Ultimi commenti alle biografie - pagina 5050
Domenica 2 dicembre 2018 23:13:39
Per: Fabio Fazio
Ho appena visto l'appello sulle barriere architettoniche.
Il bravo presentatore trova proprio quei due minuti in più per permettere a un ragazzo diversamente abile di esprimersi liberamente e lentamente.
Il tempo lento è fondamentale per queste persone.
Magari sottraendo questa manciata di minuti alla Signora Carrà o a Mengoni, che non me ne vogliano.
Oppure mettendo questo momento all'inizio della trasmissione.
Spesso, mi rendo conto che noi normali lo capiamo solamente quando ne siamo personalmente coinvolti. Ci rifletta, per favore. Grazie.
Da: Michaela Menestrina
Domenica 2 dicembre 2018 23:01:45
Per: Dylan Thomas
Nella biografia si da troppo spazio all'alcolismo, che certamente ha condizionato anche la produzione poetica di Thomas, e poco del genere della sua poesia, prettamente ermetica.
Da: Daniela Barillari
Domenica 2 dicembre 2018 22:30:46
Per: Francesca Testasecca
Ciao vorrei diventare una modella, posso avere un aiuto? Grazie mille
Da: Ionela
Domenica 2 dicembre 2018 20:00:50
Per: Sugar Ray Leonard
Il piu grande di tutti i tempi, per me
Da: Lucio Missoni
Domenica 2 dicembre 2018 16:52:49
Per: Angela Finocchiaro
Che delusione sei, ti ho sempre trovata simpatica e seguito come attrice, ma quella frase è farina del tuo sacco o da copione? alla fine che dire a tuo marito Danilo e a tuo figlio Nicolò che dovresti disprezzare visto che appartengono al sesso maschile, hai lo stesso parere su di loro? Come donna mi sento offesa dalla tua volgarità, già ne abbiamo abbastanza della volgarità di Luciana Littizzetto, da te non mi sarei mai aspettata una frase del genere.
Da: Eliana
Domenica 2 dicembre 2018 14:16:41
Per: Renato Zero
Domenica 2 dicembre 2018 10:00:11
Per: Andrea Bocelli
Bocelli e' un tenore di modesti mezzi naturali e di modeste risorse tecniche. Ha le dimensioni vocali di un lirico leggero ma tende ad accentare come un tenore eroico, col risultato di non essere ne' carne ne' pesce. Di valido ha un discreto timbro ed una sufficiente estensione, sostiene discretamente il suono ma non lo sa proiettare come conviene, per cui risulta sostanzialmente piatto, povero di colori, poco incline alle modulazioni. Come interprete poi e' piuttosto insipido e convenzionale. Le sue registrazioni in campo operistico non convincono e le sue performances in teatro hanno convinto ancor meno.
Da: Carl Granz
Domenica 2 dicembre 2018 07:53:23
Per: Angela Finocchiaro
Sei una grandissima professionista, un caro saluto da un tuo fan
Da: Franco Vallone Torino Facebook
Domenica 2 dicembre 2018 04:55:15
Per: Angela Finocchiaro
Hai un marito e ben due figli!! A 63 anni suonati fai pieta!! Mi chiedo cosa racconti a tuo marito dopo quellinfelice battuta... sentirsi dare del "pezzo di merda" non fa piacere a nessuno dirai ai tuoi figli che il padre e un pezzo di merda? oppure il loro nn lo e?Ti sei abbassata alla piu biega forma di comicita una professionista seria come ritenevo fossi avrebbe declinato quelle battute vergognose... mi spiace ma sei scaduta!! Pensaci al martino quando guardi il tuo lui ed i tuoi figli!! Vergogna!
Da: Paolo
Elsa Fornero
Economista e accademica italiana
Da: Ezio