Ultimi commenti alle biografie - pagina 5062

Martedì 20 novembre 2018 21:24:35 Per: Diego Della Valle

Egregio Dott. Diego Della Valle, sono Venditti Pasquale che le scrivo, ho moltissima stima di Voi è sapendo che forse la disturberò un pò ma voglio ugualmente portarVi a conoscenza di quanto sta succedendo solo per lavorare onestamente.Mio figlio Massimo dopo il diploma e dopo un periodo di lavoro nel campo elettrico decide di mettersi in proprio, facciamo un'attenta analisi in famiglia e decidiamo in accordo con l'altro figlio che occorrevano sia attrezzature e qualche automezzo, io con la mia liquidazione faccio da riferimento alle spese, assumiamo 4 ragazzi specializzati paghiamo regolarmente a loro il mensile, paghiamo regolarmente le tasse e per circa 9 anni abbiamo garantito il proseguo della attività. Ma da circa un'anno il lavoro è diminuito tantissimo, abbiamo dovuto sospendere 2 dipendenti facciamo fatica a pagare il dovuto allo Stato perchè sono più le uscite che l'entrate però lo Stato ti chiede ugualmente di pagare è purtroppo mese dopo mese siamo andati in perdita di circa 75 mila € ma mi sono chiesto il motivo è chiedendo nei vari ambienti la sorpresa è stata che tutto gira attorno alla politica, all'uomo della politica e ti viene detto che così funziona devi obblicatoriamente serviti di loro è possibile? ho circa 72 anni ho dato tantissima educazione, rispetto degli altri, onestà, ho dato tutto ai miei figli è in questo momento che le scrivo sto piangendo e mi rammarico per il danno che ho fatto a loro, mi trovo mortificato ho paura per mio figlio la banca ci ha dato un pò di tempo per rientrare con il debito contratto ma pensavamo di riprenderci ma cosi non è stato perchè non abbiamo conoscenze politiche è possibile tutto questo? è possibile che in questo paese le cose funzionano così? Vi chiedo scusa ma la sintesi e la conclusione vi fa capire che stato d'animo ha un genitore.Egregio Dott. non ho minimamente vergogna di chiederVi un aiuto è magari se Volete interpellarmi è sapendo abbastanza di Voi in quanto ho letto la Vostra biografia son sicuro che i sforzi fatti non vorrei che fossero stati inutili è perdere per mio figlio e le altre 4 persone il lavoro dalle nostre parti è importante per sopravvivere. Mi permetto di lasciarVi il mio indirizzo : VENDITTI PASQUALE ALFONSO --- GRAZIE INFINITE PER L'ATTENZIONE DATAMI.

Da: Pasquale Alfonso

Martedì 20 novembre 2018 21:11:03 Per: Angela Finocchiaro

Io non so come non ti vergogni nello spot che hai fatto in rai 3 in tv delle ragazze, dire per televisione che gli uomini sono tutti dei pezzi di merda e come dire che tutte le donne compresa te sono troie, devi solo vergognarti e se fossi io il responsabile della rai ti revoco il contratto e ti faccio pagare una penale, una donna della tua età così sboccata non merita compassione devi solo vergognarti ogni volta che vedi un uomo e un bambino e pensa che sei una troia Sandro

Da: Sandro

Martedì 20 novembre 2018 20:17:09 Per: Mario Giordano

Gent.mo Signor Mario Giordano,

La vaccinazione è un argomento assillante e si obbliga i bambini italiani a sottoporsi ad innumerevoli vaccinazioni. Non appena uno si ammala si dice che è una epidemia scoppiata in quella scuola a causa di un bambino che non si era vaccinato (quindi il vaccino sugli altri bambini non ha funzionato perché l'unico non vaccinato ha comunque fatto ammalare tutti!!!).
Quindi i vaccini sono inutili?

Ma, tutti questi che arrivano con i barconi, sono già vaccinati prima di arrivare in Italia?
Non è che questi portano epidemie e gravi malattie contro le quali il debole organismo degli occidentali imbottita di antibiotici etc. non saprà difendersi?

Parli pf del vero pericolo globale che questi porteranno alla popolazione italiana ed europea.

Una nazione e un continente si possono conquistare con le armi, con il terrorismo, con le epidemie.

