Ultimi commenti alle biografie - pagina 5063
Sabato 27 ottobre 2018 19:36:26
Per: Luigi Di Maio
Buona sera Luigi andate avanti così siete grandi voi e salvini io sono siciliano il condono a Ischia e giusto e stato un sbaglio della politica prima erano cechi una casa si blocca subito no dopo che costruita spero che possa fare un condono nazionale questo è cambiamento e poi si deve vigilare i teritori e demolire subito anno usati le case abusive per prendere voti sono vigliacchi italiani per loro e un miraggio un condono promesso da tanti politici Buon lavoro
Da: Giuseppe
Sabato 27 ottobre 2018 13:30:45
Per: Lilli Gruber
Mi complimento con Pasquino.
Invito la dott.ssa Gruber a parlare di un altro crimine, questa volta commesso da "italiani"e, peggio mi sento, dato che sono anche carabinieri. E, ahinoi, di crimini di questa natura ne sono stati commessi molti.Ribadisco che nelle forze dell'ordine c'è qualcosa da rivedere
Dato che Salvini si gonfia x il decreto sicurezza ,sarebbe importante fargli capire che la "prima"sicurezza la devono trasmettere le forze dell'ordine.
Quanto tempo passerà, ancora ,Prima che sui caschi dei poliziotti etc ci sia un numero di riconoscimento?(avviene in tutti i paesi civili)
Da: Mirco
Sabato 27 ottobre 2018 11:46:17
Per: Lilli Gruber
Come abbonato a quattro giornali, tra cui il Fatto quotidiano, posso testimoniare che Travaglio le mena fortissime anche ai grillini quando, a suo avviso, le meritano: il fondo di oggi, ad esempio, è una demolizione di Di Maio come uomo politico.
Da: Emilio Zecca
Sabato 27 ottobre 2018 11:31:17
Per: Lilli Gruber
Parole e pochi "numeri"! I poveri e gli evasori sono i primi che dovrebbero ringraziare Monti, perché mise la Patrimoniale del 2/1000 sui Conti Titoli, che rende allo Stato oltre 5 miliardi se calcolata solo sul Debito Pubblico, pari ad una quarto della Manovra. Perché Dottoressa non fa più informazione oggettiva sui "numeri"? Perché, non limita gli inviti ai Borgonovo / Travaglio / Scanzi / Padellaro... che di "numeri" dichiarano loro stessi di capirne poco e ciò nonostante commentano quelli della Manovra? Dottoressa, li inviti di meno, e faccia più informazione sui "numeri" invitando gente che li maneggia tutti i giorni (non i soliti opinionisti "parolieri"), perché la Matematica non è un'opinione! Così continuerò ad avere il piacere di seguirLa pedissequamente, trovando "informazione" nel Suo dibattito, altrimenti cambierò Canale dopo pochi minuti...
Da: Claudio
Sabato 27 ottobre 2018 10:06:00
Per: Lilli Gruber
Vade retro, Grillo
Conosco un comico che solo tale non è
e subito mi accingo a dire il perché.
I suoi spettacoli son pieni di volgarità,
di insulti, di offese. di oscenità,
di bestemmie, di calunnie, di provocazioni
di ingiurie, di derisioni, di maledizioni.
Con questi mezzi si fa paladino della gente,
disagiata, impoverita, nullatenente,
che per il suo status è in disperazione
ed è incline a qualsiasi dura ribellione.
La scomposta attività del “comico” sedicente
gli procura di certo un guadagno imponente,
che lo rende, - senti, senti - milionario
ad onta dei fessi che non sbarcano il lunario.
Il suo intento non è la rivoluzione,
ma lo stravolgimento della Costituzione,
opera costruita da illustri giuristi,
anche per bloccare possibili nuovi fascisti.
Giorni fa questo “comico” sedicente
ha inveito contro i poteri del Presidente.
Secondo la sua bieca malizia sono illimitati
e perciò devono essere subito eliminati.
Non sa che quei poteri sono una garanzia
della libertà, dei diritti e della democrazia;
tant’è che Mattarella non ha opposto impedimento
ai nuovi politici che strombazzano “il cambiamento”.
