Ultimi commenti alle biografie - pagina 5070
Domenica 28 ottobre 2018 14:47:58
Per: Luciano Benetton
Sono sempre rimasto stupito della grandezza economica raggiunta dai Benetton. Una nota dolente. Hanno sfruttato dipendenti operai per produzioni molto importanti a discapito di singoli tra io sono stato partecipe agli ex maglifici di Resana Remo. Posso dire che l' arricchimento può avere senso nella misura in cui il lavoro viene riconosciuto come punto di partenza ma di arrivo al problema lavoro. Bisogna dare per avere altrimenti il profitto fine ricchezza personale puo' col tempo ritorcersi a sfavore di chi primeggia caso Luciano Benetton
Da: Davino
Domenica 28 ottobre 2018 13:34:39
Per: Maurizio Martina
sono un obiettivo apolitico ma mi sento in dovere di dirti
basta retorica più autocritica
da Berlusconi a Renzi avete distrutto la vostra credibilità politica fate autocritica e riflettete i 5 stelle o lega non hanno vinto voi avete deluso per incapacità corruzione e arroganza regalandole il potere ora basta criticare o solo dire non và date alternative serie e fattibili ma sopratutto poi mantenetele non come Renzi che ha deluso con le enormi cazzate promesse e mai mantenute da tipico fantoccio della politica italiana
se continui con la retorica mediocre e banale gia vista solo affonderete sempre di più e rischiate di sparire dal palco politico
Da: Armido Remondi
Domenica 28 ottobre 2018 10:09:46
Per: Piero Angela
Spero avrà la bontà di dare un'occhiata all'interno del mio sito e di prendere visione delle spiegazioni fornite a proposito della grande piramide di Cheope.
Si tratta di un lavoro che mi ha occupato per anni ma ritengo di essere approdato ad una conclusione seria e scientificamente convincente.
Cordialmente: Efrem Piccin.
Da: Efrem Piccin greatpyramidexplanation.com
Domenica 28 ottobre 2018 10:02:35
Per: Matteo Salvini
Caro signor Salvini sono molto amareggiata perché ho già compiuto 60, ho iniziato a lavorare a 16 anni sto ancora lavorando, facendo anche quando posso la nonna e la badante a mia madre 88enne. Ci contavo molto e l'ho anche votata sulla quota 100, invece con i paletti che avete messo non riesco anche se a dicembre ho maturato 40 anni di contributi. Bè mi sono detta hanno prorogato l'opzione donna, va' bè ci rimetterò a livello economico ma così potrò accudire la mia nipotina senza che i figli debbano sborsare 500 al mese per la retta dell'asilo nido. Invece ho letto che la finestra per accedere all'opzioni donna è di un anno, assurdo. Mi conviene aspettare purtroppo la vecchia legge Fornero. Anche voi della lega avete fatto promesse elettorali che ora si rivelano aria fritta.
Lo so che non si può accontentare tutti ma la mia generazione e in particolare noi donne siamo fortemente discriminate, invece del reddito di cittadinanza si poteva mandare in pensione tutti i precoci che non c'è la fanno più.
La saluto e auguro un buon lavoro
Da: Gabri
Domenica 28 ottobre 2018 09:57:09
Per: Paolo Cevoli
Buongiorno...
Massimo bolognese 70 anni... scoppiato da sempre in tutti i settori...
Mi piacerebbe incontrarLa... per parlarLe di un Personaggio... sempre attuale...
Nel 2007 mi presentai alle selezioni di Zelig ed ebbi complimenti.. ma fui definito "fuoritema" in quanto Zelig accettava solo Personaggi Reali... il mio invece non è reale ma è un elemento di vita vitale ma umanizzato... (e poi io non BucoLoSchermo).
Sarei già contentissimo di poter prendere 1 aperitvo con Lei dove vuole...
il mio cell 335------- ... sms su Whats e... arrivo !!!!
Grazie
Da: Massimo Fantuzzi
Sabato 27 ottobre 2018 22:23:00
Per: Lilli Gruber
Cara signora Gruber, sono un costante spettatore della sua rubrica 8.1/2, la invito a meditare sul collegamento tra condizione femminile e sinistra. In parlamento il partito con la maggiore percentuale di donne è il movimento 5 stelle, da lei così spesso vituperato, li suo amato PD si piazza al terzo posto, dopo Forza Italia (sic!), LEU è addirittura ultimo. Le faccio notare che l'unica leader di partito femmina è Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia, che non rinuncia per questo alla sua femminilità. In attesa delle sue considerazioni la saluto cordialmente.
Da: Giuseppe La Ferla
Sabato 27 ottobre 2018 21:51:39
Per: Stefano Belisari
Ciao Elio, dai organizziamo un concerto per i nostri ragazzi. Vieni a Roma. Coop Garibaldi Via Ardeatina. Abbiamo anche una trattoria. Come dici tu dopo “se famo du spaghi “. Rispondiamo a quel cafone di Grillo. Ciao A.M.
Da: Antonio
Sabato 27 ottobre 2018 21:15:37
Per: Lilli Gruber
Non facile, X la "sinistra"trovare una nuova via che possa rispondere alle esigenze di oggi. Pensare che il fenomeno dell'immigrazione e delle disuguaglianze sociali si possa risolvere in Italia è una pia illusione. La questione è "globale " e va' risolta globalmente.. Un colpo al cerchio ed un colpo alla botte non paga più (bisogna scegliere tra capitalismo, finanza e super profitto e più eguaglianza sociale)
Da: Mirco
Sabato 27 ottobre 2018 19:45:11
Per: Loretta Goggi
Bellissima biografia. ..sono una fan di Loretta Goggi le auguro di rimanere sempre così ...una grande artista.
Da: Cinzia
Carlo Calenda
Dirigente d'azienda e politico italiano
Da: Mario Morlacco