Ultimi commenti alle biografie - pagina 5066
Venerdì 2 novembre 2018 21:06:29
Per: Mauro Corona
ciao Mauro, ho letto credo 2 dei tuoi libri, secondo il mio giudizio insufficienti. A me piace leggere, c'era poco. Poco di tutto, per te forse era il tutto, x me era poco. Anche io scrivo - anche di montagna- e sperimento la vita, uno tenta. Poi che vada nel senso di "famoso", può servire in certi momenti, non lo nego. Un po' presuntuoso, ti trovai, un po' uno che ci marcia, credo ci stia, ognuno se la sfanga come può. Ti ho sentito stasera a radio capital 2.11.18 - che tra l'altro fa CA-GA-RE! TANTO SONO AVVINGHIATI al loro vecchio modello di compagni che sanno tutto! anche Zucconi, che come giornalista mi piaceva, ora lo odio, x il suo vezzo di dare sempre lezioni definitive a tutti! CMQ, X QUELLO che dicevi mi sei piaciuto, più dei libri che scrivi. sono cose vere, sebbene un po centrate sul vostro territorio friulano, e che voi vi considerate sempre orgogliosamente vittime e a parte. conosco la storia e il vajont, quel bellissimo film e come è stare lì (un po'). Anche per qto vi odio un po' voi friulani che non vi schiodate mai da quella regione merdosa. ho frequentato il friuli dal 197.. dal terremoto, e anche molto dopo a intermittenza. ho continuamente contattato gente che non vuole uscire dalla mentalità dell'uovo marcio abbandonato. stemo tra noiartri. ognuno ha i suoi campanilismi. ero amica di Sergio de Infanti, lui era carnico, intelligente, orgoglioso, ironico. Bisogna essere un po' rapportati al mondo. cmq ciò che dicevi stasera aveva 1 senso, anche se su certe cose avrei avuto da dire!! ciao da margherita villar un'oca in giro pel mundo!
non so se ti connetterai in qualke modo. mio e.mail è: ---@---
any way, c'est n'est pas important! just for fun!
Da: Margherita Villar
Venerdì 2 novembre 2018 21:03:18
Per: Lilli Gruber
Manipolare una notizia è da imbecilli, dice Scanzi, il fatto è che i capi dei 5s sono degli imbecilli e degli incapaci. Solo parolai.
Da: Mirco Possenti
Venerdì 2 novembre 2018 20:17:36
Per: Sergio Castellitto
Sogno da tempo di parlare con il maestro, anche via mail. Il cinema è la nostra voce, vorrei emettere un suono che riecheggi in lui e sia ...voce.
Grazie
Da: Giovanna
Venerdì 2 novembre 2018 17:49:30
Per: Édith Piaf
rimarrai sempre nel mio cuore piccola donna dalla voce unica triste e sola spero che um giorno ti possa incontrare lassù un bacio
Da: Antonio
Venerdì 2 novembre 2018 12:00:20
Per: Burt Lancaster
Uno dei miei preferiti se non il MIO preferito. Mi conquistò con il, film 'Crimson Pirate' (In Italiano, il corsaro dell'isola verde) girato in parte ad Ischia. Ma anche eccellente attore in 'Il treno' Da qui all'eternità e tantissimi altri films
Da: Sergio Ernesto Pinto
Giovedì 1 novembre 2018 22:55:24
Per: Percy Bysshe Shelley
Più volte ho riscontrato che Alessio di Giovanni cita Shelley e riconoscendolo come sua fonte di formazione. in effetti la vita e la lettura di questo poeta morto molto giovane, e le sue opere, che dovevano essere in circolazione durante la preparazione e la impostazione delle opere del nostro Alessio, avranno attratto irresistibilmente la sua attenzione per alcuni punti nodali fondamentali della sua vita e del suo pensiero e poi presenti nella sua opera. leggendo la biografia trovate qualcosa che vi ha colpito comune ai due poeti? confrontiamoci!
Da: Rosalba Anzalone
Giovedì 1 novembre 2018 21:23:02
Per: Socrate
Fu coerente sino alla fine.Preferi la morte pur di non contrastare con i suoi principi. Molto difficile da realizzare per ogni uomo comune.
Da: Lucia
Giovedì 1 novembre 2018 19:21:00
Per: Valentino Rossi
Non sono un fine dicitore, inoltre parlare di Valentino Rossi è l'equivalente di voler inventare la ruota. Valentino Rossi non ha bisogno di essere lodato o esaltato lo ha sempre fatto da solo e continua a farlo ancora oggi a dispetto di moltissimi (italiani) che lo vorrebbero cancellare ma non sanno che sono destinati a perdere sempre.
Da: Vittorio Braga
Giovedì 1 novembre 2018 15:52:57
Per: Lilli Gruber
Il giornalista Massimo Giannini è uno dei migliori giornalisti bravo equilibrato serio, parla correttamente e sa quello che dice con chiarezza e professionalità, merita riconoscerglielo. La dott ssa Gruber lo inviti più spesso e non sempre gli soliti da Travaglio c'è ormai da per tutto!!! Bravo e dispetto lo èèè.
Da: Anna Vanni
Maria Antonietta
Regina di Francia
Da: Anonimo