Ultimi commenti alle biografie - pagina 5046
Lunedì 19 novembre 2018 12:14:49
Per: Giovanni Tria
Avete omesso che attualmente è un componente di un governo di cialtroni
Da: Manrico Ferrari
Lunedì 19 novembre 2018 08:58:35
Per: Mogol
Sarò breve. Grazie infinite per le emozioni che ancor oggi, se non con le canzoni ma con le parole, ha saputo infondermi con la sua presenza sabato sera al centro commerciale Le Befane di Rimini. Persone comer lei, meriterebbero di vivere in eterno. Grazie ancora
Da: Angelo Busignani
Domenica 18 novembre 2018 20:06:31
Per: Flavio Insinna
Volgare, cafone, ignorante, grossolano, insopportabile, sempre sopra le righe
Da: Daniela Brunetti
Domenica 18 novembre 2018 19:32:46
Per: Baby K
Domenica 18 novembre 2018 18:04:29
Per: Lilli Gruber
Cara Lilli, seguo tutte le sere otto e mezzo e apprezzo moltissimo la tua professionalità. Oggi Concita De Gregorio ha pubblicato una mia lettera nella quale auspico la discesa in campo di una donna per la Segreteria e la salvezza del PD. Ti canndideresti?
Una seconda domanda: "Benissimo Cacciari, Da Milano, Travaglio, Giannini, Franco ma qualche puntata con gente comune, che esprima il proprio parere sulla politica e i politici magari da punti di vista diversi?
Da: Flora
Domenica 18 novembre 2018 14:56:12
Per: Barbara Lezzi
E' UN PERSONAGGIO da commedia dell' arte... veramnte ignorante e inadeguata su tutto... E una grande vergogna che faccia parte di un governo, sRebbe azzardato farla lavorare come usciere, al di sopra delle sue capacita' intellettive. Che vada a lavorare con vespa ... uno buono ahhbb almeno non potrebbe peggiorare un prodotto gia' tossico al massimo grado.
Da: Giuseppe Angaroni
Domenica 18 novembre 2018 14:16:45
Per: Andrea Berton
Scusate ma dove sarebbe questo posto dove è cresciuto? Bonvesin della Riva??? Non esiste questa località. A me risulta sia cresciuto a Tarvisio (UD)
Da: Claudia
Domenica 18 novembre 2018 12:52:15
Per: Lilli Gruber
Gentile Dottoressa Gruber, non le scriverei se non fossi una che a lei e all' "8 emezzo" dedica, appena possibile, il tempo rubato alla cena e alle conversazioni con un (assai comprensivo) marito. Sono colpita, mi creda, dalla multiforme manifestazione torinese delle e dei (prevalenti?) 40.000 (numero che una delle promotrici, la Dottoressa Ghiazza, nel corso di una recente trasmissione, ha tenuto a sottolineare, benché sia, notoriamente, e non solo a Torino, un numero malevolo, finito in licenziamenti diffusi). E sono colpita dal modo, invero risoluto, che lei, Dottoressa Gruber, usa nel presentare, e nel promuovere, me lo lasci dire!, sia la manifestazione e sia le organizzatrici. Lei sa bene che non basta essere donne, per avere idee chiare e distinte, e non basta essere donne per avere ragione. Non basta nemmeno, a mio modesto avviso, saltare dalla piazza direttamente al palazzo del Quirinale, perché siamo troppo occupate (dichiarazioni ancora rese, lei ricorda, della Dottoressa Ghiazza). Ora, ieri sera era la volta del Professor Tomaso Montanari, chiamato a discutere non del Tav, ma di altre questioni politiche. Eppure, di Tav si è parlato, e di relativi tunnel pure: e fu così che l'Architetta recatasi addirittura sui luoghi dello scavo, in Italia e in Francia, ebbe più ragione del Professor Montanari, il quale, all'antica, si è invece preoccupato di leggere, sull'argomento, carte e documenti. Insomma, abbiamo visto applicata al Prof. Montanari, non so con quanta intenzione, la testimonianza resa nell'Émile da J.J. Rousseau « [...] ricordo di aver visto da qualche parte un testo di geografia che cominciava cosí: Cos'è il mondo? È un globo di cartone. Tale è precisamente la geografia dei bambini.». Dunque, per parlare di TAV, quanto meno di quello in Val di Susa, abbiamo capito che è necessario trasferirsi nei luoghi in cui si stanno eseguendo i sondaggi propedeutici.
Il che equivale più o meno a dire che, per fare funzionare la lavatrice, è molto meglio smontarla, che non ingegnarsi a leggere il libretto delle istruzioni. Se posso permettermi: per quanto siano complicate, le istruzioni sono meno perigliose dello smontaggio. Trasferita al Tav, questa raccomandazione potrebbe essere tradotta nell'invito: facciamo parlare di Tav quelle e quelli che si sono premurati di leggere le carte.
Per esempio, Livio Pepino, il quale, sul "Fatto quotidiano" di ieri, sabato 17.XI.18, ci ricordava che i tunnel esplorativi, finanziati come tali, con un aggravio del 10% in più, se venissero convertiti nei tunnel definitivi, sarebbero una truffa. Grazie per l'attenzione. Cristina Stevanoni
Da: Cristina Stevanoni
Domenica 18 novembre 2018 09:37:50
Per: Mogol
L'ho ascoltato ieri sera ad un incontro in un centro commerciale a Rimini. Sapevo che e stato un grande per le stupende canzoni scritte in collaborazione con Battisti ma non sapevo che fosse lo stesso anche come uomo. Mi ha veramente emozionato sentirlo e oggi queste senzazioni sono sempre piu rare
Da: Angelo Busignani
Meg Ryan
Attrice statunitense
Da: Miriam Andreoli