Ultimi commenti alle biografie - pagina 517

Lunedì 6 dicembre 2021 09:28:07 Per: Alfonso Signorini

Carissimo sig. Signorini mi chiamo Mena sono di Napoli. Lei è una persona splendida umile e seria, ma è palese per tanti telespettatori che vi seguono da casa le vostre preferenze nel portare avanti certi elementi a parer mio maleducati insignificanti e di cattivo esempio fuori. Ci sono concorrenti che meritano più visibilità, persone vere come le due sorelle, saranno pure giovani ma rappresentano in toto la gioventù odierna, in quanto, è quella che ci circonda, manda via gli adulti non ne possiamo più anche perché di loro sappiamo già tutto e hanno fatto già tutto possono andare tranquillamente a casa 🏡. È giusto che si dia spazio ai giovani, La Ricciarelli la Soleil, Belli Davide e Manila sono la falsità in persona e qui ne siamo in tantissimi e tutti concordano. Alfo sei unico un grande, tutti ti ammiriamo, tvbbb. confidiamo in te facci vede' cose nuove, Kisss

Da: Mena

Lunedì 6 dicembre 2021 08:57:06 Per: Mario Draghi

Buongiorno, a breve ci sarà per la. prima volta il saggio di danza di mia figlia Viola.
Purtroppo, essendo uno spettacolo, non potrò entrare, per aver deciso nel pieno della libertà di non subire una iniezione sperimentale, assumendo già un farmaco per un'altra patologia, che curo con un farmaco anticovid.
La domanda è la seguente: perché io, SOGGETTO SANO, dimostrabile con un tampone al giorno, non posso assistere, come padre, al primo saggio di mia figlia? Ho atteso 5 anni questo momento. Credo che qualche violazione di un qualche diritto ci sia. Quindi sarà mia cura adire a tutte le Istituzioni affinché questo diritto possa essere fatto valere, così che possa diventare un simbolo di LIBERTÀ, di SALUTE, un DIRITTO FAMILIARE inalienabile.
Buon lavoro, Rossano Tacconi

Da: Rossano Tacconi

Lunedì 6 dicembre 2021 08:24:55 Per: Alfonso Signorini

Mi spiace dire che nella casa ci sono: sporcaccione, fannullone e maleducate. Vedi Francesca che mangia più di ciò che le spetta. Lulù che girovaga addormentata come una superstar (ma chi è?) e poi non si può commentare che le donne stiano ai fornelli senza che i capelli siano raccolti. Che schifo.

Da: Gino

Lunedì 6 dicembre 2021 04:55:42 Per: Antonella Viola

Buon giorno Dottoressa, sono una ragazza incinta al 4 mesi di gravidanza, ho già effettuato le 2 dosi di Pfaizer prima di uscire incinta, Volevo sapere a che mese è più opportuno e sicuro effettuare la terza dose?
Distinti saluti

Da: Martina

Lunedì 6 dicembre 2021 04:51:41 Per: Corrado Formigli

EGR SIG Corrado Formigli, mi chiamo Michele, e dopo aver visto la trasmissione in Titolo o Oggetto non direttamente ma indirettamente registrata, volevo rendermi disponibile in quanto aver comprato un auto elettrica nelle giuste misure di percorrenza per le mie abitudini, nel giugno del corrente anno, che mi verrà consegnata proprio il prossimo venerdi al messaggio che le sto inviando, penso senza ne importunarla (non è affatto nelle mie intenzioni) ne disrbarla dal suo professionale lavoro. Ora chiarita detta decisione, mi offrivo sotto vostro invito anche essendo profano dell'elettrico a fare lo stesso viaggio in elettrico fatto dalla vostra inviata, che umilmente penso abbia errato in qualche cosa per aver impiegato piu di 52 ore nel viaggio in questione Roma-ReggioCalabria, e aver speso piu del dovuto e facendo anche una cattiva pubblicità al momento del pagamento pedaggio. Essendo io un cuoco di professione, assunto da un azienda privata che lavoro presso un ente statale, mi sto rendento conto che forse il mio piccolo titolo di studio (diploma dei servizi alberghieri) non mi permette di comprendere certi dibattiti affrontati da celeberrimi giornalisti (sperando mi lasci passare il termine in senso di ammirazione e conoscenza) anche per esempio chiamando in causa sempre un esemio suo collega Nicola Porro dove esprimeva un giudizio che noi Italiani avremmo dovuto pagare il gas 5 centesimi e non a 1 euro a mc. dell'atuale costo Nazionale (Poi da rivedere il termine Nazionale). La mia domanda ora oltre propormi per un vostro invito al viaggio, che dovremmo prendere in seria considerazioni delle vostre opinioni, come opinioni dei giornalisti senza errori?. Con osservanza alla vostra gentilissima, SPERERO' in una risposta da me ben accetta in tutti i casi essi siano

