteva essere piacevole da vedere e speriamo che pier silvio si renda conto del danno che hai fatto a mediaset!!! Schifo... schifo... schifo... !!! Bell'esempio per quei pochi che vi guardano ma soprattutto per i giovani!!! Vi saluto tutti con un... "ma andate aff... lo"!!! Grazie
Da: Eliana
Lunedì 27 dicembre 2021 09:11:08
Per: Renato Zero
Ciao Renato, mi chiamo Veronica ed ho 39 anni, sono una tua fan da sempre, ascolto tutte le tue canzoni e le tue apparizioni in TV compresa quella che da solo facesti in piazza San Pietro durante il primo luk down. Di te mi piace molto il fatto che tu a differenza di altre persone famose sei rimasto umile sei molto affettuoso con i tuoi fan e quando puoi dai una mano ai più deboli. Vorrei tanto avere la possibilità di poterti conoscere da vicino sarebbe un sogno che si realizza, grazie di cuore ❤ per avermi donato un po di serenità con le tue canzoni.
Da: Veronica Simeone
Lunedì 27 dicembre 2021 08:30:52
Per: Cristiano Ronaldo
Ciao Ronaldo, ti scrivo per complimentarmi con te.. Ho fatto un sogno, ti ho sognato ed eccomi qui a scriverti.. Avrei bisogno di parlarti..
Ma so anche che sarà impossibile, se vorrai sono qui.. Il mio profilo Instagram è csparanero.. Ciao e tanta buona fortuna..
Da: Vincenza Sparanero
Lunedì 27 dicembre 2021 07:57:49
Per: Paolo Sorrentino
Vorremmo sapere se "amaneddio" è quella di Maradona o più "napoletanamente" è quella della baronessa. Grazie
Da: Carla
Lunedì 27 dicembre 2021 02:30:14
Per: Amadeus
Vi prego di informare Amadeus che le intercettazioni telefoniche che colpirono Luciano Moggi furono effettuate proprio quando l'interista Tronchetti Provera era il presidente della Telecom. Lo scudetto a tavolino all'Inter glielo consegna guarda caso proprio l'interista Guido Rossi. Questa sarebbe la giustizia sportiva in Italia. La stessa Inter non avrebbe mai vinto l'ultima Champions League se fosse stato assegnato un rigore sacrosanto allo Chelsea proprio nella sfida contro l'Inter. Inter m***a!
Da: Massimo
Lunedì 27 dicembre 2021 00:38:31
Per: Amadeus
L'Inter la squadra più sporca del calcio italiano e non è stata mai punita perché esercita il potere nel calcio.
Da: Massimo
Paolo Mieli
Giornalista italiano
Da: Mario Potolicchio