Ultimi commenti alle biografie - pagina 520
Sabato 4 dicembre 2021 17:09:01
Per: Dacia Maraini
Buongiorno Dacia.
Organizziamo ogni anno a fine dicembre in Salento un evento chiamato Lo Spirito Del Grano.
Ogni anno affrontiamo un tema specifico, sempre con esperti.
Ci piacerebbe ospitarla il 28 o 29 dicembre e dialogare con lei sulla necessità di una rivoluzione gentile.
Può trovare le nostre iniziative sul web, cercando casa delle agriculture Tullia e Gino, di castiglione salentino.
Confidiamo in una sua gentile collaborazione.
Un abbraccio
Isidoro
335 -------
Da: Isidoro Colluto
Sabato 4 dicembre 2021 15:44:26
Per: Serena Bortone
Ho letto le frasi di questa pseudo giornalista, conduttrice: invece di segnalare i libri che avrebbe letto, le consiglio la lettura della grammatica italiana, dal momento che riesce a coniugare i nomi propri (due Carli alludendo a Carlo Verdone e Carlo Conti): roba da matti o, meglio, roba da capre ignoranti. Per quanto tempo ancora la dobbiamo sopportare? Basta!!!
Da: Emilio
Sabato 4 dicembre 2021 15:01:21
Per: Massimo Giletti
Caro Giletti, sono un cattolico praticante. Da tempo in quasi tutte le trasmissioni televisive, compresa Non è l'Arena, si parla ormai prevalentemente di Covid e delle categorie sociali che da lunedì saranno soggette al green pass obbligatorio. Secondo lei fra tali categorie come mai non sono stati inseriti i ministri del culto dato il loro delicato compito relativo alla somministrazione dei Sacramenti? Cordiali saluti. Dr. Roberto Ferrari
Da: Roberto Ferrari
Sabato 4 dicembre 2021 15:01:09
Per: Alfonso Signorini
Significato GF VIP: V: vergognosi; I: ignoti ; P: puttanieri!!! Ma che messaggio vuoi mandare con questo programma inutile tu e le due "scimmiette" che sono con te? (avevi detto quando la madama Katia aveva usato questo termine alle sorelle che non era offensivo quindi vale anche per queste due). Messaggio 1: se siete sposati o fidanzati e vi piace un altra persona non ci sono problemi lasciatevi (vedi quel mezzo uomo Alex e quella mezza donna Soleil) ; 2) si possono dire parolacce, bestemmie, anche fare i bulli con le persone (vedi anche come hai e avete trattato Lulu') e altre cose ancora solo che tu carissimo Signorini fai finta di niente se certe cose le fanno i tuoi pupilli mentre chi ti sta sulle p... le (secondo me neanche le hai) cominci con dire puoi andare via dal programma o quando si vota dici il tuo voto e nullo!!! Perché non lo hai fatto ieri sera con Giucas e Patrizia che hanno aspettato di sapere gli altri chi votavano e poi hanno preso la carta? Ma basta chiudete al più presto sto programma di m... da!!! La Marini sempre con le stesse mosse e le stesse frasi stupide (come lei) Manila che crede di essere quella che sa sempre tutto la Ricciarelli che dice il gf mi ha salvato la vita (a noi ha rotto i c... ni) e poi ci mancava la Monse logorroica e antipatica (bastava Soleil) !!! Troppe cose si dovrebbero dire ma non c'è spazio e cmque al Sig. PIER SILVIO fai chiudere questo programma e non permettere più che Mediaset lo mandi in prima serata. Alfonso Signorini questo pernacchio è per te "pŕŕrrrrrrr"!!! VERGOGNATEVI!!!
Da: Mariangela
Sabato 4 dicembre 2021 13:51:26
Per: Maurizio Landini
Condivido pienamente quanto scritto dal sig. Giglio, ed aggiungo che tutti gli aiuti per i meno abbienti, prospettati dal governo, sono una chiara presa in giro, la riforma dell'irpef è evidente che va a vantaggio solo di coloro che guadagnano tanto e non certamente a coloro che guadagnano di meno, verrà abolito il bonus di 100 euro, che veniva dato ai redditi più bassi, verranno tolte le detrazioni per i figli, tutti i bonus che aiutavano le famiglie con figli piccoli, inserendo al loro posto un nuovo assegno per il nucleo familiare, che certamente non andrà a coprire tutto ciò che verrà tolto ai redditi più bassi. Tutto ciò è vergognoso, quello che più mi fa rabbia è che tutti i sindacati abbiano accettato queste condizioni dettate da un governo che è a favore dei più ricchi che diventeranno sempre più ricchi ed il povero sempre più povero. Avevo fiducia in Landini, mi ispirava fiducia, ma purtroppo mi devo ricredere.
Da: Alessia
Sabato 4 dicembre 2021 13:41:37
Per: Serena Bortone
Mi consola il fatto che non sono solo nel dire che questa pseudo giornalista debba andare a casa. È tremendamente antipatica, saccente, somara, capra e piuttosto brutta. Non ne posso più: vederla, sentirla è ripugnante. Va a casa in compagnia dei suoi dirigenti Rai, pessimi, incompetenti e capre.
Da: Emilio
Sabato 4 dicembre 2021 13:40:14
Per: Alfonso Signorini
Carissimo Alfonso sono Giovanna da Asti, avrei piacere di incontrarti di conoscerti, sono a casa xké malata, ma grazie a te e al GF 6 mi riempi le giornate, come a tanti ovvio, vorrei stringerti la mano x sentire quel calore che mi entra nel cuore quando ti sento parlare!!! spero ti arrivi questo messaggio, sono nel buio più totale di una grande depressione, accompagnata da una malattia incurabile: liken ipertrofico, attendo la chiamata x un intervento dove mi asporteranno parte della vulva, non mi sentirò più donna completa dopo, ma ti penserò e sorriderò pensandoti!!! Ciao bella e cara persona dolce e simpatica che sei!!! Ti... Adorooo sei unico aiutami ti prego !!!
Da: Giovanna Gulino
Sabato 4 dicembre 2021 13:31:43
Per: Flavio Insinna
Sono scandalizzata...
Non si trattano così le persone inducendole a fregare... e poi è terrificante, io e mi marito non lo sopportiamo, grazie per togliercelo troppo logorroico
Da: Fiorella Piccini
Sabato 4 dicembre 2021 13:20:49
Per: Massimo Gramellini
Caro Gramellini, quel “mi sentirei meglio se fossimo come in Italia” non è esattamente un elogio della gestione pandemica italiana. Era semplicemente l’ esempio di una cifra che la tranquillizzerebbe maggiormente. Questa è la traduzione più corretta: “Se avessimo un’incidenza nei contagi intorno a 130 come in Italia mi sentirei più tranquilla. ” Non è proprio come dire “Se la Germania avesse gestito la situazione come è stato fatto in Italia mi sentirei più tranquilla”. Se avesse detto questo sarei d’accordo col suo articolo. Viceversa sembra solo un altro caso d’italico autoincensamento.
Da: Jose Borsani
Massimo Giletti
Conduttore tv italiano
Da: Margherita