Ultimi commenti alle biografie - pagina 5066

Mercoledì 24 ottobre 2018 11:06:12 Per: Luca Zingaretti

Carissimo Luca Zingaretti, ci siamo conosciuti all'inizio della tua carriera ed incontrati più volte in tuoi recital in teatro.
oggi sono a chiederti se puoi con un tuo reading o altro essere presente in alcuni teatri in Abruzzo o partecipare ad eventi organizzati dalla Regione Abruzzo nei borghi colpiti dal sisma del 2016 che curo direttamente. Mi interessa in maniera particolare sapere se puoi essere nella Stagione del Teatro Talia di Tagliacozzo splendido borgo a 60 km da Roma da gennaio ad aprile nel caso anche in estate. Grazie aspetto notizie Federico Fiorenza direttore artistico di TRA teatri Riuniti Abruzzo.

Da: Federico Fiorenza

Mercoledì 24 ottobre 2018 04:37:36 Per: Maria De Filippi

Seguo la Sua trasmissione da più di 2 anni ma se le cose andranno avanti così dovrò cercare qualcosa da vedere nel pomeriggio e spiego il perché: Angela ha stufato ergo mandatela a casa; Rocco e Gemma hanno stufato, ergo mandateli a casa; mentre Barbara e quell'altro che attacca sempre Gemma non hanno stufato, sono proprio insopportabili ergo mandateli a casa. Sono genovese e conosco molti scaricatori del porto molto più corretti di David. Non sarà il caso di sfoltire quella parte di persone che è palese il fatto che stanno lì solo per business?

Da: Pat

Mercoledì 24 ottobre 2018 04:26:03 Per: Lilli Gruber

Le ho già scritto confidando in un invito a parlare del mio MANUALE DELL'ANTIDIRIGENTE SCOLASTICO, edito da Erickson. E'una satira purtroppo vera basata sulla mia attività di Ispettore scolastico. Per la Sellerio ho scritto LA VALIGIA SOTTO IL LETTO con prefazione di Sciascia e Milanesi non si nasce con la prefazione di Vincenzo Consolo. La mia biografia? Catturato dalla scuola a 6 anni e mai più restituito alla vita civile.
Grato per l'attenzione
vito piazza

Da: Vito Piazza

Martedì 23 ottobre 2018 23:28:08 Per: Elsa Fornero

Va riconosciuta alla Prof.ssa FORNERO una elevata competenza specifica nella materia di cui, non a caso, è docente universitaria stimata anche all'estero. Ancora non a caso è stata Ministro competente e diplomatica nel governo Monti, e ha affrontato con coraggio un cambiamento pensionistico necessario.
Oggi è anche sugli schermi televisivi, capace di spiegare a tutti la difficile e complessa situazione socio-economico-finanziaria del nostro Paese. La medicina è molto amara, ma se vogliamo guarire dobbiamo ascoltarla, riflettere e agire con coraggio e determinazione.

Da: Giovanni Giovannini

Martedì 23 ottobre 2018 21:03:59 Per: Lilli Gruber

Telese la butta sul fatto se è giusto o nn giusto aiutare i "poveri".Certo che è giusto aiutare chi è in difficoltà, ma bisogna agire in modo corretto e sostenibile.I paesi dell'Europa che hanno debito pubblico contenuto non accettano di sostenere un paese "l'Italia"che si è indebitato enormemente e, oggi, vuole indebitarsi ancora.Cosa deve dire l'Europa?Come dice Moscovichi il ns paese spende 65 mld x interessi, più di quello che spende in istruzione.Anche Telese fa' paragoni con.la Francia, paragoni insostenibili:la Francia ha i fondamentali in ordine!!! Telese dovrebbe sapere che l'infrazione dell'Europa non è sul deficit ma sul debito (cosa molta diversa)

