Ultimi commenti alle biografie - pagina 5056
Sabato 17 novembre 2018 15:50:29
Per: Maurizio Costanzo
Salve signor Costanzo le lascio questo messaggio Vorrei la invito a ricontattarmi nella mia mail personale puoi che ho delle cose urgenti da sotto padre La ringrazio anticipatamente
Da: Giuseppe Di Salvo
Sabato 17 novembre 2018 15:47:18
Per: Michele Guardì
Salve signor guardi sono Giuseppe Di Salvo un ragazzo di 19 anni siciliano e lascio questo commento poiché sto cercando disperatamente in tutti i modi di riuscire a mettermi in contatto con lei ma invano spero in una sua risposta sul mio indirizzo email poiché ho bisogno urgente di parlare con lei puoi ché ho da sottoporle delle cose molto importanti Grazie mille
Da: Giuseppe Di Salvo
Sabato 17 novembre 2018 15:46:09
Per: Pippo Baudo
Salve signor Baudo sono Giuseppe Di Salvo un ragazzo di 19 anni siciliano e Sono disperato poiché sto cercando in tutti i modi di riuscire ad avere un contatto con lei e non ci sto riuscendo lascio questo messaggio sperando in una sua risposta al mio indirizzo email poiché volevo sottoporle delle idee molto importanti e poi che avevo un problema da sottoporle che solo lei può risolvere Grazie mille e spero nella sua bontà
Da: Giuseppe Di Salvo
Sabato 17 novembre 2018 14:28:18
Per: Lilli Gruber
Quando deciderà di invitare alla Sua trasmissione Corallo candidato alle primarie del PD?
Grazie
Da: Mirco
Sabato 17 novembre 2018 10:24:52
Per: Lilli Gruber
Gira rigira dott.ssa Lilli Gruber sono sempre gli stessi che lei invita.Da Travaglio...
Perchè invita mai EX premier Gentiloni Enrico Letta. Anche Padre Enzo Fortunato giornalista e scrittore si gusterebbe più al sua trasmissione. Sono sempre stata affezionata alla sette e a otto e mezzo comincia perdere pezzi!!! Travaglio con le sue belle critiche da BERLUSCONI A RENZI lui e il suo M.5/S perchè non parla non le critica mai, hanno portato il paese allo sfascio incapaci di governare Di MAIO fa pena solo ambizioso copia a chi ha saputo governare con trasparenza l'economia andava meglio il premier Conte la ciliegina sulla torta poveretto!!!
Da: Anna Vanni
Sabato 17 novembre 2018 10:02:03
Per: Corrado Augias
Corrado Augias buongiorno,
sono una sua assidua "seguace" del programma Quante Storie. Lei mi piace per il suo stile diretto, esplicito, a volte disarmante. Lei è un purista della nostra lingua e, se lei sapesse quanto felice mi rende questa sua componente, mi darebbe "un abbraccio" sentito.
Detto questo, le vorrei suggerire d'invitare uno scrittore dilettante, che ha pubblicato 3 libri molto interessanti. Si chiama Mario Boffo. E' stato primo ministro presso l'ambasciata italiana a Ottawa, dove lo conobbi; ambasciatore in Yemen e in Arabia Saudita. attualmente si trova a Roma. Uno dei suoi libri s'intitola "Femmina strega" in cui si trova sì una lunga spiegazione del periodo storico riguardante le streghe, ma anche una stupefacente e sottile angolazione della libertà della donna. Il finale imprevedibile lascia il lettore senza parole. Mi farebbe tanto piacere se lei potesse invitarlo nella sua trasmissione. Questa richiesta l'avevo inoltrata, tramite l'indirizzo elettronico fornito dalla Rai, nel maggio scorso, ma non ho ricevuto risposta. Spero di essere, questa volta, più fortunata. La saluto cordialmente.
Graziella Laboccetta
Da: Graziella
Sabato 17 novembre 2018 08:11:28
Per: Lilli Gruber
Insultatore
“Che farai da grande” chiese il professore,
l’alunno Di Battista rispose:”L’insultatore”.
Infatti ha messo in atto la sua intenzione:
insultare tutto e tutti è la sua professione.
Per questa attività si accese il suo estro,
quando scelse un falso comico come maestro.
Da allora è sempre stato bravo nel denigrare,
nell’irridere, nel vituperare, nell’ingiuriare.
Ha percorso tutte le città del nostro paese
e senza esitazione tutti offese, tutti vilipese.
La bocca sempre aperta per vomitare insulti
ad istituzioni, donne, giovani e adulti.
Favorì col suo andazzo la vittoria dei grillini,
che ancora illudono tanti ingenui cittadini,
perché governano, raccontando sempre fole
e pensano di eliminare la povertà a parole.
Diba, attore di spettacoli mai visti,
ha definito “puttane” i giornalisti,
nel cui settore ci sono però delle eccezioni:
i filogrillini, Travaglio in testa, definiti buoni.
Chiudo, esprimendo al lettore sincero rispetto,
mentre uso per l’occasione un vecchio detto:
“Chi di insulti ferisce,
di insulti perisce”.
Pasquino, novembre 2018
Da: Elio Galiano
Venerdì 16 novembre 2018 20:15:57
Per: Maria De Filippi
Gentile, simpaticissima e Professionale signora Maria, non voglio dilungarmi per esprimere il mio pensiero ma non posso che essere in accordo co tutti e tutte che ritengono la Gemma stucchevole per non dire altro. Spero metta un limite alle presenze in trasmissione come ha già fatto in altre occasioni. Buon lavoro.
Da: Gino
Venerdì 16 novembre 2018 14:38:13
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, mi chiamo Carlo ho 48 anni e sono di Catania, raramente ho visto la tua trasmissione uomini e donne, la cosa che mi ha spinto a volerti scrivere e questa:
Vorrei sapere come consenti a Tina di restare ancora li ? non so quanto di lei sia vero o costruita ma resta il fatto che è volgare, arrogante.
Spesso tratta male le ragazze, e credimi mi chiedo spesso come facciano a trattenersi dal darle una sberla.
Io ti stimo e stimo il tuo lavoro, ti reputo una donna davvero intelligente, hai capito che la gente in tv vuole solo programmi vuoti di contenuti per poter annullare per un ora o due il vuoto delle proprie vite, ma credo che ogni cosa abbia un suo limite.
Tina è davvero una persona stupida e di bassissimo livello... vorrei tanto che qualcuno la mettesse al suo posto... meglio ancora se sparisce dalla tv.
P.S.
Posso osare chiederti un favore le diresti da parte mia che ha la stessa femminilità di un... No non ha femminilità.
Grazie per la possibilità datami di poter esprimere un mio parere.
Da: Fabio Carlo
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Barbara Mattiazzi