Ultimi commenti alle biografie - pagina 508

Mercoledì 8 dicembre 2021 18:41:54 Per: Alfonso Signorini

E si perché è proprio un "bordello"!!! Dunque vediamo: ALEX e SOLEIL ; SOPHIE e GMARIA; MIRIANA e BIAGIO... ma questi non vedevano l'ora di entrare per andare a letto con qualcuno? Fuori no? Già dimenticavo qui ci sono le telecamere... fuori no quindi non potevano avere visibilità e quindi far parlare di loro!!! Poi fanno arrivare in casa i familiari e sentire dire: siamo orgogliosi di te... tutti ti amano... continua così!!! Scusate ma non so se farmi una risata🤣🤣🤣 o piangere😭😭😭!!! Ma che famiglie hanno questi per dire così? Addirittura il "grande attore" ha pure il padre che è un Diacono!!! Certo che hanno dato una bella educazione ai propri figli!!! Non ci scordiamo di sua maestà Katia (ha tutti intorno a se come schiavi che fanno tutto quello che lei dice e si siede anche a capotavola servita e riverita perché è la Matrona in assoluto) poi Manila (mi piaceva all'inizio poi si è persa con l'aiuto della matrona) si lamenta perché pulisce sempre (veramente di pulito non si vede niente cucina camere bagno dove si truccano ecc. sembra una discarica) non bastavano loro ci voleva anche la Marini (pensa ancora di essere una ventenne ma non si rende conto che gli anni passano anche per lei e poi sempre la stessa musica con questi noiosi... Baci Stellari) la Monse (logorroica al massimo e antipatica) e questo Biagio (non si capisce cosa fa) poi il chirurgo Francesca ecc. ecc. ecc. Forse quelli che si salvano più di tutti sono Carmen Aldo Manuel sono naturali e rispettosi come nella vita normale. Comunque bando alle chiacchiere spero che qualcuno faccia chiudere questo programma e mandino a casa tutti compreso Signorini e il suo staff🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

Da: Mariangela

Mercoledì 8 dicembre 2021 18:35:45 Per: Matteo Salvini

Piovono insulti, farneticazioni e tanta volgarità. Ognuno è libero di scaricare le proprie frustrazioni e la propria rabbia repressa su questo blog ma per favore graziateci nel periodo del Santo Natale e andate a vomitare altrove.

Da: Maria Savelloni

Mercoledì 8 dicembre 2021 18:10:23 Per: Bianca Berlinguer

Carissima sig. ra Berlinguer,
Se deve condurre una trasmissione televisiva come ha fatto ieri sera (07.12) può anche fare a meno. Se non è capace di far parlare i suoi ospiti uno alla volta, non li inviti perché chi sta davanti al televisore non riesce a capire niente, gridate tutti assieme come aquile.
Ma è mai possibile che non abbiate il buon senso di capire che la trasmissione la fate per chi sta a casa e non per voi stessi, tanto più che chi sta a casa paga pure il canone!

Distinti saluti

Maria Luisa Lovat

Da: Maria Luisa Lovat

Mercoledì 8 dicembre 2021 18:07:24 Per: Mario Giordano

Ciao Mario. Sono un ragazzo che vuole andare sempre alla ricerca della. motivazione.. del perché.. ho un sacco di roba che la gente non crede.. diciamolo un po'.. sappiamo tutti che fanno le cose dietro.. io ho un bel po' di cose dietro. Sarei contento a parlarne con te.. spero che qualcuno mi risponda

Da: Nikolin

Mercoledì 8 dicembre 2021 17:50:08 Per: Maurizio Landini

Salve Segretario Landini vi volevo porvi un quesito. sono Gaetano Bove lavoro come autista da 31 anni in una Azienda di trasporto con 350 dipendenti guido L'autobus categoria detta (USURANTI Autoferrotranvieri) come mai non siamo usuranti come Militari, Polizia Penitenziaria, Finanza, Carabinieri, Polizia Stradale ecc. ecc.
la domanda è perchè a noi autisti ci fanno andare in pensione a 62 anni..., mentre Militari, Polizia, Carabinieri, Finanzieri, Polizia Penitenziaria a 60 anni?
visto che se ne parla di riforme pensioni in questi giorni penso che sia il momento di farci valere. saluti Gaetano Bove

