Ultimi commenti alle biografie - pagina 514

Martedì 7 dicembre 2021 08:06:44 Per: Enrico Mentana

Gentmo direttore Enrico dott Mentana, mi chiamo Lambertini Maria Angela e le scrivo da Bologna. Voglio esprimerle tutta la mia solidarietà per l'articolo sui no vax. Condivido appieno la sua scelta e con me anche mio marito. Basta dare spazio ai no vax. Distinti daluti

Da: Maria Angela Lambertini

Lunedì 6 dicembre 2021 22:14:43 Per: Gianrico Carofiglio

Buonasera Gianrico. Io e mia moglie (Susanna) siamo tuoi accaniti lettori, ammiratori, fans. I tuoi libri di narrativa li abbiamo tutti, un po' in veste cartacea, un po' in audiolibro. Il problema è che Susanna qualche anno fa, causa malattia, è diventata completamente cieca. E quindi, non potendo più leggere, si passa le giornate con gli audiolibri. Ma qui c'è un problema: se sono in veste di CD, tutto bene; se invece sono in veste di file non può riuscire a gestirli. E' da qualche tempo che non vediamo nuove pubblicazioni, l'ultimo, se non erro, è stato "La misura del tempo", poi più nulla. La domanda è: possiamo attendere fiduciosi nuove pubblicazioni? Opuure ci dobbiamo rassegnare? Grazie per l'attenzione affettuosi saluti.

Da: Lauro Zucchi

Lunedì 6 dicembre 2021 22:10:04 Per: Alfonso Signorini

Sono Alessio dragone sono un ragazzo che chiamò i soccorsi il giorno della sparatoria mi piacerebbe incontralo dal vivo e abbracciarlo grazie se me lo permette 347------- Alessio è il più bel regalo di natale che mi. Potete fare mi potete chiamare quando volete l'importante è rivederlo grazie Alfonso ti voglio bene ❤️

Da: Alessio Dragone

Lunedì 6 dicembre 2021 21:52:52 Per: Corrado Augias

Spero questo messaggio arrivi a Corrado.
Ho grande stima per il suo lavoro e sogno una chiacchierata con lui.
Scrivo speranzosa..
Elisa

Da: Elisa

Lunedì 6 dicembre 2021 21:05:15 Per: Alfonso Signorini

Buonasera Alfonso. Le scrivo perchè in questi giorni ho letto diverse esternazioni riguardanti la frase detta da Katia Ricciarelli "E' normale o è gay? ". Credo che sarebbe assurdo espellere una persona per questo, non servirebbe a nessuno. Bisognerebbe coglier l'occasione per educare. Le propongo di pensare un paio d'ore da dedicare ai concorrenti per farli riflettere su quale sia il significato delle parole e il loro peso, l'uso corretto dei termini. Credo che fare questo potrebbe essere un gran segnale per tutti, concorrenti e ascoltatori. allora potrei dire che programmi come questo possano fare veramente un servizio alla società. Manuela, mamma di un ragazzo gay ed attivista di AGEDO. Le lascio il mio recapito manuela. pelizzon@libero. it e le auguro una buona serata
Manuela Pelizzon Presidente Agedo Treviso

Da: Manuela Pelizzon

Lunedì 6 dicembre 2021 20:07:11 Per: Gerry Scotti

Salve sono un accanito fan di Scotti da Anni ma cè una cosa che non mi va' giù. Nel programma caduta libera perché non mettete le buste di risposta a vista allinizio del programma? come faceva Mike Bongiorno? Ho notato che con pochi soldi (Per chi vince)
Fate domande più facili viceversa quando il premio è più alto le domande sono più difficili. A noi dello schermo ci viene spontaneo pensare che potete cambiare le domande a vostro piacimento non sarebbe più CORRETTO METTERE LA BUSTA CON LE DOMANDE IN VISTA ?

Da: Nicola Barbaro

Lunedì 6 dicembre 2021 19:51:50 Per: Massimo Gramellini

Grazie,
grazie a tutti voi per gli argomenti a me tanto cari che affrontate. Grazie di insegnarci l'importanza della libertà e la difficoltà della Giustizia, grazie al Programma dopo il vostro e a tutti gli altri programmi di divulgazione che si sforzano di insegnarci. Grazie a voi e a tutti quelli che ci mettono la faccia per affrontare argomenti difficili e complicati, grazie anche a tutti e a tutto quello che ai giorni nostri mi permette di informarmi su temi che fino a pochi decenni fa non avrei potuto studiare, dico avrei perché ho 50 anni e lavorando ho solo il tempo per divertirmi alla conoscenza senza pretendere di arrivare da nessuna parte. Grazie a voi sto riscoprendo la televisione proprio oggi che è possibile informarsi su tutto in maniera troppo veloce e comodo oggi che le medicine ci curano oggi che tutte le comodità sono ormai scontate ci si sbaglia facilmente ascoltando consigli errati. Oggi ho scelto Rai Tre e rai 5 per aspettare che voi vi preoccupiate di aggiornarmi, informarmi e insegnarmi Grazie e piena fiducia, un solo consiglio più attenzione all'immigrazione in quanto ho vissuto in Africa per parecchi anni e conosco la loro difficoltà

Da: Stefano Tabanelli

Lunedì 6 dicembre 2021 19:03:54 Per: Andrea Scanzi

Caro Scanzi, oggi l’ho sentita dire a Tagadà che non sopporta i “no-vax”, sapesse quanti telespettatori non sopportano Lei! Trova ospitalità privilegiata su quella rete privata, solo grazie ai suoi interventi e libri “spargifango” (e dico fango per non dire m.) contro i leader della destra, uno in particolare, ma credo che per arrivare ad esser bravi giornalisti, ci sia ancora molta “strada” da fare. Buon lavoro.

Da: Un Telespettatore

Lunedì 6 dicembre 2021 19:01:51 Per: Myrta Merlino

Gent. Drssa Merlino, so o una sua ascoltatrice quotidiana, purtroppo recentemente non condivido il suo dar voce a ristoratori lamentosi. Abito a Torino e ormai non si riesce a cenare senza prenotazioni fatte molto in anticipo. I ristoratori onesti confermano di aver ricevuto dallo stato il giusto sostegno. Inoltre i personaggi no vax non mi sembra abbiano competenze in merito e non fanno un buon servizio alla trasmissione.

Da: Nadia Fedele

Lunedì 6 dicembre 2021 18:02:34 Per: Roberto Baggio

Caro Roberto, sono una ragazza di 34 anni…
Ti scrivo nella speranza che tu possa realizzare il sogno del mio ragazzo Gabriele, che da quando é piccolo sogna di incontrarti.
Tu sei il suo idolo e lui un tuo grande tifoso. Impazzisce quando si parla di Roberto Baggio. La sua camera é tappezzata di poster e foto dedicati a te. Oggi, nel giorno del suo compleanno, guardandolo negli occhi, vorrei potergli dire: Roberto vuole incontrarti.
Vorrei renderlo felice e so che non potrebbe passare un compleanno migliore di questo.
So che sei capace di fare questi gesti.
Sei un uomo buono, con un grande cuore e di una gentilezza unica. Sei l’orgoglio di tutta Italia per chi ha avuto l’onore di ammirarti in campo ma sopratutto lo sei come uomo nella vita di tutti i giorni. Sei la leggenda italiana piú grande di tutti i tempi. Spero che tu possa esaudire questo grande sogno.
Ti ringrazio in ogni caso e ti lascio il mio numero per un qualsiasi eventuale contatto.
(320-------)
Un abbraccio grande grande…
Ilaria

Da: Ilaria