Ultimi commenti alle biografie - pagina 5057

Sabato 24 novembre 2018 09:54:14 Per: Nicola Zingaretti

Compagno Nicola, sono con te. (un ex 68ino)

Da: Antonio

Sabato 24 novembre 2018 01:15:11 Per: Liev Schreiber

Omg i love u so much i'm a mom taht evry nighit watch your different shows or films

Da: Naima

Venerdì 23 novembre 2018 22:32:13 Per: Alberto Bonisoli

Non si può essere la curatrice di un libro sul Bernini e non saper scegliere una foto decente dell'opera più importante: l'estasi di Santa Teresa!!! e dire che l'originale e' a due passi dalla galleria borghese nella chiesa di S. Maria della Vittoria !! Altro che direttrice, neppure custode!
Maria Rossana Adele Irene Paola Manfron

Da: Rossana Manfron

Venerdì 23 novembre 2018 21:12:19 Per: Lilli Gruber

Buonasera. Travaglio nn si smentisce. Non ha nemmeno l'obiettivita' di riconoscere che durante i governi Renzi/Gentiloni il pil che era (dopo il governo Berlusconi il pil era - 2,2%)ha registrato un +1,6%,che un milione di posti di lavoro sono stati creati e che i fondamentali sono migliorati. X Travaglio tutto questo è niente! Capisco che Travaglio sia uno degli ispiratori del ms5 ma un giornalista qualificato (come pensa di essere lui)deve ,almeno cercare, di essere obiettivo.
Mirco

Da: Mirco

Venerdì 23 novembre 2018 20:00:28 Per: Mario Giordano

Volevo farti i complimenti per la trasmissione ce bisogno di sbattere la realtà in faccia agli italiani dando notizie vere basta false ipocrisie ci vogliono conduttori così con le ... palle in grado di mostrare la propria faccia per difendere il popolo ti ammiro e rispetto il tuo lavoro e poi mi fai morire dal ridere per la tua schiettezza.

Da: Elena Zattra

Venerdì 23 novembre 2018 19:26:17 Per: Lilli Gruber

A lei giornalista che stimo mi permetto inviarle il messaggio del mio libro, sperando, almeno in un riscontro. Cordialmente.Chiedo venia per il disturbo e se già inviato. Non ho altro mezzo per farmi conoscere. https://gianrelli.blogspot.com/

“Interessante esempio di romanzo autobiografico, a tratti poetico, con innesti sotto forma di diario, Però, quante ne ho passate! si configura come ottimo prodotto letterario…”
“Il racconto di una graduale presa di coscienza di un giovane della piccola borghesia attraverso molteplici esperienze formative. Gustoso diario dei giorni di naja (servizio militare); problematiche sentimentali dovute a educazione repressiva; esperienze di droghe leggere; viaggio in autostop e in oriente; il 68 e seguenti; attività varie e amici illustri; vita in comunità; arrivo in Sicilia, il Belice post terremoto…”
“Un uomo che si mette a nudo, che racconta quello che adesso del passato è di moda: lottare per un ideale, crederci, fino all’inverosimile.
Infatti, benché molto personale, ci sembra in grado di raccontare, in maniera appunto originale, un ampio scorcio della nostra storia recente”
http://www.eraclesrl.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=359&category_id=25&option=com_virtuemart&Itemid=53

Da: Gianluigi Redaelli   https://gianrelli.blogspot.com/

Venerdì 23 novembre 2018 18:45:47 Per: Barbara De Rossi

Sto scrivendo la mia esperienza sulla "violenza delle donne" non sulle... e documentata vorrebbe darmi una sua opinione se le mando la bozza e dove ?
grazie
MGS

Da: Maria Grazia Sali

Venerdì 23 novembre 2018 18:18:39 Per: Pietro Mascagni

un toscano ienterpreta magnificamente in musica lo spirito l'anima del popolo siciliano, sembra di essere nelle campagne siciliane allietate dalla musica delle cicale nellee calde sere d'estate. mascagni e' un grande ed e' stato sottovalutato grande cuore grande animo italiano grazie.

Da: Anonimo

Venerdì 23 novembre 2018 13:20:57 Per: Claudio Cecchetto

Ho conosciuto personalmente Claudio nel estate 2018 a Misano Adriatico devo dire che è ancora una persona piena di risorse e pieno di iniziative

Da: Luca

Venerdì 23 novembre 2018 10:25:02 Per: Mario Giordano

Buongiorno Sig. Mario Giordano, sono una semplice cittadina di 58 anni, che sinceramente non sa più cosa pensare e soprattutto a chi credere, nel luglio 2015 sono rimasta senza un lavoro, perchè la ditta per cui lavoravo, per crisi di mercato, ha chiesto il concordato preventivo, ha lasciano tutti i dipendenti a casa, capisce alla mia età, non è facile trovare lavoro.
Ho 30 di contributi e non ho i requisiti per la pensione, mio marito nel 2012 ha avuto un infarto, operato, ma non percepisce nulla, perchè non ha la percentuale d'invalidità idonea per poter prendere una piccola pensione. E' sbagliato dirlo, menomale che non abbiamo figli, altrimenti non so come potevamo fare, già noi due siamo in difficoltà. Le sembra giusto tutto questo. Le auguro una buona giornata. Annarita e Donato.

Da: Annarita