Ultimi commenti alle biografie - pagina 511

Mercoledì 8 dicembre 2021 12:10:48 Per: Fabio Fazio

Buon giorno
Mi chiamo Maria Di Pietro
Ho realizzato un film ed un libro sulla figura di Giuda e sul giudizio.
Dove posso mandarvi il materiale?
348-------
Grazie

Da: Maria Di Pietro

Mercoledì 8 dicembre 2021 11:56:01 Per: Anna Pettinelli

Ciao Anna
volevo chiederti di ascoltare questa canzone di aka Mancha!!!
se la reputi bella la puoi far girare in radio?

ht t / w. -------. it/mus-------iana-------7439/

Da: Filippo Pratico

Mercoledì 8 dicembre 2021 11:53:28 Per: Guido Bertolaso

Egregio. Dottore le scrivo per esprimere il mio disagio per aver prenotato la 3 dose a 6 mesi come indicato precedentemente e non riuscire a cambiare data senza cancellare la prima col rischio di finire ancora ad una data più lontana. Essendo io e anche mio marito ultrasettantenni considerate persone fragili mi chiedo se non fosse possibile per chi è nelle nostre condizioni di avere possibilità di vaccinarsi nel più breve tempo possibile. Con il precedente appuntamento devo aspettare ancora più di un mese. Grazie e cordiali saluti

Da: Rampini Giovanna

Mercoledì 8 dicembre 2021 11:42:11 Per: Maurizio Landini

Se volete che a breve usciremo tutti dalla Cgil allora accettate la proposta Tridico solo contributivo a 63 anni e contributivo e retributivo a 67 anni, è la piu' conveniente e plausibile. Non è affatto vero, come affermate, che con tale proposta si percepirà pochissimo per i primi 4 anni. Provate a comprare una calcolatrice e fate i conti non solo a coloro che hanno versato pochissimi contributi e lavorato poco, ma alla maggior parte di noi futuri pensionati che hanno con il sistema pensionistico misto già molti anni di lavoro. e che (già messi di spalle al muro da Draghi) accetteremmo con grande entusiasmo tale proposta. Svegliatevi poichè in caso contrario, siamo già in molti a lasciare la Cgil ed il PD. Siamo stati già traditi e delusi dalla quota 102 anche se solo per un anno, è stata una sconfitta pura e lampante. Accettate l'unica change rimasta quella di Tridico o saremo in molti pronti a lasciare il Sindacato.

Da: Gian Nico

Mercoledì 8 dicembre 2021 11:30:43 Per: Maurizio Landini

Gentile Signor Landini, sono un’insegnante di scuola primaria, ho 60 anni e 20 di contributi, dal contributivo puro. Non ho avuto la fortuna di lavorare prima se non al nero. Secondo le leggi vigenti non ho altro che raggiungere i 67 anni per la pensione. Lei ce la vede un’insegnante di 67 con bimbi di 5/6 anni? La salute ormai è delicata e mi costringe a ripetute assenze che bene non fanno agli alunni. Con le nuove trattative c’è un velo di speranza che io possa anticipare la mia pensione anche con qualche penalizzazione?
La ringrazio

Da: Lucia Mastrorosa

Mercoledì 8 dicembre 2021 11:03:16 Per: Maurizio Landini

Sono una settantenne madre di un precario 38enne che si sente dire che è piu vantaggioso assumere un giovane. Mi rivolgo a Lei che si è sempre battuto per i diritti dei lavoratori e propone interventi per una equita' sociale e per il bene del Paese.
Mi chiedo quale sara' il futuro per gli over 35 che hanno serie difficolta' ad inserirsi nel mondo del lavoro.
Non dimenticate queste persone deluse e sfiduciate che chiedono un lavoro stabile e sicuro ma riservate alle aziende delle decontribuzioni anche x queste categorie di lavoratori!!!
Ringraziando porgo cordiali saluti. Rota Maria Grazia

Da: Maria Grazia Rota

Mercoledì 8 dicembre 2021 10:29:00 Per: Maurizio Landini

Buongiorno Segretario Generale..

Le chiedo aiuto a nome della gente comune in buona fede che credeva di vivere in un paese democratico e libero.

Lei ha la forza di poter fare qualcosa, questo castello fondato su bugie deve essere abbattuto, oggi bisogna cambiare paradigma, oggi abbiamo abbastanza dati scientifici per poter affermale che il vaccino per il covid-19 fa molto male.

Vorrei, per avvalorare quanto ho detto prima, sottoporre alla sua attenzione il seguente video:

https: // ----- /15nb de AUrbQ

dove il proffessore Bellavite 33 anni di cattedra di Patologia generale, spiega (in modo elementare) come il vaccino possa essere veramente pericloso per la salute.

Se si segue tutto il video c’è da rabbrividire.

In sostanza non sono stati fatti gli studi di biodistribuzione dei vaccini ad mRNA, cio' puo provocare tutti gli effetti avversi: miocardite, pericardite, problemi di coagulazione del sangue, ipertensione, trombi ed anche effetti fatali.

Si deve iniziare con forza a parlare di effetto disastroso dei vaccini, ascoltando anche gli scienziati e professori che con studi e dati alla mano lo stanno denunciando.

Bisognerebbe quantomeno stoppare questo obbligo mascherato che giorno dopo giorno diventa sempre più violento (super green pass).

Di seguito link dove si evince quanto detto da un articolo:

https: //-------. org/defend--------fondame-------ard-di-qua-------ng=it

Le sarò sempre debitore.

Alfonso

Da: Alfonso

Mercoledì 8 dicembre 2021 10:02:43 Per: Paolo Maldini

Ciao Paolo, mi chiedevo se non fosse il caso di sostituire tutto lo staff dei preparatori atletici... in due anni siamo l'unica squadra che ha avuto tutti questi infortuni! Qualcuno si è mai posto questa domanda?

Da: Manilo Carboni

Mercoledì 8 dicembre 2021 09:45:56 Per: Alfonso Signorini

Come può il G&F non tener conto di quello che Lulù ha detto contro la produzione? Come al solito fanno sempre due pesi e due misure. Altri sono stati eliminati per molto meno perché. E' tutto manovrato, vedi anche Francesca che in casa non da e non fa niente di niente. Forse... chissà

Da: Gino

Mercoledì 8 dicembre 2021 08:50:30 Per: Elisa Toffoli

Carissima Elisa
Ti seguo da tanti anni sei super! Ti scrivo per un amico, un grande talento triestino conosciuto per il suo violino, e' di Trieste si chiama Alessandro Simonetto del '63 in passato ha collaborato con grandi artisti come te nel panorama italiano... un anima bella capace di emozionare con le sue creazioni, ora prevalentemente arrangiatore e compositore a causa del parkinson. Saresti interessata a conoscerlo per ascoltare le sue composizioni? Un abbraccio, grazie e buone cose! Ciao

Da: Silvia