Ultimi commenti alle biografie - pagina 5054

Lunedì 3 dicembre 2018 19:34:30 Per: Alessandro Cecchi Paone

Caro Cecchi Paone, io sono un povero ignorante, ho solo la terza media, pero sono riuscito a crearmi la mia attività nella riparazione delle apparecchiature da ufficio, quelle che tu usi per stampare e memorizzare "le tue pubblicazioni".
Spiegami come uno come te "Laureato in Scienze Politiche" possa sapere tutto sulla scienza naturale, sulla storia, sulla fisica ecc. se non perchè si è documentato su pubblicazioni che possono essere a portata di mano di qualsiasi persona che come tu pensi siano più ignoranti di TE'.

Anche io leggo, sento e vedo di storia, fisica, sulla natura umana, naturale e animale e tante cose che ti sento dire le conosco anche io, però non mi sento di fare il "presuntuoso" come tè.

Ho letto una tua biografia, e ho letto che hai girato a destra a manca senza fermarti molto, i cambiamenti sono stati sempre molto brevi, chissà perche!

Cordiali saluti e buon proseguimento nella tua cariera.
Antonio

Da: Antonio

Lunedì 3 dicembre 2018 18:18:32 Per: Freddie Mercury

La Regina del Rock per sempre dentro noi. 24 novembre 1991.

Da: Vanda

Lunedì 3 dicembre 2018 16:39:38 Per: Luigi Di Maio

Caro Luigi ti chiedo di aiutare mio figlio, oggi dopo 33 mesi di lavoro con un'azienda di nome Merk Senoro farmaceutica a Bari gli è stato comunicato che il suo contratto a tempo determinato scade a dic. Quindi 33 mesi buttati via famiglia compresa con un figlio di appena 3 mesi ,nonostante che si sia trasferito da brindisi preso casa a Bari essersi sposato e mai un'assenza mai un rimprovero ben voluto da tutti e grande lavoratore, la società non curante di tutto questo preferisce non dare pace a una giovane famiglia .sono un padre disperato ti chiedo umilmente Aiuto, grazie.

Da: Mitrotta Enrico

Lunedì 3 dicembre 2018 16:16:43 Per: Ted Turner

Hi you great person

Da: Margherita Pioli

Lunedì 3 dicembre 2018 16:14:21 Per: Maria De Filippi

Gent.ma Signora Maria, da tempo non seguo più uomini e donne per la volgarita', la cattiveria, l'arroganza... (e non vado oltre) di Tina. Migliaia di persone la pensano allo stesso modo e credo che il programma, finché ci sarà quel soggetto, perderà sempre più credibilità. La saluto cordialmente
Una ex telespettatrice

Da: Agata Giannone

Lunedì 3 dicembre 2018 15:59:18 Per: Maria De Filippi

Cara Maria ti scrivo da un piccolo paese dell'Abruzzo. Volevo fare una semplice domanda, ma come fai, cara Maria a permettere questa visione oscena: Gemma, nel tuo programma. questo essere immondo è un offesa alle donne!
Io mi auguro e sono certa che sta recitando una parte... per fare odiens!! Ma anche se così fosse, si tratta proprio di TV spazzatura... peggio di pomeriggio 5! Mi meraviglio di te .. ti stimo perché fai tanti bei programmi, come Amici, dove c'è talento puro. Ma Gemma no...quella sta male...è da ricovero... peggio se sta recitando... calpesta proprio la sua dignità di donna..gli daranno proprio tanti euro per sottoporsi e sottoporci a tutto ciò.. scusa per il mio sfogo! Però nn è credibile tutto ciò!! A dimenticavo, adoro Tina, è grande.., unica!!

Da: Angela Di Filippo

Lunedì 3 dicembre 2018 15:33:37 Per: Maria De Filippi

Basta GEMMA. la vittima d'Italia. Poverina. Sta peggio di me disoccupata. Povera ,sola, ma la forza di mandare tutti al.diavolo ce l'ha. E' capace di piangere e fare I fatti suoi. GEMMA e' molto furba e per niente fragile come vuol apparire.

Da: Letizia Ronga

Lunedì 3 dicembre 2018 11:05:03 Per: Gianfranco Rosi

Buongiorno,
vorrei essere contattato dalla segreteria e\o staff che fa riferimento al regista Gianfranco Rosi, per sottoporre idea di film biografico, di un personaggio unico e particolarmente impressionante. Numerosi volumi sono stati scritti sulla sua incredibile vita, ma ancora nessuno ha ritenuto di procedere col raccontarlo con un film a lui dedicato. Numerose rivelazioni, ad oltre vent'anni dalla scomparsa, emergono e in alcuni casi si attualizzano ai giorni nostri.
spero di poter essere contattato per approfondimenti, grazie, saluti.

Da: Ernesto Pisoni

Lunedì 3 dicembre 2018 08:58:58 Per: Matteo Salvini

Egregio Ministro,

sono da qualche giorno preoccupato per la brutta piega che potrebbe prendere la faccenda degli extracomunitari privati del permesso umanitario e quindi messi in circolazione come clandestini, quindi ad aumentarne il numero ed i problemi di sicurezza ad essi connessi. È scontato che la filosofia buonista alla base di quel tipo di permessi era esagerata e che di essi si abusava continuamente, ergo, i principi in base ai quali veniva concesso andavano rivisti e moderati. Il punto non è questo, ma quello di impedire di aumentare gli irregolari emarginati i quali potrebbero cominciare a delinquere in aggiunta a quelli già clandestini noti, facendo sì che questo aspetto del Decreto Sicurezza si ritorca come un boomerang contro il Governo che lo ha emesso e quindi contro di lei. A questo punto occorre chiedersi il famoso: "Che fare?" di leninista memoria.

La cosa da fare, pur disdicendo il sistema accoglienza attuale frutto tra i peggiori che abbiamo ereditato dai governi precedenti, è di fare di tutto perchè queste persone vengano rimpatriate al più presto, magari con mezzi economici come le navi militari, dopo aver stabilito un minimo di accettazione dai Paesi di origine. Altrimenti i sinistri e gli amici invidiosi di Forza Italia le eroderanno via via il consenso che si è guadagnato sino a d'ora.

Buon lavoro.

Da: Prof. Carlo V. Bruschi

Lunedì 3 dicembre 2018 08:54:08 Per: Fabio Fazio

Egr. Sig. Fazio,
raramente, come nel suo caso, è valso il motto "Nomen Omen". Solo che la sua faziosità ideologica e palese mancanza della sia pur minima obiettività sono ingiustamente superpagate a spese di quel popolo i cui interessi lei si sforza maldestramente di dire che ha a cuore. Ho smesso da tempo di guardare la sua mediocre trasmissione, buona per il popolino e gli intellettuali di sinistra in malafede, nonchè per chi trova la sfacciataggine e la mancanza di ogni ritegno della Littizzetto un valore mediatico che altrimenti andrebbe bandito dalla televisione di Stato.
In un Paese veramente di sinistra, se non comunista, lei e la sua collega che ha il grande talento di dire le parolacce in pubblico come i bambini maleducati (non essendo capace fare della satira intelligente alla Crozza), non avreste alcuna chance di avere nè fama nè onore. Per quanto mi riguarda, comunque, quest'ultimo non lo avete neppure in questo sgangherato Paese.

Da: Prof. Carlo V. Bruschi