Ultimi commenti alle biografie - pagina 531
Martedì 7 dicembre 2021 18:55:55
Per: Alfonso Signorini
Sig. ra Mary buonasera
Sono d accordissimo di tutto ciò che ha detto nel suo messaggio.
Le dico una cosa che è una certezza.
Tutte coloro che hanno consigliato a Soleil di rimanere è perché sono state istruite dagli autori del programma. Cosi facendo con sta storia del c... tra lei e Alex pensano di fare gli ascolti. ILLUSI E BUGIARDI
Savina
Da: Savina
Martedì 7 dicembre 2021 17:53:15
Per: Paolo Maldini
Sepp van den Berg, giovane difensore che già dimostra gran classe, bravo con i piedi che negli Europei 21 ha dimostrato di essere un validissimo difensore. Valore mercato 3 milioni... probabilmente da aggiornare... Costasse anche 15 li vale tutti..., garantito!
Da: Enrico
Martedì 7 dicembre 2021 17:51:46
Per: Red Canzian
Caro Red Canzian mi sei sempre piaciuto ho ascoltato ora la tua intervista oggi è 7 dicembre alle ore 17:45 prima della prima alla scala sulla Rai volevo dirti che sono rimasta ammirata dai tuoi figli e dai valori che li hai trasmesso. Tenacia ed Entusiasmo anch'io ho una figlia che io e mio marito abbiamo educato cosi.. anche lei è una ragazza un artista bravissima è una ballerina ha fatto tante cose ha 31 anno e vive in Germania tutt'ora però ho visto che sia te che tua figlia fate delle cose anche con con ballerini non è che potresti contattarmi mi piacerebbe tantissimo so che questo non avverrà mai ma ci posso anche provare Lei ha esperienza di lavoro ovviamente ma all'estero magari chissà un pochino potrebbe riavvicinare in Italia questo mi dici ciao grazie tante chiunque ascolta questo messaggio grazie
Da: Stefania Deodato
Martedì 7 dicembre 2021 15:09:31
Per: Marco Travaglio
Oggi ho capito quanto la scuola affettuosa come dice il ministro Bianchi (cognome banale come le sue dichiarazioni!!!) sia molto lontana dall'essere tale: mi sono presentata stamattina a prendere servizio, pronta a far lezione ai miei studenti (a cui tengo molto) munita del mio solito green pass da tampone come faccio da settembre ma mi sono vista respingere da una "pesante" X rossa e mi è stato detto che non avevo il green pass rafforzato!!! Bella scoperta visto che faccio i tamponi perché da persona libera non mi voglio vaccinare!!!
Mi si dirà "c'è l'obbligo! "... lo so e sono consapevole che verrò sospesa e nel rispetto delle leggi lo accetto, ma perché anticipare il tutto se c'è una scadenza che poi mi dà 20 gg per ripensarci? Atto legale o abuso per ignoranza?
Isabella Conti
Da: Isabella Conti
Martedì 7 dicembre 2021 14:47:06
Per: Alfonso Signorini
Dire VERGOGNATEVI Alex e Soleil è poco ma la vergogna più grande è che manila katia davide valeria ecc. hanno appoggiato queste due m... de al loro intreccio amoroso. Ma si sono resi conto tutti che questi due hanno fatto finire un matrimonio? La gatta morta Soleil è anche contenta come tutti ma che pensa che quel viscido di alex se la sposa o resta con lei? Non sa quello che l'aspetta una volta fuori tanto lei è abituata a cambiare uomo e se ne frega degli altri. Vergogna e vergognatevi!!! Per Manila: ma se il tuo caro Lorenzo si comportasse così nei tuoi confronti che diresti? Saremmo contenti tutti!!! Poi tu soleil e katia siete brave solo a criticare miriana per quello che fa ma ricordatevi che miriana fuori non è impegnata e puo fare quello che gli pare!!! Siete di una cattiveria unica!!! Sono contenta che le sorelle sono rimaste e si spera che la settimana prossima esca questa Maria odiosa e piena di se e poco delicata basta pensare come mette in mostra sua figlia (una bambina di 12 anni) nelle trasmissioni televisive!!! Spera che l'anno prossimo di portarla al GF? Ma che vada a casa e cresca sua figlia lontano da gossip e tv!!! Ma per carità basta con questi personaggi inutili e presuntuosi senza arte ne parte!!! Toglietevi dalle scatole che avete stancato e rotto i c... ni!!!