Da: Gaetano Bove

Mercoledì 8 dicembre 2021 17:46:29 Per: Maurizio Landini

Caro Maurizio Landini, sono iscritta alla CGIL da anni, ho sempre stimato la sua figura che ritengo molto onorevole e completamente dedita ai diritti delle classi lavoratrici. Negli ultimi anni però raramente la Cgil ha difeso le esigenze dei lavoratori più deboli, precari, sfruttati dal capolarato, stranieri, comunque non ha cambiato i propri metodi di protesta.
Adesso che abbiamo un governo civile ed onesto che cerca di diminuire un pò l'IRPEF alle classi medie a reddito fisso, che hanno sempre pagato tutto, e anche agli scaglioni più bassi, e di trarre un pò di risorse dai redditi over 75. ooo euro, voi non volete dar tregua e proponete il vetusto sistema dello sciopero generale, che possono praticare solo i lavoratori a tempo indeterminato. Le lotte da fare sono per lo stipendio minimo, la sicurezza del posto di lavoro, facilitare il lavoro delle donne e l'eguaglianza dei salari, avere asili nido, dare la cittadinanza agli stranieri nati in Italia o residenti da tempo, riqualificare e pagare per studiare i lavoratori che non hanno finito cicli di studi, facilitare la scuola collegata al lavoro. Non è tempo di scioperi e di muro contro muro quando le estreme destre in tutto il mondo stanno rialzando la testa: fascisti, nazisti, populisti, sovranisti, razzisti, capitalisti, sessisti, ignoranti scientifici e politici, violenti di ogni tipo. Cerchiamo di unire le forze sane che lavorino insieme per migliorare almeno questo paese. Con forza, Piera Vallauri, Torino

Da: Piera Vallauri

Mercoledì 8 dicembre 2021 17:38:06 Per: Sveva Sagramola

Cara Sveva, oggi con Honeyland, avete fatto vedere qualcosa di unico, la dolcezza del viso che aveva quella donna nonostante tutte le avversità, la sua forza, il suo coraggio! Un esempio di indipendenza vera per tutte le donne! ! Per le nostre figlie! ! Molto bello!
Complimenti a lei e al suo collaboratore!

Da: Ivana

Mercoledì 8 dicembre 2021 17:36:22 Per: Ilda Boccassini

Gentile dottoressa Boccassini solo due parole per esprimere il mio profondo ringraziamento per averci dato quella chicca che è la stanza numero 30. Io le sono quasi coetanea e sono perfettamente a conoscenza di tutti i fatti da lei descritti ma non del loro retroscena. Mi auguro che molte persone lèggano il suo libro soprattutto i grandi elettori. Con stima ed anche se mi consente affetto Maria Grazia

Da: Maria Grazia

Mercoledì 8 dicembre 2021 17:14:03 Per: Matteo Salvini

Caro onorevole Salvini, devo prendere atto che in questi messaggi viene bersagliato per la sua politica che non a tutti piace, però bisogna dire la verità e su questo le dò ragione, bisogna porre un freno all'immigrazione selvaggia e detesto tutti quelli che vogliono africanizzare l'Italia: giusto respingerli ma altrettanto giusto portare in paesi sottosviluppati una politica contraccettiva, mi meraviglio del Papa che invece di ammonirli a fare meno figli continua a predicare di doverli accogliere.
In Italia abbiamo capito che siamo diventati in tanti per la forte densità abitativa in un piccolo territorio per ciò c'è una diminuzione delle nascite, invece i paesi sottosviluppati continuano a crescere demograficamente in modo esponenziale perchè non vengono posti limiti e quindi non avendo cultura ne abbastanza risorse per tutti emigrano favorendo così lavoro nero, prostituzione, droga, delinquenza e una volta insediatisi del loro impadronimento di interi quartieri soprattutto quelli periferici.
Bisogna ragionare obiettivamente, la nave Italia è ormai stracarica e non può sopportare più ulteriore peso di milioni di persone che vogliono venire perchè rischia di affondare, in quanto accogliendo tutti, anche detenendoli in centri per l'accoglienza costano tanto, mentre quelle risorse potrebbero essere impiegate per il benessere dei cttadini Italiani, creare posti di lavoro e contribuire alla ripresa economica.
Sicuramente tuti gli stranieri che vengono in Italia a investire, per turismo, contribuire al nostro sviluppo, purche rispettino le leggi siano bene accetti, chi invece viene all'avventura portando con se le sue leggi e le sue abitudini, le sue tradizioni, con la scusa della guerra, deve essere rimpatriato immediatamente.
Carissimo Onorevole su questo le darò sempre ragione, benino la sua politica sull'immigrazione, bene per far togliere il reddito di cittadinanza, male per tutto il resto, personamente credo che lei essendo un uomo del nord se un giorno sarà al potere non potrà che favorire il suo territorio a scapito di quello del sud, già martoriato dai saccheggi effettuati dai grandi imprenditori del nord, nonchè dalla delinquenza sviluppatasi proprio a causa della dsoccupazione.
Sarò sempre contro a chi vuole accogliere senza limiti e a imprenditori senza scrupoli danno lavoro nero a poveri disgraziati che fuggono dalla loro terra perchè ormai sono in troppi e non viene a loro imposto nessun limite demografico, sarebbe più giusto che essi lavorassero a casa propria.
Se vuole vincere le elezioni cambi politica non separando, ma unendo quella che fu, (non lo è più da tanto ormai) la grande e bella Italia.
IL TERRONCELLO

Da: Il Terroncello

Mercoledì 8 dicembre 2021 16:44:44 Per: Mario Draghi

Caro signor Draghi, credo che sia opportuno che lei metta il green pass anche per i centri commerciali, mi sembra un contro senso che ci sia nei luoghi chiusi, nei bus e non nei centri commerciali che sono pieni di gente., che oltretutto usano anche mangiare nei centri commerciali... spero provvediate

Da: Emanuela Di Salvo