Ultimi commenti alle biografie - pagina 5044
Domenica 2 dicembre 2018 04:55:15
Per: Angela Finocchiaro
Hai un marito e ben due figli!! A 63 anni suonati fai pieta!! Mi chiedo cosa racconti a tuo marito dopo quellinfelice battuta... sentirsi dare del "pezzo di merda" non fa piacere a nessuno dirai ai tuoi figli che il padre e un pezzo di merda? oppure il loro nn lo e?Ti sei abbassata alla piu biega forma di comicita una professionista seria come ritenevo fossi avrebbe declinato quelle battute vergognose... mi spiace ma sei scaduta!! Pensaci al martino quando guardi il tuo lui ed i tuoi figli!! Vergogna!
Da: Paolo
Domenica 2 dicembre 2018 04:42:07
Per: Angela Finocchiaro
Dovresti vergognarti non sei piu una ragazzina sono davvero inorridito da cio che hai detto in trasmissione ...vergogna non sei una profesdionista avresti dovuto rinunciare davanti al produttore x quelle parole sei una vergogna hai perso completamente la mia stima...non so se hai un compagno e dei figli...mi chiedo come riesci ancora a guardarli negli occhi dopo tutto cio!! Sei caduta davvero in basso ci aspettiamo delle scuse ufficiali altrimenti in caso di silenzio beh vredo capirai la tua carriera nn avra tanto seguito dopo questo ...vergogna!!!
Da: Paolo
Sabato 1 dicembre 2018 21:23:29
Per: Lilli Gruber
Gentile signora Gruber
Seguo con interesse ogni puntata del suo programma,ma stasera 1 dicembre 2018 è stato inascoltabile,non si riusciva a seguire continue diatribe e accuse di falsità... Ammetto mio malgrado e con dispiacere di non avere gradito il confronto fra i due ospiti.
Da: Marisa
Sabato 1 dicembre 2018 21:01:18
Per: Lilli Gruber
Cara Gruber, se sei di parte, non invitare i politici leghisti e 5 stelle!!! Sei una gran maleducata! Sei una conduttrice, quindi i tuoi commenti personali, te li tieni in bocca! Non si capisce che fai farte della famiglia dei del PD! Vero?!!! Cambia mestiere! Vergogna!
Da: Anonimo
Sabato 1 dicembre 2018 18:03:21
Per: Lilli Gruber
Gentile Sig.ra Gruber,
nella trasmissione di ieri sera (30-11) il Prof. Cacciari, per rimarcare il fatto che il governo non si sta occupando seriamente di economia reale, ha affermato che il PIL di Lombardia e Veneto fanno il 50% del PIL nazionale (in realtà è sul 30%). Io capisco che una parte importante degli imprenditori di queste due regioni hanno votato per la Lega però io, cittadino Emiliano, vorrei far notare che il PIL dell'Emilia-Romagna (quasi il 10% del PIL Nazionale) è praticamente pari a quello del Veneto e che non esiste solo il NORD a trazione leghista in contrasto con il SUD pentastellato. Mi permetto di fare questa osservazione non solo e per spirito campanilistico ma perché con la semplificazione si corre il rischio di oscurare altre realtà, a mio parere ben governate con il solo torto di avere un Presidente PD oggi...poco di moda nella narrazione generale e nei dibattiti. Anche la semplificazione del Prof. Cacciari rischia pertanto di spostare sempre tutto nella diatriba Salvini-Di Maio ignorando tante realtà virtuose che rappresentano un patrimonio enorme che non hanno nulla da invidiare a tante altre regioni Europee.
Nel RingraziaLa per l'attenzione Le Auguro Buon Lavoro.
Cordiali Saluti,
Luciano Diacci
Da: Luciano Diacci
Sabato 1 dicembre 2018 10:35:04
Per: Matteo Salvini
Gentile Prof. Bruschi,
Condivido in pieno quanto da lei commentato e suggerito.
Mi auguro il nostro caro Ministro possa trarre qualche vantaggio.
Ancora grazie a lei e buon lavoro al Ministro.
Da: Valeria Boschieri
Venerdì 30 novembre 2018 22:50:32
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, sono un padre di famiglia che guarda Uomini e Donne; In riferimento Ad Antonio e Teresa, vedo in loro una coppia genuina che ogni famiglia vorrebbe vedere. Purtroppo da come si vede .a domanda fatta da te a Teresa se gli piaceva Andreas, lei ha risposto di si.
Spero che la sua famiglia non permetta alla figlia di portare un personaggio del genere a casa ,con un passato e ancora presente di donne e vita mondana (vedi Istangram);
Per lei in arrivo un'altra delusione.
Le esterne di Antonio e Teresa fanno emozionare e vibrare i sentimenti della gente, bello vedere quando non si capiscono, teneri e simpatici.(piu' minuti di visibilità per Antonio e Teresa grazie)
Maria vogliamo vedere un lieto fine di Antonio e Teresa facci sognare voto 10+
Da: Gianni
Venerdì 30 novembre 2018 22:44:21
Per: Lilli Gruber
Cara Lilli, stassera a 8 e 1/2 ne ho sentite di tutte i colori, con Cacciari ed altri due signori che non so nemmeno chi siano: La Germania 1a potenza tecnologica ed industriale del mondo, 1° esportaore mondiale, nonch'è padrona totale dell'Europa, con un'influenza economica che arriva sino in Cina secondo Cacciari sarebbe un paesucolo, ma non lo sa Cacciari che la UE=Germania e che noi non siamo altro che una colonia?? qualcuno nel dibattito ha ventilato che persino il povero Minniti sarebbe un fascistoide, per non parlare di Salvini ed i leghisti...
Va bene spararle grosse, ma non esagerando in questo modo, di questo passo si dirà che persino Lenin era un fascista.
Ma la volete capire o no che noi italiani siamo spremuti come limoni da un fisco borbonico e barbaro e che non possiamo anche essere tassati per 5 miliardi l'anno per mantenere gli immigrati ECONOMICI, (e coloro che stanno loro attorno e che si ingrassano) che dall'Africa vogliono approdare nei paese dei balocchi??!!
Per non parlare del presunto barbaro decreto sicurezza...allora, paesi come la Svizzera e gli USA sono ULTRABARBARI, ah ah
Mi consenta cara Lilli, ma sono trasmissioni serali come queste che il giorno successivo fanno schizzare di centinaia di migliaia i consensi a Salvini.
Un po più di equilibrio ed equidistanza nei dibattiti perbacco, non si possono invitare 3 Signori che fanno a gara tra di loro a chi è più di sinistra.
Buona serata.
Samuele... Bergamo,
Da: Samuele
Venerdì 30 novembre 2018 22:29:17
Per: Fryderyk Chopin
Un compositore polacco di grande interesse culturale, ho letto la sua bibliografia e sono rimasta molto affascinata. evidente intellettuale e al passo con la situazione politica del tempo, e riuscito a comporre testi che oggi risultano attuali. Grazie per aver lasciato a noi tanta cultura.
Da: Carmela
Angela Finocchiaro
Attrice italiana
Da: Franco Vallone Torino Facebook