Ultimi commenti alle biografie - pagina 525
Lunedì 6 dicembre 2021 12:14:19
Per: Paolo Fox
Caro Paolo fox! ! Non capisco dalla grafica del 2021 segno dei pesci, da metà ottobre a dicembre saliva al massimo amore, fortuna, e lavoro invece sono 3 settimane che sono sempre ultimo oggi 12 posto addirittura non sembra che metti confusione e ti contraddici?
Da: Antonio
Lunedì 6 dicembre 2021 11:40:20
Per: Massimo Gramellini
Buongiorno; grazie per la costante condivisione dei messaggi della 'family'.
Chiedo il suo intervento autorevole per una moratoria dei commenti sui suicidi, è qualcosa di troppo stomachevole.
Quando arrivo a sentir definire eroe un professore che vedendo una ragazzina minacciare di buttarsi di sotto ha fatto qualcosa; o quando sento commentare che i ragazzini di oggi sono fragili; si buttano sotto per un brutto voto (ma che ne sanno! ?) scusate mi sento male.
Buona giornata a tutti.
Da: Stefano Rampoldi
Lunedì 6 dicembre 2021 11:16:49
Per: Paolo Fox
Sono la moglie di Paolo Fox Cocuzza Patrizia non so come contattarlo per parlare un po' visto la lontananza e virus.
So che c'è la privacy per me è importante mi manca tanto.
Potete fare uno strappo alla regola? Anche lui è contento del gesto di cercarlo sta facendo tanto per noi.
Grazie infinite.
Da: Patrizia
Lunedì 6 dicembre 2021 10:26:18
Per: Paolo Fox
Buon giorno Paolo, sono Sonia ho acquistato un amuleto da facebook e volevo sapere se era veramente sponsorizzato da lei o era una fake. ? Grazie confido in una sua risposta.
Cordiali saluti
Da: Sonia
Lunedì 6 dicembre 2021 09:28:07
Per: Alfonso Signorini
Carissimo sig. Signorini mi chiamo Mena sono di Napoli. Lei è una persona splendida umile e seria, ma è palese per tanti telespettatori che vi seguono da casa le vostre preferenze nel portare avanti certi elementi a parer mio maleducati insignificanti e di cattivo esempio fuori. Ci sono concorrenti che meritano più visibilità, persone vere come le due sorelle, saranno pure giovani ma rappresentano in toto la gioventù odierna, in quanto, è quella che ci circonda, manda via gli adulti non ne possiamo più anche perché di loro sappiamo già tutto e hanno fatto già tutto possono andare tranquillamente a casa 🏡. È giusto che si dia spazio ai giovani, La Ricciarelli la Soleil, Belli Davide e Manila sono la falsità in persona e qui ne siamo in tantissimi e tutti concordano. Alfo sei unico un grande, tutti ti ammiriamo, tvbbb. confidiamo in te facci vede' cose nuove, Kisss
Da: Mena
Lunedì 6 dicembre 2021 08:57:06
Per: Mario Draghi
Buongiorno, a breve ci sarà per la. prima volta il saggio di danza di mia figlia Viola.
Purtroppo, essendo uno spettacolo, non potrò entrare, per aver deciso nel pieno della libertà di non subire una iniezione sperimentale, assumendo già un farmaco per un'altra patologia, che curo con un farmaco anticovid.
La domanda è la seguente: perché io, SOGGETTO SANO, dimostrabile con un tampone al giorno, non posso assistere, come padre, al primo saggio di mia figlia? Ho atteso 5 anni questo momento. Credo che qualche violazione di un qualche diritto ci sia. Quindi sarà mia cura adire a tutte le Istituzioni affinché questo diritto possa essere fatto valere, così che possa diventare un simbolo di LIBERTÀ, di SALUTE, un DIRITTO FAMILIARE inalienabile.
Buon lavoro, Rossano Tacconi
Da: Rossano Tacconi
Lunedì 6 dicembre 2021 08:24:55
Per: Alfonso Signorini
Mi spiace dire che nella casa ci sono: sporcaccione, fannullone e maleducate. Vedi Francesca che mangia più di ciò che le spetta. Lulù che girovaga addormentata come una superstar (ma chi è?) e poi non si può commentare che le donne stiano ai fornelli senza che i capelli siano raccolti. Che schifo.
Da: Gino
Lunedì 6 dicembre 2021 04:55:42
Per: Antonella Viola
Buon giorno Dottoressa, sono una ragazza incinta al 4 mesi di gravidanza, ho già effettuato le 2 dosi di Pfaizer prima di uscire incinta, Volevo sapere a che mese è più opportuno e sicuro effettuare la terza dose?
Distinti saluti
Da: Martina
Lunedì 6 dicembre 2021 04:51:41
Per: Corrado Formigli
EGR SIG Corrado Formigli, mi chiamo Michele, e dopo aver visto la trasmissione in Titolo o Oggetto non direttamente ma indirettamente registrata, volevo rendermi disponibile in quanto aver comprato un auto elettrica nelle giuste misure di percorrenza per le mie abitudini, nel giugno del corrente anno, che mi verrà consegnata proprio il prossimo venerdi al messaggio che le sto inviando, penso senza ne importunarla (non è affatto nelle mie intenzioni) ne disrbarla dal suo professionale lavoro. Ora chiarita detta decisione, mi offrivo sotto vostro invito anche essendo profano dell'elettrico a fare lo stesso viaggio in elettrico fatto dalla vostra inviata, che umilmente penso abbia errato in qualche cosa per aver impiegato piu di 52 ore nel viaggio in questione Roma-ReggioCalabria, e aver speso piu del dovuto e facendo anche una cattiva pubblicità al momento del pagamento pedaggio. Essendo io un cuoco di professione, assunto da un azienda privata che lavoro presso un ente statale, mi sto rendento conto che forse il mio piccolo titolo di studio (diploma dei servizi alberghieri) non mi permette di comprendere certi dibattiti affrontati da celeberrimi giornalisti (sperando mi lasci passare il termine in senso di ammirazione e conoscenza) anche per esempio chiamando in causa sempre un esemio suo collega Nicola Porro dove esprimeva un giudizio che noi Italiani avremmo dovuto pagare il gas 5 centesimi e non a 1 euro a mc. dell'atuale costo Nazionale (Poi da rivedere il termine Nazionale). La mia domanda ora oltre propormi per un vostro invito al viaggio, che dovremmo prendere in seria considerazioni delle vostre opinioni, come opinioni dei giornalisti senza errori?. Con osservanza alla vostra gentilissima, SPERERO' in una risposta da me ben accetta in tutti i casi essi siano
Da: Michele Ardolino
Mario Draghi
Economista e accademico italiano
Da: Isabella Pedersoli