Ultimi commenti alle biografie - pagina 532
Domenica 28 novembre 2021 16:21:20
Per: Maurizio Landini
Buona sera Segretario siamo arrabbiati ci prendono in giro un governo contro chi guadagna poco, per il Taglio del irpef ci danno 3 euro al mese chi guadagna fino a 20 mila euro, al contrario chi guadagna 50 mila ero sono 920 euro annui di risparmio! ! Distinti saluti.
Da: Carmelo
Domenica 28 novembre 2021 15:35:24
Per: Mario Draghi
Buon Giorno,
Volevo rivolgermi al presidente Mario Draghi.
Volevo parlarle del caso COVID-19 e dei non vaccinati di come si evolve la situazione critica.
Innanzi tutto chi non è vaccinato e si impone oltre tutto a fare ciò che vuole non sembra il caso di lasciare le cose che vadano come vanno. poi chi non vuole vaccinarsi finché è consentito può!, Pur che c'è prestabilitá, un riguardo con regole e restrizioni con pene ben precise ai non vaccinati.
È logico se i vaccinati si permettono un po' di più e i non vaccinati sono ugualmente indifferenti alle norme di sicurezza che fanno ciò che vogliono e non c'è rispetto sulle normative per il virus bisogna ed è opportuno essere più rigidi. come i novax e altri andamenti simili che fanno riunione e folla si tende sempre a diffondere il COVID.
Non si può andare avanti così è stancante e comincia pesare molto questa situazione, questo ne ho coscienza anch'io. ma la legge dobbiamo farla partecipare e funzionare. Facciamo qualcosa per intervenire, a rispetto ma soprattutto per la salute e sicurezza di tutti per chi fa quello che vuole per i non vaccinati e novax e folle varie. Persone che non vogliono condividere che non crede, non gli importa del virus che è grave e possono essere loro i mezzi vaganti che portano i contagi. Io il consiglio che do come certi paesi "obbligo vaccino"e restrizioni severe e lockdawn per i non vaccinati senza Green Pass.
Buon giorno
Da: Alessandro
Domenica 28 novembre 2021 15:29:55
Per: Lucia Annunziata
Perché non obbligare anchi i parrucchieri e tutti quelli che hanno contattato con il pubblico (cassieri dei centri commerciali e supermercati al grin pass obbligatorio. P. S. appena concluso il commento del ministro SPERANZA. Avrà altra occasione per discutere. Grazie e buona giornata.
Da: Bortolon Adriana
Domenica 28 novembre 2021 15:24:53
Per: Luca Telese
Quando va nella trasmissione l'arena, non ripeta a pappagallo quello che dicono gli altri è altamente disgustoso
Da: Marzia
Domenica 28 novembre 2021 15:22:12
Per: Roberto Baggio
Ciao Baggio spero che tu legga questo messaggio xchè vorrei tanto fare un regalo a mia moglie visto che x lei sei un Dio. spero ad una tua risposta grazie.
Da: Roberto Parchitelli
Domenica 28 novembre 2021 14:58:12
Per: Massimiliano Fedriga
Finalmente la lega e i personaggi come lei e altri della lega spariranno non vi voterà più nessuno
Da: Marzia
Domenica 28 novembre 2021 14:50:29
Per: Maria De Filippi
Buon pomeriggio,
La presente per quanto in oggetto, probabilmente è doveroso se non indispensabile cambiare il personale che giudicano i ragazzi e seguono il percorso canto sino alla finale di amici. Capisco la riconoscenza per quanto fatto fin a d'ora e le eventuali amicizie stabilite ma oramai non sono in grado di valutare con oggettività i giovani ragazzi in quanto hanno teorie se non preferenze retrò.
Ritengo che sia un ottimo consiglio
Cordialmente
Da: Carlo
Domenica 28 novembre 2021 14:43:31
Per: Cristiano Malgioglio
Ciao Cristiano... ho scritto una canzone per te che secondo me potrebbe essere il tormentone della prossima estate... il mio cell.
340-------
Da: Anselmo Paiano
Domenica 28 novembre 2021 13:50:33
Per: Maurizio Landini
Salve sono un tesserato cgil da mezzo secolo e non capisco come mai non abbiate previsto nell'ultima riforma una riduzione per i redditi fino a 15.000€ e invece avete previsto una riduzione di 3 punti per i redditi da 28.000 a 55.000€.
Cosa state aspettando, una rivoluzione?
Trovo che tutto questo sia vergognoso e scandaloso! !
Attento una sua sollecita risposta.
Domenico Paccione
Bari
Da: Domenico Paccione
Mara Venier
Attrice e conduttrice tv italiana
Da: Antonio Agosta