Ultimi commenti alle biografie - pagina 5063

Mercoledì 7 novembre 2018 12:05:33 Per: Alberto Angela

come e dove posso comprare i tuoi DVD di Ulisse il Piacere della scoperta? Mi chiamo Biagio Felleca e sono un tuo ammiratore perché le tue trasmissioni sono interessantissime. Grazie in anticipo e cordiali saluti. Biagio Felleca

Da: Biagio Felleca

Martedì 6 novembre 2018 21:33:29 Per: Nicoletta Orsomando

Gent.ma Sig.a Orsomando,
sono Otello Onorato, ex dirigente RAI, attualmente Presidente dell'Associazione Dirigenti Pensionati RAI (ADPRAI).
Poichè l'Associazione sta preparando un Convegno sul lavoro femminile in RAI e sull'immagine della donna che il Servizio Pubblico ha proposto dal 1954 in poi, riterremmo indispensabile la Sua partecipazione al fine di portare la Sua esperienza come donna e come annunciatrice RAI.
Il Convegno dovrebbe tenersi nella prima decade di dicembre p.v. nella Sala degli Arazzi di Viale Mazzini.
Poichè non dispongo di un Suo recapito mi avvalgo di questo network. Se dovesse essere interessata all'iniziativa, posso fornirLe del materiale informativo in modo da potersi fare un'idea piu' precisa delle intenzioni degli organizzatori del Convegno che sono tutti Suoi ex colleghi. Le cito alla rinfusa, Bruno Voglino, Mario Maffucci, Paolo Carmignani, Paola De Benedetti, Roberta Carlotto, Barbara Scaramucci, Franco Monteleone, ecc.
La ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro.
Un caro saluto.

Da: Otello Onorato

Martedì 6 novembre 2018 21:19:36 Per: Maria De Filippi

Ho visto la puntata di oggi 06 11 che schifo ci mancava gli schiaffi e anche tu Maria.....che brava padrona di casa!!!

Da: Mario

Martedì 6 novembre 2018 15:23:25 Per: Leonard Cohen

l'uomo e il poeta e il cantante con più sex appeal che conosca. un uomo da letto (basta ascoltare le sue canzoni) le più belle canzoni di sempre.

Da: Fiorella

Martedì 6 novembre 2018 15:17:47 Per: Primo Levi

nella mia vita c'è un prima e un dopo determinato dalla lettura di "se questo è un uomo". considerate voi se questo è un uomo... o l'invettiva sull'oblio. l'ho riletto tante volte.
la cosa che mi incuriosisce e nonostante le letture seguenti non abbia avuto nessuna risposta è questa: come potevano le guardie dei lager, i soldati essere diventati così? dove e quando avevano perduto la loro umanità. quali abissi nefandi nasconde il nostro inconscio. a quali orrori può giungere un uomo.o una donna lasciati liberi di mostrare la loro violenza. i carnefici come potevano continuare a vivere, ad amare, a dimenticare? eppure un giorno erano stati bambini e avevano avuto una famiglia. come, come hanno fatto?

Da: Fiorella

Martedì 6 novembre 2018 15:10:32 Per: Maria De Filippi

Egregia Maria de Filippi, ti ammiro come donna. Una cosa devo dirle, vedere ogni volta il trono over comportarsi in queste condizioni come dei veri pagliacci mi passa la fantasia di vedervi... Un consiglio col cuore cambiate tutti i personaggi e mettete una regola entro massimo due mesi se provano un qualcosa di continuare fuori trasmissione... Farai molto più audience e le pagliacciate con ste mummie bastaaa nn se ne può più...
Lo so che lei nn lo leggerà mai ,ma la redazione sì.quindi voi tutti nn vi fate sottovalutare e prendervi x scemi...

Da: Lauredana Totaro

Martedì 6 novembre 2018 12:47:28 Per: Tom Cruise

You're the best !!

Da: Elisabetta Mannini

Martedì 6 novembre 2018 12:27:44 Per: Lilli Gruber

Buongiorno, vorrei dire che a volte quando conduce Otto e mezzo ha dei modi di togliere la parola o tergiversare gli argomenti senza dare la possibilità di rispondere fra l'altro a domande che pone lei.
E' evidentemente una modalità non corretta per un giornalista, a volte sembra neppure ascoltare le risposte che gli vengano date perchè già intenta al suo pensiero successivo.
E in ultimo una volta può andare bene usare il termine mal di pancia parlando di politica ma non può diventare un termine ricorrente perchè abbassa il vostro livello di dignità e professionalità di giornalista. Continueò a seguirla sperando che sappia ravvedersi in fondo lei è una donna di cultura e va bene allargarsi alle masse è il vostro lavoro ma non si può parlare come una casalinga siamo noi a dover cogliere da voi e non viceversa.Saluti Paola b

Da: Paola

Martedì 6 novembre 2018 11:03:12 Per: Barbra Streisand

Sorry about my first comment. It was messy. Fault of digitalizing. What I would like to say is that you are a GREAT artist and seems also a GREAT person. Your songs and most of your pictures were the sound track of my life. So far from you but i received your warm and words. Thanks again to exist! Paola Firenze Italia.

Da: Paola Caselli

Martedì 6 novembre 2018 10:10:26 Per: Maria De Filippi

"Lo scherzo è bello quando dura poco".
Maria, non credi che sia arrivata l'ora di finirla con le mummie?
Dallo scherzo (che se è tale deve durare poco), al bullismo, il passo è breve.

Da: Giuseppe