Ultimi commenti alle biografie - pagina 515

Lunedì 6 dicembre 2021 17:26:27 Per: Gianluigi Paragone

Gentile onorevole,
sono un'insegnante e avrei la necessità di contattarla urgentemente ma preferirei parlare di persona, visti i tempi.
Il mio recapito è 340-------

Da: Lexiskaia Salvi

Lunedì 6 dicembre 2021 17:09:59 Per: Gianluigi Paragone

Appassionato di fantascienza, lettore assiduo fin da ragazzo, sto vivendo in diretta una delle incredibili storie che mi impedivano alla sera di addormentarmi, se non dopo una buon’ora di lettura, volevo sempre arrivare a sapere come sarebbe finita. Certo che, un conto era leggerne ma viverla è tutta un’altra roba, provi sulla pelle, la paura, l’ansia, l’incertezza, ma anche il potere dei governi, dei media, della cattiveria, dell’ignoranza e … cosa peggiore della stupidità. In meno di 2 anni sono stati spazzati via 70anni di democrazia, potere legislativo e giudiziario a braccetto, parlamento pieno di voltagabbana opportunisti privi di qualsivoglia dignità, attenti soltanto al tornaconto personale. Media però fantastici, talmente bravi che potrebbero ormai veramente convincere la maggioranza che “ gli asini volano”. Ora passerò le mie giornate da pensionato a chiedermi: come finirà? Come da ragazzo non vedo l’ora di vederne gli sviluppi e faccio ipotesi esattamente come allora, mentre contavo le ore che mi separavano dalla lettura serale.
1-I popoli si lasceranno sottomettere, muovendosi con dispositivi di controllo al seguito.
2-I governi creeranno aree dove verranno confinati i disallineati.
3- Un gruppo di disallineati porterà alla luce le verità nascoste e la gente di colpo si renderà conto della distopia vissuta.
4- Una rivolta sanguinosa sancirà la vittoria dei disallineati.
Finali tutti già ampiamente utilizzati, manca, se proprio vogliamo, la venuta di alieni che con bonarietà ci facciano capire che così non va bene e che ci offrano la loro tecnologia e a quel punto, tutti vissero felici e contenti. Strano ma generalmente gli alieni tecnologici sono cattivi, chissà perché? Forse perché è nella natura umana associare la cattiveria al potere, sei potente, hai la tecnologia superiore e quindi hanno il diritto a comandare… ., ma non è quel che sta già succedendo ovunque, gli alieni sono già tra noi?

Da: Daniele

Lunedì 6 dicembre 2021 16:50:24 Per: Mario Giordano

Non si può pretendere che un Paese come l'Italia, più vicino alle arretratezze del Burundi, dove magari gli indigeni girano ancora con l'anello al naso, diventi simile per efficienza ad un Cantone svizzero. Non si può pretendere che l'Italia, dove la tecnologia è approdata da relativamente poco tempo, dove, nonostante la scarsità e la fame di posti di lavoro soprattutto tra i giovani, per segnalare un guasto o un problema urgente riguardante il nostro telefono, il nostro PC, la nostra carta di credito si venga dirottati ai famosi numeri verdi dove, per quanto riguarda gli operatori, che ora evidentemente scarseggiano, viene detto che sono tutti impegnati (a fare cosa?) e dove si passano intere giornate nella speranza che una "risorsa umana" ci risponda al più presto per risolverlo, ma dove al suo posto ci risponde invece un disco che ci fa premere il tasto due, il tasto 3, il tasto 4 seguito da cancelletto per poi rimandarci al menu di partenza se non far cadere addirittura la linea, dove bisogna per forza, anzichè parlare per spiegarlo, sto' problema, usare whatsapp o la app relativa se non abbiamo uno smartphone, dove nonostante l'intenso traffico come ci dice il disco, nessun operatore di rinforzo viene tuttavia assunto dalle varie compagnie per venirci in soccorso. E' da queste disfunzioni che si vede l'arretratezza di un Paese nonostante il patrio orgoglio degli imbonitori televisivi serali per il solo fatto di essere - virtualmente - in Europa. In questo Paese siamo ancora alle carovane del Far West, alle medicine degli stregoni,. ai piccioni viaggiatori per la comunicazione. Cerchiamo di avere almeno il pudore di non fare la ruota del pavone di fronte ai nostri gravissimi, evidentissimi disservizi, di fronte alle nostre gravissime, evidentissime mancanze e disfunzioni. Grazie.

