Ultimi commenti alle biografie - pagina 5072
Venerdì 26 ottobre 2018 13:08:19
Per: Lilli Gruber
Buongiorno Dottoressa, chieda, per favore, ai Suoi ospiti simpatizzanti o attivisti Giallo-Verdi di dichiarare pubblicamente (dimostrandolo in una successiva puntata) quanti BTP posseggono, onde avvalorare che "con i loro soldi" danno "fiducia" alla manovra del Governo.
Grazie
Da: Claudio
Venerdì 26 ottobre 2018 11:06:30
Per: Graziano Delrio
Ho letto il bel articolo di Del Rio su la Repubblica del 24/10/2018.
Manca, secondo me, come si colloquia e insegna con gli elettori PD che non sono molto idealisti tra quelli che io conosco.
Nella mia provincia si creano gruppi legati spesso a votare solo perchè si richiede e si vogliono cose pratiche (lavori per il comune, raccomandazione, entrare nella struttura comunali, regionali e provinciali, altri sporcizie, i dirigenti e funzionari dei comuni super sporchi, etc.).
Come combattiamo le motivazioni per cui si vota spesso sollo per scambi sporchi ?
Lo vedo questo uno dei più grandi problemi. Non li sento affrontare questi Big Problem (forse servono per vincere).
Un ex sindaco PD mi ha detto: quando tu eri giovane (ho 63 anni) eri idealista per il periodo e la cultura che ti incitava su cose pulite da combattere; ora i giovani se devono votarti vogliono subito qualcosa di personale (lavoro nelle costose coop create per loro e spesso a spendere soldi inutili).
Come eliminiamo queste problematiche che si creano ma la dirigenza non ha mai fatto cose concrete per curare questa bruttissima e cancerogena distruzione della Sinistra (Questione Morale .... povero Enrico; nelle sedi di segretarie esiste ancora la sua foto ...troppo vecchia, ma molto moderna per rivedere la vera Sinistra, i veri giovani, i veri dirigenti "onesti" e non porta-tessere ...mi sbaglio ?).
Io all'ex sindaco gli ho detto che il DNA degli elettori si è ammalato ed è cancro MALIGNO ...avete inventato un farmaco ? Non ne parlate ... quindi NOOOO. Mi dispiace molto, sinceramente. Spero un pochino te. Fammi sapere.
Da: Amantea Francesco
Venerdì 26 ottobre 2018 08:25:53
Per: Maria Grazia Cutuli
Un'altra grande donna, coraggiosa, amante del suo lavoro, sicuramente a rischio quando metti il naso, andandoci di persona, in casa d'altri. Infatti l'hanno uccisa insieme ai suoi compagni d'avventura, purtroppo.
Da: Donegana Gabriella
Venerdì 26 ottobre 2018 07:43:19
Per: Lilli Gruber
…faccia caso… non c’è opinionista o politico che nei dibattiti non affermi “l’Europa ha commesso tanti errori!!! … anch’io no sono d’accordo con questa Europa!!!” … sì ma “cosa?… quale ?”… niente!!! non lo si esplicita… ci vuole più o meno Europa?… gli errori derivano dall’eccessiva invadenza di questa entità aliena o per indisponibilità degli stati membri ad assumere e rispettare decisioni comuni? … non è dato sapere e gli intervistatori non si preoccupano di chiedere!!!
Il risultato è il permanere e l’alimentare una negatività di fondo che… pagheremo!!!
Marco Magni
Da: Marco Magni
Giovedì 25 ottobre 2018 21:53:58
Per: Giorgio Chiellini
Nella mia juve di tutti i tempi con Zoff Furino Scirea Platini ...Giorgio Chiellini. Quando daranno il pallone d'oro una buona volta anche ad un difensore sarà tuo, perché tu ci sarai ancora.
Da: Claudio Mosca
Giovedì 25 ottobre 2018 21:09:59
Per: Lilli Gruber
Personalmente (e non solo io) ho votato Salvini per contrastare i 5 Stelle, mi devo reputare contenta? Forse si deve cambiare qualcosa nella legge elettorale?
Da: Lidia
Giovedì 25 ottobre 2018 21:03:35
Per: Lilli Gruber
BRAVA GRUBER! Finalmente hai posto la questione del "popolo". Quale popolo? Anch'io sono popolo, ma non vorrei proprio essere rappresentato da loro. Ma, come vedi, non capiscono la domanda. O fanno finta di non capirla. Cordialmente, Mario Cei
Da: Mario Cei www.mariocei.it
Giovedì 25 ottobre 2018 18:09:37
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo Salvini, oggi pomeriggio all'uscita del casello di Napoli (proveniente da Foggia) vi erano dei cittadini exstracomunitari "nord africani" che vedendomi introdurre 20 euro alla macchinetta per pagare il pedaggio autostradale, un nord africano allungava la mano per afferrare la 20 euro. Di conseguenza gli rispondevo " Faccio io allontanati" Questi mi rispondenva dandomi del figlio di puttana, si toglieva gli occhiali perché voleva colpirmi. Cosi uscivo dal veicolo e questi si buttava verso di me etc... Ora ti dico, abbiamo già molti problemi in Italia... questi africani etc. etc.. spacciano, rubano, violentano donne, ammazzano etc... poi noi veniamo chiamati razzisti e non siamo tolleranti verso di loro. Salvini ti abbiamo votato per questo, aiuta l'Italia a ripulirla da questi barbari. L'Italia è con te.
Da: Dario
Giovedì 25 ottobre 2018 17:39:07
Per: Maria De Filippi
senti... hai veramente ragione a questi ragazzi di nuova generazione gli serve un accompagno... wiwa gli over... ciao
Da: Ernesto
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Giuseppe