Da: Michele Ardolino

Domenica 5 dicembre 2021 23:01:54 Per: Antonella Viola

-------Spettabile dott. ssa Viola,
se non mi sbaglio lei ha detto alla TV che la terza dose con vaccino Astrazenica era rischioso e andava evitato se si erano somministrate gia' due dosi di Astrazenica!
Io sono stato richiamato per la terza dose con vaccino Janssen che mi risulta avere lo stesso principio attivo di Astrazenica (vettore virale di virus dello scimpazzè geneticamente modificato) e ho già fatto due dosi con Astrazenica: !
Ho 62 anni (nato nel 1959) !
Volevo sapere se ci sono dei rischi e un chiarimento a riguardo!
Avrei preferito una terza dose con principio attivo mRNA (Pfizer o Moderna) ma dallo SMS ricevuto dalla regione Piemonte pare che non mi venga dato!
ht t / w. -------. it/prea desione/#/info
Distinti Saluti e Grazie,
Carlo Maria Berra
Gozzano (NO)

Da: Carlo Maria Berra

Domenica 5 dicembre 2021 22:19:13 Per: Ferzan Ozpetek

[Omerico]

Cezaevinde yasanan cinselligi ele alan bir hikayem var. 329-------
Saygilar

Da: Omer Karakasoglu

Domenica 5 dicembre 2021 21:41:02 Per: Maurizio Landini

Egregio Segretario,

Come sa, l’articolo 20, commi 1-5, del decreto-legge 28 gennaio 2019, n. 4 permette di riscattare, in via sperimentale per il triennio 2019-202, i periodi non soggetti a obbligo contributivo e non già coperti da contribuzione, comunque versata e accreditata, presso forme di previdenza obbligatoria. Possono essere riscattati, in tutto o in parte nella misura massima di cinque anni anche non continuativi, purché precedenti al 29 gennaio 2019.

Orbene, Le chiedo se, dopo la scadenza della suddetta sperimentazione, sarà possibile chiedere al governo di prevedere la facoltà di riscattare i periodi non coperti da contributi per la finestra temporale che andrà dalla data del 29 gennaio 2019 fino al termine dell’attuale pandemia.
Un simile provvedimento sarebbe infatti molto utile per dare la possibilità a tante persone di rimediare ai “buchi contributivi” che si sono venuti a creare per la drammatica situazione lavorativa dovuta al Covid-19 (particolarmente per coloro che avevano un contratto di lavoro a termine).

Mi farà molto piacere ricevere un Suo cortese riscontro con il Suo pensiero sulla mia idea.

