Ultimi commenti alle biografie - pagina 5053
Martedì 20 novembre 2018 16:16:44
Per: Lilli Gruber
Gentilissima Dottoressa Gruber
mi chiamo Catalisano Pasquale e sono insegnante presso il liceo Economico Sociale "Rosmini" di Trento
Ho letto con piacere ed interesse il suo ultimo libro e sarei felice di poterla avere nostra ospite per una presentazione dello stesso ai nostri studenti
Credo importantissimo che i giovani abbiano la possibilità di conoscere ed approfondire con Lei una pagina di storia così importante per la nostra regione e per la Nazione, considerato che i più la ignorano totalmente
Mi auguro che tra i suoi molteplici impegni potrà ritagliarsi uno spazio per noi
In attesa di una sua indicazione
Le auguro tutto il bene e un sempre più proficuo lavoro
Da: Pasquale Catalisano
Martedì 20 novembre 2018 14:16:38
Per: Lev Tolstoj
Mi è sempre piaciuto tantissimo, un grande!
Da: Paola Ballanti
Martedì 20 novembre 2018 12:16:10
Per: Maria De Filippi
Salve, segnalo l'atteggiamento volgare e inappropriato di Rocco nella trasmissione andata in onda 19 novembre. Possibile veder slacciarsi la cintura dei pantaloni alludendo ad un rapporto sessuale??? Ma ci dimentichiamo che la trasmissione viene trasmessa in tv alle tre del pomeriggio??? Ma poi prima c'era Giorgio e Gemma era innamoratissima adesso c'e' Rocco ma con quali contenuti, con quale vissuto Niente solo litigi e urla... adesso dovremmo credere all'amore reciproco tra Gemma e Rocco??? Ma come disse un grande uomo e artista: "MA fetemi il piacere!!!"
Da: Letizia Ronga
Martedì 20 novembre 2018 09:23:52
Per: Lilli Gruber
Gentile dottoressa Gruber
è di qualche giorno fa la notizia che Marco Travaglio è stato condannato a pagare 50000 a Tiziano Renzi, a conclusione di una causa di diffamazione. Dal momento che la diffamazione sarebbe avvenuta nel corso di una trasmissione di 8 e 1/2, e considerato il fatto che Marco Travaglio è spesso ospite della Sua trasmissione, mi chiedo perchè non sia stato più proposto questo argomento. Se Travaglio è dotato di onestà intellettuale, come si sforza di far credere, non dovrebbe avere difficoltà a scusarsi con Tiziano Renzi. Altrimenti potremmo pensare a taciti accordi di "non belligeranza", che mi sembrano incompatibili soprattutto con il Suo profilo professionale.
Con stima, Roberto Gubiotti
Da: Roberto Gubiotti
Martedì 20 novembre 2018 04:09:19
Per: Maria De Filippi
Salve Maria De Filippi
Le Dico: BASTA BASTA BASTA BASTA...
NON SE NE PUÒ PIÙ DI GEMMA.
Non so come una signora come lei, Maria, possa mandare in onda sempre la solita zolfa di Gemma e i suoi amori fasulli.
Lo fa solo per farsi notare, per la notorietà.
SIAMO STUFI DI GEMMA.
URLIAMO TUTTI : BASTA
grazie.
Da: Fabio
Lunedì 19 novembre 2018 21:57:06
Per: Diego Della Valle
Sono un imprenditore di Firenze che ha ottenuto un brevetto per il riciclo delle demolizioni edili e delle macerie da eventi sismici per produrre materiali da costruzione con un processo industriale a freddo a km. Zero ed emissioni di CO2 zero. Siamo pronti ad istallare linee di produzione per riciclare le macerie del terremoto direttamente nelle zone da ricostruire senza il problema di trasportarle a molti km. di distanza, scavare nuove cave, emettere milioni di metri cubi di CO2 e ritrasportare i materiali cotti.
Potrebbe interessarle un incontro con noi?
Può consultare il ns. sito
www Catalyst-group.it
Grazie per l’attenzione
Mauro Carpinella 348-------
Da: Mauro Carpinella
Lunedì 19 novembre 2018 19:49:38
Per: Maria De Filippi
Tina grazie di esistere... ma con Rocco stai sbagliando a difenderlo... mi deludi... sei cmq una grande se nn ci fossi tu nn vedrei uomini e donne... sign. Ra De Filippi e' simpaticissima quando ride insieme a Tina anche quando interieviene alzandosi... momenti carini e sinceri... p.s. se volete una opinionista a disposizione!!!
Da: Letizia Ronga
Lunedì 19 novembre 2018 19:37:32
Per: Maria De Filippi
Sempre trono over ma la vogliamo smettere di assecondare le coppie che passano focosi weekend e poi vengono in trasmissione a far finta di voler conoscere, partecipare ecc. GIANLUCA con gli occhi spalancati che parlano da soli e dicono alla compagna " ma nn ti ricordi che e' tutta una finta, nn ti arrabiare!!". SOSSIO E Ursula poi una minestrA cotta e ricotta... finta e strafinta... nn sanno piu' cosa fare per arrotondare il lunario con qualche serata caraibica... Ursula ridicola ripetitiva. E poi Armando, il coiffer napoletano, con atteggiamenti da gradasso che fuori condanneremmo e li accettiamo in una trasmissione televisiva, ma se amano tanto le loro compagne, Noel per esempio, perche' nn se ne vanno a quel paese. Della finzione nn abbiamo bisogno noi telespettatori.
Da: Letizia Ronga
Lunedì 19 novembre 2018 19:16:29
Per: Maria De Filippi
Nella puntata di oggi 19 novembre possibile che nessuno commenti in maniera negativa, naturalmente, la volgarita' di Rocco nello slacciarsi la cintuta dei pantaloni facendo alludere a un rapporto sessuale. Basta, spero che questo messaggio sia letto si stanno oltreppassando I limiti. E poi ma chi ci crede che Rocco e Gemma si amano, gli asini nn volano...
Da: Letizia Ronga
Dean Martin
Attore statunitense
Da: Alfredo - Roma