Ultimi commenti alle biografie - pagina 492
Mercoledì 15 dicembre 2021 19:48:02
Per: Roberto Saviano
Signor Nessuno, non ho mai letto quella schifezza chiamata "gomorra" e me ne guardo bene dal farlo! Ma ne vorrei una copia solo per sostituire la carta igienica in caso di emergenza.. Me ne puoi mandare una copia signor nulla?
Da: Remo
Mercoledì 15 dicembre 2021 19:43:01
Per: Paulo Dybala
Ciao Paulo o chi per lui stia leggendo... immagino che tu sia già davvero impegnato e di sicuro avrai ricevuto milioni di questi messaggi, io pero sono tenace e ci provo comunque... mio figlio maggiore di 13 anni ti adora, non solo da quando stai alla Juventus (mia e sua squadra del cuore) ma già da quando eri quasi nessuno... passami il termine... giusto per farti capire che tipo di adorazione calcistica ha nei tuoi confronti... con questo messaggio volevo solo chiederti se ti è possibile mandargli un messaggio di auguri per natale... Non ho mai fatto una richiesta di questo tipo, ma quest' anno in particolare ha preso una bitta piega a livello scolastico e essendo cresciuto senza padre, e in pieno della fase adolescenziale non so piu' che pesci prendere per fargli capire l' importanza dello studio non solo del calcio... cosa per la quale lui vive... spero che con un tuo solo messaggio di auguri lui possa capire che nella vita il sapere in generale è importante e che questa povera mamma è disposta a fare di tutto per aiutarlo... ti scrivo sia il suo indirizzo mail scolastico che il mio, e l' indirizzo di casa... purtroppo anche se ho solo 35 anni sono un po' contraria ai social network quindi non ho ne facebook ne istagram... e lui è ancora troppo piccolo per avere un account suo personale... anche solo una mail o letterA prestampata con scritto "Ciao Loris... " sarebbe sufficente...
So già che forse non riceverai mai questo messaggio... ma la speranza è sempre l'ultima a morire...
Continua ad emozionarci con i tuoi goalll...
Un caro saluto
Valeria Sabbatini... Madre di un tuo grandissimo FAN... Loris
Da: Valeria Sabbatini
Mercoledì 15 dicembre 2021 19:31:15
Per: Sabrina Ferilli
Buonasera. Sabrina sono un tuo fans e possibile avere una tua foto con autografo ? grazie attendo una tua risposta! Ps sei favolosa!!! Grazie baci
Da: Massimiliano
Mercoledì 15 dicembre 2021 19:17:26
Per: Lilli Gruber
Ho seguito malvolentieri la sua trasmissione del 14/12/21 non tanto per la presenza quanto per le stupide e false notizie e affermazioni del solito Borgonovo che continua ad invita re nonostante sia ormai evidente a tutte le persone di buon senso, la sua posizione a favore di NO VAX e NOGREEN PASS.
la sua responsabilità di dare MEGAFONO TELEVISIVO a questi scribacchini di falsità è enorme ed offende il buon senso del 92% degli italiani che rispettano tutte le regole permettendo a QUESTI DELINQUENTI DI ENTRARE NELLE CASE DELLE PERSONE PER BENE INOCULANDO DUBBI E FALSITA' DI OGNI GENERE.
continui così e perderà di sicuro uno dei tantissimi suoi estimatori.
Da: Gianflavio
Mercoledì 15 dicembre 2021 19:16:02
Per: Flavio Insinna
Non credo alla teoria del complotto. Mi auguro che le domande siano scelte in maniera casuale dal computer anche perché non vedo il motivo per il quale si dovrebbero favorire gli uomini rispetto alle donne. Continuo a ritenere che Insinna non sia adatto a condurre questo programma. E' troppo ciarlone, troppo urlante, parla troppo a sproposito tanto per mettere insieme parole. In poche parole E' troppo... in negativo. Ora siamo passati a guardare ogni tanto Gerry Scotti. Il programma è quello che è, ma Gerry Scotti ha un altro modo di condurre. Molto molto più professionale
Da: Mario
Mercoledì 15 dicembre 2021 19:03:37
Per: Lilli Gruber
Non ho alcun rapporto con Borgonovo, ma per favore, lasciatelo in pace, ma non siete voi i veri e i soli “democratici”? Caspita, non si direbbe da come considerate chi dissente, o forse solo voi avete l’esclusiva della verità? Il suddetto oltretutto è sempre in collegamento da fuori studio e la conduttrice lo fa parlare solo quando lo ritiene. Rispettate le opinioni di tutti e ragionate prima di emettere sentenze. Farlo solo sulla base di ciò che appare o perché è il vostro credo ideologico e/o politico è segno di presunzione ed ignoranza.
Da: Giovanni
Mercoledì 15 dicembre 2021 18:57:21
Per: Amadeus
Finalmente ieri sera sono arrivati due toscani da Firenze che hanno praticamente costretto Amadeus a pronunciare quell’appellativo confidenziale che è uno dei più belli e italiani che ci siano: BABBO! W il BABBO quindi, anche se non è di Natale!
Da: Alessandro
Mercoledì 15 dicembre 2021 18:42:18
Per: Bianca Berlinguer
Cara Bianca Berlinguer,
mi chiamo Elena Cannas e le scrivo dalla Sardegna. Ho 41 anni, faccio l'educatrice al nido e sono già alla 3 dose di vaccino anti covid19. A marzo 2021 mi hanno iniettato Astrazeneca, a giugno per la seconda dose mi è stato iniettato il Pfizer e settimana scorsa (4 dicembre 2021) mi è stata iniettata una dose di Moderna. Premesso che in Sardegna solo pochi fortunati possono scegliere il vaccino da farsi iniettare, ho anche scritto una mail al Ministro Speranza chiedendo se era possibile che noi comuni mortali dopo aver fatto vaccini diversi, se possiamo esser inseriti in un percorso di ricerca per eventuali effetti collaterali futuri. Io credo sia nella ricerca che nella medicina, ma non ho trovato molti medici disposti a dare spiegazioni come il Prof. Galli. la ringrazio per avermi letto, la saluto dalla nostra bella Sardegna
Da: Elena Cannas
Mercoledì 15 dicembre 2021 18:21:00
Per: Giovanni Floris
Caro Floris,
la tua bella trasmissione sta' scivolando verso un talkshow insipido con lo spazio che dai ai NO VAX e ieri sera hai fatto una figuraccia a zittire il Dott Sileri che dopo un anno che continua a dire con calma le ragioni pro vaccino, si trova davanti un no vax che non è un medico (Zhock) e che dice delle fesserie non supportate da nulla.
È ora che questa trasmissione riprenda a parlare di politica come una volta e che abbandoni questa strada "garantista a oltranza" verso una minoranza che non ragiona e che sul piano etico delinque, perché è causa di trasmissione della malattia verso i connazionali e dissangua le finanze dello Stato con i ricoveri negli ospedali.
Basta! !
Cari saluti.
L. Piccoli
Da: Luciano Piccoli
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Lauretta Capponi