Cerchi pf di sensibilizzare tutti i media perché parlino del vero problema futuro che incomberà sulle nostre popolazioni. Non da meno sensibilizzi l'opinione pubblica anche sulla delinquenza e mafia nigeriana a cui a breve saremo sottomessi.

Grazie mille
Nick

Da: Nick

Martedì 20 novembre 2018 18:31:36 Per: Roger Federer

Quando si parla di Roger Federer si parla di un Mito, di una leggenda del Tennis Mondiale, di uno dei piu' grandi giocatori di tutti i tempi. Credo che solo quando Roger Federer smettera' di giocare capiremo veramente quello che lui ha fatto nel Tennis e per il Tennis. Sicuramente il Tennis anche dopo il ritiro di Federer andra' avanti, ci saranno le nuove generazioni, ma credo che come Roger non ce ne saranno altri, lui per me resta il Maestro, il fuoriclasse assoluto, il numero uno di ieri, oggi e domani.

Da: Claudio

Martedì 20 novembre 2018 17:56:26 Per: Dean Martin
Martedì 20 novembre 2018 16:16:44 Per: Lilli Gruber

Gentilissima Dottoressa Gruber
mi chiamo Catalisano Pasquale e sono insegnante presso il liceo Economico Sociale "Rosmini" di Trento
Ho letto con piacere ed interesse il suo ultimo libro e sarei felice di poterla avere nostra ospite per una presentazione dello stesso ai nostri studenti
Credo importantissimo che i giovani abbiano la possibilità di conoscere ed approfondire con Lei una pagina di storia così importante per la nostra regione e per la Nazione, considerato che i più la ignorano totalmente
Mi auguro che tra i suoi molteplici impegni potrà ritagliarsi uno spazio per noi
In attesa di una sua indicazione
Le auguro tutto il bene e un sempre più proficuo lavoro

Da: Pasquale Catalisano

Martedì 20 novembre 2018 14:16:38 Per: Lev Tolstoj

Mi è sempre piaciuto tantissimo, un grande!

Da: Paola Ballanti

Martedì 20 novembre 2018 12:16:10 Per: Maria De Filippi

Salve, segnalo l'atteggiamento volgare e inappropriato di Rocco nella trasmissione andata in onda 19 novembre. Possibile veder slacciarsi la cintura dei pantaloni alludendo ad un rapporto sessuale??? Ma ci dimentichiamo che la trasmissione viene trasmessa in tv alle tre del pomeriggio??? Ma poi prima c'era Giorgio e Gemma era innamoratissima adesso c'e' Rocco ma con quali contenuti, con quale vissuto Niente solo litigi e urla... adesso dovremmo credere all'amore reciproco tra Gemma e Rocco??? Ma come disse un grande uomo e artista: "MA fetemi il piacere!!!"

Da: Letizia Ronga

Martedì 20 novembre 2018 09:23:52 Per: Lilli Gruber

Gentile dottoressa Gruber
è di qualche giorno fa la notizia che Marco Travaglio è stato condannato a pagare 50000 € a Tiziano Renzi, a conclusione di una causa di diffamazione. Dal momento che la diffamazione sarebbe avvenuta nel corso di una trasmissione di 8 e 1/2, e considerato il fatto che Marco Travaglio è spesso ospite della Sua trasmissione, mi chiedo perchè non sia stato più proposto questo argomento. Se Travaglio è dotato di onestà intellettuale, come si sforza di far credere, non dovrebbe avere difficoltà a scusarsi con Tiziano Renzi. Altrimenti potremmo pensare a taciti accordi di "non belligeranza", che mi sembrano incompatibili soprattutto con il Suo profilo professionale.
Con stima, Roberto Gubiotti

Da: Roberto Gubiotti

Martedì 20 novembre 2018 04:09:19 Per: Maria De Filippi

Salve Maria De Filippi
Le Dico: BASTA BASTA BASTA BASTA...
NON SE NE PUÒ PIÙ DI GEMMA.
Non so come una signora come lei, Maria, possa mandare in onda sempre la solita zolfa di Gemma e i suoi amori fasulli.
Lo fa solo per farsi notare, per la notorietà.
SIAMO STUFI DI GEMMA.
URLIAMO TUTTI : BASTA
grazie.

Da: Fabio