Ultimi commenti alle biografie - pagina 523

Venerdì 3 dicembre 2021 13:27:28 Per: Mario Draghi

Buongiorno, lavoro da pochi giorni e ho fatto il vaccino da almeno 12 giorni. Oggi dovevo andare in ristorante a mangiare e non posso perché devo aspettare ancora 3 giorni. Non posso credere che questo tipo di burocrazia possa ancora funzionare. Uno deve aspettare 15 giorni perché potresti avere degli effetti collaterali. Gli effetti collaterali a parere mio possono venire anche dopo 15 giorni. Non capisco come abbiate il coraggio a fare perdere così tanto tempo alle persone che lavorano, studiano o sono disoccupate. Le persone devono essere libere e non vincolate. Uno fa il vaccino e ce l'ha da subito e non dopo 15 giorni.

Da: Michele

Venerdì 3 dicembre 2021 13:14:58 Per: Mario Draghi

Meno male che qualcuno ha capito che è fatto apposta per comandarci Avellino e tutta Italia senza dimenticare quel pupazzo del presidente Deluca

Da: Mik

Venerdì 3 dicembre 2021 13:00:05 Per: Tessa Gelisio

Cara Tessa,
perché quando commenti le ricette di cucina, anteponi ad ogni verbo pronunciato, il verbo andare? Tutto ciò non ha senso e non fa parte del buon lessico italiano. Ciao.

Da: Piero

Venerdì 3 dicembre 2021 12:56:29 Per: Alfonso Signorini

Gentile Alfonso,
Seguo tutti il giorno su madiaset extra il GF.
Sono davvero incantata dal casino e disordine che vedo nelle stanze da letto.
Non capisco come persone adulte e mature possano avere sto caos.
Ma non è possibile richiamarli all’ordine?
Mutande, calzini, magliette, pantaloni, ecc tutto per terra.
Credo si debbano vergognare.

Da: Fiorenza

Venerdì 3 dicembre 2021 12:32:53 Per: Matteo Salvini

Per la Signora Iliana Tini
Chi "ci riempie di immagini" non è il governo ma sono leTV e i giornali. Quanto al suo disprezzo per questo governo, me ne citi almeno uno che sia stato migliore negli ultimi 2 anni. Lo sdegno va motivato e il disprezzo confrontato con esempi migliori. Non voglio difendere Salvini, voglio semplicemente invitare le persone di facile critica fondata solo sul sentito dire e influenzabili senza difficoltà a tentare di riflettere prima di parlare producendo solo aria.

Da: Anna

Venerdì 3 dicembre 2021 12:25:22 Per: Sabrina Giannini

Buongiorno Sabrina,
mi piacerebbe realizzare un intervista in merito ai problemi degli agricoltori e della filiera e mondo agricolo.

Da: Gian Paolo

Venerdì 3 dicembre 2021 12:23:26 Per: Enrico Mentana

Finalmente una persona intelligente (lei). Non se ne può più con questi cialtroni di cosiddetti no vax in tv.. Rappresentano solo se stessi e non meritano di essere ascoltati. Sapevo già che lei è il miglior giornalista italiano.. Ne ho avuto la conferma. Grazie

Da: Roberto

Venerdì 3 dicembre 2021 12:19:28 Per: Massimo Cacciari

Buongiorno Prof.,

In relazione alla saggia costituzione del nuovo gruppo di controinformazione ritengo necessario il suo ingresso nei social pur conoscendo la sua riluttanza. Oggigiorno, purtroppo, i social rappresentano anche uno strumento per raggiungere maggiormente e con efficacia la massa.
Ritengo che, come me, tanti altri Italiani approvino questo progetto in quanto dei problemi vaccini e no green pass se ne parla forse fin troppo ma poi di pratica se ne vede ben poca.

In bocca al lupo.

Silvano Venturi.

Da: Silvano Venturi

Venerdì 3 dicembre 2021 12:10:46 Per: Massimo Cacciari

Egregio Professore,
ho letto la notizia relativa alla Sua iniziativa.
La ringrazio moltissimo e ammiro molto il Suo punto di vista e la scelta di renderlo pubblico e condiviso.
Le auguro sinceramente di riuscire nel
Suo impegno, certamente non sono io a doverLe dire che non sarà facile combattere per tentare di arginare la tirannia del pensiero unico.
Spero che la Sua statura riesca a risvegliare la coscienza ormai anestetizzata dei nostri connazionali.
Un sincero in bocca al lupo, complimenti e grazie.
daniele leoni

Da: Daniele Leoni

Venerdì 3 dicembre 2021 12:01:16 Per: Massimo Cacciari

Complimenti per l’impegno a tenere viva l’attenzione sul pensiero unico dilagante in questa pandemica irrealtà emergenziale. Coraggio per la ‘Commissione dubbio e precauzione’
‘Dubitare’ lo scriveva e praticava Alberto Bertuzzi nel 1970 è utile, ‘disobbedire’ è necessario e a volte ‘combattere’ è doveroso. Grazie a lei per essere il campo!
GianFranco Billotti

Da: Gianfranco Billotti