Ultimi commenti alle biografie - pagina 5065

Mercoledì 24 ottobre 2018 21:15:57 Per: Maria De Filippi

Gentilissima e dico signora nel vero senso della signora, mai al di sopra delle righe, una VERA signora con garbo educazione stile una mediatrice, che sa condurre senza mai essere volgare. ma quello che mi chiedo guardando la sua trasmissione di uomini e donne over e come mai una signora di stile come lei, lascia intervene una grandissima caffona maleducata sera un sacco di patate, e ignorante non ha argomenti per comentare se non essere sboccatta con la sua dialetica molto ma molto scabrosa tutti i suoi interventi fanno rabrividire per l'ignoranza che ha, sempre contro Gemma ma lei alla sua eta si è vista? quando avrai l'eta di Gemma sara un rude da discarica se mai ci arrivi, questo non e solo il mio pensiero ma scrivo a nome di moltissima gente che guarda il suo programma ,lei per colpa di Tina, non guarder piu il suo programma io per prima ,Volevo consigliare A Gemma di fare lei adesso il primo passo verso Rocco ,lui e un uomo semplice innamorato basta guardarlo come si comporta e parla, non ha occhi solo x Gemma, e lei che deve cercare di adatarsi se lo ama perche lui e un uomo vero e non fa nulla per aparire diverso ,ma nella sua semplicissimo si e messo a nudo esprimendosi nel modo piu semplice l'amore con l'anima ,per forza le donne lo cercano perche uomini cosi non esistono piu non dico che Gemma si deve adattare nel modo che si deve accontetare, no dico che e inteligente e molto istruita se lo ama anche lei deve andare incontro e dare l'amore con semplicita senza pretese. nel modo piu puro ed umilta ,Gemma cerca Rocco non lasciar lo andare via ti pentirai, Signora Maria mandi via Tina ho perdera parecchio, con stima Grazia. una sua ammiratrice che segue tutti i suoi programmi.

Da: Grazia

Mercoledì 24 ottobre 2018 21:02:01 Per: Lilli Gruber

Evidentemente alla Dott.ssa Gruber piace Travaglio. Non comment, ovviamente.
Ma ancora una volta Travaglio x giustificare in qualke modo la sua simpatia x i 5s continua a fare paragoni: o con Berlusconi, o con Renzi .Si scaglia contro i commissari europei (che nn ha mai conosciuto personalmente) e coscientemente dà linfa e vigore all'attuale governo giallo/verde.E'una scelta x salvare la faccia dopo aver sponsorizzato i 5s.

Da: Mirco

Mercoledì 24 ottobre 2018 18:44:11 Per: Lilli Gruber

Gentile Lilli Gruber. Seguo la sua trasmissione con interesse e ho notato che come in altri talk show, un problema. Quando è invitato un esponente di governo o un rappresentante della maggioranza, i giornalisti di qualsiasi parte, soprattutto in materia economica, non riescono MAI a contrastare le risposte che quasi sempre denotano furbizia ma molta incompetenza.
Grazie
Mario

Da: Mario

Mercoledì 24 ottobre 2018 16:31:39 Per: Luigi Di Maio

Vorrei inviarti dei documenti ma senza la tua mail in questo sito non riesco ad allegarli. Saluti Mario

Da: Mario Montanari

Mercoledì 24 ottobre 2018 15:55:34 Per: Chiara Ferragni

Carissima Chiara ti seguo e ammiro cosa fai sono una mamma in difficoltà mi potrai dare una mano Laura 347-------. grazie

Da: Laura

Mercoledì 24 ottobre 2018 13:55:52 Per: Vittorio Brumotti

Ciao Brumotti,
Sono Paola, una tua grande fan!
Ti conosco da quando sei venuto a Napoli e mio padre ti ha abboffato di mazzate!
Tanti bacioni, con affetto e tanta delicatezza!

Paola (anche se mi chiamo Marta) <3

Da: Paola

Mercoledì 24 ottobre 2018 11:06:12 Per: Luca Zingaretti

Carissimo Luca Zingaretti, ci siamo conosciuti all'inizio della tua carriera ed incontrati più volte in tuoi recital in teatro.
oggi sono a chiederti se puoi con un tuo reading o altro essere presente in alcuni teatri in Abruzzo o partecipare ad eventi organizzati dalla Regione Abruzzo nei borghi colpiti dal sisma del 2016 che curo direttamente. Mi interessa in maniera particolare sapere se puoi essere nella Stagione del Teatro Talia di Tagliacozzo splendido borgo a 60 km da Roma da gennaio ad aprile nel caso anche in estate. Grazie aspetto notizie Federico Fiorenza direttore artistico di TRA teatri Riuniti Abruzzo.

Da: Federico Fiorenza

Mercoledì 24 ottobre 2018 04:37:36 Per: Maria De Filippi

Seguo la Sua trasmissione da più di 2 anni ma se le cose andranno avanti così dovrò cercare qualcosa da vedere nel pomeriggio e spiego il perché: Angela ha stufato ergo mandatela a casa; Rocco e Gemma hanno stufato, ergo mandateli a casa; mentre Barbara e quell'altro che attacca sempre Gemma non hanno stufato, sono proprio insopportabili ergo mandateli a casa. Sono genovese e conosco molti scaricatori del porto molto più corretti di David. Non sarà il caso di sfoltire quella parte di persone che è palese il fatto che stanno lì solo per business?

Da: Pat

Mercoledì 24 ottobre 2018 04:26:03 Per: Lilli Gruber

Le ho già scritto confidando in un invito a parlare del mio MANUALE DELL'ANTIDIRIGENTE SCOLASTICO, edito da Erickson. E'una satira purtroppo vera basata sulla mia attività di Ispettore scolastico. Per la Sellerio ho scritto LA VALIGIA SOTTO IL LETTO con prefazione di Sciascia e Milanesi non si nasce con la prefazione di Vincenzo Consolo. La mia biografia? Catturato dalla scuola a 6 anni e mai più restituito alla vita civile.
Grato per l'attenzione
vito piazza

Da: Vito Piazza

Martedì 23 ottobre 2018 23:28:08 Per: Elsa Fornero

Va riconosciuta alla Prof.ssa FORNERO una elevata competenza specifica nella materia di cui, non a caso, è docente universitaria stimata anche all'estero. Ancora non a caso è stata Ministro competente e diplomatica nel governo Monti, e ha affrontato con coraggio un cambiamento pensionistico necessario.
Oggi è anche sugli schermi televisivi, capace di spiegare a tutti la difficile e complessa situazione socio-economico-finanziaria del nostro Paese. La medicina è molto amara, ma se vogliamo guarire dobbiamo ascoltarla, riflettere e agire con coraggio e determinazione.

Da: Giovanni Giovannini