Ultimi commenti alle biografie - pagina 5064

Venerdì 26 ottobre 2018 20:58:50 Per: Lilli Gruber

Non è possibile che Travaglio e Scanzi tutte le volte che devono rispondere su questo governo devono sempre tirare in ballo Renzi. E trovo stravagante che Scanzi possa trovare qualcosa da dire sull'operato di Draghi. X quanto riguarda Borgonovo si insiste a fare paragoni con Francia e Germania che sono assolutamente fuori luogo. Germania e Francia hanno tutti i fondamentali economici a posto e non hanno un debito al 132%.

Da: Mirco

Venerdì 26 ottobre 2018 20:20:36 Per: Lilli Gruber

Soll ich vielleicht in deutsch schreiben? scrivo per la terza volta per pregarla (Lei o i suoi ospiti) di parlare un po di numeri. Sole24 ore di oggi; pensioni sotto i 500 euro sono 5.800.000
Ebbene almeno 300 euro mese fanno 5.800.000 x 3600 uguale 20 miliardi e 880 milioni. Tragga lei le conclusioni
00

Da: Renzo Rainaldi

Venerdì 26 ottobre 2018 15:13:30 Per: Maria De Filippi

Maria, perché permetti il massacro di Mara?
Gianni le dà della stupida (urlandolo poi), quell'altra le vuole fare la morale, ma perché?
Perché pensare che tutti dobbiamo avere uno stesso comportamento?
Ognuno che vuole giudicare l'altro attraverso la propria esperienza.
Basta!
Ognuno di noi è diverso dall'altro e ha diritto ad esprimere se stesso senza dover rispettare degli "standard" di comportamento per soddisfare le aspettative e le "gabbie mentali" con cui il pubblico (o gli opinionisti) giudicano.
Maria, per favore metti a posto l' altra tronista e Gianni, non sono un fan della ragazza, ma non accetto che la si distrugga senza motivo, è disgustoso!

Da: Giuseppe

Venerdì 26 ottobre 2018 13:08:19 Per: Lilli Gruber

Buongiorno Dottoressa, chieda, per favore, ai Suoi ospiti simpatizzanti o attivisti Giallo-Verdi di dichiarare pubblicamente (dimostrandolo in una successiva puntata) quanti BTP posseggono, onde avvalorare che "con i loro soldi" danno "fiducia" alla manovra del Governo.
Grazie

Da: Claudio

Venerdì 26 ottobre 2018 11:06:30 Per: Graziano Delrio

Ho letto il bel articolo di Del Rio su la Repubblica del 24/10/2018.
Manca, secondo me, come si colloquia e insegna con gli elettori PD che non sono molto idealisti tra quelli che io conosco.
Nella mia provincia si creano gruppi legati spesso a votare solo perchè si richiede e si vogliono cose pratiche (lavori per il comune, raccomandazione, entrare nella struttura comunali, regionali e provinciali, altri sporcizie, i dirigenti e funzionari dei comuni super sporchi, etc.).
Come combattiamo le motivazioni per cui si vota spesso sollo per scambi sporchi ?
Lo vedo questo uno dei più grandi problemi. Non li sento affrontare questi Big Problem (forse servono per vincere).

Un ex sindaco PD mi ha detto: quando tu eri giovane (ho 63 anni) eri idealista per il periodo e la cultura che ti incitava su cose pulite da combattere; ora i giovani se devono votarti vogliono subito qualcosa di personale (lavoro nelle costose coop create per loro e spesso a spendere soldi inutili).
Come eliminiamo queste problematiche che si creano ma la dirigenza non ha mai fatto cose concrete per curare questa bruttissima e cancerogena distruzione della Sinistra (Questione Morale .... povero Enrico; nelle sedi di segretarie esiste ancora la sua foto ...troppo vecchia, ma molto moderna per rivedere la vera Sinistra, i veri giovani, i veri dirigenti "onesti" e non porta-tessere ...mi sbaglio ?).
Io all'ex sindaco gli ho detto che il DNA degli elettori si è ammalato ed è cancro MALIGNO ...avete inventato un farmaco ? Non ne parlate ... quindi NOOOO. Mi dispiace molto, sinceramente. Spero un pochino te. Fammi sapere.

Da: Amantea Francesco

Venerdì 26 ottobre 2018 08:25:53 Per: Maria Grazia Cutuli

Un'altra grande donna, coraggiosa, amante del suo lavoro, sicuramente a rischio quando metti il naso, andandoci di persona, in casa d'altri. Infatti l'hanno uccisa insieme ai suoi compagni d'avventura, purtroppo.

Da: Donegana Gabriella

Venerdì 26 ottobre 2018 07:43:19 Per: Lilli Gruber

…faccia caso… non c’è opinionista o politico che nei dibattiti non affermi “l’Europa ha commesso tanti errori!!! … anch’io no sono d’accordo con questa Europa!!!” … sì ma “cosa?… quale ?”… niente!!! non lo si esplicita… ci vuole più o meno Europa?… gli errori derivano dall’eccessiva invadenza di questa entità aliena o per indisponibilità degli stati membri ad assumere e rispettare decisioni comuni? … non è dato sapere e gli intervistatori non si preoccupano di chiedere!!!
Il risultato è il permanere e l’alimentare una negatività di fondo che… pagheremo!!!
Marco Magni

Da: Marco Magni

Giovedì 25 ottobre 2018 21:53:58 Per: Giorgio Chiellini

Nella mia juve di tutti i tempi con Zoff Furino Scirea Platini ...Giorgio Chiellini. Quando daranno il pallone d'oro una buona volta anche ad un difensore sarà tuo, perché tu ci sarai ancora.

Da: Claudio Mosca

Giovedì 25 ottobre 2018 21:09:59 Per: Lilli Gruber

Personalmente (e non solo io) ho votato Salvini per contrastare i 5 Stelle, mi devo reputare contenta? Forse si deve cambiare qualcosa nella legge elettorale?

Da: Lidia

Giovedì 25 ottobre 2018 21:03:35 Per: Lilli Gruber

BRAVA GRUBER! Finalmente hai posto la questione del "popolo". Quale popolo? Anch'io sono popolo, ma non vorrei proprio essere rappresentato da loro. Ma, come vedi, non capiscono la domanda. O fanno finta di non capirla. Cordialmente, Mario Cei

Da: Mario Cei   www.mariocei.it