Ultimi commenti alle biografie - pagina 5067

Giovedì 1 novembre 2018 09:33:44 Per: Lilli Gruber

E' brava la dott.ssa Gruber. Non inviti sempre gli stessi!!! Si è costretti a cambiare canale anche se non si vorrebbe farlo ho sempre avuto simpatia per la sette anche se ultimamente è vicina sostiene il M.5/S... Ci sono politi braci solari che hanno saputo governare solo che bene dal ex Premier Gentiloni si stava molto meglio da Enrico Letta e altri che hanno fatto solo l'interesse del paese. Il governo del cambiamento!!! SI dello sfascio e come se si è visto.

Da: Anna Vanni

Mercoledì 31 ottobre 2018 22:59:42 Per: Amanda Lear

Ciao Amanda passano gli anni è sei sempre più bella... ti ho visto in tv a cr4.. il mio sogno è di conoscerti di persona un giorno. Ciao Buona serata.

Da: Roberto Bilardi

Mercoledì 31 ottobre 2018 21:56:15 Per: Fabio Fazio

Buonasera Fabio Fazio, sono una psicologa-psicoterapeuta di Jesolo (VE) e di recente ho pubblicato un libro dal titolo 'Semplice e felice. Attiva il tuo cammino di crescita personale e trasforma la tua vita in un capolavoro'. Valentina Trentini Editore (TN). Sono qui a chiederle la possibilità di presentarlo presso la sua trasmissione 'Che tempo che fa'. Credo che sia un libro che faccia 'bene', soprattutto in questo contesto storico dove tutto risulta essere complicato e dove ci stiamo dimenticando di noi stessi e del nostro vero benessere.Vorrei sapere come poter farle pervenire il mio libro per una eventuale considerazione. Rimango in attesa di una sua cordiale risposta.
Cari saluti.
Dr.ssa Manuela Rugolotto
Per referenze, oltre al mio sito, può anche visionare il mio profilo fb.

Da: Manuela Rugolotto   www.manuelarugolotto.it

Mercoledì 31 ottobre 2018 21:29:33 Per: Lilli Gruber

Perché dottoressa Gruber si permette di deridere e prendere e in giro in suoi ospiti che educatamente accettano il suo invito? Il messaggio che ne esce è discriminante e chiaramente supponente rispetto ad una grande parte dei cittadini italiani.

Da: Simonetta

Mercoledì 31 ottobre 2018 21:26:49 Per: Lilli Gruber

Buonasera, mi chiedo come si fa ad invitare un “giornalista” come Giannini. E’ imbarazzante, totalmente di parte, e francamente offensivo anche verso gli spettatori che non la pensano come lui... meno male che c’ e’ il telecomando!
saluti

Da: Donatella Soro

Mercoledì 31 ottobre 2018 15:39:34 Per: José Ortega y Gasset

Biografia non del tutto precisa e con errori (per esempio si parla dell'avvento di Franco nel 1930, quindi ben prima della guerra civile...!) con tutto ciò che ne consegue nella valutazione del filosofo e giornalista, che uscirà dalla Spagna solo nel 1940.

Da: Giacomo Campodonico

Mercoledì 31 ottobre 2018 15:29:46 Per: Emilio Carelli

Buon giorno,
sono Nicola Carelli, sono iscritto al Movimento 5S da 3-4,anni .
Sono ingegnere, e da molti anni mi occupo di energia rinnovabile ma anche inventore di un sistema di produzione di energia rinnovabile b H24 senza sole,vento, senza biomassa completamente ecologico.
Questa mia invenzione ha ottenuto "dopo un competente e severo giudizio" il Brevetto dal UIBM "Ufficio Italiano Brevetti e Marchi" del MISE con estensione Internazionale
Mio padre Vito Carelli è stato un grande uomo è partito volontario in Russia nella seconda guerra mondiale da dove e ritornato con il corpo martoriato per congelamento ed amputazione degli arti inferiori. Amava gli studi classici, licenza classica ma non poté proseguire per lettere e filosofia, ha preferito servire la Patria.
Questa mia per poter chiedere un incontro per conoscerla personalmente e condividere l'esperienza 5S in questo momento molto delicato per il nostro paese.
In attesa di poterLa incontrare, auguro buon lavoro parlamentare e tante belle cose.
Nicola Carelli

Da: Carelli Nicola

Mercoledì 31 ottobre 2018 08:22:58 Per: Matteo Salvini

a quelli che prenderanno il reddito di cittadinanza fategli pulire gli argini dei fiumi, i tombini e un carotaggio degli alberi per vedere quelli che sono tarlati all'interco e crollano sulle persone e fategli tagliare quelli pericolanti.Ci sono le buche sulle strade da riparare, l'immondizia da raccogliere e trasformare in concime o energia Il nostro paese ha bisogno di persone che lavorano per il benessere del paese e non di pelandroni che bighellonando tutto il di sperperano i nostri soldi

Da: Anonimo

Mercoledì 31 ottobre 2018 08:21:37 Per: Herbert Von Karajan

Ascoltando la musica e vedendo la direzione di Karajan penso che restera il piu grande direttore d'orchrstra di tutti i tempi.

Da: Donatella Rossi

Martedì 30 ottobre 2018 22:29:07 Per: Eric Clapton