Ultimi commenti alle biografie - pagina 517
Sabato 11 dicembre 2021 11:33:31
Per: Antonio Cassano
Carissimo Antonio,
credo fermamente tu sia uno dei pochi geni del calcio degli ultimi trent’anni. E tu possa vedere oltre anche nella gestione dei calciatori. Sono un insegnante di Genova (ho insegnato anche al collegio emiliani di Padre Fortunato!) ed avrei bisogno di alcuni consigli per mio figlio che gioca nella samp U 16: e bravi, e una testa un po’ così… ma come dicevi tu ce bisogno di essere capiti e valorizzati (io da insegnante posso capire). ti sarei grato volessi darmi una consulenza. Ovviamente la considererei consulenza a titolo professionale quindi dovutamente retribuita. Ti sarò grato volessi rispondermi. Diversamente rimarrai sempre un gran genio ed una persona vera … come poiché oggi purtroppo.
con stima
(prof) marco lasagna
348-------
Da: Marco
Sabato 11 dicembre 2021 11:22:20
Per: Amadeus
Buongiorno Amadeus sono Stefano Ceccarelli e la contatto poiché vorrei consigliare per il prossimo San Remo i Simply Red, sto guardando su YouTube un concerto in teatro a Cuba ed è il massimo!
Una voce memorabile che fa venire giù in palco dell'ariston, le mando il link... Saluti Stefano Ceccarelli
Cuba starring Simply Red su YouTube
Da: Stefano Ceccarelli
Sabato 11 dicembre 2021 11:20:13
Per: Myrta Merlino
Buon giorno, sono uno spettatore ossessivo de La7, comincio al mattino con la rassegna stampa per passare poi a Omnibus e quindi a Coffee Break, la sera Otto e Mezzo, le maratone di Mentana, il giovedì Piazza Pulita, ma quando arriva L'aria che tira e Di Martedì, devo spegnere o cambiare canale. Due trasmissioni cosi frammentate, specialmente L'aria che tira, una enormità di argomenti ed ospiti senza riuscire a concludere un tema affrontato, il conduttore che parla sopra la voce degli ospiti ed anche dei propri inviati. La publicità oscena, per quantità, che interrompe qualsiasi ragionamento, specialmente ne L'aria che tira. Mi meraviglio degli ospiti che sopportano di essere trattati cosi, ma evidentemente la voglia di apparire fa premio su tutto. Ho la netta senzazione che alcune trasmissioni e magazine, vedi quello del Corriere di cui sono fedele lettore, siano realizzate/i per raccogliere publicità. In conclusione trovo inguardabile L'aria che tira, per i motivi di qui sopra. Peccato, perchè ritengo la Signora Merlino e il Signor Floris persone molto brave e preparate. Un esempio, secondo me, di trasmissione perfetta è Piazza Pulita: Chiedo scusa per lo sfogo, ma tutte le mattine alle 11,00 mi arrabbio. Distinti saluti, Lucio Colella.
Da: Lucio Antonio Colella
Sabato 11 dicembre 2021 11:14:24
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno Sig. Signorini,
Prima di tutto complimenti per la conduzione... non facile.
Però mi sembra che Lei sia troppo permissivo nei confronti di Soleil.
Gli viene permesso tutto o quasi tutto e lei si sente forte di insultare, provocare, sfidare e assecondo chi è di turno con frasi offensive un'arroganza e strafottenza sconvolgente ed al momento giusto spunta la lacrimuccia di coccodrillo.
Come da copione suggerito
o personale.
Ogni qualvolta c'è un faccia a faccia lei insulta, offende e parla sopra chi gli sta facendo una critica... non ti lascia parlare.
La maggior parte dei concorrenti preferiscono evitarla perché sarebbe una battaglia persa, e questo, se mi permette, non è positivo.
Capisco gli interessi della trasmissione, audience, ma ritengo che bisognerebbe frenarla.
Guardate tutti i confronti di Soleil per verifica ciò che sto dicendo.
Potrebbe essere un idea di farle notare questo comportamento con delle clip durande la trasmissione.
Sono certo che Lei si lavera le mani dicendo" si forse ho esagerato"...
Il tutto sotto la protezione del suo cagnolino protettivo Alex.
Così si passa a tarallucci e vino.
Per quanto riguarda il rapporto a triangolo, io farei entrare la moglie di Alex solo per vedere come si sistemano i letti x la notte.
Grazie per avermi letto.
