Ultimi commenti alle biografie - pagina 525
Giovedì 2 dicembre 2021 00:10:12
Per: Maurizio Costanzo
Sto seguendo la trasmissione e rispondo al no vax Vincenzo Finizio, che ora consiglia di vaccinarsi.
Perché queste persone che si ammalano devo essere curati a spese della collettività??? Se non vuoi vaccinarsi, paghi le conseguenze, ti ammali e ti cure a tue spese. E basta, è ora di finirla con tutti questi contestatori "anarchici" che rompono in continuazione.
A Sala, vorrei invece chiedere:
Vietato il cinema, lo stadio, il ristorante... ma le bancarelle in piazza duomo non fanno assembramento???
Quanta ipocrisia in questo Paese!!!
Altro che essere orgogliosi...
Da: Antonia
Mercoledì 1 dicembre 2021 23:27:04
Per: Maurizio Costanzo
Mi piacerebbe dimostrare come si può dare, sin dalla prima elementare, il senso del multibase, delle potenze, delle radici quadrate, delle potenze, delle aree, dei volumi ecc. ecc.
Il tutto fatto come un gioco..
Sono una maestra in pensione ed ai miei alunni non ho mai dato compiti da fare a casa. Lasciavano tutto a scuola, per avere tempo di vivere esperienze pratiche con parenti ed amici.
Se il dr. Costanzo è incuriosito, può contattarmi tramite email o telefonando al
338-------
Distinti saluti
Giuseppa la Rocca
Da: Giuseppa La Rocca
Mercoledì 1 dicembre 2021 23:05:15
Per: Massimo Giletti
Giletti sei un grandissimo cafone. Falso e venduto. Pagato per fare spettacolo contro qualcuno, sempre. Tu e il tuo amico fate proprio schifo.
Da: Sandra
Mercoledì 1 dicembre 2021 22:33:02
Per: Silvio Berlusconi
Caro Silvio sono luca grassi da napoli sono padre di 4 figli sono disoccupato vorrei un piccolo aiuto da parte vostra il mio contatto 334------- se mi potete aiutare grazie mille
Da: Luca
Mercoledì 1 dicembre 2021 22:10:15
Per: Marco Travaglio
Caro Marco, avendo qualche spiritio critico, come tu spesso hai avuto nei confrontoi della classe politica, mostratasi spesso conflittualmente interessata a se stessa e non agli elettori, mi chiedo perché uno come te, non dia ascolto almeno per puro confronto a tutti quei dottori e scienziati diventati stupidi complottisti, contrastati dal regime politico delle multinazionali dal quale siamo sottomessi, quindi da essere umano, ancora pensante, pongo domande sulla verità. trovo che accettare la verità unisona sia come ignorare il resto e chi ignora il resto, ignora tutto, farsi domande è lecito, è da esseri pensanti, intelligenti, soprattutto per tutto il terrorismo delle notizie date poi rinnegate dagli stessi, anni di giornali e tg di parte, venduti alle big multinazionali, falsità su falsità: qualche giorno fa leggevo su Rai news e dati iss che i morti non vaccinati sono il 45%quindi 55% morti vaccinati, poi rimescolano la notizia e muoiono solo i non vaccinati... semplicemente penso... ora c'è omicron, sali tg, immagini di ospedalizzazioni in sud africa, quando da li dicono che non ci sono ospedalizzazioni, è leggera e si guarisce dai 2 ai 5 giorni, quasi asintomatica, rainews.. quanto passerà per richiudere tutto puntando il dito su chi ha avuto dubbi sul siero, chi lo maneggia e chi lo impone... indaga su questo. pensare è lecito liberare l'uomo è evoluzionie. un saluto, spero in risposta
Da: Evelina Bianchi
Mercoledì 1 dicembre 2021 21:41:16
Per: Lilli Gruber
Perchè non invitare Cacciari a spiegare sulla base di quali buoni motivi lui ha scelto di vaccinarsi? Magari convince qualcuno a imitarlo.
Da: Domenico Frigione
Mercoledì 1 dicembre 2021 21:33:27
Per: Alberto Angela
Buongiorno, chiedo cortesemente di poter contattare direttamente il Dottor PIERO ANGELA ; VORREI SOTTOPORGLI la visione del mio "Lavoro editoriale", ossia il manoscritto del mio primo libro che sarei pronto a pubblicare. Sarei onorato di sapere che voglia / possa leggerlo e fare una sua valutazione critica. La sua opinione sarebbe per me IL PRIMO GRANDE SUCCESSO. Ringrazio e porgo distinti cordiali saluti. Fernando Imbriani.
Da: Fernando Imbriani
Mercoledì 1 dicembre 2021 21:31:05
Per: Lilli Gruber
Perché una giornalista del Suo spessore continua ad invitare un energumeno come il Signore in oggetto, che con quella sua aria di supponenza, dice un mucchio di sciocchezze, offendendo per giunta tutti gli ospiti della Sua trasmissione? Costui più che "filosofo" mi sembra un gran maleducato che si ritiene unico depositario della verità assoluta, qualunque sia l'argomento del dibattito. La prego non lo inviti più perché credo che il Suo pubblico ne abbia abbastanza!
Da: Francesca Burello
Mercoledì 1 dicembre 2021 21:30:45
Per: Lilli Gruber
Gentilissima Dottoressa,
sono fedele ed appassionato telespettatore della sua trasmissione che, dal suo primo esordio, seguo con estremo interesse e condivisione dei contenuti.
Ora però ho deciso di cambiare canale fino a quando avrò la certezza di non vedermi davanti agli occhi la faccia di Cacciari, di non sentire la sua voce intrisa di idiozie e discorsi colmi di tanta pochezza e altrettanta arroganza.
Tanti miei parenti e amici, tante persone che condividono con me l’impegnò civico e politico nella mia città… sono arrivati al limite della sopportazione.
Ne va di mezzo, purtroppo, anche la sua credibilità! Prenda provvedimenti al più presto: cacci Cacciari!
Ci aiuti e faccia del bene all’Italia!
Con stima.
Luigi Losa
Già sindaco di Arluno (Mi)
Da: Luigi Losa
Massimo Cacciari
Filosofo, accademico e politico...
Da: Calogero Alaimo Di Loro