Ultimi commenti alle biografie - pagina 5056

Venerdì 7 dicembre 2018 15:53:11 Per: Lilli Gruber

È uscito un mio libro : RACCONTI DI VITA E DI POLITICA, Istria Romagna Lombatdua 1940-1990, ed Il Ponte Vecchio. L'ex sindaco e storico di Brescia Paolo Corsini, lo ha definito un'autob. e un documento storico. C'è il mio rapporto con donne come Tina Anselmi, Dacia Maraini, Adriana Zarri, Rosetta Jervolino. Ma anche con B. Zaccagnini, R. Rossanda... dalla Dc al MANIFESTO, al movimento delle donne.

Da: Ileana Montini

Venerdì 7 dicembre 2018 15:13:46 Per: Freddie Mercury

Ancora oggi riesce ad emozionare con la sua splendida voce. Grande nelle sue ineguagliabili performance dal vivo davanti ad una marea di spettatori. SEMPLICEMENTE UNICO!!!

Da: Medy Max

Giovedì 6 dicembre 2018 14:23:05 Per: Totò

"Nel 1952 si innamora di Franca Baldini cui resterà legato fino alla morte (dalla loro unione nasce un bambino che purtroppo muore poche ore dopo)."
Credo sia Franca Faldini non Baldini. Potete cortesemente controllare? Mi é piaciuta la biografia e il sito.
Cordialmente
Umberto

Da: Umberto Pelosi

Mercoledì 5 dicembre 2018 21:12:35 Per: Lilli Gruber

Buona sera
Seguo sempre con molto interesse la sua trasmissione e vorrei darle un consiglio da sottoporre ai suoi ospiti 5 stelle in occasione della discussione sul "Reddito di cittadinanza" e precisamente: Se si volesse risolvere questo problema si potrebbe iniziare a erogare le pensioni alle persone bisognose senza le classiche ritenute. Penso che sia un intervento semplice, veloce in attesa di una legge definitiva. Cosa ne pensa?
Cordiali saluti

Da: Maurizio

Mercoledì 5 dicembre 2018 20:50:50 Per: Giovanni Floris

Egregio Dottor Floris, la sua trasmissione è sempre molto interessante però spesso non si riesce a capire il dialogo per i troppi applausi del pubblico presente. Secondo il mio modesto parere se gli applausi fossero in parte o totalmente eliminati, la trasmissione sarebbe più capibile.
Cordiali saluti
Alfonso de Sisti

Da: Alfonso de Sisti

Mercoledì 5 dicembre 2018 14:22:53 Per: Beppe Severgnini

Buongiorno, sono nata e vivo a Trieste. Sto leggendo "Italiani si rimane" una lettura piacevolissima come del resto tutto i suoi scritti ! La ringrazio per la bella immagine e descrizione perfetta della mia città, pochi sono riusciti a cogliere la sua vera Anima come ha fatto Lei. Cordialmente. Lidia

Da: Lidia Moroni

Mercoledì 5 dicembre 2018 12:25:05 Per: Maria De Filippi

Trono over: Ursula vuol essere tutelata!!! Ridicoli, adesso l'amore tra un uomo e una donna deve essere tutelato dalla tv. Ma ci rendiamo conto? Una coppia come quella di Ursula e Sossio e' oltremodo consolidata, li ho visti personalmente per strada a Napoli innamorati e super consolidati. E poi Armando smettila di emulare Fabrizio Corona "dei poveri", ridicolo.

Da: Letizia Ronga

Mercoledì 5 dicembre 2018 11:26:49 Per: Pietro Germi

A mio avviso, bravissimo come attore soprattutto ne: il ferroviere e 'Un maledetto imbroglio. Ottimo come regista. Non mi capacita il fatto che, ammalato e prossimo alla fine, decide di dedicarsi al film comico Amici miei. Grande personalità

Da: Sergio Ernesto Pinto

Martedì 4 dicembre 2018 21:38:04 Per: Robert Doisneau

Ho letto soltanto oggi la biografia di questo fotografo, dopo aver visto la gigantografia di una sua foto appesa al muro di uno studio amministrativo (una fila di ragazzini rasenti il muro di un palazzo e il primo che premeva con il dito il campanello di fianco al portone. Io ci ho visto una birichinata ma magari mi sbaglio). Le foto di questo artista dimostrano ancora una volta che come disse un altro grande fotografo francese del secolo scorso, di cui non ricordo bene il nome, che per fare foto occorre "avoir l'oeil clinique" (avere l'occhio clinico).
Interessante la sintesi biografica.

Da: Giuseppe Rossetti