Da: Roberta 2

Lunedì 6 dicembre 2021 16:12:06 Per: Silvio Berlusconi

[Denuncia]

Venuta a sapere tramite AVV e assistenza sociale dove era stato portato il bambino adesso si trova a Maddaloni sempre più lontano di Carinaro siamo andando una volta a settimana a trovarlo nonostante tutte le spese che ci comporta il bambino gioca con noi ride gioca scherza con noi ma quando ce ne andiamo si spezza il cuore sentite dottore vi chiediamo tanta pietà per questo caso vi supplichiamo loro dicono che il bambino sta bene quando noi c'è ne andiamo ci ha gli occhi di lacrime vi imploriamo non viviamo più fateci tornare il bambino a casa sono giorni di lacrime di lacrime quanto andiamo e quando torniamo chiedo aiuto ai vostri colleghi di partito dottoressa meloni sotto Salvini ecc... Abbiamo scritto al signor Giordano di retequattro abbiamo scritto alla presidente della Repubblica anche al papà speriamo che voi possiate fare qualcosa se no moriamo speriamo bene contatti telefonici padre vespa Giuseppe 366 ------- via ------- n 15 Napoli oppure al 347 ------- cordialissimi saluti attendiamo una piccolissima risposta un cenno i giudici sono cattivi avete ragione i giudici sono tutti di sinistra speriamo nella vostra bontà e umanità vi porgo i miei più cordiali saluti distinti saluti vespa Giuseppe e balsamo cira speriamo di essere ascoltati e un ingiustizia chi soffre di ansia non e pericoloso per il figlio la salute mentale guarisce come lo siamo noi buonaserata auguri per il governo speriamo che diventate presidente del Consiglio distruggete tutta la sinistra la rovina dell' Italia la meloni al Quirinale i miei auguri

Da: Cira

Lunedì 6 dicembre 2021 15:47:50 Per: Gianluigi Paragone

[Censura]

Buongiorno, sono una assidua lettrice dei tuoi post che condivido sempre ma ora faceebook non me li fa più aprire

Da: Anna

Lunedì 6 dicembre 2021 15:46:33 Per: Mario Draghi

Spett. Draghi. Ma dove ci sta portando e sopratutto dove vuole arrivare?
LEI doveva essere la speranza Italiana,
Il salvatore della nostra economia, il nostro Pil. Ma ad oggi di questi segnali non ne abbiamo visti nessuno.
Lei è proiettato solo a creare uno stato di panico nel paese e di mettere gli uni contro gli altri e raccontare cavolate del tipo che va tutto bene.
IO sono vaccinato e lavoro, ma non vedo intorno a me vada tutto per il meglio.
IO non so per chi lavora lei, ma di sicuro non per gli Italiani.
IO spero che lei la smetta di usare questa pandemia per spostare l'attenzione su quello che non sta facendo. Io credevo in lei ma mi sono già ricreduto da un pezzo.
Nella speranza che lei si riprenda. Un saluto.
Rosario Gallo

Da: Gallo Rosario

Lunedì 6 dicembre 2021 15:31:31 Per: Matteo Salvini

Mi piacerebbe far sapere ai vari Fedriga, Zaia e Fontana che con le loro dichiarazioni e il loro appoggio a questa farsa del certificato verde stanno affossando la Lega.
Evidentemente è meglio tenersi la poltrona che stare dalla parte della gente, mai piu' riceverete un voto da parte mia, per quanto riguarda Salvini continui pure con la sua politica dove un giorno dice una cosa e quello seguente la nega andando avanti cosi farete la fine di Forza Italia.

Viva Fratelli d'Italia l'unico partito a non prostrarsi davanti a Draghi e Mattarella

Da: Equirino Pietro Virello

Lunedì 6 dicembre 2021 15:07:49 Per: Tiziana Panella

Visto che la maggior parte dei No Vax evidenziano i possibili effetti collaterali derivanti dalla vaccinazione, sarebbe utile mostrare le controindicazioni o le interazioni derivanti dall'uso dei "numerosi" farmaci che vengono somministrati in ospedale alle persone affette da covid e ricoverate in terapia sub intensiva e/o intensiva, così si può offrire una informazione completa.
Cordialmente

Da: Papini Fulvio

Lunedì 6 dicembre 2021 14:46:30 Per: Renato Zero

Gentilissimo Renato, mi chiamo Antonella.
Tanti anni fa sei venuto a mangiare nel mio piccolo paese in provincia di Pescara.
Un bellissimo paese in collina a 5 minuti dal mare e ad un’oretta dalla Maiella e il Gran Sasso.
Quel giorno ho perso una grande opportunità: conoscerti e stringerti la mano!
Hai un Cuore grande carissimo Renato.
Ti stimo tanto come professionista e come uomo.
Le tue canzoni mi toccano il Cuore e mi emozionano. Sono vere, reali e la tua voce è una dolce sinfonia per i cuori sensibili.
Io canto da bambina, ma adesso non riesco più a farlo e questo mi manca tanto…
Mi piacerebbe avere un consiglio da te su cosa fare…e poi se potessi esprimere un desiderio mi piacerebbe tanto poter cantare con te tenendoti la mano e guardandoti negli occhi.
Ti abbraccio forte forte e ti voglio un mondo di bene!
Che il Signore ti benedica e ti protegga sempre.
Con affetto e stima…ANTO♥️

Da: Antonella

Lunedì 6 dicembre 2021 14:30:06 Per: Mara Venier

Ciao Mara, sono una mamma di 50 anni e da alcuni mesi ho perso la mia mamma dopo un periodo di sofferenza legato ad un errore medico.
Ti penso da tanto e ierii, nella puntata del 05.12.2021, ho compreso ancora di più il tuo legame con la figura materna. Ti volevo chiedere come hai fatto a superare questa importante perdita... Grazie

Da: D'Egidio Romina