Ultimi commenti alle biografie - pagina 526

Domenica 5 dicembre 2021 19:19:09 Per: Enrico Mentana

Egr. Dr. Mentana, che sciocca, pensavo, credevo, ero convinta, che il primo valore di un vero e serio giornalista fosse l'imparzialità, il confronto, non certamente la discriminazione di chi non la pensa come te! Purtroppo in questi ultimi tempi, si assiste sempre più spesso a programmi televisivi dove i conduttori non pongono più domande agli ospiti presenti, magari anche scomode, ma vogliono sempre più spesso imporre il loro pensiero personale, togliendo la parola, e o come nel suo caso, non invitando chi per mille ragioni, giuste e non, vuole esprimere le proprie ragioni e o fare domande alle quali dovrebbero essere date comunque risposte. Non credo le interessi, anzi tutt'altro, ma questo modo di agire, indigna, anche i no vax e i non green pass, sono persone, che magari lei considera impresentabili, incoscienti e quant'altro, ma mi chiedo, le chiedo: _ se non queste persone, perché, per coerenza con il suo... pensiero univoco, non invita invece nel suo studio, i genitori della ragazza ventiquattrenne o della quattordicenne, deceduta ieri in seguito alla seconda dose vaccinazione covid, e o anche i parenti di altri venuti a mancare sempre per lo stesso motivo, questi
almeno, avranno diritto di replica.. o a parer suo.. NO? Già, ma il suo pensiero come di altri è: _in fondo sono pochi rispetto ai benefici del vaccino, ! ! ! Maliziosamente penso e credo e sono convinta che chi afferma questo, è perché è toccato ad altri, ma se fosse toccato a suo figlio, al figlio di qualche onnipresente immunoloho siamo sicuri che le sue, le loro posizioni e convinzioni sarebbero ancora, IMMUTATE? Nessuno dovrebbe considerare tutti i morti di covid solo numeri, non dimentichiamo comunqueche i primi, tanti, sono morti per mancanza di cure e inefficienza di chi di dovere, ma anche perché per interessi personali, medici, infermieri, e tanti di noi, si sono... protetti con mascherine farlocche, le quali probabilmente hanno contribuito alla diffusione del covid ma di cui tutti si sono dimenticati è nessuno nemmeno lei ne parla, ma bisogna ammettere con sincerità che altri sono morti perché hanno creduto alla medicina come fattore di salvezza e invece sono stati traditi, e hanno perso la vita a causa di un vaccino non adeguato. (es. Perché non si parla più di Astrazeneca eppure è stato somministrato a tantissime persone, perché ci si chiede è stato messo in... cantina? Auspico sinceramente che non si avveri quello che un famoso premio nobel, (che ha trovato la cura per l'AIDS) Montagnier, quindi non uno stupido sprovveduto qualsiasi), non si avveri, e cioè che questi vaccini, in futuro, portino malattie serie, perché allora, tutti quelli che lo hanno osannato, dovranno rendere conto delle loro affermazioni. Voglio ricordare che, basta leggere i bugiardini delle medicine, per avere prova che queste ultime, fanno sì bene da un lato, dall'altro ci sono controindicazioni conclamate, prova ne sono i comuni antibiotici, che anni fa venivano prescritti ai bambini con grande facilità, per poi oggi mettere in guardia alla somministrazione nell'età preadolescenziale, vede, anche in questo caso, la scienza, la medicina, ha dimostrato che i farmaci possono utili e o dannosi se prescritti senza prima una valutazione seria, approfondita di quelle che sono le variegate patologie delle persone, le quali non si possono valutare compilando un questionario il cui esito non stabilisce sicuramente se ti può venire una pericardite o addirittura la morte! Detto questo auspico che tanti come me, invece di guardare il suo tg, ascoltino la radio, se non altro più rilassante!!!

