Ultimi commenti alle biografie - pagina 5049
Domenica 16 dicembre 2018 17:07:16
Per: Albano Carrisi
Solo tu per sempre. Grazie
Da: Salvatore Bologna
Domenica 16 dicembre 2018 14:00:38
Per: Leo Buscaglia
Ho comprato per caso in un negozio della Mondadori qualche anno fa, il libro : Vivere, Amare e Capirsi, mi aveva incuriosito il tema, cosi l'ho comprato e letto con entusiasmo, un libro che ho e che consiglio a tutti coloro che sono distratti dal quotidiano e che non trovano più il tempo di riflettere sulla nostra breve esistenza, devo dire inoltre, che ad oggi, tra tutti i libri che ho letto e che leggo quotidianamente, fino questo momento, non ho ancora letto un libro (questa è una mi opinione) un libro così semplice nella lettura, ma nella Sua semplicità di una sensibilità e profondità ... immense, un libro che, secondo il mio modesto parere, dovrebbero leggere tutti indistintamente, inoltre avrei voluto inviare una mail di congratulazioni a Leo Buscaglia, per il suo meraviglioso Libro, ma purtroppo, con mio grande dispiacere, questo è impossibile, visto che è deceduto nel 1998, vorrei comunque sapere, se è possibile contattare eventualmente, parenti sia in America, sia in Italia per poter inviare una mia mail di congratulazioni .... In attesa di una eventuale risposta, un grazie anticipato ...
Max
Da: Massimo Bertoncin
Domenica 16 dicembre 2018 13:46:35
Per: Matteo Salvini
Approvo tutto di lei, tranne le decisioni prese riguardo alla caccia e l'indifferenza per gli animali. Ottimo e lodevole il lavoro sull'immigrazione selvaggia.
Da: Paola Ballanti
Domenica 16 dicembre 2018 12:42:58
Per: Barbara D'Urso
Ciao Barbara tu ci saluti sempre "con il cuore" io il cuore c e l ho rotto L amore e il cuore della mía vita l ho trovato 28 anni fa in un momento bruttissimo tanto Che volevo farla finita Luí mi ha salvato mi ha dato tutto tanto amore e la gioia di continuare a vivere Ha cresciuto mía figlia Che aveva 3anni come fosse sua figlia Due mesi fa il mío amore e con luí il mío cuore senza salutarmi se ne andato seduto davanti al compiuter Adesso io a 53 anni sonó rimasta sola con la stessa voglia di farla finita che avevo prima di conoscere lui A luí non ho mai chiesto il regalo Che volevo giorni fa era il mío compleanno e il regalo stavolta glielo chiesto Si gli ho chiesto di farmi andare con luí e'troppo l amore che ci lega x stare lontani speriamo Che mi faccia questo regalo o me lo faro da sola Barbara scusa se mi sonó rivolta a te Con il cuore Ciao
Da: Carla
Domenica 16 dicembre 2018 10:22:07
Per: Federico Rossi
Ciao Fede sono una tua grandissima fan mi chiamo Noemi
Da: Noemi
Domenica 16 dicembre 2018 08:47:27
Per: Hugh Jackman
Un uomo, un attore solare. Bello e dall'anima buona. Ottime capacità interpretative. Penso sia difficile essere una persona nota e mantenere i propri equilibri. Lui è capace ed e' questo che importa. Il suo amore è importante; l'unione fa la forza.
Da: Frigerio Cecilia
Sabato 15 dicembre 2018 19:10:37
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Ministro Salvini,
mi chiedi perché non si possa corrispondere a chi ha bisogno il reddito di cittadinanza solo se ogni giorno si reca al suo comune per collaborare con lavori di utilità, fint a che non avrà trovato un lavoro in base ai programmi di ricerca del governo .
Palese che in questo modo gli interessati non avranno un altro lavoro nascosto e anche il Conune ne avrà un utile contributo (archiviazione, pulizia, inserimenti dati, ecc)
Grazie per l’attenzione
Da: Riccardo Ilic'
Sabato 15 dicembre 2018 15:23:20
Per: William Shakespeare
Sabato 15 dicembre 2018 15:15:22
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, seguo il tuo programma "Amici" da anni apprezzando la professionalità dei maestri di canto e ballo ad esclusione della Celentano che ha un atteggiamento poco professionale con i ragazzi, è un esempio negativo del doveroso rispetto che deve esserci tra studente e professore (i ragazzi devono portare rispetto ma Lei è troppo divina per portarlo a degli esseri inferiori). Posso comprendere che nel Format televisivo una spacca... sia divertente e movimenti la trasmissione ma è diventata un insulto alla danza classica ed ai maestri di danza classica. Ci sono tanti bravi maestri di danza classica che potrebbero sostituirla brillantemente e la Celentano potrebbe aprirsi la sua scuola privata dove la vedrei bene insegnare ai ragazzi in tutina di pelle con il frustino. Auspico di non vederla più in una trasmissione di talenti come "Amici" perchè il suo posto sarebbe più adatto ad un insegnante talentuoso piuttosto che una con un cognome famoso.
Da: Serena

Alessandro Cecchi Paone
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Valerio