Ultimi commenti alle biografie - pagina 5052
Martedì 11 dicembre 2018 21:17:53
Per: Vittorio Sgarbi
E' un personaggio ambiguo e squallido, per la sua aggressiva volgarità, che certamente non viene giustificata dalla sua presunta Cultura. Purtroppo fa parte di quella Casta parassita che dobbiamo mantenere e finanziare con i sacrifici di noi contribuenti.
Prima scomparirà dalle scene e prima potremo applaudirne il disturbo che ci ha recato !
Da: Giuliano
Martedì 11 dicembre 2018 20:01:33
Per: Mario Giordano
Sei un Grande, complimenti per come ti esprimi.
Saluti.
Luca.
Da: Luca
Martedì 11 dicembre 2018 16:45:51
Per: Gerry Scotti
Salve.
Desidererei avere un recapito per poter parlare o inviare una raccomandata a Jerry Scotti, in quanto abbiamo fatto un "brevetto" e riteniamo che sia di grande interesse anche per Jerry Scotti, è un qualcosa di realmente straordinario che andrà toccare sentimenti, ricordi, ecc.
nell'attesa di un vostro contatto vi auguro una buona serata.
Da: Paolo Misirocchi
Martedì 11 dicembre 2018 16:25:09
Per: Luigi Di Maio
Signori
Siamo alle solite ... I comici lavorano sempre e i pagliacci collaborano
Da: Luca
Martedì 11 dicembre 2018 13:48:03
Per: Luigi Di Maio
Un signore si lamenta dell'impostazione di Quota 100
costui dice di avere 63 anni
ha lavorato per 50 anni
si suppone, quindi, che abbia iniziato a lavorare a 13 anni (siamo già allo sfruttamento minorile)
leggendo però si scopre che non lavora da 4 anni
cavolo ha iniziato a lavorare a 7 anni
Dica DOVE che facciamo arrestare tutti!!!
Almeno faccia due conti.....
Da: Rosario Maugeri
Martedì 11 dicembre 2018 12:42:12
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, mi permetto di darti del TU perchè sei uno di noi (ITALIANO VERO) ... grazie per quello che stai facendo sono un uomo di 65 anni, e sicuramente dopo circa 41 anni di lavoro riuscirò ad andare in pensione per merito TUO, ero presente a Roma in Piazza Del Popolo e sei stato un GRANDE, tutta l'Italia ti ha applaudito e abbracciato con il suo calore, ti prego di andare avanti sempre cosi ' e l'Italia sara' come prima rispetto e dignita'. un grande saluto e abbraccio .
Da: Piero Pirillo
Martedì 11 dicembre 2018 12:25:00
Per: Luigi Di Maio
Martedì 11 dicembre 2018 10:24:06
Per: Matteo Salvini
Buongiorno signor ministro. Sono una persona comune, una mamma divorziata con una figlia con disabilita' cardiaca. Spero vivamente che riuscirà a cambiare in qualche modo questa Italia dove c'è solo da vergognarsi di essere italiani. Mia figlia è stata molestata due anni e mezzo fa.L'ho spinta ha denunciare la cosa, ma ora a distanza di tempo mi sono pentita e mi sento anche in colpa nei suoi confronti per quello che a distanza di tempo deve affrontare. Non è bastato un incidente probatorio al tribunale ordinario. Ora anche delle sedute psicologiche a un'ora di macchina, ordinate dal tribunale dei minori per testare la sua capacita' psicologica. Vogliamo parlare anche del mondo del lavoro? Ho perso il lavoro quasi due anni fa per fallimento della ditta. Ora, dove l'unico reddito di sostentamento è il mio, non riesco a trovare lavoro perché senza conoscenze e una figlia a carico con handicap. Ovviamente sono un peso perché potrei assentarmi per problemi di salute di mia figlia. In quel poco che ho trovato a livello settimanale, ho dovuto nascondere l'handicap e dichiarare che la ragazza non avrebbe interferito con il lavoro. Che Vergogna e che schifo di paese!!!
Mi scuso vivamente per lo sfogo e per il disturbo dato. So anche che non leggera' mai questo messaggio.
Comunque saluto cordialmente e auguro almeno a lei delle buone feste di Natale
Da: Alessandra
Martedì 11 dicembre 2018 00:59:25
Per: Mario Giordano
buonasera mi rivolgo a lei che è sempre aggiornato e alla ricerca di informazioni sono un pò in imbarazzo perchè ho mandato diverse mail senza ricevere una risposta mi spiego io lavoro a milano e guido il tram da 30 anni a maggio ho fatto 41 anni di lavoro se non sbaglio cera una legge 41 anni usuranti e precoci non capisco perchè ( senza levare nulla a nessuno) i miei colleghi che guidano lautobus sono andati in pensioni con i 41 anni e noi del tram nò eppure stesso lavoro, stessa responsabilità stessa divisa stesso stipendio ecc nessuno sà dare informazioni linps non lo sà, il paronato non lo sà, il sindacato non lo sà in più ho mandato diverse mail se non ricordo male 4 o 5 tra cui una a tito boeri presidente dell inps senza avere mai una risposta. detto questo ci sarebbe unaltra cosa la quota cento non mi è chiara io aprile faccio 59 anni e 41 di lavoro dovrebbe essere 100 a maggio faccio 42 anni di lavoro e dovrebbero esse quota 101 parlavano di 38 anni di lavoro e 62 anni di età con la possibilità di andare in pensione ma con meno soldi nel mio caso come funziona? io ho iniziato a 15 nni a lavorare adesso che dovrebe esserci la possibilità di andare in pensione (penso meritata) non riesco ad avere notizie la scuola lò fatta fino alla terza media e alla mia età era tutta un altra cultura adesso i tempi sono cambati e anche gli insegnamenti per questo mi scuso degli errori d ortografia accento e virgole comprese la ringrazio del tempo che mi ha dedicato leggendo questa lettera spero almeno di riuscire a capire qualcosa di quello che sarà della mia vita e il mio futuro nell attesa di una possibile risposta la ringrazio di cuore
Da: Guratti Valerio

Francesco Monte
Modello e personaggio tv italiano
Da: Anonimo