Ultimi commenti alle biografie - pagina 5059

Martedì 20 novembre 2018 20:17:09 Per: Mario Giordano

Gent.mo Signor Mario Giordano,

La vaccinazione è un argomento assillante e si obbliga i bambini italiani a sottoporsi ad innumerevoli vaccinazioni. Non appena uno si ammala si dice che è una epidemia scoppiata in quella scuola a causa di un bambino che non si era vaccinato (quindi il vaccino sugli altri bambini non ha funzionato perché l'unico non vaccinato ha comunque fatto ammalare tutti!!!).
Quindi i vaccini sono inutili?

Ma, tutti questi che arrivano con i barconi, sono già vaccinati prima di arrivare in Italia?
Non è che questi portano epidemie e gravi malattie contro le quali il debole organismo degli occidentali imbottita di antibiotici etc. non saprà difendersi?

Parli pf del vero pericolo globale che questi porteranno alla popolazione italiana ed europea.

Una nazione e un continente si possono conquistare con le armi, con il terrorismo, con le epidemie.

Cerchi pf di sensibilizzare tutti i media perché parlino del vero problema futuro che incomberà sulle nostre popolazioni. Non da meno sensibilizzi l'opinione pubblica anche sulla delinquenza e mafia nigeriana a cui a breve saremo sottomessi.

Grazie mille
Nick

Da: Nick

Martedì 20 novembre 2018 18:31:36 Per: Roger Federer

Quando si parla di Roger Federer si parla di un Mito, di una leggenda del Tennis Mondiale, di uno dei piu' grandi giocatori di tutti i tempi. Credo che solo quando Roger Federer smettera' di giocare capiremo veramente quello che lui ha fatto nel Tennis e per il Tennis. Sicuramente il Tennis anche dopo il ritiro di Federer andra' avanti, ci saranno le nuove generazioni, ma credo che come Roger non ce ne saranno altri, lui per me resta il Maestro, il fuoriclasse assoluto, il numero uno di ieri, oggi e domani.

Da: Claudio

Martedì 20 novembre 2018 17:56:26 Per: Dean Martin
Martedì 20 novembre 2018 16:16:44 Per: Lilli Gruber

Gentilissima Dottoressa Gruber
mi chiamo Catalisano Pasquale e sono insegnante presso il liceo Economico Sociale "Rosmini" di Trento
Ho letto con piacere ed interesse il suo ultimo libro e sarei felice di poterla avere nostra ospite per una presentazione dello stesso ai nostri studenti
Credo importantissimo che i giovani abbiano la possibilità di conoscere ed approfondire con Lei una pagina di storia così importante per la nostra regione e per la Nazione, considerato che i più la ignorano totalmente
Mi auguro che tra i suoi molteplici impegni potrà ritagliarsi uno spazio per noi
In attesa di una sua indicazione
Le auguro tutto il bene e un sempre più proficuo lavoro

Da: Pasquale Catalisano

Martedì 20 novembre 2018 14:16:38 Per: Lev Tolstoj

Mi è sempre piaciuto tantissimo, un grande!

Da: Paola Ballanti

Martedì 20 novembre 2018 12:16:10 Per: Maria De Filippi

Salve, segnalo l'atteggiamento volgare e inappropriato di Rocco nella trasmissione andata in onda 19 novembre. Possibile veder slacciarsi la cintura dei pantaloni alludendo ad un rapporto sessuale??? Ma ci dimentichiamo che la trasmissione viene trasmessa in tv alle tre del pomeriggio??? Ma poi prima c'era Giorgio e Gemma era innamoratissima adesso c'e' Rocco ma con quali contenuti, con quale vissuto Niente solo litigi e urla... adesso dovremmo credere all'amore reciproco tra Gemma e Rocco??? Ma come disse un grande uomo e artista: "MA fetemi il piacere!!!"

Da: Letizia Ronga

Martedì 20 novembre 2018 09:23:52 Per: Lilli Gruber

Gentile dottoressa Gruber
è di qualche giorno fa la notizia che Marco Travaglio è stato condannato a pagare 50000 € a Tiziano Renzi, a conclusione di una causa di diffamazione. Dal momento che la diffamazione sarebbe avvenuta nel corso di una trasmissione di 8 e 1/2, e considerato il fatto che Marco Travaglio è spesso ospite della Sua trasmissione, mi chiedo perchè non sia stato più proposto questo argomento. Se Travaglio è dotato di onestà intellettuale, come si sforza di far credere, non dovrebbe avere difficoltà a scusarsi con Tiziano Renzi. Altrimenti potremmo pensare a taciti accordi di "non belligeranza", che mi sembrano incompatibili soprattutto con il Suo profilo professionale.
Con stima, Roberto Gubiotti

Da: Roberto Gubiotti

Martedì 20 novembre 2018 04:09:19 Per: Maria De Filippi

Salve Maria De Filippi
Le Dico: BASTA BASTA BASTA BASTA...
NON SE NE PUÒ PIÙ DI GEMMA.
Non so come una signora come lei, Maria, possa mandare in onda sempre la solita zolfa di Gemma e i suoi amori fasulli.
Lo fa solo per farsi notare, per la notorietà.
SIAMO STUFI DI GEMMA.
URLIAMO TUTTI : BASTA
grazie.

Da: Fabio

Lunedì 19 novembre 2018 21:57:06 Per: Diego Della Valle

Sono un imprenditore di Firenze che ha ottenuto un brevetto per il riciclo delle demolizioni edili e delle macerie da eventi sismici per produrre materiali da costruzione con un processo industriale a freddo a km. Zero ed emissioni di CO2 zero. Siamo pronti ad istallare linee di produzione per riciclare le macerie del terremoto direttamente nelle zone da ricostruire senza il problema di trasportarle a molti km. di distanza, scavare nuove cave, emettere milioni di metri cubi di CO2 e ritrasportare i materiali cotti.
Potrebbe interessarle un incontro con noi?
Può consultare il ns. sito
www Catalyst-group.it
Grazie per l’attenzione
Mauro Carpinella 348-------

Da: Mauro Carpinella

Lunedì 19 novembre 2018 19:49:38 Per: Maria De Filippi

Tina grazie di esistere... ma con Rocco stai sbagliando a difenderlo... mi deludi... sei cmq una grande se nn ci fossi tu nn vedrei uomini e donne... sign. Ra De Filippi e' simpaticissima quando ride insieme a Tina anche quando interieviene alzandosi... momenti carini e sinceri... p.s. se volete una opinionista a disposizione!!!

Da: Letizia Ronga