Ultimi commenti alle biografie - pagina 530

Lunedì 29 novembre 2021 17:42:31 Per: Silvio Berlusconi

Sig. dott. Silvio Berlusconi
Presidente Forza Italia

C. a. Sig. Prof. Avv. Gianpiero Samorì
Presidente MIR

La presente, per inviarLe il mio scritto definitivo “La Guerra Silenziosa”, in cui scagiono, codici alla mano, Silvio Berlusconi da ogni accusa giudiziaria riabilitando in tal guisa la sua figura politica agli occhi della publica opinio.
In esso offro efficaci spunti per un ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo proposto in violazione delle norme sul giusto processo con particolare riferimento ex iure al principio di terzietà del Giudice, a cui purtroppo fa da contraltare de facto in Italia la partigianeria della sinistra togata, e per una riforma della Giustizia che introduca nel nostro ordinamento giuridico de iure condendo il reato di usurpazione di potere politico in tempo di pace, quale giusto deterrente per ovviare al problema di ribaltoni giudiziari attuati dalle toghe rosse ricorrendo al c. d. “uso alternativo del diritto”.
In questo scritto muovo censure contro i giudici che hanno accusato e giudicato l’ex premier di centrodestra, rei a loro volta delle ipotesi di reato di abuso d’ufficio, di omissione in atti d’ufficio, di falso ideologico in atti giudiziari e di usurpazione di potere politico.
Unico punctus dolens del discorso è il fatto che i reati de quibus andrebbero accertati e dichiarati da un giudice nazionale che però mai e poi mai si metterebbe contro dei colleghi, ma per dirla con un enfasi epica d’altri tempi come il corporativismo, “questa è un’altra storia”.
Di qui il ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, presentando nuove eccezioni esposte nello scritto seguente, le quali porterebbero finalmente ad un suo accoglimento in toto circa il modus operandi in fatto e in punto di diritto contra legem da parte dei giudici milanesi e romani nei processi che hanno visto come imputato il Cavaliere.
Allego scritto “La Guerra Silenziosa” formato word.

Cordialmente

Dott. Marcoandrea Gigli
Viale -------, 10
41049 – Sassuolo (Modena)
Te. 0536 /-------
Cell. 333 -------
-------
Alligata: ut supra

-------

Da: Marcoandrea Gigli

Lunedì 29 novembre 2021 17:29:55 Per: Alfonso Signorini

L'ultima puntata del GFVip è stata pessima. Gia' vedere quella faccia da schiaffi di Soleil, mi si accapona la pelle. Venerdì, giorno in cui escono gli eliminati stranamente non è uscito nessuno, forse perché quella str... a della Ricciarelli era la meno votata e sarebbe dovuta uscire lei, matrona maleducata, cafona e piena di sé. Vergogna, tutto pilotato...
Poco fa in diretta Signorini ha commentato il bacio nella Turandot tra Soleil e Alex proprio con la "grande artista del niente", la quale ha detto che sarebbe contenta se i due iniziassero una vera storia d'amore e Signorini ha risposto anche a me! Hanno forse dimenticato che lui è impegnato sentimentalmente??? Povera Delia illusa da quell'imbecille!!! Ma per la "Katia" sarebbe normale visto che è diventata l'amante di Carreras pur sapendo che lui era sposato da soli 6 mesi, e se ne vanta pure, SFASCIAFAMIGLIE!!! Fai pena!!!
Ho rivalutato Sophie che non gliele manda a dire e pur avendo solo 19 anni dimostra di essere molto più matura e intelligente di quella donnetta che sta sul piedistallo... tutto pietoso, noioso e falso in questa edizione! ! Oggi entrerà per l'ennesima volta anche quell'oca della V. Marini, per fare cosa, mandare i suoi baci stellari con quel canotto di bocca che si ritrova? ? Quanto manca Antonella Elia per rimettere a posto tutti i leccac.. o che sono lì dentro a fare nulla e guadagnare alla faccia di chi si spacca la schiena tutto il giorno! Le uniche persone che a mio parere meritano di rimanere sono Carmen, Sophie e Miriana, il resto... spazzatura!!!

Da: Hannye

Lunedì 29 novembre 2021 15:55:39 Per: Maria De Filippi

[Uomini e donne]

Carissimi guardo ogni tanto la trasmissione mi diverte sempre ma trovo Gianni davvero pesante, sempre malfidato e supponente. Non mi sembra sia uno psicologo... vede in tutti malafede e falsità! Forse un po' di empatia e umiltà gioverebbe alla trasmissione che lui rende davvero poco serena

Da: Maria Olga Savini

Lunedì 29 novembre 2021 15:52:11 Per: Maria De Filippi

Basta Marcello... Hai stancato fai bene ad andare...
Una puntata intera ad ascoltare la tua... nenia... Perfetto vai a conoscere fuori...
Per Tina...
Venti minuti a fare ridere per il nome della signora Bernarda.. ma sono questi i tuoi argomenti?..
Veramente nemmeno all'asilo..
Un applauso alla signora che non ti ha degnato di risposta

Da: Mara Poli

Lunedì 29 novembre 2021 15:51:01 Per: Carlo Calenda

Caro Carlo Calenda oggi mi sono iscritto al partito. Poiche' solo con l'Azione si risolvono i problemi.

