Ultimi commenti alle biografie - pagina 529

Martedì 30 novembre 2021 03:22:14 Per: Alfonso Signorini

Cmq Alex prende in giro a tutti compreso Sole.. Deve essere eleminato

Da: Tania

Martedì 30 novembre 2021 02:33:11 Per: Alfonso Signorini
Martedì 30 novembre 2021 01:38:31 Per: Alfonso Signorini

Al di là di tutto che mi piacerebbe molto conoscerti perché sei una bellissima persona e poi ti invio questo mess con la speranza che qualcuno del tuo staff possa riportarti la mia proposta... Perché. non far. entrare nella casa gf una persona (garantito bella) non famosa in mezzo ai vipponi ? ? ! ! Ci sono tante differenze che possono oltre piacere al pubblico ma anche insegnare qualcosa...

Da: Fabio Brancone

Lunedì 29 novembre 2021 19:15:26 Per: Silvio Berlusconi

Fatto: esiste video pubblicato su internet della trasmissione rai 3 presa diretta in cui l'ex pm di milano Robledo accusa l'ex procuratore capo di milano edmondo bruti liberati (che ha inquisito silvio berlusconi nel processo Roby) di aver archiviato l'inchiesta riguardante poiziotti che rubavano droga a spacciatori per poi spacciarla a loro volta, anziuchè farli rinviarea giudizio. Successivamante Robledo ha inquisito gli stessi poliziotti e li ha fatti condannare sulla scorta della stesse prove a conoscenza di Edmondo bruti liberati che aveva archiviato. Ergo l'ex procuratore capo di milano Bruti liberati ha egevolato la comissione del reato di associazione a delinqiurere finalizzato al furto a spaccio di droga dal momento in cui ha archiviato l'inchiesta fino alla condanna dei due poliziotti grazie a Robledo. e così facendo si è reso reo del reato di concorso in associazione a delinquere. Dulcis in fundo il CSM anzichè sanzionare edmondo bruti liberati accusato da robledo, ha prepensionato entrambi per non far scoppiare lo scandalo...

Da: Marcoandrea Gigli

Lunedì 29 novembre 2021 18:15:25 Per: Vittorio Feltri

Pur non essendo particolarmente simpatici, bisogna riconoscere agli Svizzeri uno strumento di vera democrazia popolare: il referendum che essi usano ogniqualvolta si debba discutere di provvedimenti che riguardano le scelte di comportamento interne su temi che devono cambiare. Ogni volta vengono chiamati ad esprimersi senza lasciare che siano i politici a scegliere. Il responso sarà ratificato e nessuno avrà nulla da ridire perché ha scelto la maggioranza come dev’essere in democrazia. Da noi invece scelgono sempre loro con i compromessi e le trattative estenuanti che alla fine snaturano il provvedimento. Come nel caso dei Migranti che la maggioranza degli Italiani vorrebbe limitare e regolamentare facendo entrare solo chi è veramente un profugo e quelli d cui abbiamo bisogno per occupare i posti di lavoro vacanti con tutti i diritti relativi. Invece entra chiunque senza che ci sia il lavoro per loro e che finisce al servizio della malavita a spacciare o altre malefatte. Perché non facciamo un bel referendum su questo ? I politici che si dichiarano Democratici hanno paura del responso che sconfesserebbe la loro linea del “dentro tutti “ noi siamo buoni !
Aiutooo

Da: Pietro Pagani

Lunedì 29 novembre 2021 17:57:51 Per: Matteo Salvini

Sentire che Salvini spera che Draghi vada avanti fa venire i brividi. Salvini non ha più voglia di essere votato dagli italiani