Da: Lia. A

Domenica 5 dicembre 2021 18:59:51 Per: Alfonso Signorini

Ieri sera il GF a Jessica e Lulu' hanno proposto di fare una cucina etiopica e mentre si apprestavano a preparare sono intervenute le grandi menti del c... zo!!! Manila che non sapeva niente e voleva essere avvisata prima (che c'entrava lei con l'etiopia... boh!!!) e ha solo criticato le sorelle trovando poi il supporto guarda caso da chi? Ma da sua maestà del cavolo Katia (non ha mai cucinato neanche un uovo sodo ma mangia e beve e si permette di criticare) e poi quella Francesca (che ha due airbag al posto dei seni e una mongolfiera dietro e non c'è la fa neanche a camminare) che dice a me questo fa schifo questo non lo mangio quest'altro è piccante... ha non solo offeso una cultura facendo capire che era tutto uno schifo cio che mangiano ma anche chi in quel momento ce la stava mettendo tutta per preparare la cena e a quel punto Jessica ha fatto bene a dirle "allora fatti un piatto di pasta e mangi"! Ben detto Jessica!!! Queste persone non meritano neanche risposte perché e qui cito un detto che dice "quando la persona è NIENTE l'offesa è ZERO"!!! Sono e saranno sempre persone MALEDUCATE che non faranno mai niente nella vita perché non sono capaci di fare niente!!! Grande fratello questo da vomito in quanto è emerso solo il cattivo esempio che danno sti personaggi in cerca... d'autore!!! Serpenti velenosi per la vita e per gli altri 🐉🐉🐉🐉🐉🐉 dimenticavo: poi la cena guarda caso l'hanno mangiata tutti !!!

Da: Mary

Domenica 5 dicembre 2021 18:26:19 Per: Matteo Salvini

Vladimir Putin farebbe bene a annettersi democraticamente l'Ucraina.
E Lui ne ha diritto piu di ogni altro paese al mondo.
Il prezzo del Gas diminuirebbe e l'ipocrita unione europea avrebbe un paese in meno da sfamare.
E i migranti verrebbero piu facilmente e piu concretamente Respinti nelle loro bellissime Terre!
L'unione europea è un'accozzaglia di governanti ipocriti e scellerati che favoriscono gli intrallazzi di faccendieri d'ogni risma.
Nei paesi europei a causa delle politiche truffaldine di Bruxelles e di Strasburgo il costo della Vita in Italia e in Europa Cresce in continuo per favorire Gli Industriali e i Faccendieri egoisti e i Miliardari.
I ricchi sempre piu ricchi e arraffoni e i poveri e gli umili sempre piu poveri!
questa è l'UE.
lasciate fare a Putin, che non siete nemmeno degni di lustrargli le scarpe!!!

Da: Mariano

Domenica 5 dicembre 2021 16:35:31 Per: Lucia Annunziata

Luc Montagnier ha da subito espresso pareri negativi sull'utilizzo dei vaccini anticovid. Io credo che i media italiani dovrebbero spiegare perché queste posizioni sono errate anche il perché miglioni di senziati nel mondo che approvano la vaccinazione rispetto a qualche decina che sono ormai fuori dal gruppo degli scienziati mondiali riconosciuti

Da: Giorgio Benvenuti

Domenica 5 dicembre 2021 16:10:33 Per: Lucia Annunziata

Vorrei che i media affrontassero questi argomenti sostenuti da scienziati che poi di fatto sono considerati fuori dalla scienza mondiale riconosciuta, così da smontare quello questi personaggi scrivono e diffondono e che molte persone raccolgono portando queste comunicazioni a dimostrazione del sostegno dei NO-Vax.
Molte volte mi sono sentito rispondere che io non conosco tutto quello che è dietro alla storia dei vaccini e che appunto uno scienziato Premio Nobel come Montagnier ha già illustrato con sue comunicazioni. Certo che io mi sono sempre difeso sul numero di scienziati mondiali che sostengono i vaccini e quelli che li mettono in discussione che spesso poi sono anche messi in discussione per altre loro storie professionali.
Saluti
Giorgio Benvenuti

Da: Giorgio Benvenuti

Domenica 5 dicembre 2021 15:32:01 Per: Lorena Bianchetti

Grazie al signor Orazio Coclide che nella S. Messa di oggi, celebrata in Sicilia, trasmessa da RAI 1 alle 11. 30, ci ha di nuovo tolto la possibilità di pregare un po'in silenzio durante la distribuzione della Santa comunione, per fare almeno - noi spettatori costretti a vedere la SMessa in TV - la ns. Comunione Spirituale.