Da: Gianluca

Lunedì 29 novembre 2021 15:30:08 Per: Paulo Dybala

Buongiorno Paulo Dybala, sono il papà di un ragazzo di 18 anni, Sebastiano, cheb ha avuto un incidente stradale dove ha rotto una vertebra ma dove questo incidente ha aperto a noi genitori una realtà orribile cioè che nostro figlio è entrato in un brutto giro di amici e di droghe.
ora è obbligatoriamente costretto a rimanere a letto fino a che non si risalda la vertebra e in questi giorni stiamo cercando in tutti i modi possibili di farlo rendere conto che stava buttando via la vita, ma i nostri sforzi a volte non sembrano molto efficaci, invece penso che, dato che tu sei il suo IDOLO, una tua videtelefonata, un tuo contatto dove gli dici e spieghi che la vita è una sola e questi comportamenti sono suicidi e che deve rendersi conto di lasciare perdere sia il branco (tutto) che le sostanze, sarebbe la cosa più efficace.
So che forse questo messaggio non ti arriverà mai o che tra i milioni si perderà ma nel caso contrario noi genitori e lui saremmo le persone più felici di questo mondo.
Con Affetto ed Ammirazione per lo Sportivo e per la persona che sei.
Albani Tiziano 338------- Sebastiano 366-------

Da: Tiziano Albani

Lunedì 29 novembre 2021 14:31:14 Per: Alfonso Signorini

[Scommettiamo che anche stasera viene salvata Soleil?]

È inutile far votare il pubblico perché sua maestà signorini farà di tutto per salvare di nuovo quella gatta morta di soleil (a lui piacciono i giochi sporchi) così da mandare via lulu' che gli ha risposto a tono l'altra puntata. le critiche da parte di tutti (compreso i concorrenti) a lui... non gli stañno bene!!! forza lulu'!!! dovrebbero una volta mandare al televoto (sempre che sia valido e non taroccato) : alex-soleil-katia (di loro non se ne più... più... più... più) e forse anche sia aldo che manuel che in questi ultimi giorni hanno fatto solo critiche (anche loro pesanti) e deluso!!! date fate vincere "lulu'" votatela per farla restare. poi alfonso basta prendere per i fondelli giucas casella lui è molto più intelligente di te e sta al gioco ma tu nei suoi confronti sei alquanto maleducato e la signorilità di giucas lo permette e sta al gioco. vedremo come andrà stasera!!! a proposito delle due "oche" che ti fanno da spalla che cambiassero una volta musica e ragionare con la loro testa... (vuota!!!). ...

Da: Maria

Domenica 28 novembre 2021 20:51:45 Per: Amadeus

Vorrei chiedere informazioni su come fare ad inviare il codice per partecipare all'estrazione serale dei premi della lotteria italia 2021. Ho acquistato n. 3 biglietti della Lotteria Italia, ma dopo i problemi che ho riscontrato non acquisterò più biglietti, in altri anni ho sempre regalato almeno una ventina di biglietti ai miei familiari. Ho seguito tutte le indicazioni e tutti i contatti riportati sui biglietti della lotteria inserendo numeri e codici, anche i numeri personali di cellulare. È veramente difficile iscriversi. Grazie.

Da: Raffaele

Domenica 28 novembre 2021 20:47:52 Per: Amadeus

Egregio signor Amadeus essendo un presentatore rai infatti Lei quando si riferisce ad un biglietto della lotteria Lei dice biietto non biglietto come quando lei si rivolge ad un figlio lei dice fiio oppure ad una famiglia famiia impari l'italiano e poi vada a presentare sul palcoscenico di sanremo io l'ammiro tantissimo ma purtroppo sono un'insegnante di italianola saluto e non se la prenda questa e una mia riflessione

Da: Gigetto

Domenica 28 novembre 2021 20:00:44 Per: Paolo Mieli

Gentilissimo Ammiraglio Folzer, da quando era al comando del Milazzo e forse prima lei non si smentisce mai, dice sempre la sua opinione ed e' per questo che la reputo una delle persone piu'in gamba che nella mia vita ho conosciuto.. un grosso abbraccio..

Da: Oppedisano Francesco