Da: Marzia

Lunedì 29 novembre 2021 17:42:31 Per: Silvio Berlusconi

Sig. dott. Silvio Berlusconi
Presidente Forza Italia

C. a. Sig. Prof. Avv. Gianpiero Samorì
Presidente MIR

La presente, per inviarLe il mio scritto definitivo “La Guerra Silenziosa”, in cui scagiono, codici alla mano, Silvio Berlusconi da ogni accusa giudiziaria riabilitando in tal guisa la sua figura politica agli occhi della publica opinio.
In esso offro efficaci spunti per un ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo proposto in violazione delle norme sul giusto processo con particolare riferimento ex iure al principio di terzietà del Giudice, a cui purtroppo fa da contraltare de facto in Italia la partigianeria della sinistra togata, e per una riforma della Giustizia che introduca nel nostro ordinamento giuridico de iure condendo il reato di usurpazione di potere politico in tempo di pace, quale giusto deterrente per ovviare al problema di ribaltoni giudiziari attuati dalle toghe rosse ricorrendo al c. d. “uso alternativo del diritto”.
In questo scritto muovo censure contro i giudici che hanno accusato e giudicato l’ex premier di centrodestra, rei a loro volta delle ipotesi di reato di abuso d’ufficio, di omissione in atti d’ufficio, di falso ideologico in atti giudiziari e di usurpazione di potere politico.
Unico punctus dolens del discorso è il fatto che i reati de quibus andrebbero accertati e dichiarati da un giudice nazionale che però mai e poi mai si metterebbe contro dei colleghi, ma per dirla con un enfasi epica d’altri tempi come il corporativismo, “questa è un’altra storia”.
Di qui il ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, presentando nuove eccezioni esposte nello scritto seguente, le quali porterebbero finalmente ad un suo accoglimento in toto circa il modus operandi in fatto e in punto di diritto contra legem da parte dei giudici milanesi e romani nei processi che hanno visto come imputato il Cavaliere.
Allego scritto “La Guerra Silenziosa” formato word.

Cordialmente

Dott. Marcoandrea Gigli
Viale -------, 10
41049 – Sassuolo (Modena)
Te. 0536 /-------
Cell. 333 -------
-------
Alligata: ut supra

-------

Da: Marcoandrea Gigli

Lunedì 29 novembre 2021 17:29:55 Per: Alfonso Signorini

L'ultima puntata del GFVip è stata pessima. Gia' vedere quella faccia da schiaffi di Soleil, mi si accapona la pelle. Venerdì, giorno in cui escono gli eliminati stranamente non è uscito nessuno, forse perché quella str... a della Ricciarelli era la meno votata e sarebbe dovuta uscire lei, matrona maleducata, cafona e piena di sé. Vergogna, tutto pilotato...
Poco fa in diretta Signorini ha commentato il bacio nella Turandot tra Soleil e Alex proprio con la "grande artista del niente", la quale ha detto che sarebbe contenta se i due iniziassero una vera storia d'amore e Signorini ha risposto anche a me! Hanno forse dimenticato che lui è impegnato sentimentalmente??? Povera Delia illusa da quell'imbecille!!! Ma per la "Katia" sarebbe normale visto che è diventata l'amante di Carreras pur sapendo che lui era sposato da soli 6 mesi, e se ne vanta pure, SFASCIAFAMIGLIE!!! Fai pena!!!
Ho rivalutato Sophie che non gliele manda a dire e pur avendo solo 19 anni dimostra di essere molto più matura e intelligente di quella donnetta che sta sul piedistallo... tutto pietoso, noioso e falso in questa edizione! ! Oggi entrerà per l'ennesima volta anche quell'oca della V. Marini, per fare cosa, mandare i suoi baci stellari con quel canotto di bocca che si ritrova? ? Quanto manca Antonella Elia per rimettere a posto tutti i leccac.. o che sono lì dentro a fare nulla e guadagnare alla faccia di chi si spacca la schiena tutto il giorno! Le uniche persone che a mio parere meritano di rimanere sono Carmen, Sophie e Miriana, il resto... spazzatura!!!

Da: Hannye

Lunedì 29 novembre 2021 15:55:39 Per: Maria De Filippi

[Uomini e donne]

Carissimi guardo ogni tanto la trasmissione mi diverte sempre ma trovo Gianni davvero pesante, sempre malfidato e supponente. Non mi sembra sia uno psicologo... vede in tutti malafede e falsità! Forse un po' di empatia e umiltà gioverebbe alla trasmissione che lui rende davvero poco serena

Da: Maria Olga Savini

Lunedì 29 novembre 2021 15:52:11 Per: Maria De Filippi

Basta Marcello... Hai stancato fai bene ad andare...
Una puntata intera ad ascoltare la tua... nenia... Perfetto vai a conoscere fuori...
Per Tina...
Venti minuti a fare ridere per il nome della signora Bernarda.. ma sono questi i tuoi argomenti?..
Veramente nemmeno all'asilo..
Un applauso alla signora che non ti ha degnato di risposta

Da: Mara Poli