Ultimi commenti alle biografie - pagina 527

Mercoledì 8 dicembre 2021 10:29:00 Per: Maurizio Landini

Buongiorno Segretario Generale..

Le chiedo aiuto a nome della gente comune in buona fede che credeva di vivere in un paese democratico e libero.

Lei ha la forza di poter fare qualcosa, questo castello fondato su bugie deve essere abbattuto, oggi bisogna cambiare paradigma, oggi abbiamo abbastanza dati scientifici per poter affermale che il vaccino per il covid-19 fa molto male.

Vorrei, per avvalorare quanto ho detto prima, sottoporre alla sua attenzione il seguente video:

https: // ----- /15nb de AUrbQ

dove il proffessore Bellavite 33 anni di cattedra di Patologia generale, spiega (in modo elementare) come il vaccino possa essere veramente pericloso per la salute.

Se si segue tutto il video c’è da rabbrividire.

In sostanza non sono stati fatti gli studi di biodistribuzione dei vaccini ad mRNA, cio' puo provocare tutti gli effetti avversi: miocardite, pericardite, problemi di coagulazione del sangue, ipertensione, trombi ed anche effetti fatali.

Si deve iniziare con forza a parlare di effetto disastroso dei vaccini, ascoltando anche gli scienziati e professori che con studi e dati alla mano lo stanno denunciando.

Bisognerebbe quantomeno stoppare questo obbligo mascherato che giorno dopo giorno diventa sempre più violento (super green pass).

Di seguito link dove si evince quanto detto da un articolo:

https: //-------. org/defend--------fondame-------ard-di-qua-------ng=it

Le sarò sempre debitore.

Alfonso

Da: Alfonso

Mercoledì 8 dicembre 2021 10:02:43 Per: Paolo Maldini

Ciao Paolo, mi chiedevo se non fosse il caso di sostituire tutto lo staff dei preparatori atletici... in due anni siamo l'unica squadra che ha avuto tutti questi infortuni! Qualcuno si è mai posto questa domanda?

Da: Manilo Carboni

Mercoledì 8 dicembre 2021 09:45:56 Per: Alfonso Signorini

Come può il G&F non tener conto di quello che Lulù ha detto contro la produzione? Come al solito fanno sempre due pesi e due misure. Altri sono stati eliminati per molto meno perché. E' tutto manovrato, vedi anche Francesca che in casa non da e non fa niente di niente. Forse... chissà

Da: Gino

Mercoledì 8 dicembre 2021 08:50:30 Per: Elisa Toffoli

Carissima Elisa
Ti seguo da tanti anni sei super! Ti scrivo per un amico, un grande talento triestino conosciuto per il suo violino, e' di Trieste si chiama Alessandro Simonetto del '63 in passato ha collaborato con grandi artisti come te nel panorama italiano... un anima bella capace di emozionare con le sue creazioni, ora prevalentemente arrangiatore e compositore a causa del parkinson. Saresti interessata a conoscerlo per ascoltare le sue composizioni? Un abbraccio, grazie e buone cose! Ciao

Da: Silvia

Mercoledì 8 dicembre 2021 07:05:20 Per: Matteo Salvini

" Egregio" "? Onorevole ? "
O semplicemente Sig. Matteo Salvini,
da tempo seguo i vostri eroici tentativi, creatori di paure, fobie, razzismo, intolleranza, estremismo etc. verso immigrati e stranieri i in Italia.

Dal lontano 1964 costretto all' espatrio come altri Milioni di connazionali, spinti e motivati dalla fame e dalla disoccupazione, tutti quanti richiedenti di lavoro, accolti e sfruttati ma accolti. Ovunque in Europa e nel Mondo.
Non solo "brava gente" Ndrangettisti, Camorristi Mafia e cosa nostra, per non enumerare i rapinatori, gli spacciatori, i falsari, i magnacci dediti allo sfruttamento della prostituzione, qui mi fermo perche la lista completa richiederebbe troppo tempo. Purtroppo i nostri connazionali hanno una reputazione malavitosi ! !
Ho vissuto in Svizzera, in Francia, in Marocco e momentaneamente da 4 anni in Gerania, ho potuto raccogliere in 50 anni di esodo e di esilio numerosissime testimonianze di persone che hanno documentato fatti e vicissitudini in rapporto con i nostri compatrioti, una pessima pagella anche da chi ha trascorso vacanze nel nostro paese, furti, scassi, agressioni, onnipresenti nelle grandi città italiane.
Come italiani non potremmo in nessun caso rivendicare una veste immacolata, anzi il nostro paese e considerato come retrogrado, pericoloso, dove i consigli contro bosserggiamenti, rapine, scassi, agressioni sono innumerevoli nei siti turistici.
Lei, Sig. Salvini sta fomentando con la sua ignobile campagna, l'odio verso lo straniero, "Prima gli italiani" da ritrovare anche dal suo grande amico Donald Trump, negligendo gli storici avvenimenti del' emigrazione italiana, dei suoi motivi e delle sue conseguenze ! !
Quando la osservo con la statuetta della Madonna in mano stringendo un Rosario, reputandosi un buon Cattolico e padre di famiglia, dando purtroppo esempi da antiticristo, negligendo le basi della religione Cristiana, mi domando Salvini: Ma lei un esame di coscienza lo ha gia fatto e se, non sie è ancora accorto di avere una gran animaccia nera Salvini ? ?
Salvini Matteo un grande OPPORTUNISTA, CARRIERISTA pronto a camminare su mucchi di cadaveri, ma lei si è gia reso conto cosa sta fomentando ? !
Il mondo politico italiano, intriso di malefatte a tutti i livelli e da sempre, è un sistema paragonabile ad una Republica bananiera del sud America, vedi Argentina, dove i nostri si insediarono da tempi remoti e che da tempo sta andando alla deriva, dopo e prima dei Generali.

