Ultimi commenti alle biografie - pagina 5055
Martedì 6 novembre 2018 15:17:47
Per: Primo Levi
nella mia vita c'è un prima e un dopo determinato dalla lettura di "se questo è un uomo". considerate voi se questo è un uomo... o l'invettiva sull'oblio. l'ho riletto tante volte.
la cosa che mi incuriosisce e nonostante le letture seguenti non abbia avuto nessuna risposta è questa: come potevano le guardie dei lager, i soldati essere diventati così? dove e quando avevano perduto la loro umanità. quali abissi nefandi nasconde il nostro inconscio. a quali orrori può giungere un uomo.o una donna lasciati liberi di mostrare la loro violenza. i carnefici come potevano continuare a vivere, ad amare, a dimenticare? eppure un giorno erano stati bambini e avevano avuto una famiglia. come, come hanno fatto?
Da: Fiorella
Martedì 6 novembre 2018 15:10:32
Per: Maria De Filippi
Egregia Maria de Filippi, ti ammiro come donna. Una cosa devo dirle, vedere ogni volta il trono over comportarsi in queste condizioni come dei veri pagliacci mi passa la fantasia di vedervi... Un consiglio col cuore cambiate tutti i personaggi e mettete una regola entro massimo due mesi se provano un qualcosa di continuare fuori trasmissione... Farai molto più audience e le pagliacciate con ste mummie bastaaa nn se ne può più...
Lo so che lei nn lo leggerà mai ,ma la redazione sì.quindi voi tutti nn vi fate sottovalutare e prendervi x scemi...
Da: Lauredana Totaro
Martedì 6 novembre 2018 12:47:28
Per: Tom Cruise
Martedì 6 novembre 2018 12:27:44
Per: Lilli Gruber
Buongiorno, vorrei dire che a volte quando conduce Otto e mezzo ha dei modi di togliere la parola o tergiversare gli argomenti senza dare la possibilità di rispondere fra l'altro a domande che pone lei.
E' evidentemente una modalità non corretta per un giornalista, a volte sembra neppure ascoltare le risposte che gli vengano date perchè già intenta al suo pensiero successivo.
E in ultimo una volta può andare bene usare il termine mal di pancia parlando di politica ma non può diventare un termine ricorrente perchè abbassa il vostro livello di dignità e professionalità di giornalista. Continueò a seguirla sperando che sappia ravvedersi in fondo lei è una donna di cultura e va bene allargarsi alle masse è il vostro lavoro ma non si può parlare come una casalinga siamo noi a dover cogliere da voi e non viceversa.Saluti Paola b
Da: Paola
Martedì 6 novembre 2018 11:03:12
Per: Barbra Streisand
Sorry about my first comment. It was messy. Fault of digitalizing. What I would like to say is that you are a GREAT artist and seems also a GREAT person. Your songs and most of your pictures were the sound track of my life. So far from you but i received your warm and words. Thanks again to exist! Paola Firenze Italia.
Da: Paola Caselli
Martedì 6 novembre 2018 10:10:26
Per: Maria De Filippi
"Lo scherzo è bello quando dura poco".
Maria, non credi che sia arrivata l'ora di finirla con le mummie?
Dallo scherzo (che se è tale deve durare poco), al bullismo, il passo è breve.
Da: Giuseppe
Martedì 6 novembre 2018 08:50:09
Per: Barbra Streisand
YOU ARE GREAT! You, a Real warm and smart person you Signore with Tours Song and Tours picture best parte of my life. World is just batter because you are extremely admirating. Congratulation from Paola, Florence Italy.
Da: Paola Caselli
Martedì 6 novembre 2018 04:36:06
Per: Maria De Filippi
È veramente insopportabile sentire ogni giorni la solfa di Gemma. È pesante e si crede una star a cui tutti gli uomini devono inchinarsi. Maria tu che sei una persona intelligente non darle troppo spazio, ci sono tanti altri da guardare ed ascoltare se resta sempre questa al centro della trasmissione non seguiremo più il programma in tanti! Basta Gemma ci ha stufato
Da: Gabriella
Martedì 6 novembre 2018 00:44:44
Per: Luciano De Crescenzo
Grande affabulatore, L. De Crescenzo è persona di grande valore artistico e intellettuale
Da: R. Nigro
Leonard Cohen
Cantautore, poeta e scrittore canadese
Da: Fiorella