Ultimi commenti alle biografie - pagina 5067
Giovedì 15 novembre 2018 09:46:26
Per: Lilli Gruber
Buongiorno signora Gruber.
Guardo ogni volta che mi è possibile la sua trasmissione con interesse e simpatia.
Volevo segnalarle un articolo in cui mi sembra ci sia uno sguardo nuovo e per me intrigante degli attuali personaggi politici.
Buon lavoro e complimenti per la sua trasmissione.
Gianna Pagliaro
https://not.neroeditions.com/ribelli-5-stelle-saggi-pd/
Da: Gianna Pagliaro
Giovedì 15 novembre 2018 09:27:19
Per: Antonino Cannavacciuolo
Carissimo chef, sono la mamma di un ragazzo napoletano con un sogno immenso quello di poter lavorare per lei, mio figlio fa tanti sacrifici per questa sua immensa passione che è la cucina, ma purtroppo come accade alle famiglie del sud a poche possibilità economiche. E quindi a 22 anni si trova a girare da un posto all'altro per poter aver un curriculum. Ora si trova a Londra in un ristorante stellato, ha lavorato in un albergo a canniggione Sardegna sempre una stella, si è diplomato all alberghiero di roccaraso, il mattino la scuola la sera e i wichend lavorava nel ristorante da Paolino, a Pescocostanzo, ha lavorato per un anno in Svizzera a Cars Montana nel ristorante LaDesalp la prego aiuti mio figlio a coronare il suo grande sogno, quello di poter lavorare con lei.
Da: Giuseppina
Mercoledì 14 novembre 2018 23:16:17
Per: Lilli Gruber
Sono d'accordo con Lei. Il PD ha pagato un caro prezzo a causa dell'immigrazione ma, nn solo. Ha pagato, anche x promesse elettorali mirabolanti, difficilmente raggiungibili. Ma, Mi scusi, la differenza tra destra e sinistra sta' proprio nei valori diversi tra queste due correnti di pensiero.Salvare vite innocenti è di sinistra ,tenere in ostaggio su una nave italiana 100 poveri cristi(donne e bambini)è di destra.
Io starò, sempre, con chi salva le vite di esseri umani innocenti. Lei con chi sta?
Mirco
Da: Mirco
Mercoledì 14 novembre 2018 21:19:30
Per: Lilli Gruber
Seguivo per il passato 8 e 1/2, ora sinceramente non la seguo più, mi ha stancato, come mi ha stancato quello del giovedi, mi sembra si chiami Formigli, la linea editoriale è sempre quella appiattita sul PD e sulla sinistra, gli ospiti 7 od 8 su 10 sono sempre di sinistra, gente che sotto le righe sembra faccia il tifo per lo spread.
Nooooo cosi non va, la sinistra non tornerà più al potere in Italia, si è immolata sull'altare dell'immigrazione è l'immigrazione incentivata dalle sinistre che ha fatto esplodere il populismo in Italia se controllavano un po le frontiere ora la lega non sarebbe al 30% e più.
Il blocco di Minniti è stato solo una manovra preelettorale, e gli italiani, che non sono poi cosi stupidi l'hanno capito.
La linea editoriale pro sinistra, non ha più senso ne seguito.
Da: Samuele
Mercoledì 14 novembre 2018 20:24:03
Per: Maria De Filippi
Buona sera Sign. Maria... Ogni giorno vedo la replica di uomini e donne.. (perché lavoro)... È un appuntamento fisso... Mi rilassa, mi faccio 4 risate... maaa vorrei dirle Basta basta con questa Gemma che segue ormai da anni un copione con tutti gli uomini... Si dia spazio ad altre donne e uomini... Basta con Gemma!... E colgo l'occasione per farle i miei complimenti per la sua grande professionalità serietà dolcezza per tutto quello che fa... Enrica
Da: Enrica
Mercoledì 14 novembre 2018 20:09:14
Per: Marlon Brando
Grazie per vostra biografia. Volevo comunque riferire che l'indiana delegata da Brando a ritirare il premio era una Apache è non una Sioux. Ho visto il video in cui lei si presenta
Grazie ancora
Da: Claudia Angotti
Mercoledì 14 novembre 2018 15:51:32
Per: Massimiliano Allegri
Veramente encomiabile la carriera di Allegri. Qualche alto e basso che non hanno inficiato la sua carriera. Oggi raccoglie con merito, anche grazie ad una Società seria, ambiziosa, professionale, che ha sempre messo, sia a lui che agli altri allenatori, il meglio che il mercato proponesse.
Da: Salvo Dema
Mercoledì 14 novembre 2018 15:00:01
Per: Maria De Filippi
Seguiamo uomini e donne da tanti anni, l'unica nota dolente della trasmissione è la presenza costante di Gemma che è diventata pesantissima... Nn se ne può più!!!
Da: Mimma
Mercoledì 14 novembre 2018 14:57:34
Per: Maria De Filippi
Salve, vorrei dire che la trasmissione si potrebbe rinominare: Gemma e ... basta nn se ne puo' piu'
Da: Letizia Ronga
Giulia Luzi
Cantante italiana
Da: Carlo Sillani