Biografie

Commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 23

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Venerdì 30 dicembre 2016 16:03:23

Persona tutt'altro che imparziale: domande "comode e concordate" ai suoi amici e padroni del pd; domande invece provocatorie e constatazioni sue del tutto personali e false, tendenti solo a screditare il M5S. La signora è la negazione del vero giornalismo. Una curiosità: di cosa soffre la signora alle gambe? da sempre indossa pantaloni stretti alle caviglie.

Sabato 24 dicembre 2016 08:44:31

Buongiorno signora Gruber, seguo con costanza. la sua trasmissione delle 20,30 su La7 e mi vedo costretta a muoverle una critica che spero Lei voglia accogliere. IL suo atteggiamento varia palesemente in base agli ospiti che intervengono in trasmissione. E se mi consente lei è molto di parte: ossequiosa e disponibile verso il potere e sprezzante verso le nuove forze politiche!!!! Ogni sua trasmissione la vede impegnata nel cercare di denigrare e di ottenere dai vari ospiti relativo consenso nei confronti del M5S. Dimenticando il ventennio berlusconiano e la mancata opposizione del PD che hanno contribuito a ridurre il nostro paese nell' attuale condizione. Quando era deputata europea quante proposte e quanti risultati ha conseguito in 4 anni ??? La ringrazio per l'attenzione e la saluto. Daniela

Venerdì 23 dicembre 2016 17:21:26

Buonasera Lilli Gruber,
sono anch'io un suo conterraneo essendo nato in alta Pusteria, anche se ora abito in provincia di Trento.
Seguo sempre con grande interesse le sue trasmissioni e mi complimento con lei ma desidero farle notare che, da un po' di tempo a questa parte l'indisponende, borioso e saccente Travaglio mi sembra davvero troppo presente.
Non mi costringa a cambiare programma, per favore. Tanti sono gli ospiti obiettivi e fra tutti, se mi è permesso, esprimo un apprezzamento particolare per il filosofo Cacciari, persona preparata che sa parlare chiaro e senza livore o insulti gratuiti.
Approfitto per augurarle buon Natale e buone feste e mi conceda di restare fedele al suo programma.
Con stima la ringrazio.
Guido Leonelli

Martedì 1 dicembre 2015 17:36:09

Cara Lilli, dopo il mio commento lasciato il 24 novembre, ho letto "Eredità", che mi ha molto aiutato per la relazione a un convegno tenutosi i giorni scorsi a Bolzano sull'autonomia provinciale, perché traccia benissimo il profilo di un lungo e travagliato periodo storico che spiega tante cose anche per l'oggi. Complimenti! Se lo gradisce, Le manderò il testo della relazione con la quale spero di aver dato una mano a chi, come Lei, lavora per il dialogo tra le culture

Martedì 24 novembre 2015 10:14:00

Ho molta stima di Lilli Gruber e della trasmissione Otto e mezzo. Personalmente preferisco che le trasmissioni non siano esclusivamente dedicate all'attualità più contingente e sono favorevole all'alternanza fra puntate esclusivamente politiche e temi culturali più larghi con varietà di personaggi. I miei interessi prevalenti sono di carattere costituzionale e di storia costituzionale, sulla quale ultima ho scritto per Il Mulino un libro recente, quasi unico in Italia

Domenica 19 ottobre 2014 22:00:48

Ciao Lilli, come stai, sei mancata nello scenario geopolitico culturale dello squallore televisivo.
perlomeno tu con la tua pungente acutezza e aggressività riesci a tenere alto un segmento della tv anche se solo per 1/2 ora.
Se fosse x me potresti fare tutta una trasmissione condotta da te.
veramente ti ho scritto svariate volte magari non proprio d'accordo co le tue prese di posizione, che a volte fanno anche arrabbiare, ma di certo il fatto che tu possa fare arrabbiare qualcuno la dice lunga su come la gente ti segue.
Chi sa se poi in futuro farai una buona trasmissione su ciò che tu fai bene cercare risposte che tanti politici non danno e fare domande a cui non si può non rispondere.

Ciao a rivederti presto auguri x te

franco.

Domenica 30 marzo 2014 00:28:23

Perché non invita a "Otto e mezzo" il Prof Settis o il prof. Maddalena o altri insigni ambientalisti a perorare la difesa di questo nostro povero paese depauperato dagli speculatori d'ogni risma.

Lunedì 10 febbraio 2014 17:48:24

una donna in gamba .un bel sorriso, azione ,una bella testa.bella e brava.

Lunedì 15 aprile 2013 17:19:15

Provate a toglierle l'auricolare durante la trasmissione 8 e 1/2, poi vedremo come farà a intervistare i suoi ospiti. Si perche se non avesse Paolo Pagliaro che le suggerisce il tutto punto per punto, non farebbe nulla.

Domenica 13 gennaio 2013 21:11:00

Vorrei chiedere a chi mi sa rispondere: dopo la morte della bisnonna Rosa, la prozia Hella che fa? Lascia il Sudtirolo o rimane? E fino a quando vive? L' Eredità termina lasciandomi questo interrogativo a cui vorrei trovare una risposta per completare il viaggio di questa interessante lettura. Ringrazio chiunque mi possa rispondere

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Lilli Gruber ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook