Ultimi commenti alle biografie - pagina 508

Mercoledì 8 dicembre 2021 19:53:46 Per: Matteo Salvini

Nel titolo, copiando il suo stile, avrei dovuto mettere il sig. tra virgolette perché nel suo commento leggo solo tanto odio e volgarità. Non ho mai votato a destra ma la prossima volta potrei farlo proprio perché vedo a sinistra tanto ipocrita buonismo di facciata. Lei dice d’aver viaggiato molto, dica allora in quali paesi è potuto entrare senza documenti, e senza avere un recapito di riferimento! Lei dice che gli italiani sono visti male all’estero, giusto e vero se il riferimento è a mafiosi, truffatori etc. Sa però che nelle carceri italiane quasi il 50% sono stranieri? Legge le cronache locali che riportano episodi anche violenti di illegalità dove spesso sono coinvolti africani disillusi che credevano di trovare la manna da noi? Lo sa che chi va in Libia lo fa pagando dei trafficanti e sperando di entrare in Italia senza controlli. Certo, cercano una vita migliore ma le sembra che la trovino? Purtroppo NO! Senza un lavoro e una sistemazione dignitosa, vagabondeggiano per tutto lo stivale creando solo guai, semplicemente perché con gli attuali numeri di migranti irregolari indiscriminatamente accolti, la questione è ingestibile. Fingere di non capirlo è solo malafede.

Da: Giovanni

Mercoledì 8 dicembre 2021 19:31:45 Per: Irama

Ciao,
Mia figlia è una grande fan di Irama e gli ha scritto una lettera. A quale indirizzo dobbiamo inviarla per essere sicure che gli arrivi?
Grazie.
Giovanna

Da: Giovanna Cipriani

Mercoledì 8 dicembre 2021 18:56:08 Per: Gerry Scotti

Sono una mamma di 46 anni. Ho il covid e ti ringrazio di tenermi compagnia tutte le sere a me ed anche al resto della famiglia che è in quarantena. Aspetto le 18.40 sempre con grande gioia.
Un saluto
Ilaria da Pescara

Da: Ilaria

Mercoledì 8 dicembre 2021 18:52:27 Per: Flavio Insinna

Flavio buonasera volevo congratularmi con te xche ho comprato e letto il tuo ultimo libro, Il gatto del Papa, e l'ho trovato simpaticissimo... molto scorrevole.. bravo 🤗🤗🤗

Da: Patrizia

Mercoledì 8 dicembre 2021 18:41:54 Per: Alfonso Signorini

E si perché è proprio un "bordello"!!! Dunque vediamo: ALEX e SOLEIL ; SOPHIE e GMARIA; MIRIANA e BIAGIO... ma questi non vedevano l'ora di entrare per andare a letto con qualcuno? Fuori no? Già dimenticavo qui ci sono le telecamere... fuori no quindi non potevano avere visibilità e quindi far parlare di loro!!! Poi fanno arrivare in casa i familiari e sentire dire: siamo orgogliosi di te... tutti ti amano... continua così!!! Scusate ma non so se farmi una risata🤣🤣🤣 o piangere😭😭😭!!! Ma che famiglie hanno questi per dire così? Addirittura il "grande attore" ha pure il padre che è un Diacono!!! Certo che hanno dato una bella educazione ai propri figli!!! Non ci scordiamo di sua maestà Katia (ha tutti intorno a se come schiavi che fanno tutto quello che lei dice e si siede anche a capotavola servita e riverita perché è la Matrona in assoluto) poi Manila (mi piaceva all'inizio poi si è persa con l'aiuto della matrona) si lamenta perché pulisce sempre (veramente di pulito non si vede niente cucina camere bagno dove si truccano ecc. sembra una discarica) non bastavano loro ci voleva anche la Marini (pensa ancora di essere una ventenne ma non si rende conto che gli anni passano anche per lei e poi sempre la stessa musica con questi noiosi... Baci Stellari) la Monse (logorroica al massimo e antipatica) e questo Biagio (non si capisce cosa fa) poi il chirurgo Francesca ecc. ecc. ecc. Forse quelli che si salvano più di tutti sono Carmen Aldo Manuel sono naturali e rispettosi come nella vita normale. Comunque bando alle chiacchiere spero che qualcuno faccia chiudere questo programma e mandino a casa tutti compreso Signorini e il suo staff🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

Da: Mariangela

Mercoledì 8 dicembre 2021 18:35:45 Per: Matteo Salvini

Piovono insulti, farneticazioni e tanta volgarità. Ognuno è libero di scaricare le proprie frustrazioni e la propria rabbia repressa su questo blog ma per favore graziateci nel periodo del Santo Natale e andate a vomitare altrove.

Da: Maria Savelloni

Mercoledì 8 dicembre 2021 18:10:23 Per: Bianca Berlinguer

Carissima sig. ra Berlinguer,
Se deve condurre una trasmissione televisiva come ha fatto ieri sera (07.12) può anche fare a meno. Se non è capace di far parlare i suoi ospiti uno alla volta, non li inviti perché chi sta davanti al televisore non riesce a capire niente, gridate tutti assieme come aquile.
Ma è mai possibile che non abbiate il buon senso di capire che la trasmissione la fate per chi sta a casa e non per voi stessi, tanto più che chi sta a casa paga pure il canone!

Distinti saluti

Maria Luisa Lovat

Da: Maria Luisa Lovat

Mercoledì 8 dicembre 2021 18:07:24 Per: Mario Giordano

Ciao Mario. Sono un ragazzo che vuole andare sempre alla ricerca della. motivazione.. del perché.. ho un sacco di roba che la gente non crede.. diciamolo un po'.. sappiamo tutti che fanno le cose dietro.. io ho un bel po' di cose dietro. Sarei contento a parlarne con te.. spero che qualcuno mi risponda

Da: Nikolin

Mercoledì 8 dicembre 2021 17:50:08 Per: Maurizio Landini

Salve Segretario Landini vi volevo porvi un quesito. sono Gaetano Bove lavoro come autista da 31 anni in una Azienda di trasporto con 350 dipendenti guido L'autobus categoria detta (USURANTI Autoferrotranvieri) come mai non siamo usuranti come Militari, Polizia Penitenziaria, Finanza, Carabinieri, Polizia Stradale ecc. ecc.
la domanda è perchè a noi autisti ci fanno andare in pensione a 62 anni..., mentre Militari, Polizia, Carabinieri, Finanzieri, Polizia Penitenziaria a 60 anni?
visto che se ne parla di riforme pensioni in questi giorni penso che sia il momento di farci valere. saluti Gaetano Bove

Da: Gaetano Bove

Mercoledì 8 dicembre 2021 17:46:29 Per: Maurizio Landini

Caro Maurizio Landini, sono iscritta alla CGIL da anni, ho sempre stimato la sua figura che ritengo molto onorevole e completamente dedita ai diritti delle classi lavoratrici. Negli ultimi anni però raramente la Cgil ha difeso le esigenze dei lavoratori più deboli, precari, sfruttati dal capolarato, stranieri, comunque non ha cambiato i propri metodi di protesta.
Adesso che abbiamo un governo civile ed onesto che cerca di diminuire un pò l'IRPEF alle classi medie a reddito fisso, che hanno sempre pagato tutto, e anche agli scaglioni più bassi, e di trarre un pò di risorse dai redditi over 75. ooo euro, voi non volete dar tregua e proponete il vetusto sistema dello sciopero generale, che possono praticare solo i lavoratori a tempo indeterminato. Le lotte da fare sono per lo stipendio minimo, la sicurezza del posto di lavoro, facilitare il lavoro delle donne e l'eguaglianza dei salari, avere asili nido, dare la cittadinanza agli stranieri nati in Italia o residenti da tempo, riqualificare e pagare per studiare i lavoratori che non hanno finito cicli di studi, facilitare la scuola collegata al lavoro. Non è tempo di scioperi e di muro contro muro quando le estreme destre in tutto il mondo stanno rialzando la testa: fascisti, nazisti, populisti, sovranisti, razzisti, capitalisti, sessisti, ignoranti scientifici e politici, violenti di ogni tipo. Cerchiamo di unire le forze sane che lavorino insieme per migliorare almeno questo paese. Con forza, Piera Vallauri, Torino

Da: Piera Vallauri