Ultimi commenti alle biografie - pagina 526

Mercoledì 1 dicembre 2021 21:33:27 Per: Alberto Angela

Buongiorno, chiedo cortesemente di poter contattare direttamente il Dottor PIERO ANGELA ; VORREI SOTTOPORGLI la visione del mio "Lavoro editoriale", ossia il manoscritto del mio primo libro che sarei pronto a pubblicare. Sarei onorato di sapere che voglia / possa leggerlo e fare una sua valutazione critica. La sua opinione sarebbe per me IL PRIMO GRANDE SUCCESSO. Ringrazio e porgo distinti cordiali saluti. Fernando Imbriani.

Da: Fernando Imbriani

Mercoledì 1 dicembre 2021 21:31:05 Per: Lilli Gruber

Perché una giornalista del Suo spessore continua ad invitare un energumeno come il Signore in oggetto, che con quella sua aria di supponenza, dice un mucchio di sciocchezze, offendendo per giunta tutti gli ospiti della Sua trasmissione? Costui più che "filosofo" mi sembra un gran maleducato che si ritiene unico depositario della verità assoluta, qualunque sia l'argomento del dibattito. La prego non lo inviti più perché credo che il Suo pubblico ne abbia abbastanza!

Da: Francesca Burello

Mercoledì 1 dicembre 2021 21:30:45 Per: Lilli Gruber

Gentilissima Dottoressa,
sono fedele ed appassionato telespettatore della sua trasmissione che, dal suo primo esordio, seguo con estremo interesse e condivisione dei contenuti.
Ora però ho deciso di cambiare canale fino a quando avrò la certezza di non vedermi davanti agli occhi la faccia di Cacciari, di non sentire la sua voce intrisa di idiozie e discorsi colmi di tanta pochezza e altrettanta arroganza.
Tanti miei parenti e amici, tante persone che condividono con me l’impegnò civico e politico nella mia città… sono arrivati al limite della sopportazione.
Ne va di mezzo, purtroppo, anche la sua credibilità! Prenda provvedimenti al più presto: cacci Cacciari!
Ci aiuti e faccia del bene all’Italia!
Con stima.
Luigi Losa
Già sindaco di Arluno (Mi)

Da: Luigi Losa

Mercoledì 1 dicembre 2021 21:26:45 Per: Lilli Gruber

Sono allibito nel vedere che nel 2021 vi sia ancora la tendenza a veicolare una voce univoca su un argomento serio come quello della vaccinazione, senza che vi sia spazio alcuno per un dibattito costruttivo che permetta di mettere a confronto opinioni autorevoli ma contrapposte, come Cacciari cerca in tutti i modi di far comprendere a persone, o totalmente ignoranti o in malafede perché di parte. Vorrei ricordare a chi in trasmissione poi non vedeva nulla di male nel proseguire con la quarta, quinta ecc. dose di vaccino, che i vaccini appunto costano tantissimo e l' Italia non se li potrà permettere, perché già per la terza dose stiamo sottraendo soldi che sarebbero dovuti andare per l ' assunzione di personale, utilissimo, nella sanità. È necessario riflettere anche su questo ! !

Da: Andrea

Mercoledì 1 dicembre 2021 21:26:20 Per: Lilli Gruber

Gent. ma Lilli Gruber,
La seguo e la apprezzo molto da tempo. Capisco il suo intento di favorire il dibattito tra posizioni diverse nella trasmissione 8 e mezzo. Ma Cacciari è ormai ingestibile. È sempre " incazzato", è intollerante e si crede un dio o Dio stesso. Non si sopporta più. Considerata la sua gigantesca cultura e la soggezione di molti, anche intellettuali, nei suoi confronti, mi permetto di proporle di affiancare a Cacciari uno scienziato di grande spessore che possa controbattere le cose che dice. Considerato che poi il professore Le ha chiesto più volte perché continua ad invitarlo, sappia che se non lo invitasse più, in tanti sopravviveremmo ugualmente. Con rinnovata stima La saluto.
Raffaello Battilana

Da: Raffaello Battilana

Mercoledì 1 dicembre 2021 21:26:14 Per: Lilli Gruber

Gent. Ma dott. Gruber,
esprimo innanzitutto la mia ammirazione per lei e per come sa condurre la sua trasmissione che seguo tutte le sere, ma dopo aver sentito alcuni interventi di Cacciari mi chiedo se le esternazioni di questo filosofo possono essere di aiuto a qualcuno. È uno contrario per natura, arrogante e senza proposte. Le confesso che molti cambiano canale quando interviene il virosofo (geniale definizione del simpaticissimo Severgnini)
La saluto con tanta simpatia
Gabriella Contini

Da: Gabriella Contini

Mercoledì 1 dicembre 2021 21:25:06 Per: Lilli Gruber

Perché continuate a invitare il Prof Cacciari ormai farneticante, aggressivo e inconcludente nelle sue argomentazioni? Non sa nemmeno lui cosa vorrebbe, contesta la scienza ufficiale, comunica dati fasulli e non propone nulla in alternativa a ciò che contesta. È ormai diventato un personaggio totalmente negativo e deprimente. BASTAAA!!! Risparmiatori le sue insulse, inutili e noiose chiacchiere
Gabriella Regoli

Da: Gabriella Regoli

Mercoledì 1 dicembre 2021 21:21:30 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, vorrei farti presente la demenzialita di chi attribuisce i lavori usuranti. Hanno passato i bidelli che per quanto ne so è un lavoro talmente usurante che per poter essere assunti devi avere una raccomandazione di qualche grosso politico e invece non è stato nemmeno contemplato il manutentore di mezzi pesanti. Faccio notare che tra questi vi sono come me i manutentori di mezzi pubblici, te li vedi sti vecchi pieni di problemi fisici far manutenzione ai mezzi che trasportano persone? Chi si assume la responsabilità di qualche possibile disastro dovuto alla negligenza politica? Stai deludendo molte persone che ti hanno sempre votato. Adriano

Da: Adriano Antonello

Mercoledì 1 dicembre 2021 21:20:12 Per: Barbara Palombelli

Sto guardando la trasmissione stasera Italia.. vivo in canton ticino Svizzera e volevo annotare che la benzina di qui parlavate prima costa 20 centesimi in più qui in Svizzera che in Italia è non il contrario

Da: Amir

Mercoledì 1 dicembre 2021 21:19:55 Per: Lilli Gruber

Se é vero, come dice il prof Cacciari, che la metà dei morti sono vaccinati vuol dire che i deceduti su 47 milioni di vaccinati sono 50. cioè circa uno su un milione., mentre su 7 milioni di non vaccinati sono pure 50, cioè 7 su un milione. Tuttavia a me risulta (dati ISS) CHE LE PROBABILITA DI DECESSO SONO CIRCA 12 VOKTE SUPERIORI NEI NON VACCINATI
Prof. G. Digilio Già primario Clinica pediatrica universita Roma

Da: Girolamo Digilio