Cordialmente,
Paolo Ercolani

Da: Paolo Ercolani

Domenica 5 dicembre 2021 19:21:21 Per: Alberto Angela

Illustre Alberto Angela, dalla visione del video https: // ----- /P eEo_K0 6hIQ, relativo ad una fattoria romana, scoperta a Pompei, confrontandolo con un sito archeologico di Castiglione di Sicilia, mi sono accorto che vi sono molte similitudini. La sicilia di Catania in data 22 Novembre 2021 a pagina 13 ne offre un ampio servizio. Saremmo felici di poterti accompagnare a visitarlo.
Gaetano Tradito

Da: Gaetano Tradito

Domenica 5 dicembre 2021 19:19:09 Per: Enrico Mentana

Egr. Dr. Mentana, che sciocca, pensavo, credevo, ero convinta, che il primo valore di un vero e serio giornalista fosse l'imparzialità, il confronto, non certamente la discriminazione di chi non la pensa come te! Purtroppo in questi ultimi tempi, si assiste sempre più spesso a programmi televisivi dove i conduttori non pongono più domande agli ospiti presenti, magari anche scomode, ma vogliono sempre più spesso imporre il loro pensiero personale, togliendo la parola, e o come nel suo caso, non invitando chi per mille ragioni, giuste e non, vuole esprimere le proprie ragioni e o fare domande alle quali dovrebbero essere date comunque risposte. Non credo le interessi, anzi tutt'altro, ma questo modo di agire, indigna, anche i no vax e i non green pass, sono persone, che magari lei considera impresentabili, incoscienti e quant'altro, ma mi chiedo, le chiedo: _ se non queste persone, perché, per coerenza con il suo... pensiero univoco, non invita invece nel suo studio, i genitori della ragazza ventiquattrenne o della quattordicenne, deceduta ieri in seguito alla seconda dose vaccinazione covid, e o anche i parenti di altri venuti a mancare sempre per lo stesso motivo, questi
almeno, avranno diritto di replica.. o a parer suo.. NO? Già, ma il suo pensiero come di altri è: _in fondo sono pochi rispetto ai benefici del vaccino, ! ! ! Maliziosamente penso e credo e sono convinta che chi afferma questo, è perché è toccato ad altri, ma se fosse toccato a suo figlio, al figlio di qualche onnipresente immunoloho siamo sicuri che le sue, le loro posizioni e convinzioni sarebbero ancora, IMMUTATE? Nessuno dovrebbe considerare tutti i morti di covid solo numeri, non dimentichiamo comunqueche i primi, tanti, sono morti per mancanza di cure e inefficienza di chi di dovere, ma anche perché per interessi personali, medici, infermieri, e tanti di noi, si sono... protetti con mascherine farlocche, le quali probabilmente hanno contribuito alla diffusione del covid ma di cui tutti si sono dimenticati è nessuno nemmeno lei ne parla, ma bisogna ammettere con sincerità che altri sono morti perché hanno creduto alla medicina come fattore di salvezza e invece sono stati traditi, e hanno perso la vita a causa di un vaccino non adeguato. (es. Perché non si parla più di Astrazeneca eppure è stato somministrato a tantissime persone, perché ci si chiede è stato messo in... cantina? Auspico sinceramente che non si avveri quello che un famoso premio nobel, (che ha trovato la cura per l'AIDS) Montagnier, quindi non uno stupido sprovveduto qualsiasi), non si avveri, e cioè che questi vaccini, in futuro, portino malattie serie, perché allora, tutti quelli che lo hanno osannato, dovranno rendere conto delle loro affermazioni. Voglio ricordare che, basta leggere i bugiardini delle medicine, per avere prova che queste ultime, fanno sì bene da un lato, dall'altro ci sono controindicazioni conclamate, prova ne sono i comuni antibiotici, che anni fa venivano prescritti ai bambini con grande facilità, per poi oggi mettere in guardia alla somministrazione nell'età preadolescenziale, vede, anche in questo caso, la scienza, la medicina, ha dimostrato che i farmaci possono utili e o dannosi se prescritti senza prima una valutazione seria, approfondita di quelle che sono le variegate patologie delle persone, le quali non si possono valutare compilando un questionario il cui esito non stabilisce sicuramente se ti può venire una pericardite o addirittura la morte! Detto questo auspico che tanti come me, invece di guardare il suo tg, ascoltino la radio, se non altro più rilassante!!!

Da: Lia. A