Ultimi commenti alle biografie - pagina 5052
Sabato 10 novembre 2018 01:24:48
Per: Tim Burton
Ciao Tim, ti scrivo dall' Italia,
come molte altre migliaia di persone ti scriveranno. Ti invito a dare un occhiata alle mie opere che josè Van Roy Dalì (figlio di Salvador Dalì) ha definito primitivismo sintetico dark.
La mia idea che spero tu condivida, data una certa querenza stilistica con svariati scorci cinematografici del tuo repertorio è quella di inserire in futuri progetti alcune opere che secondo par mio accentuerebbero un aria di mistero ad una pellicola della tua firma.
Un caro saluto d'artista.
Alex Cattoi
Da: Alex Cattoi www.alexcattoi.com
Sabato 10 novembre 2018 00:38:40
Per: Cesare Cremonini
Ciao e la prima volta che vengo a un tuo concerto .bello sei coinvolgente rendi partecipe il pubblico (io compresa ) grazie ci rivedremo 😉
Da: Roberta Villaverde
Venerdì 9 novembre 2018 22:52:39
Per: Paolo Bonolis
Ciao Paolo, ti seguo in ogni trasmissione, adesso sto guardando Scherzi a Parte.
Sei un grande !!!
Volevo proporti un affare visto che sei interista....
qualche mese fa’ ho comprato la Range Rover di Mauro Icardi !!!!
La sto vendendo, ti interessa ???
Ciao e un abbraccio
Raffaella
Da: Raffaella
Venerdì 9 novembre 2018 21:01:59
Per: Lilli Gruber
Francesca Donato poteva risparmiarcela. Nella stessa serata con Sgarbi oltretutto.
Da: Anonimo
Venerdì 9 novembre 2018 14:41:50
Per: Mario Giordano
Complimenti per la trasmissione "Fuori dal coro", reputo che sia una mezz'ora spesa bene e un orario che porta molti ascolti. Sicuramente una trasmissione di denuncia, di rivelazioni, che se non ci fosse probabilmente il cittadino comune sarebbe privato di farsi domande come (perchè lui si io no!...). va bene come procede .meno male che ci sono ancora giornalisti nel vero senso della parola!
Roberto
Da: Roberto
Venerdì 9 novembre 2018 11:53:40
Per: Lilli Gruber
Dott.ssa Gruber. Ho sempre guardato con piacere e interesse la sua trasmissione otto e mezzo ed anche la rete sette in famiglia è unico canale che si sempre guardato e ammirato. Comincia stancare sono sempre le stesse persone che lei dott.ssa Gruber invita Travaglio è fisso di critiche non ha metro il fatto che critica e giudica sempre gli stessi RENZI IL PD si è capito che lui è per il M.5/S con le promesse che gli erano state fatte e non mantenute!!! Ha smesso con Berlusconi anche se raccontava la verità su il B diventa dispettoso. Perchè non dice che questo governo incapace di governare ha portato il paese allo sfascio!!! Come le piace dire Dicerie sul centro Sinistra non parla anche degli ALTRI?
Da: Anna Vanni
Venerdì 9 novembre 2018 07:50:02
Per: Alessandro D'Avenia
Ho bisogno di prendere contatti con lei.
Mimma
Da: Mimma Scaleta
Venerdì 9 novembre 2018 01:00:28
Per: Mario Tozzi
I disastri ambientali si verificano ormai sempre più spesso e si fa tanto parlare nelle varie trasmissioni televisive e sui giornali di questi eventi, ma nessuno spiega mai perchè si verificano. Di recente a "Viva l'Italia" su rete 4, un geologo spiegava l'importanza delle piante evidenziando la loro utilità nel trattenere sui pendii con le loro radici l'impeto dell'acqua piovana e aumentando nel contempo la solidità del terreno, ma allora mi domando, perchè le tagliano? Anche se nessuno lo ha spiegato è semplice capirne il motivo e cioè il sempre crescente bisogno di aree per costruire case dato il costante aumento della popolazione (calano le nascite ma vengono importate nuove persone extracomunitarie) e contemporaneamente si sostiene anche un settore da sempre trainante per l'economia come quello edile, ma non possiamo ammazzarci per questi motivi. Dobbiamo in futuro prendere in considerazione che la maggior parte dei problemi che ci affliggono, sono dovuti alla sovrapopolazione mondiale auspicando una regolamentazione delle nascite (oggi siamo oltre 7 miliardi) e la nostra terra ci dice di non riuscire a sopportare un numero così alto di persone. Quando saremo 10-12 miliardi cosa faremo saremo costretti a disboscare tutti gli alberi esistenti? A quale prezzo? Sarà sufficiente l'acqua potabile ? Rischeremo di vanificare tutti gli sforzi per ridurre l'inquinamento. E' come se in una barca che sta affondando tutti sgottassero l'acqua e nessuno si preoccupasse di chiudere la falla.
Cordiali saluti
Da: Guido
Giovedì 8 novembre 2018 21:12:41
Per: Lilli Gruber
TRAVAGLIO, un nome un destino.
Peccato che i travagli li infligge a noi, troppo spesso nella Sua trasmissione, con la sua insopportabile supponenza.
Da: Mario Cei
Laura Boldrini
Politica italiana
Da: Alessandro