Ultimi commenti alle biografie - pagina 496

Lunedì 13 dicembre 2021 19:43:05 Per: Flavio Insinna

Siete incredibili: col pompelmo in francese avete toccato il fondo Basta con queste stronzate. Nelle sfide ponete dieci quesiti ad entrambi i concorrenti. Una pulsantiera potete permettervela con tutti i soldi che vi diamo. Chi sa la risposta e schiaccia per primo prende il punto, se sbaglia passa la palla all'avversario finche' trovano la parola. Chi arriva prima a dieci passa il turno SENZA Favoritismi. Arriverebbero in fondo i più bravi e migliorerebbe la qualità di chi vuole partecipare. E voi avreste meno occasioni di truccare il gioco (chi ci dice infatti che i quesiti degli scontri diretti non siano pilotati?). Datevi una mossa e rispettate la gente.

Da: Marino Alessandro

Lunedì 13 dicembre 2021 19:35:50 Per: Flavio Insinna

Come si dice vaffantasca in francese?

Da: Stefano

Lunedì 13 dicembre 2021 19:34:53 Per: Flavio Insinna

Che c’incastra con la lingua italiana chiedere come si dice pompelmo in francese?

Da: Alessandro

Lunedì 13 dicembre 2021 19:28:26 Per: Enrico Letta

La storia più recente racconta di una Francia e di una Germania che hanno prioritariamente curato i propri interessi come e più di quei partner europei che la sinistra italiana definisce sovranisti. Al proposito della prima vengono ad esempio in mente la politica in Africa, la questione Libica, un eventuale ruolo nella caduta del DC9 Itavia, i respingimenti di Ventimiglia, l’insediamento in assets importanti sul nostro territorio, etc. Bene ha fatto l’on. le Meloni a ricordarci che non si deve svendere null’altro ai cugini d’oltralpe (e più che mai la rete telefonica italiana). Credo dunque che invocare una opportuna dose di patriottismo sia cosa giusta e necessaria. Concordo infine che sia concesso all’attuale P. d. R. di “andare in pensione” auspicando che il successore non sia tra quelli già chiacchierati, quindi super-partes.

Da: Giovanni

Lunedì 13 dicembre 2021 19:24:39 Per: Gerry Scotti

Per Dott Gerri Scotti: noi conosciamo i santi, solo che non li veneriamo, ne li adoriamo.

Da: Carmine Gigliotti

Lunedì 13 dicembre 2021 19:21:54 Per: Luca Zaia

Buona sera governatore.,
Io spero veramente per il bene di tutti che ci sia zona gialla o arancione, perché, ci sono troppi assembramenti, non ci possono essere tutte quelle persone ai mercatini o centri commerciali senza controlli dei carabinieri, possibile la gente sia così ignorante!!!
Io che ho fatto tutti i vaccini ho paura, vado solo al lavoro, a fare
La spesa e casa. Gli altri anno dapertutto senza problemi...
Meglio chiudere alle 24 tutto... È veramente una vergogna!!!
Saluti.

Da: Elisabetta Gardenato

Lunedì 13 dicembre 2021 19:16:58 Per: Flavio Insinna

... ma quando li facciamo sedere questi concorrenti?

Da: Simona

Lunedì 13 dicembre 2021 19:16:14 Per: Flavio Insinna

Ma chi volete prendere per il bavero?
Favoritismi sfacciati!
Fate pena, e non poco.
Mi domando, ma chi si complimenta con il programma, non vede l'evidenza?

Da: Stefano

Lunedì 13 dicembre 2021 18:45:11 Per: Giuseppe Conte

Possibile che il prof. Conte possa solo immaginare di proporre e poi votare per Berlusconi al Quirinale? Le sue aperture fanno purtroppo pensare proprio questo. Lascereste nelle mani di Berlusconi una moglie, fidanzata, figlia, nipote? Il prof. Conte dichiara che non abbia importanza l'appartenenza a un qualsiasi partito: "il prossimo presidente della repubblica deve essere una persona di spiccata moralità. " Mi sembra, e spero di sbagliarmi, che questi concetti siano stati espressi ma non corrispondano alle sue reali intenzioni. NON appartengo ad alcuna corrente politica. Ma mi vergognerei di appartenere a questo Paese se Berlusconi divenisse presidente. E, assieme a me, milioni di persone. Distinti saluti. GG

Da: Guido Grassi

Lunedì 13 dicembre 2021 18:02:40 Per: Alfonso Signorini

Buonasera Alfooo. Stasera vogliamo assistere al vero grande fratello, di telenovela ne vediamo già tante. Che squallore, se ci fai vedere un grande fratello pulito onesto... non giriamo canale. Siate neutrali farete bella figura, perché di raccomandazioni di preferenze c e ne sono.. Perché volete portare in finale i due comodini di Alex e Soleil ? L Italia è piena di tutto ciò cambia copione, se si tratta di gioco fai giocare tutti gli inquilini. Forza Lulù Sophi e Gianmaria. e poi dite a Soleil che si riveda i suoi ritocchini i quali non hanno fatto miracoli visto che rimane un bidè guardatela senza trucco e guardate la bella Sophi. La gelosia conduce a ira, incoerenza e falsità.

Da: Mena