Beppe Grillo fa un errore plateale:
la nostra Repubblica non è Presidenziale.
Lui sa di dire il falso impunemente,
e lo fa per catturare il consenso della gente.
Concludo queste parole con un saldo sigillo,
dico solo: “Vade retro, malefico Grillo!”.
Pasquino, ottobre 2018
Da: Elio Galiano
Sabato 27 ottobre 2018 09:37:20
Per: Lilli Gruber
Cara dott.ssa Lilli Gruber.Sono sempre stata super affezzionata alla sette e al suo programma otto e mezzo.Mi comincia a stancare... Invita troppo Marco Travaglio con le sue critiche continue a Renzi al PD.Travaglio gli serve al suo giornale, diventa dispettoso si è capito che il fatto cuotidiano sostiene il M.5/S.Il governo che ha portato il sfascio, fanno pena da Di Maio al premier Conte poveretti!!!!! Non sanno cosa dare da intendere agli Italiani le balle che raccontano. Comici invitare Gentiloni Enrico letta ed altri del PD bravi equilibrati che hanno saluto governare con trasparenza perchè non gli invita???? La sette era una rete fenomenale di informazione pura sta andando in declino per colpa di certi personaggi ironici.Per esempio Peppe Severgnini de Bortolis sono gionalisti bravi capaci di esprimersi in maniera molto corettamente. Un po di rispetto Renzi se lo merita. Si faccia basta. Grazie e in bocca al lupo per la sette "il lupo"
Da: Anna Vanni
Sabato 27 ottobre 2018 01:12:41
Per: Ezio Mauro
Mi piace sentirlo parlare dei temi attuali, quotidiani, del nostro Paese, anche quando rappresentano realtà atroci e scomode. Condivido le sue preoccupazioni, così come le analisi politiche sui possibili sviluppi dell'attuale momento storico, sulla crisi della democrazia, sul silenzio degli intellettuali. Non sono una intellettuale, ma solo una persona che spera di aver conservato sufficiente capacità critica nel saper discernere, tra chi ha di fronte, il raccontaballe dall'onesto, quello in malafede da quello che soffre realmente. Da quando ho iniziato a leggere il suo recente libro "L'uomo bianco", mi è venuto il desiderio di regalargli un quadro in ceramica che ho realizzato quest'anno. Ma non so dove poterlo raggiungere per portarglielo. Dategli il mio recapito e-mail, spero che possa fargli piacere. La ceramica è una delle passioni che coltivo, da qualche anno, frequentando la Scuola di Albisola Superiore, con il Maestro Alberto Toby.
Un ringraziamento sentito, da parte mia, al giornalista coraggioso che esprime il suo critico dissenso in un'epoca in cui il popolo si è fatto "gregge", invece che essere fatto di cittadini.
Da: Chiara Munzi
Venerdì 26 ottobre 2018 22:30:30
Per: Massimo Giannini
Massimo Giannini - secondo me, certo - è un eccezionale giornalista, con le idee chiare e opinioni piene di buon senso e di misura. Ho l'occasione di ascoltarlo su Radio Capital e mi ritrovo molto nelle sue posizioni, forse perché apparteniamo alla stessa generazione che ha saputo leggere, formarsi un ricco "bagaglio"di cultura e di rispetto per il mondo e per le sue reali valori.Ammiro il suo coraggio di mantenere la schiena dritta in questo momento in cui per tutti (quasi) è perenno "giugno" quando i campi di grano si chinano a sinistra e a destra dopo come batte il mal vento (politico)!
Da: Iulia Oprea
Venerdì 26 ottobre 2018 20:58:50
Per: Lilli Gruber
Non è possibile che Travaglio e Scanzi tutte le volte che devono rispondere su questo governo devono sempre tirare in ballo Renzi. E trovo stravagante che Scanzi possa trovare qualcosa da dire sull'operato di Draghi. X quanto riguarda Borgonovo si insiste a fare paragoni con Francia e Germania che sono assolutamente fuori luogo. Germania e Francia hanno tutti i fondamentali economici a posto e non hanno un debito al 132%.
Da: Mirco
Loretta Goggi
Cantante, attrice, conduttrice tv,...
Da: Cinzia