Ultimi commenti alle biografie - pagina 496

Giovedì 23 dicembre 2021 13:03:50 Per: Sonia Bruganelli

Salve mi chiedo come sia possibile questo anno far vedere un programma (gli altri anni era piacevole vederlo) come questo così vergognoso e pieno di m... da 💩💩💩💩💩💩💩💩 !!! Basta con questi teatrini tra il mezzo uomo che si chiama alex (narcisista e maleducato oltre ogni limite) quella soleil ruba mariti che bestemmia sempre e doveva essere espulsa già da molto ma che salvate sempre voi perché lo impone quell'essere chiamato alfonso per non farla uscire!!! senza pudore xché le dovreste dire solo che l'amicizia tra uomo e donna esiste ma non per andarci a letto per tr... re o farsi baciare (con la lingua) e giocare con il capezzolo tra l'altro con uno sposato e come dice lei che ha uno fuori (se è vero). .. pure lui cornuto!!! e hanno il coraggio di continuare a dire che è... "solo amicizia"!!! vergognatevi e non se ne può più di vedere tutti sti teatrini che fate!!! Delia che voleva dire a soleil tante cose che ha fatto!!! Le ha fatto i complimenti dicendo che era bella e la stessa cosa ha fatto la mamma dicendo ad alex che era più bello da vicino che in tv!!! Tale madre tale figlia!!! Ma pensate veramente di prenderci per il "c... lo"??? E basta!!! Chiudete sto programma di 💩💩💩💩💩💩💩💩💩 !!! Tanto il caro Alfonso (si crede di essere chissà chi ma non è nessuno) solo quest'anno farà questo poi sparirà dalla circolazione... speriamo!!! Tornate a casa e non fatevi vedere più e portate con voi anche "i due amanti" e i loro familiari !!! A proposito visto che ci siete portate con voi anche altre due persone Katia (sa solo criticare in modo offensivo e dare ordini a tutti pensando di essere intoccabile xché lei può) e Manila lecchina di katia e tutte e due che hanno sempre approvato la storia dei due schifosi!!! Basta!!! Vergognatevi!!! Vergognatevi!!! Vergognatevi!!! Poi il contratto non dice che chi è stato espulso non dovrebbe essere in studio??? Quest'anno purtroppo è permesso "bestemmiare... offendere... tr... re con i mariti delle altre... ecc. ecc. e poi vedere quelle risatine isteriche che fa quella donnicciola da 4 soldi!!!

Da: Maria

Giovedì 23 dicembre 2021 12:52:46 Per: Rosario Fiorello

Ciao Fiorello, sono Stefano Pitasi e la mia nonna ed alcuni famigliari sono di Letojanni posto in cui a che mio nonno è seppellito. Siamo molto amici di Gianni (il ristoratore) e da piccolo ti ho visto da lui. Tua sorella Catena stava con mia mamma in spiaggia mentre noi giocavamo con Vittorio il bagnino e tuo fratello l ho incontrato proprio in spiaggia lo scorso anno.
Ti scrivo perché la mia passione è il canto ed a soli 14 anni sono arrivato 2020/21 sul podio di Sanremo Junior, ho vinto il premio di Speciale Talento EgoArt, quest'anno sono stato ammesso alla prefinale del Cantagiro (con il mio primo inedito). Ti scrivo come un fratello minore scriverebbe al fratello maggiore ed avrei bisogno dei tuoi consigli perche so che questo mondo non sempre è un mondo pulito. Vorrei davvero mi ascoltassi e mi rispondessi a questo messaggio. Ti invito a cercarmi su Fb sul mio profilo oppure sul Profilo di mia madre. Rispondimi usando la mail e ti auguro un Buon Natale... La tua risposta ed i tuoi consigli sarebbero per me il regalo più bello. Un abbraccio forte e spero di incontrarti nella nostra meravigliosa Letojanni.

Stefano Pitasi

Da: Stefano Pitasi

Giovedì 23 dicembre 2021 12:35:45 Per: Alessandro Cecchi Paone

Buongiorno sono una signora mentalmente giovane super vaccinata e che crede solo a ciò che si può constatare... vorrei tanto che lei, avendo la possibilità di dar voce a pareri di persone lontane dai "salotti" che i vaccini fai da te (e qui vedo una vera speculazione e interesse fonanziario) NON sono validi anche perché solo persone esperte in questi prelievi possono farli. GRAZIE e buon lavoro.

Da: Marita

Giovedì 23 dicembre 2021 12:14:43 Per: Zlatan Ibrahimovic

Ciao Ibra volevo augurarti un buon natale, kessie sta o se ne va dal Milan.
Salutami Rafael leao

Da: Francesco

Giovedì 23 dicembre 2021 00:45:03 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolò, non so se mai riceverai o lèggerai questo messaggio ma la speranza e l’amore ci fanno fare gesti impensabili. Io amo follemente una donna e con mio immenso stupore anche lei mi ama e fin qui tutto meraviglioso e fantastico. Tutto ciò è partito dalle tue canzoni, ma soprattutto per i tuoi testi come se riuscissi ad entrare nelle nostre teste ed esprimere sensazioni e sentimenti. Volevo chiederti se fosse possibile un video messaggio per il suo compleanno dove intoni una dedica d’amore da parte mia, lei si chiama Roberta ed è la mia vita, sono sicuro che riesci a trovare le parole giuste visto che come me sei un inguaribile romantico, speranzoso di un tuo riscontro ti ringrazio tantissimo. Ps adoro i tuoi testi

Da: Ferdinando

Mercoledì 22 dicembre 2021 22:40:45 Per: Francesco Borgonovo

Oggi lo regione Lazio ha mandato una circolare alle case di riposo dove si obbliga i tamponi ogni 10 giorni hai dipendenti già vaccinati con lobbligatoria 3 dose... o era svogliato i 15 / 30 di prima o è sbagliato oggi

Da: Pietro Barbano

Mercoledì 22 dicembre 2021 22:28:48 Per: Francesco Borgonovo

Penso che Borgonovo sia in malafede, solamente l'ideologia può portare a tanto orrore: fare in modo che la gente non si vaccini, quando la matematica parla chiaro. E poi non sorride mai... ma mi faccia il piacere, tuttologo del tubo...

Da: Alessandro Sabot

Mercoledì 22 dicembre 2021 20:53:30 Per: Pierluigi Diaco

[Shapiro]

Quando suonava e cantava a Ruccione a Villa Alta: fantastico ricordo!

Da: Giulio Reina

Mercoledì 22 dicembre 2021 20:41:14 Per: Elettra Lamborghini

Struccati, togliti la puzza da sotto il naso, non crederti chissà chi (non sei niente) e forse potresti definirti qualcuno.
Atteggiarsi a superiorità nella vita non serve, sminuisce invece.

Da: Giuseppe

Mercoledì 22 dicembre 2021 20:02:34 Per: Luca Zaia

Siamo una famiglia di 4 persone, tutte vaccinate con 2 dosi miei figli e 3 io e mia moglie siamo residenti a Thiene, giovedì 20 dicembre scorso la scuola media Ferrarini ci comunica due casi positivi e conseguente quarantena preventiva per mio figlio. ad oggi sono passati 3 giorni e nessuno si è fatto sentire per dirci cosa fare. Chiediamo un po' di rispetto per chi con senso civico è andato a vaccinarsi e dalle istituzioni hanno ricevuto solo menefreghismo. Aspetto una risposta, grazie.

Da: Luca