Ultimi commenti alle biografie - pagina 5073
Martedì 16 ottobre 2018 09:09:27
Per: Matteo Salvini
Se tu paghi la gente che non lavora e la tassi quando lavora, non esser sorpreso se produci disoccupazione - MILTON FRIEDMAN (premio nobel dell'economia) Meditate e almeno a chi percepisce reddito di cittadinanza fate fare 40 ore settimanali di lavori socialmente utili.Si sentira' piu' realizzato, occupera' bene le sue giornate e non si sentira' uno scroccone.
Da: Iole
Martedì 16 ottobre 2018 08:35:57
Per: Lilli Gruber
Dott.ssa Gruber
Seguo da anni il suo programma e la apprezzo per il suo acume e professionalità.Però....Ieri sera ho iniziato a guardare otto e mezzo con Carofiglio, con Padellaro e Barisoni. Dopo un po' ho girato su rete 4!!! Perché? Dopo aver visto almeno un centinaio di trasmissioni che vertevano sul reddito di cittadinanza, mi aspettavo almeno da Lei e dai suoi ospiti un bagno di verità sui numeri. Infatti si continua a parlare dei soliti problemi (fannulloni sul divano, centri impiego, bancomat per spese morali ecc ecc). Ma di cosa stiamo parlando? L'analfabeta Di Maio dice che darà il reddito a sei milioni e mezzo di persone. ma 780x12 mesi pet 6.500.000 fa' più di 60 miliardi. Inattuabile. Sono disponibili 9 miliardi. Un miliardo servirà per adeguare le pensioni minime. Di Maio ha detto domenica scorsa da Barbara d Urso che 6. miliardi andranno a famiglie con bambini piccoli (sacrosanto) ma cosa resta? Due miliardi da dividere tra tutti gli altri. Ora faccia lei i conti. Un'elemosina. Quando si deciderà a chiamare l'analfabeta per inchiodarlo sui numeri?
Da: Renzo Rainaldi
Martedì 16 ottobre 2018 03:16:17
Per: Daniela Del Secco d'Aragona
Gentile Daniela Del Secco Marchesa d'Aragona,
Perseveri nel proteggere le proprie idee, soprattutto quando sono legate all'identità o al Senso dell'Essere.
La civiltà in cui viviamo è vorace nel dominare il bello. Non si faccia mai corrompere compiacendo.
Io sono dalla sua parte.
Comprendo lo smarrimento del dolore interno alla mortificazione delle sfide.
Sfoderi maggiore eleganza soprattutto nelle condizioni di attacco.
Un ferretto per trattenere i capelli non è da tutti saperlo portare.
Trasformi le attuali sfide in occasione di rivelare la magia del Bon Ton e protegga il Diritto a un' Identità Interna che sia pur esibita, sempre velata dalle Garanzie sulla Privacy.
"in nomina res", risponda così a chi le chiede di dimostrare. Inutile chiedere, perché e come, se dentro il nome c'è il senso.
Dovrebbe piovere poesia dal cielo per aspettarsi che chiunque apprezzi l'altro nella sua bellezza.
Cari Saluti.
Fiorella Antonella Scorrano Aurora Coen
Da: Fiorella Antonella Scorrano Aurora Coen
Lunedì 15 ottobre 2018 09:25:25
Per: Luigi Di Maio
Il governo del cambiamento!!! Che cambiamento sempre più poveri sempre più Ricchi. Fanno PENA.
Di Maio e il premier Conte sono la ciliegina sulla torta incapaci di governare hanno portato il paese allo sfascio nel BUROOOOO'
Da: Anna Vanni
Lunedì 15 ottobre 2018 07:13:35
Per: Paola Egonu
Sei una ragazza straordinaria, sei l'orgoglio di tutta l'Italia
Da: Giuseppe
Lunedì 15 ottobre 2018 07:07:50
Per: Luigi Di Maio
In primis mi sembra che alcuni messaggi siano costruiti da qualcuno (vedi quello di Raffaele 63 anni da 4 non lavora e ha lavorato x 39/50 anni)
Certo la pensione piace a Tutti, ma chi le paga ??? Come e stato dimostrato non bastano 2 nuovi assunti per ogni pensionato
Significherebbe se se dovessero trovare lavoro i 2 che servono per pagare la pensione ai vari Raffaele in 1 anno la disoccupazione cala di oltre il 20% ... ma chi assume tutti questi ???
Parlate di nuovi posti di lavoro e poi di pensione
E poi siamo sicuri che non si genera lavoro in nero ???
Da: Luca
Lunedì 15 ottobre 2018 00:16:33
Per: Benjamin Netanyahu
Netanyahu usa una politica infame contro la povera gente palestinese che vive in schiavitù e miseria da più di 50 anni.. dovrebbe vergognarsi .. il primo e vero terrorista è lui.
Da: Adriano
Domenica 14 ottobre 2018 23:39:15
Per: Matteo Salvini
Gentile Sig. Sergio,
Guardi, con me sfonda una porta aperta, quasi 40 anni di contributi ma di quelli pesanti.
Per motivi di salute ho dovuto utilizzare l'opzione donna per andare in pensione, per "arrivarci" in pensione e quello che ho ottenuto è un importo inferiore di quasi il 30 %.
Dopo 40 anni e con tutto quello che ho pagato!!!
Io sono già stata penalizzata, non ho solo il dubbio che questo accada.
Però c'erano altri governi che ci hanno spolpato fino all'osso.
Anch'io sogno un mondo diverso, da tanto tempo.
Forse è arrivato quel tempo? Non so.
Questo governo non è proprio quello in cui speravo ma almeno ha tolto di mezzo i precedenti. Io credo che faranno di tutto per risolvere tanti problemi.
Bisogna lasciarli lavorare.
Cari saluti.
Da: Valeria
Domenica 14 ottobre 2018 22:56:35
Per: Luigi Di Maio
Grazie presidente finalmente posso andare in pensione ho 63 anni e 39 di contributi ho lavorato x 50 anni e non lavoro più da 4 anni perche non ho trovato lavoro tutti mi dicono che sono vecchio? Ma ora grazie a voi Di Maio e Salvini con la formula 100 posso andare finalmente in pensione grazie infinitamente da parte mia e della mia famiglia distinti saluti cappuccio Raffaele e sempre forza 5 stelle
Da: Raffaele Cappuccio
Papa Paolo VI
Pontefice della Chiesa cattolica...
Da: Gabriele Dò