Ultimi commenti alle biografie - pagina 5054

Mercoledì 7 novembre 2018 21:28:50 Per: Lilli Gruber

Seguo assiduamente il suo programma serale che trovo di alto livello, ma questa sera (7/11/18) NN posso fare a meno di chiedermi perché non abbia scelto per l'abituale comizio televisivo serale di Salvini/Di Maio (mai vista una presenza cosí ossessionante) un avversario in grado di parlare e contraddire al bisogno (un Giannini, un Travaglio...) La sua raffinata ironia non viene colta dai piú e l'assenza di chi sappia documentare un dissenso condiviso da molti é stata una grave e significativa carenza della trasmissione. Tutta la comprensione per il povero Caracciolo che non si capisce quale ruolo abbia avuto.

Da: Caterina

Mercoledì 7 novembre 2018 20:52:55 Per: Maria De Filippi

Che vergogna. Tina proprio deride apertamente anche gli ultimi arrivati prima ancora di conoscerli.
E' disgustosa.
Come fa una signora come te Maria a non cacciarla dal programma..?

Da: Marisa

Mercoledì 7 novembre 2018 19:10:12 Per: Federico Pizzarotti

Buona sera, alle prossime elezioni Europee sarà possibile proporre un programma che dà speranza ai giovani? Ad es: proporre un salario minimo che non può essere inferiore alla media europea. Così pure per le tasse sia sul reddito da lavoro e sia da quello di impresa. Poi, un Esercito Europeo e una Intelligence comune per i reati, Finanziari, Mafiosi, Terroristici e Immigrazione clandestina!
Buon lavoro
Francesco

Da: Francesco

Mercoledì 7 novembre 2018 18:14:39 Per: Marco Masini

Artista vero. Sensibilità unica. Continua la tradizione di altri grandi come Sergio Endrigo, Pino Donaggio. Patrimonio della canzone italiana.

Da: Lorenzo

Mercoledì 7 novembre 2018 12:10:42 Per: Elisa Isoardi

Bella e simpatica,ora ancora di piu. Complimenti per la sua bravura e si cerchi un meridionale ... di cuore simpatico spontaneo e che la faccia ridere.

Da: Bruno

Mercoledì 7 novembre 2018 12:05:33 Per: Alberto Angela

come e dove posso comprare i tuoi DVD di Ulisse il Piacere della scoperta? Mi chiamo Biagio Felleca e sono un tuo ammiratore perché le tue trasmissioni sono interessantissime. Grazie in anticipo e cordiali saluti. Biagio Felleca

Da: Biagio Felleca

Martedì 6 novembre 2018 21:33:29 Per: Nicoletta Orsomando

Gent.ma Sig.a Orsomando,
sono Otello Onorato, ex dirigente RAI, attualmente Presidente dell'Associazione Dirigenti Pensionati RAI (ADPRAI).
Poichè l'Associazione sta preparando un Convegno sul lavoro femminile in RAI e sull'immagine della donna che il Servizio Pubblico ha proposto dal 1954 in poi, riterremmo indispensabile la Sua partecipazione al fine di portare la Sua esperienza come donna e come annunciatrice RAI.
Il Convegno dovrebbe tenersi nella prima decade di dicembre p.v. nella Sala degli Arazzi di Viale Mazzini.
Poichè non dispongo di un Suo recapito mi avvalgo di questo network. Se dovesse essere interessata all'iniziativa, posso fornirLe del materiale informativo in modo da potersi fare un'idea piu' precisa delle intenzioni degli organizzatori del Convegno che sono tutti Suoi ex colleghi. Le cito alla rinfusa, Bruno Voglino, Mario Maffucci, Paolo Carmignani, Paola De Benedetti, Roberta Carlotto, Barbara Scaramucci, Franco Monteleone, ecc.
La ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro.
Un caro saluto.

Da: Otello Onorato

Martedì 6 novembre 2018 21:19:36 Per: Maria De Filippi

Ho visto la puntata di oggi 06 11 che schifo ci mancava gli schiaffi e anche tu Maria.....che brava padrona di casa!!!

Da: Mario

Martedì 6 novembre 2018 15:23:25 Per: Leonard Cohen

l'uomo e il poeta e il cantante con più sex appeal che conosca. un uomo da letto (basta ascoltare le sue canzoni) le più belle canzoni di sempre.

Da: Fiorella

Martedì 6 novembre 2018 15:17:47 Per: Primo Levi

nella mia vita c'è un prima e un dopo determinato dalla lettura di "se questo è un uomo". considerate voi se questo è un uomo... o l'invettiva sull'oblio. l'ho riletto tante volte.
la cosa che mi incuriosisce e nonostante le letture seguenti non abbia avuto nessuna risposta è questa: come potevano le guardie dei lager, i soldati essere diventati così? dove e quando avevano perduto la loro umanità. quali abissi nefandi nasconde il nostro inconscio. a quali orrori può giungere un uomo.o una donna lasciati liberi di mostrare la loro violenza. i carnefici come potevano continuare a vivere, ad amare, a dimenticare? eppure un giorno erano stati bambini e avevano avuto una famiglia. come, come hanno fatto?

Da: Fiorella