Da: Mirco

Martedì 23 ottobre 2018 19:03:42 Per: Lilli Gruber

Gentile dott.ssa Gruber,
Sono un Ispettore della scuola. Scrittore di diversi libri sull'handicap. Il mio INSEGNARE DOMANI della Erickson, ha venduto 80.000 copie. Le chiedo se può presentare il mio libro IL MANUALE dell'ANTIDIRIGENTE, l'unica arma di difesa "divertente e sarcastica" con argomenti rilevati sul campo che gli insegnanti hanno contro lo strapotere che la buona scuola assegna ai dirigenti scolastici. Gli insegnanti, mi creda, sono migliori della scuola che sono costretti ad abitare. Sono già stato ospite di omnibus, 8 anni fa.
Grazie
vito piazza 346 --- -- --

Da: Vito Piazza

Martedì 23 ottobre 2018 17:11:48 Per: Lilli Gruber

Sono quello che sostiene che Renzi è avanti anni luce.Intanto chi non si firma non mi piace(e questo è un fatto personale)In secondo luogo mi piacerebbe che "l'anonimo",f osse meno generico ed entrasse più nei dettagli. In terzo luogo, evidentemente, il Signore parla del Vecchio PCI senza averlo ne' conosciuto e senza averlo mai frequentato. Nel PCI c'erano le correnti(Napolitano era un migliorista) Ingrao era di sinistra, Amendola era di centro e cosi via. Carrierista Renzi? Probabilmente sì, esattamente come tutti i politici che hanno l'ambizione di diventare dei leaders. Renzi può anche non piacere, è normale, personalmente valuto la persona x la visione di società che ha in mente e x le idee che ha in testa. Oggi, nn giudico Salvini o Di Maio xké mi sono antipatici ,li giudico x ciò che stanno facendo e dicendo.Domando: Se Renzi, nella squadra di Governo, avesse avuto un ministro che ha dichiarato di avere soldi in una banca Svizzera, cosa sarebbe successo? Se il PD avesse rubato 49 milioni di € e il segretario fosse stato Renzi?
Gentile sig. "anonimo" dopo Berlinguer nn c'è stato più nessuno ma sono passati 30 anni e' forse Lei, nn se ne sarà accorto, ma il mondo è cambiato e le Sinistre, in Europa, stanno ai minimi. Tutte avevano come leader Renzi?

Da: Mirco

Martedì 23 ottobre 2018 16:06:01 Per: Giuseppe Cruciani

Vieni a Busto Arsizio (VA) a vedere cosa succede nei "parchetti" dove dovrebbero correre spensierati i bambini!!

Da: Gabriella Maria Giulia

Martedì 23 ottobre 2018 16:00:55 Per: Lilli Gruber

mi spiace per il lettore che vede Renzi anni-luce davanti a tutti gli altri, ma ormai dovunque Renzi posi il piede non cresce più l'erba. Troppe le bugie e le figure da stoccafisso. Se ha qualche idea buona è meglio che chieda a qualcun altro di provare a realizzarla perchè se ci prova lui fa l'ennesimo buco nell'acqua. Semplicemente non è più credibile come persona: tutti si sono accorti che è solo un bulletto di strada, un improvvisatore ed un politicante di intimo profilo : un vecchio "democristiano" che pensa ad una sua "corrente" che operi per conto proprio. Un carrierista seguace della regola aurea della DC : "sii sempre l'uomo più a destra di un partito di sinistra o l'uomo più a sinistra di un partito di destra e starai sempre a galla". Nel Pd avrebbero dovuto già espellerlo per manifesta propensione al "correntismo" o "frazionismo" : come si faceva nel PCI vivaddio!!!

Da: Anonimo

Martedì 23 ottobre 2018 15:40:21 Per: Lilli Gruber

Ho già scritto e riscrivo finché Lei o qualcuno dei giornalisti invitato non sviscera qualche nudo numero per mettere all"angolo il sig. Di Maio
Dati INPS; ci sono 6.600.000 pensionati sotto i 700 euro (di cui 1.900.000 sotto i 300). Per portarli tutti a 780 euro al mese c vogliono minimo minimo euro 250 mese per 12 x 660000 che equivale a quasi 20 miliardi. Dove li prendono? e dove finisce il reddito di cittadinanza?

Da: Renzo Rainaldi