Ultimi commenti alle biografie - pagina 531
Domenica 28 novembre 2021 19:05:19
Per: Alfonso Signorini
La cosa più brutta che io abbia mai visto (e le ho viste quasi tutte a teatro) a Ricciarè datti alla rivista che è meglio, e lascia perdere la lirica, " tu la REGINA" ma che regina sei stata una mediocre e nulla più! Fuori dalla casa! Quella soleil poi, stressa maschera inizio e fine, che poi è la sua di natura arrogante spocchiosa perfida, anche quando espone quel "ghigno" innaturale di chi crede di aver sentenziato cosa giusta per offendere e umiliare il prossimo tutto, dentro e fuori la casa, credo abbia dei seri problemi, (almeno fosse bella, è spiallata, lineamenti volgari e grossolani, a Signorì, fatela curare e sbattetela fuori! Fateli arrivare per favore al conduttore questi messaggi, credo gli saranno utili!
Da: Laura
Domenica 28 novembre 2021 18:54:57
Per: Corrado Augias
Ho seguito, anche se purtroppo non completamente, la Sua trasmissione di oggi, nella quale si parlava di quello che accade della nostra vita privata o "privacy" per chi preferisce utilizzare la lingua dei Figli di Albione (con buona pace degli Scozzesi), a scapito della nostra.
Parole interessanti, più o meno condivisibili, dell'ospite e del co-conduttore: parole ancor più interessanti e condivisibili le Sue.
Alla fine, come sempre quando mi ritrovo a pensare a questo problema, mi è rimasto l'amaro in bocca e mi sono domandato: " e la poesia della vita?. .. " e, da ultrasettantenne quale sono, credo che una dei pochi risvolti positivi del mio exitus sarà che mi verrà più leggero lasciare questa terra, per non vivere la fredda realtà che incombe su di noi.
Decisamente non sono ottimista come il Suo collega Zanchini; d'altronde la pandemia che stiamo vivendo non sta certo rivelando un miglioramento del comportamento umano: chi era buono, tale è rimasto ma chi non lo era è cambiato in peggio. Risultato: il mondo è cambiato si ma in peggio.
Scusi lo sfogo, spero, per i miei figli e nipoti, di sbagliarmi. Guido Moncalvi
Da: Guido Lodovico Moncalvi
Domenica 28 novembre 2021 18:39:38
Per: Alfonso Signorini
Ma a voi è sembrata tanto bella sta "Turandot " ? Boh??? Sembravano tutti delle MARIONETTE alla mercé della Ricciarelli che avuto anche il coraggio di dire che è stato tutto "PERFETTO" e BELLISSIMO"!!! Mah!!! Ci credo che LULU' si è addormentata con una cosa così noiosa!!! poi l'opera (quella vera e fatta da artisti veri) non ti fa addormentare!!! A Manuel e ALDO sono stati molto scorretti nel dire "CHE SCHIFO" vorrei chiedere ma schifo di che? Mi sarei addormentata anche io!!! Ma Katia pensa davvero che ha fatto un capolavoro??? E poi caro Manuel e Aldo il "CHE SCHIFO" è quello che fanno Alex e Soleil e le cattiverie e parole pesanti e offensive che Katia rivolge a qualche inquilina della casa è in quel caso che bisogna dire "CHE SCHIFO" non ad una che si addormenta!!! Lulu ha fatto bene ad addormentarsi una noia così!!! Poi chi credeva di essere un grande ATTORE si è rivelato un... FLOP!!! E BASTA!!! Quando escono dalla casa (si spera molto presto) KATIA LI PORTERÀ IN TOURNÉE!!! 🤣🤣🤣
Da: Mgrazia
Domenica 28 novembre 2021 18:11:18
Per: Luigi Di Maio
Vergognati di quello che hai detto in tv super green pass o mega green pass, abbassa la testa perchè non hai fatto il vaccino e non vai a lavorare con il green pass. Devi sparire dal governo
Da: Marzia
Domenica 28 novembre 2021 17:39:38
Per: Corrado Augias
Buongiorno. Sono un telespettatore di REBUS e la seguo sempre con interesse. A proposito di utilità pubblica derivante dall'incrocio d'informazioni individuali su supporto informatico, lei ha citato il controllo fiscale quasi come unico esempio possibile. Mi permetto di ricordarne un altro molto rilevante, quello d'interesse per la sanità pubblica. Al proposito riporto un link di un mio articolo in cui denuncio un vero e proprio paradosso.
Grazie dell'attenzione e un cordiale saluto. Paolo Ricci
ht t / w. -------. it/20 21/1 1/1-------
Da: Paolo Ricci
Domenica 28 novembre 2021 17:26:16
Per: Mario Tozzi
Salve!
Abito in un piccolo paese della provincia di Cuneo, Santo Stefano Roero, e mi piacerebbe contattare il sig. Mario Tozzi x sapere se è a conoscenza di un sito chiamato Rocche del Roero dove da tempo vengono rinvenuti reperti fossili.
Sarei molto interessata ad avere informazioni a riguardo xché purtroppo non sono riuscita a sapere molto. In un' escursione ho visto conchiglie di varie misure.. chissà cosa potrebbe raccontare il mitico Mario? non So se è il canale giusto x contattare il sig. Tozzi ma attendo notizie. grazie.
-------
Da: Eva Misale
Domenica 28 novembre 2021 16:39:26
Per: Mara Venier
Sono l'autore di un libro dal titolo "Un cromosoma in più"
Da: Antonio Agosta
Domenica 28 novembre 2021 16:21:20
Per: Maurizio Landini
Buona sera Segretario siamo arrabbiati ci prendono in giro un governo contro chi guadagna poco, per il Taglio del irpef ci danno 3 euro al mese chi guadagna fino a 20 mila euro, al contrario chi guadagna 50 mila ero sono 920 euro annui di risparmio! ! Distinti saluti.
Da: Carmelo
Domenica 28 novembre 2021 15:35:24
Per: Mario Draghi
Buon Giorno,
Volevo rivolgermi al presidente Mario Draghi.
Volevo parlarle del caso COVID-19 e dei non vaccinati di come si evolve la situazione critica.
Innanzi tutto chi non è vaccinato e si impone oltre tutto a fare ciò che vuole non sembra il caso di lasciare le cose che vadano come vanno. poi chi non vuole vaccinarsi finché è consentito può!, Pur che c'è prestabilitá, un riguardo con regole e restrizioni con pene ben precise ai non vaccinati.
È logico se i vaccinati si permettono un po' di più e i non vaccinati sono ugualmente indifferenti alle norme di sicurezza che fanno ciò che vogliono e non c'è rispetto sulle normative per il virus bisogna ed è opportuno essere più rigidi. come i novax e altri andamenti simili che fanno riunione e folla si tende sempre a diffondere il COVID.
Non si può andare avanti così è stancante e comincia pesare molto questa situazione, questo ne ho coscienza anch'io. ma la legge dobbiamo farla partecipare e funzionare. Facciamo qualcosa per intervenire, a rispetto ma soprattutto per la salute e sicurezza di tutti per chi fa quello che vuole per i non vaccinati e novax e folle varie. Persone che non vogliono condividere che non crede, non gli importa del virus che è grave e possono essere loro i mezzi vaganti che portano i contagi. Io il consiglio che do come certi paesi "obbligo vaccino"e restrizioni severe e lockdawn per i non vaccinati senza Green Pass.
Buon giorno
Da: Alessandro
Mario Draghi
Economista e accademico italiano
Da: Guya Imanon