Da: Mary
Martedì 7 dicembre 2021 14:39:52
Per: Maurizio Costanzo
[Duo albanewgroup]
Ciao Maurizio come stai? Sono Scarante Alberto e assieme a mia moglie Simonetta cantiamo nel duo albanewgroup vorremmo essere conosciuti, abbiamo fatto meravigliose cose canore. Chiamami appena puoi al 328------- e ti spiego ed ti invio eventualmente tutto.
Da: Alberto Scarante
Martedì 7 dicembre 2021 14:30:24
Per: Paolo Mieli
Esimio Dott. Mieli, in riferimento alla sua trasmissione su Agostino Gemelli, in cui si sottolineava la libertà di insegnamento e di espressione degli studenti e docenti nell'università da lui fondata, mi permetto, modestamente, di dissentire. Vi sono molti esempi di professori (qualcuno illustre) ed anche di ex studenti, che potrebbero dimostrare il contrario. Famoso a tutti è il caso del filosofo Professore Emanuele Severino ed altri, sia pur, forse, meno noti. Si tratta (intendo, l'università cattolica) della nota capacità adattiva (con l'obiettivo del controllo socio-politico della comunità umana, in virtù delle proprie fragilità individuali e collettive), delle religioni (principalmente monoteiste), cristiana e cattolica in particolare, di rimodularsi scaltramente, al modificarsi delle condizioni del contesto, prodotte dall'evolversi dei processi storici, i quali a loro volta, sono i prodotti di quei mutamenti casuali e stocastici che riguardano l'intero cosmo, la biologia (sulla Terra) e l'uomo in particolare nella sua dimensione storica, che le è, in questo pianeta, caratteristica e peculiare. Dunque la strategia delle religioni, attraverso le chiese, pur all'evolversi delle differenti condizioni storiche, è sempre la medesima; utilizzare le fragilità umane, particolarmente la consapevolezza della provvisorietà della vita e quindi della morte (peculiare dell'essere umano), che si può provare anche a rimuovere, ma impossibile cancellare, perché ineliminabile nel profondo inconscio, per controllare e dirottare ai propri voleri ideologici (le cui basi sono palesemente folli e deliranti e di cui si rifiuta il loro essere mito) la società e la storia, così come avviene, ahinoi, da molti secoli.
Da: Claudio De Simone
Martedì 7 dicembre 2021 14:16:35
Per: Paolo Mieli
Lei ha parlato di Padre A. GEMELLI sulla fondazione della UNIV. Cattolica, rapporti con il fascimo, rapporti con la Italia post bellica etc Il suo iniziale antisemitismo etc etc. Purtroppo anche Lei caro Mieli à allineato e coperto etc etc.
Non crede che parlare dei rapporti tra Padre Gemelli e San Padre Pio sarebbe stato utile? Agostino Gemelli: uno deri piu' feroci oppositori del SANTO ! E poi perchè non parlare del Policlinico Gemelli, scuola di Medicina solo per... "i figli di papà"?
Da: Lorenzo
Martedì 7 dicembre 2021 12:21:20
Per: Enrico Letta
Ti spiego, dal mio piccolo punto di vista, perché non è possibile un settennato bis.
La costituzione prevede sette anni e non il rinnovo proprio per "sfasare" i tempi delle elezioni politiche con quelli del Capo dello stato ed evitare che vengano meno le "garanzie" di quella carica divenendo ostaggio di questo o quel partito... Se così non fosse, si potrebbe giocare sul reincarico e sulle dimissioni a tempo del PdR per "driblare" il settennato e per rimettere in gioco la correlazione delle elezioni politiche con quella del PdR. La rielezione di Napolitano è stato un errore, un precedente che mi auguro non sia mai più ripetuto, altrimenti il PdR sarebbe nelle mani dei partiti di maggioranza di quel momento che ne stabilirebbero i tempi per dimettersi e mantenere così le mani su quella carica a discapito delle minoranze, già ignorate dalla quarta votazione in poi...
Da: Gian Lauro
Gerry Scotti
Presentatore TV e attore italiano
Da: Giusy