Ultimi commenti alle biografie - pagina 516
Lunedì 13 dicembre 2021 19:16:58
Per: Flavio Insinna
... ma quando li facciamo sedere questi concorrenti?
Da: Simona
Lunedì 13 dicembre 2021 19:16:14
Per: Flavio Insinna
Ma chi volete prendere per il bavero?
Favoritismi sfacciati!
Fate pena, e non poco.
Mi domando, ma chi si complimenta con il programma, non vede l'evidenza?
Da: Stefano
Lunedì 13 dicembre 2021 18:45:11
Per: Giuseppe Conte
Possibile che il prof. Conte possa solo immaginare di proporre e poi votare per Berlusconi al Quirinale? Le sue aperture fanno purtroppo pensare proprio questo. Lascereste nelle mani di Berlusconi una moglie, fidanzata, figlia, nipote? Il prof. Conte dichiara che non abbia importanza l'appartenenza a un qualsiasi partito: "il prossimo presidente della repubblica deve essere una persona di spiccata moralità. " Mi sembra, e spero di sbagliarmi, che questi concetti siano stati espressi ma non corrispondano alle sue reali intenzioni. NON appartengo ad alcuna corrente politica. Ma mi vergognerei di appartenere a questo Paese se Berlusconi divenisse presidente. E, assieme a me, milioni di persone. Distinti saluti. GG
Da: Guido Grassi
Lunedì 13 dicembre 2021 18:02:40
Per: Alfonso Signorini
Buonasera Alfooo. Stasera vogliamo assistere al vero grande fratello, di telenovela ne vediamo già tante. Che squallore, se ci fai vedere un grande fratello pulito onesto... non giriamo canale. Siate neutrali farete bella figura, perché di raccomandazioni di preferenze c e ne sono.. Perché volete portare in finale i due comodini di Alex e Soleil ? L Italia è piena di tutto ciò cambia copione, se si tratta di gioco fai giocare tutti gli inquilini. Forza Lulù Sophi e Gianmaria. e poi dite a Soleil che si riveda i suoi ritocchini i quali non hanno fatto miracoli visto che rimane un bidè guardatela senza trucco e guardate la bella Sophi. La gelosia conduce a ira, incoerenza e falsità.
Da: Mena
Lunedì 13 dicembre 2021 17:53:35
Per: Alfonso Signorini
Non capisco il perché la D'Urso deve anticipare le notizie del G&F scavalcando Signorini. Chi la autorizza? Perché non vi ribellate? La signora vuole far vedere chi è lei, ma ormai si é bruciata.
Da: Gino
Lunedì 13 dicembre 2021 17:47:58
Per: Alfonso Signorini
Caro Signorini, che vogliamo fare con la blasfemia di quella bacata mentale di soleil? In passato son stati buttati fuori personaggi per molto meno, si è capito chiaramente, queste parole rimangono tali in tutte le lingue! VA SQUALIFICATA E, VERGOGNATEVI TU E TUTTA LA PRODUZIONE!!!
Da: Laura
Lunedì 13 dicembre 2021 17:45:05
Per: Paolo Fox
Vorrei una consulenza gratuita per l'anno 2022
Da: Paolo Giuseppe Grimaldi
Lunedì 13 dicembre 2021 17:35:14
Per: Alfonso Signorini
Manuela, bravissima, il suo messaggio è importantissimo, i miei complimenti, aggiungo che tutto ciò non fa che sottolineare la grande "ignoranza" della regina di grande fratello (cosi dicono) io direi la banderuola della casa, ammesso e non concesso che l'avesse, si è rovinata totalmente la reputazione! Capito Signorini?
Da: Gabriella
Lunedì 13 dicembre 2021 11:16:02
Per: Alfonso Signorini
Ho letto le percentuali del televoto di stasera e... udite... udite la maria monse' risulta prima!!! Ma scherziamo??? La fanno risultare prima perché gmaria carmen francesca hanno deciso di non continuare fino a marzo e quindi signorini e company decidono che la Monse (furba ha pensato bene di leccare il... "cu*o" ai due "amanti" per deve r estare) e sicuramente manderanno via Sophie. Tanto funziona così e tu alfonso non prenderai mai provvedimenti per i tuoi due pupilli perché ti fanno comodo!!! E basta!!! Tanto soleil sarà immune da quella iena di sonia e alex (che dice di voler andare via ma non lo farà mai perché a lui piace stare in casa) da adriana. Lo capite tu e la produzione che devono essere espulsi per quello che hanno fatto e detto? Se non lo volete fare voi mandateli in nomination e il pubblico (se sarà vero che fate votare il pubblico e non voi) deciderà chi deve andare via!!! Comunque bruttissima pagina di Mediaset!!!
Da: Eliana
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Elisabetta Gardenato