Salvini si contenga, perche se Lei dovesse venire al Potere ci sarebbe la guerra civile nel nostro gia tanto martoriato Paese, e per cui mi cimenterei, malgrado la mia avanzata età, in una lotta partigiana ed armata.
Contro la stupidità non ci sono rimedi Salvini, lei sarebbe il primo sulla lista.

Le consiglio vivamente di chiudere la bocca che altro che ME**A non pronuncia ! !

Da: Sergio Testi

Mercoledì 8 dicembre 2021 00:23:58 Per: Mario Giordano

Abusivi occupano casa nonostante pago il mutuo..

Da: Savino Violace

Martedì 7 dicembre 2021 22:40:40 Per: Giovanni Floris

[Romani]

La baronessa pluri-inquisita di unipg si compiace di fare la provax. Il marito barone e presunto farmacologo della stessa università è un convinto no vax! Ma ha fatto il vaccino per peccato di venialità...

Da: Claudio

Martedì 7 dicembre 2021 22:26:03 Per: Bianca Berlinguer

Buona sera
Mi chiefo perche continuate a chiamare lin studio a signora Maddalena Loi.
Interrompe in continuazione, è arrogante e maleducata. Da casa non si capace NULLA di quello che dire perché si sovrappone a tutti gli altri ospiti.
Fa veramente passate la voglia di seguire la vostra trasmissione! !

Da: Antonella Dattilo

Martedì 7 dicembre 2021 22:19:33 Per: Bianca Berlinguer

Buonasera
Possiamo dire ai no vax che il loro vaccino lo doniamo ai paese poveri?

FORSE INIZIERANNO A CAPIRE !

Grazie

Da: Carmine

Martedì 7 dicembre 2021 20:44:00 Per: Maurizio Landini

Buonasera, caro Landini e grazie per le battaglie che sta portando avanti! Il mio è un grido disperato che sembra che nessuno sia disposto a sentire.. Sono fisioterapista e lavoro in una struttura per anziani che applica da tempo il contratto ANASTE, un contratto concordato con sigle sindacali di cui nessuno ha mai sentito parlare, rinnovato per il triennio 2017-2019 e da allora mai più rivisto... parliamo di condizioni per noi, i lavoratori, incompatibili con il mondo in cui viviamo. Il gruppo di cui facciamo parte come azienda si chiama Kos Care, gestisce decine di strutture in Italia e all'estero e nonostante le nostre battaglie portate avanti con lìaiuto dei sindacati non vuole scendere a patti... Atteggiamenti arroganti, intimidazioni, umiliazioni, mobbing.. ecco quello con cui ci confrontiamo tutti i giorni.. Lavoriamo con impegno e passione, e tutto quello che chiediamo è il riconoscimento degli stessi diritti che hanno i nostri colleghi del settore della sanità pubblica.. Le chiedo: E COSI DIFFICILE AVERE UN CONTRATTO DECENTE? PERCHE NON SI RIESCE A NEGOZIARE CONDIZIONI PARI A QUELLE DEI DIPENDENTI STATALI SE FACCIAMO GLI STESSI MESTIERI? Le dico che se ci fosse stata un po più di attenzione nel trattare l'argomento, ora non ci sarebbe questo fuggifuggi generale di figure professionali come Oss e infermiere verso gli ospedali...
Il mio... il nostro è solo un battito d'ali di farfala..
Con profonda ammirazione, Cristina Cojocaru

Da: Cristina Cojocaru