Ultimi commenti alle biografie - pagina 5058

Venerdì 2 novembre 2018 12:00:20 Per: Burt Lancaster

Uno dei miei preferiti se non il MIO preferito. Mi conquistò con il, film 'Crimson Pirate' (In Italiano, il corsaro dell'isola verde) girato in parte ad Ischia. Ma anche eccellente attore in 'Il treno' Da qui all'eternità e tantissimi altri films

Da: Sergio Ernesto Pinto

Giovedì 1 novembre 2018 22:55:24 Per: Percy Bysshe Shelley

Più volte ho riscontrato che Alessio di Giovanni cita Shelley e riconoscendolo come sua fonte di formazione. in effetti la vita e la lettura di questo poeta morto molto giovane, e le sue opere, che dovevano essere in circolazione durante la preparazione e la impostazione delle opere del nostro Alessio, avranno attratto irresistibilmente la sua attenzione per alcuni punti nodali fondamentali della sua vita e del suo pensiero e poi presenti nella sua opera. leggendo la biografia trovate qualcosa che vi ha colpito comune ai due poeti? confrontiamoci!

Da: Rosalba Anzalone

Giovedì 1 novembre 2018 21:23:02 Per: Socrate

Fu coerente sino alla fine.Preferi la morte pur di non contrastare con i suoi principi. Molto difficile da realizzare per ogni uomo comune.

Da: Lucia

Giovedì 1 novembre 2018 19:21:00 Per: Valentino Rossi

Non sono un fine dicitore, inoltre parlare di Valentino Rossi è l'equivalente di voler inventare la ruota. Valentino Rossi non ha bisogno di essere lodato o esaltato lo ha sempre fatto da solo e continua a farlo ancora oggi a dispetto di moltissimi (italiani) che lo vorrebbero cancellare ma non sanno che sono destinati a perdere sempre.

Da: Vittorio Braga

Giovedì 1 novembre 2018 15:52:57 Per: Lilli Gruber

Il giornalista Massimo Giannini è uno dei migliori giornalisti bravo equilibrato serio, parla correttamente e sa quello che dice con chiarezza e professionalità, merita riconoscerglielo. La dott ssa Gruber lo inviti più spesso e non sempre gli soliti da Travaglio c'è ormai da per tutto!!! Bravo e dispetto lo èèè.

Da: Anna Vanni

Giovedì 1 novembre 2018 09:33:44 Per: Lilli Gruber

E' brava la dott.ssa Gruber. Non inviti sempre gli stessi!!! Si è costretti a cambiare canale anche se non si vorrebbe farlo ho sempre avuto simpatia per la sette anche se ultimamente è vicina sostiene il M.5/S... Ci sono politi braci solari che hanno saputo governare solo che bene dal ex Premier Gentiloni si stava molto meglio da Enrico Letta e altri che hanno fatto solo l'interesse del paese. Il governo del cambiamento!!! SI dello sfascio e come se si è visto.

Da: Anna Vanni

Mercoledì 31 ottobre 2018 22:59:42 Per: Amanda Lear

Ciao Amanda passano gli anni è sei sempre più bella... ti ho visto in tv a cr4.. il mio sogno è di conoscerti di persona un giorno. Ciao Buona serata.

Da: Roberto Bilardi

Mercoledì 31 ottobre 2018 21:56:15 Per: Fabio Fazio

Buonasera Fabio Fazio, sono una psicologa-psicoterapeuta di Jesolo (VE) e di recente ho pubblicato un libro dal titolo 'Semplice e felice. Attiva il tuo cammino di crescita personale e trasforma la tua vita in un capolavoro'. Valentina Trentini Editore (TN). Sono qui a chiederle la possibilità di presentarlo presso la sua trasmissione 'Che tempo che fa'. Credo che sia un libro che faccia 'bene', soprattutto in questo contesto storico dove tutto risulta essere complicato e dove ci stiamo dimenticando di noi stessi e del nostro vero benessere.Vorrei sapere come poter farle pervenire il mio libro per una eventuale considerazione. Rimango in attesa di una sua cordiale risposta.
Cari saluti.
Dr.ssa Manuela Rugolotto
Per referenze, oltre al mio sito, può anche visionare il mio profilo fb.

Da: Manuela Rugolotto   www.manuelarugolotto.it

Mercoledì 31 ottobre 2018 21:29:33 Per: Lilli Gruber

Perché dottoressa Gruber si permette di deridere e prendere e in giro in suoi ospiti che educatamente accettano il suo invito? Il messaggio che ne esce è discriminante e chiaramente supponente rispetto ad una grande parte dei cittadini italiani.

Da: Simonetta

Mercoledì 31 ottobre 2018 21:26:49 Per: Lilli Gruber

Buonasera, mi chiedo come si fa ad invitare un “giornalista” come Giannini. E’ imbarazzante, totalmente di parte, e francamente offensivo anche verso gli spettatori che non la pensano come lui... meno male che c’ e’ il telecomando!
saluti

Da: Donatella Soro