Da: Sergio Provenzano
Sabato 11 dicembre 2021 11:03:41
Per: Alfonso Signorini
P. s. - lasci che la Bruganelli continui a fare la moglie e prendete jet privato.
Quello sa fare e troppo antipatica per stare in TV
Da: Giovanna Frigerio
Sabato 11 dicembre 2021 10:48:31
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno,
Sono molto dispiaciuta dalla sua conduzione del GF e le spiego xché.
L'atteggiamento di due concorrenti e trattasi di Soleil ed Alex e molto discutibile.
Peccano entrambi di maleducazione
Supponenza arroganza verso i telespettatori e gli altri inquilini della casa.
Non mi riferisco alla loro presunta leason che non ritengo sia del tutto vera. Sono personaggi che si prestano a questo tipo di cose. Già successo ad Alex sull'isola.
Vedo comunque la sua insistenza nel volerli a tutti i costi giustificare.
Ritengo anche che le votazioni non siano realistiche, in quanto il personaggio Soleil è estremamente antipatico.
Anche negli altri reality non ha mai riscontrato grande simpatia a causa dei suoi atteggiamenti superbi.
La stimo e spero che cambi questo filone ormai stucchevole e antipatico.
La saluto e ke faccio i miei più cari auguri di buone feste.
Da: Giovanna Frigerio
Sabato 11 dicembre 2021 10:40:55
Per: Alfonso Signorini
Carissimo Signorini, siamo stanchi di assistere alle solite dinamiche di cui tutti abbiamo capito da subito che si tratta di raccomandati e preferenze. L invidia di Soleil verso la bellissima Sophia è palese, il commento del papà è stato perfetto, e qui siamo tutti d accordo. Cmq non ho mai visto un grande fratello così disgustoso, tutti nudi per casa, sporchi disordinati, pettegoli, cattivi, falsi, senza dignità, privi di valore. Facci vede' aria pulita, eleganza e no volgarità. Io tifo Gianmaria, Sophia e Lulù, che trova la più verace, diretta e umana. Credimi Alfo non si ottiene il numero dei telespettatori con la volgarità e l invidia di Soleil e del manichino di Alex, ma facendo discorsi seri puliti, qui di pulito non c e nulla. Fa si che il programma non scenda ancora di più di livello.
Da: Mena
Sabato 11 dicembre 2021 10:38:16
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno a chi legge
Dobbiamo renderci conto che questo come altri reality sono costruiti dagli autori. Quondi tutto falso!
La cosa vera invece è che Alex ha ammesso in separata sede a Biagio (altro bel elemento) che lui e Delia ricevono nel talamo nuziale amici e amiche e ha citato questa Stella che è ultima new entry.
Evviva il tris della casa!!!
🤣🤣🤣🤣
Siamo noi gli arretrati...
Che merda di programmi..
Considerazione: noi siamo quello che vediamo... Non lasciamoci quindi coinvolgere visto che almeno noi abbiamo cervello
Rebecca
Da: Rebecca
Sabato 11 dicembre 2021 09:40:44
Per: Maurizio Crozza
Caro Crozza,
Sulla puntata andata in onda ieri sera (10/12/21) non ho ben capito la sua frase in cui afferma (con dono probabilmente dato dall'Onnipotente) che i non vaccinati contagiano i vaccinati. Sicuramente sono io a non avere compreso la sua ironia!
Le faccio anche presente che in Germania non è vero che esiste un green pass e anche qui... Lei sa bene, come tutti noi, la gravità di questo strumento adottato che toglie libertà solo ad un gruppo preciso di persone. Strumento che per altre nazioni è risultato illegittimo e anticostituzionale. Lei sa anche il problema degli aventi diritto al green pass che... sono liberi di "Passare" anche se positivi o addirittura contagiano senza saperlo. Come può vantarsi di uno strumento del genere?
Non oso parlare di vaccini perché io purtroppo sono vaccinata e ho avuto reazioni avverse... Per carità... Io non sono nessuno confronto alla massa!
Se tornassi indietro no... Non mi vaccinerei.
Tra l'altro se non lo ha ancora fatto la invito a guardare ciò che sta succedendo in Africa, in che maniera stanno combattendo il virus senza vaccini e senza pass. Per non parlare della manovra di aver chiuso le porte all Africa per paura di una variante di cui non si conoscevano ancora gli effetti. Una paura incompresa e inaudita.
Per quanto riguarda i gruppi di persone che cercano di combattere questa totale pazzia, anche qui... Credo ci sia poco da ironizzare.
A lei, se le va bene, continui pure a tenersi stretto questo governo e... Piuttosto, riprendiamoci il valore del rispetto e rispettiamo in primis le diversità e la libertà di pensiero.
Con tutto rispetto...
Da: Mi
Milena Gabanelli
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Sonia Bezziccheri