Ultimi commenti alle biografie - pagina 516
Lunedì 6 dicembre 2021 15:07:49
Per: Tiziana Panella
Visto che la maggior parte dei No Vax evidenziano i possibili effetti collaterali derivanti dalla vaccinazione, sarebbe utile mostrare le controindicazioni o le interazioni derivanti dall'uso dei "numerosi" farmaci che vengono somministrati in ospedale alle persone affette da covid e ricoverate in terapia sub intensiva e/o intensiva, così si può offrire una informazione completa.
Cordialmente
Da: Papini Fulvio
Lunedì 6 dicembre 2021 14:46:30
Per: Renato Zero
Gentilissimo Renato, mi chiamo Antonella.
Tanti anni fa sei venuto a mangiare nel mio piccolo paese in provincia di Pescara.
Un bellissimo paese in collina a 5 minuti dal mare e ad un’oretta dalla Maiella e il Gran Sasso.
Quel giorno ho perso una grande opportunità: conoscerti e stringerti la mano!
Hai un Cuore grande carissimo Renato.
Ti stimo tanto come professionista e come uomo.
Le tue canzoni mi toccano il Cuore e mi emozionano. Sono vere, reali e la tua voce è una dolce sinfonia per i cuori sensibili.
Io canto da bambina, ma adesso non riesco più a farlo e questo mi manca tanto…
Mi piacerebbe avere un consiglio da te su cosa fare…e poi se potessi esprimere un desiderio mi piacerebbe tanto poter cantare con te tenendoti la mano e guardandoti negli occhi.
Ti abbraccio forte forte e ti voglio un mondo di bene!
Che il Signore ti benedica e ti protegga sempre.
Con affetto e stima…ANTO♥️
Da: Antonella
Lunedì 6 dicembre 2021 14:30:06
Per: Mara Venier
Ciao Mara, sono una mamma di 50 anni e da alcuni mesi ho perso la mia mamma dopo un periodo di sofferenza legato ad un errore medico.
Ti penso da tanto e ierii, nella puntata del 05.12.2021, ho compreso ancora di più il tuo legame con la figura materna. Ti volevo chiedere come hai fatto a superare questa importante perdita... Grazie
Da: D'Egidio Romina
Lunedì 6 dicembre 2021 13:20:13
Per: Mara Venier
Gentilissima, sono una tua coetanea e apprezzo la tua forza e la tua disponibilità verso le persone più fragili. Ma quando ti trasformi e aggredisci come un maschio in crisi di astinenza dai il peggio di te. Con Mariotto quasi non credevo ai miei occhi. Io credo che una signora ha il dovere di non scadere mai. Si rischia di diventare volgare e spregevole. Buon lavoro
Da: Raffaella
Lunedì 6 dicembre 2021 13:20:07
Per: Mario Draghi
Gentilissimo signor Presidente Draghi, è con tutta la mia più sincera riconoscenza che mi permetto inviarLe questo semplice messaggio da una semplice e anonima pensionata. Sono anni che ormai non credevo più nella giustizia politica, ritenendola guidata solo ed esclusivamente da un colore o da una ideologia. Con il suo arrivo alla guida della nostra tormentata Italia sono tornata a credere in una rinascita, una giustizia, un miglioramento continuo. Tutto ciò grazie alla Sua dedizione e decisione determinate solo ed esclusivamente dalla Sua INTELLIGENZA e OGGETTIVITÀ’ nell’analisi dei problemi e non da un colore politico. Probabilmente non riesce neanche ad immaginare quanti italiani Le siano grati e riconoscenti e quanto grande sia la stima nei Suoi confronti. Grazie, grazie, grazie di cuore signor Presidente. Isabella Pedersoli
Da: Isabella Pedersoli
Lunedì 6 dicembre 2021 12:14:19
Per: Paolo Fox
Caro Paolo fox! ! Non capisco dalla grafica del 2021 segno dei pesci, da metà ottobre a dicembre saliva al massimo amore, fortuna, e lavoro invece sono 3 settimane che sono sempre ultimo oggi 12 posto addirittura non sembra che metti confusione e ti contraddici?
Da: Antonio
Lunedì 6 dicembre 2021 11:40:20
Per: Massimo Gramellini
Buongiorno; grazie per la costante condivisione dei messaggi della 'family'.
Chiedo il suo intervento autorevole per una moratoria dei commenti sui suicidi, è qualcosa di troppo stomachevole.
Quando arrivo a sentir definire eroe un professore che vedendo una ragazzina minacciare di buttarsi di sotto ha fatto qualcosa; o quando sento commentare che i ragazzini di oggi sono fragili; si buttano sotto per un brutto voto (ma che ne sanno! ?) scusate mi sento male.
Buona giornata a tutti.
Da: Stefano Rampoldi
Lunedì 6 dicembre 2021 11:16:49
Per: Paolo Fox
Sono la moglie di Paolo Fox Cocuzza Patrizia non so come contattarlo per parlare un po' visto la lontananza e virus.
So che c'è la privacy per me è importante mi manca tanto.
Potete fare uno strappo alla regola? Anche lui è contento del gesto di cercarlo sta facendo tanto per noi.
Grazie infinite.
Da: Patrizia
Lunedì 6 dicembre 2021 10:26:18
Per: Paolo Fox
Buon giorno Paolo, sono Sonia ho acquistato un amuleto da facebook e volevo sapere se era veramente sponsorizzato da lei o era una fake. ? Grazie confido in una sua risposta.
Cordiali saluti
Da: Sonia
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Equirino Pietro Virello