Invece di concederci un paio di minuti di silenzio ha pensato giusto intrattenerci con le sue auguste disquisizioni sul silenzio, (scomodando pure Kirkegaard!). Lui stesso declama: Chi distrugge il silenzio distrugge la via che porta a Dio". E allora, per favore, STIA ZITTO!!!. Ma non c'è nessuno che possa fermare questi giornalisti o sacerdoti in cerca di affermazioni personali per consentire ai fedeli che non possono andare in Chiesa di seguire una Messa normale? Anche se il signor Coclide fosse in una chiesa durante la S. Messa non potrebbe discorrere col suo vicino di banco sul valore del silenzio, disturbando tutti i vicini che magari sono lì per pregare e non per sentire le sue lezioni...

Vi prego di farglielo presente, penso di non essere l'unica a sentirmi disturbata da queste intrusioni di personalismo.

Mille grazie!

Miriam Fexer

Da: Miriam Fexer

Domenica 5 dicembre 2021 15:19:48 Per: Matteo Salvini

La flat tax ossia riduzione della aliquota per ogni reddito è stato sempre una prerogativa di Matteo e di tutto il centrodestra come anche lo scetticismo per il reddito di cittadinanza che ha creato posti di lavoro quasi esclusivamente in nero e tanti furbetti. Il contributo di solidarietà per il rincaro bollette tanto caro a PD e M5 altro non era che una patrimoniale nascosta che avrebbe portato nelle casse dello Stato appena 250.000000 di euro. Un inerzia se spalmati su una platea di cittadini bisognosi ma utili ai partiti di sinistra a piantare la loro bandierina malati da sempre della sindrome di Robin Hood! ! Infatti successivamente il Ministro Franco dopo lo stop del centrodestra ha raschiato il badile trovando una cifra maggiore. E come mai si è riusciti ad estrarre il coniglio dal cilindro non contravvenendo a un principio costituzionale altrettanto fondamentale e cioè le pari opportunità?. Se taglio di tasse ci deve essere che lo sia per tutti ! ! noltre Matteo non ha mai condannato il RDC tant'è che lo ha votato ma chiede solo un ridimensionamento e maggiori controlli onde evitare un inutile sperpero di soldi pubblici. Mi chiedo allora perché tutta questa ilarità per un politico che dice le stesse cose di un tempo quando veniva osannato e che sta lavorando a testa bassa e molto umilmente cercando di portare a casa qualcosa in un governo non suo e difficile da indirizzare. ? Forse é aver perso la battaglia sul green pass e vaccini che non gli viene perdonato? E invece io dico meno male! !.. e così anche la maggioranza dei suoi elettori per lo più vaccinati. Qualcosa non torna... forse il vaccino ha effetti benefici anche sul cervello? Non so...

Da: Maria Savelloni

Domenica 5 dicembre 2021 15:12:42 Per: Lucia Annunziata

La ringrazio perché oggi pomeriggio mi ha fatto vedere un buon uomo come Pertini ma già so che il mio paese non avrà il bis

Da: Massimo Stasi

Domenica 5 dicembre 2021 15:10:41 Per: Mara Venier

Cara Mara, ti sto guardando in trasmissione mentre piango. Quando hai ripreso la trasmissione a settembre non avrei più voluto vederla perché quando hai terminato a giugno ero in ospedale ad assistere la mia mamma che stava male e quando ti ha vista salutare all’ ultima puntata a giugno mi ha detto a settembre quando riparte la rivedremo insieme... purtroppo la domenica 4 luglio se ne è andata... ha raggiunto il mio papà 😪😪🙏🏻🙏🏻
Ti seguiva sempre la domenica e festeggiava il suo compleanno ricordandoti sempre, anche lei compiva gli anni il 20 ottobre. Abbiamo provato a scriverti, lei avrebbe voluto parlarti nel giorno del vostro compleanno.
Ti ammiro per la forza che hai quando parli della tua mamma.
Io sto tanto male per quanto mi manca mi manca mi manca manca manca...
Ciao Mara

Maria Rosa

Da: Maria Rosa

Domenica 5 dicembre 2021 13:59:14 Per: Fabio Fazio

Messaggio per il DR. Burioni: per quale motivo dopo le 2 dosi di Astra Zeneca. Al terzo richiamo mi hanno inoculato "Moderna ma solo mezza dose

Da: Rosanna Garletti