Ultimi commenti alle biografie - pagina 507

Giovedì 9 dicembre 2021 19:13:34 Per: Maurizio Landini

[Speranze]

Sono un RSU di una casa di riposo e non saprei dà dove cominciare per raccontare tutto il malumore e faccio anche la rima di un lavoratore... che ha visto nel tempo cambiare togliere imbrogliare i propri diritti. dà 15 anni senza il famoso rinnovo del contratto di una parte di una pessima Sanità Privata... un contratto non è sempre stata forse una cosa seria. di un paese serio... cosa siamo diventati dimmelo tu.. l era dell incertezza.. se non pago la luce mi tagliano i fili perchè non ho rispettato un contratto allora perchè i signori di sanità privata sono 15 anni che non pagano la luce e invece di rinnovare un contratto ci hanno fatto fare due ore in più gratis e non vengono puniti semmai dirigenti d oro prendono magari famosi premi... perchè a 65 anni si è persone fragili ma obbligati a lavorare fino a 67.. è poi perchè la mia sanità privata il 16 forse non potra scioperare... è dà quando sono nato che in casa mia sciopero generale vuol dire Unità nell intento ciao e scusa dello sfogo

Da: Ulisse Rastelli

Giovedì 9 dicembre 2021 18:34:36 Per: Alfonso Signorini

Buona sera volevo chiederti un favore oggi ho fatto 35 anni e visto che sono una fans di soleil volevo sapere se perfavore mi potevi fare fare gli auguri da lei, so che sei il top come conduttore, e poi ringrazio la regia e tutti quelli che conducono il grande fratello vip grazie infinite barbara

Da: Di Toro Barbara

Giovedì 9 dicembre 2021 18:21:52 Per: Serena Bortone

Bisognerebbe prendersela con tutta la pessima dirigenza Rai, capre ed ignoranti, incapaci e poco sensibili alle aspettative giuste dei telespettatori. Purtroppo questo passa il convento! Godiamoci la bruttina, incapace, saccente, ignorante Bortone, in attesa di tempi migliori. Speriamo!!!

Da: Emilio

Giovedì 9 dicembre 2021 18:04:56 Per: Alberto Angela

Sono un medico di Firenze, vorrei segnalare un piccolo genio per il mondo animale/storia.. con una curiosita, padronanza di linguaggio, non comuni.
è in cura da me da un po di tempo, sufficiente per capire che potrebbe essere.. un'inviato junior eccellente! ! passando un messaggio potente per il mondo dei piccoli.
è un'idea, ed ho pensato ad Alberto Angela, alla sua serieta preparazione e buone maniere.
grazie per il tempo che potrete dedicarci.
con stima
Donatella Dani

Da: Donatella

Giovedì 9 dicembre 2021 17:03:42 Per: Gianluca Vacchi

Ciao Gianluca, ti avevo scritto a Novembre x essere ricontattato da te ma rileggendo la lettera che ho scritto e tutti gli altri messaggi che ti mandano mi e' venuto un dubbio... fortunatamente il favore che ti devo chiedere non ha niente a vedere a livello economico... grazie a Dio e a me non mi manca niente.
Chiedevo soltanto di essere contattato o sul tel. o per e-mail (-------) tutto questo per far felice un ragazzo (mio figlio) che sta compiendo 18 anni e ti posso garantire che dopo tutto quello che la vita gli ha fatto affrontare uscendone vincitore assoluto non mi ha chiesto come regalo qualcosa di materiale ma quello di cui ti vorrei dire. Sperando che questa lettera ti arrivi attendo fiducioso. Grazie

Da: Giancarlo Primerano

Giovedì 9 dicembre 2021 16:35:05 Per: Barbara Palombelli

Buonasera dott. ssa Palombelli
devo ammettere che non seguo i suoi programmi, ma qualche volta l'ho ascoltata in qualche talk show e ho apprezzato la sua calma, lei non interrompe i suoi interlocutori, non gli parla sopra e questa modalità di esporre il proprio parere su qualunque argomento oggi è molto rara. Quello che mi ha sorpreso spiacevolmente è stato il suo allineamento totale al pensiero comune senza nemmeno il più piccolo margine di dubbio o di pensiero critico. All'improvviso è come se tutti fossero presi da una specie di follia schizofenica che non gli consente di vedere la realtà. Tutti stiamo lasciando passare sotto il quasi totale e comune silenzio, fatti e situazioni gravissime. Forse non le interessa e non sentirà nemmeno un minuto del video che le allego, ma un tentativo mi sentivo in dovere di farlo. Le allego un video del prof. Agamben che amerei ascoltare in una delle sue trasmissioni. La ringrazio.
htt ps: // ----- /F Uu-------dg

Da: Sarah

Mercoledì 8 dicembre 2021 19:53:46 Per: Matteo Salvini

Nel titolo, copiando il suo stile, avrei dovuto mettere il sig. tra virgolette perché nel suo commento leggo solo tanto odio e volgarità. Non ho mai votato a destra ma la prossima volta potrei farlo proprio perché vedo a sinistra tanto ipocrita buonismo di facciata. Lei dice d’aver viaggiato molto, dica allora in quali paesi è potuto entrare senza documenti, e senza avere un recapito di riferimento! Lei dice che gli italiani sono visti male all’estero, giusto e vero se il riferimento è a mafiosi, truffatori etc. Sa però che nelle carceri italiane quasi il 50% sono stranieri? Legge le cronache locali che riportano episodi anche violenti di illegalità dove spesso sono coinvolti africani disillusi che credevano di trovare la manna da noi? Lo sa che chi va in Libia lo fa pagando dei trafficanti e sperando di entrare in Italia senza controlli. Certo, cercano una vita migliore ma le sembra che la trovino? Purtroppo NO! Senza un lavoro e una sistemazione dignitosa, vagabondeggiano per tutto lo stivale creando solo guai, semplicemente perché con gli attuali numeri di migranti irregolari indiscriminatamente accolti, la questione è ingestibile. Fingere di non capirlo è solo malafede.

Da: Giovanni

Mercoledì 8 dicembre 2021 19:31:45 Per: Irama

Ciao,
Mia figlia è una grande fan di Irama e gli ha scritto una lettera. A quale indirizzo dobbiamo inviarla per essere sicure che gli arrivi?
Grazie.
Giovanna

Da: Giovanna Cipriani

Mercoledì 8 dicembre 2021 18:56:08 Per: Gerry Scotti

Sono una mamma di 46 anni. Ho il covid e ti ringrazio di tenermi compagnia tutte le sere a me ed anche al resto della famiglia che è in quarantena. Aspetto le 18.40 sempre con grande gioia.
Un saluto
Ilaria da Pescara

Da: Ilaria

Mercoledì 8 dicembre 2021 18:52:27 Per: Flavio Insinna

Flavio buonasera volevo congratularmi con te xche ho comprato e letto il tuo ultimo libro, Il gatto del Papa, e l'ho trovato simpaticissimo... molto scorrevole.. bravo 🤗🤗🤗

Da: Patrizia