Messaggi e commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 274

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 8 dicembre 2018 14:47:17

E' un mistero, anzi no, un giallo: il giallo dei gilet.
Lilly non spinge piu' oltre i limiti, come faceva un tempo, il suo apparato nasale-laringoiatrico per pronunciare Macron come si deve.
Non perda l'esercizio: provi a ripetete davanti allo specchio del camerino: Le Pen ... Melancon...

Venerdì 7 dicembre 2018 23:07:21

Buonasera, durante otto e mezzo di stasera, 7 dicembre, è stata attribuita da Lilli Gruber a Matteo Dall'Osso la sla quando invece ho letto che è malato di sclerosi multipla, ben diversa come gravità dalla Sla. Mi sembra opportuna una precisazione. Grazie per l'attenzione Cinzia Veglio - Milano

Venerdì 7 dicembre 2018 22:29:05

Sono un interessato ascoltatore al suo programma ^ otto e.mezza^ e le chiedo: perché continua insistentemente ad attaccare il governo cinque. stelle _ lega? E invece.non fa alcuna trasmissione con il tema. ^ macron^ i gile" gialli in Francia? Lei che. ha sempre potato Marcronn. e. la politica francese. come. elite..., oggi mi sembra che i francesi stiano facendo una rivoluzione portando il populismo alla ribalta.

Venerdì 7 dicembre 2018 15:53:11

È uscito un mio libro : RACCONTI DI VITA E DI POLITICA, Istria Romagna Lombatdua 1940-1990, ed Il Ponte Vecchio. L'ex sindaco e storico di Brescia Paolo Corsini, lo ha definito un'autob. e un documento storico. C'è il mio rapporto con donne come Tina Anselmi, Dacia Maraini, Adriana Zarri, Rosetta Jervolino. Ma anche con B. Zaccagnini, R. Rossanda... dalla Dc al MANIFESTO, al movimento delle donne.

Mercoledì 5 dicembre 2018 21:12:35

Buona sera
Seguo sempre con molto interesse la sua trasmissione e vorrei darle un consiglio da sottoporre ai suoi ospiti 5 stelle in occasione della discussione sul "Reddito di cittadinanza" e precisamente: Se si volesse risolvere questo problema si potrebbe iniziare a erogare le pensioni alle persone bisognose senza le classiche ritenute. Penso che sia un intervento semplice, veloce in attesa di una legge definitiva. Cosa ne pensa?
Cordiali saluti

Martedì 4 dicembre 2018 20:59:39

Buonasera. Ci vuole una bella faccia di gomma ha trovare qualcosa di positivo in Conte. Come sempre riusciamo a dare il peggio di noi stessi ! Una precisazione:le elezioni le ha vinte il ms5, la lega ha ottenuto il 17% (terzo partito). Ora ci troviamo di fronte ad un Governo che non decide niente (si scaglia sull'immigrazione)
Forte con i deboli, deboli con i forti. Poche idee e molto confuse.

Sabato 1 dicembre 2018 21:23:29

Gentile signora Gruber
Seguo con interesse ogni puntata del suo programma,ma stasera 1 dicembre 2018 è stato inascoltabile,non si riusciva a seguire continue diatribe e accuse di falsità... Ammetto mio malgrado e con dispiacere di non avere gradito il confronto fra i due ospiti.

Sabato 1 dicembre 2018 21:01:18

Cara Gruber, se sei di parte, non invitare i politici leghisti e 5 stelle!!! Sei una gran maleducata! Sei una conduttrice, quindi i tuoi commenti personali, te li tieni in bocca! Non si capisce che fai farte della famiglia dei del PD! Vero?!!! Cambia mestiere! Vergogna!

Sabato 1 dicembre 2018 18:03:21

Gentile Sig.ra Gruber,
nella trasmissione di ieri sera (30-11) il Prof. Cacciari, per rimarcare il fatto che il governo non si sta occupando seriamente di economia reale, ha affermato che il PIL di Lombardia e Veneto fanno il 50% del PIL nazionale (in realtà è sul 30%). Io capisco che una parte importante degli imprenditori di queste due regioni hanno votato per la Lega però io, cittadino Emiliano, vorrei far notare che il PIL dell'Emilia-Romagna (quasi il 10% del PIL Nazionale) è praticamente pari a quello del Veneto e che non esiste solo il NORD a trazione leghista in contrasto con il SUD pentastellato. Mi permetto di fare questa osservazione non solo e per spirito campanilistico ma perché con la semplificazione si corre il rischio di oscurare altre realtà, a mio parere ben governate con il solo torto di avere un Presidente PD oggi...poco di moda nella narrazione generale e nei dibattiti. Anche la semplificazione del Prof. Cacciari rischia pertanto di spostare sempre tutto nella diatriba Salvini-Di Maio ignorando tante realtà virtuose che rappresentano un patrimonio enorme che non hanno nulla da invidiare a tante altre regioni Europee.
Nel RingraziaLa per l'attenzione Le Auguro Buon Lavoro.
Cordiali Saluti,
Luciano Diacci

Venerdì 30 novembre 2018 22:44:21

Cara Lilli, stassera a 8 e 1/2 ne ho sentite di tutte i colori, con Cacciari ed altri due signori che non so nemmeno chi siano: La Germania 1a potenza tecnologica ed industriale del mondo, 1° esportaore mondiale, nonch'è padrona totale dell'Europa, con un'influenza economica che arriva sino in Cina secondo Cacciari sarebbe un paesucolo, ma non lo sa Cacciari che la UE=Germania e che noi non siamo altro che una colonia?? qualcuno nel dibattito ha ventilato che persino il povero Minniti sarebbe un fascistoide, per non parlare di Salvini ed i leghisti...
Va bene spararle grosse, ma non esagerando in questo modo, di questo passo si dirà che persino Lenin era un fascista.
Ma la volete capire o no che noi italiani siamo spremuti come limoni da un fisco borbonico e barbaro e che non possiamo anche essere tassati per 5 miliardi l'anno per mantenere gli immigrati ECONOMICI, (e coloro che stanno loro attorno e che si ingrassano) che dall'Africa vogliono approdare nei paese dei balocchi??!!
Per non parlare del presunto barbaro decreto sicurezza...allora, paesi come la Svizzera e gli USA sono ULTRABARBARI, ah ah
Mi consenta cara Lilli, ma sono trasmissioni serali come queste che il giorno successivo fanno schizzare di centinaia di migliaia i consensi a Salvini.
Un po più di equilibrio ed equidistanza nei dibattiti perbacco, non si possono invitare 3 Signori che fanno a gara tra di loro a chi è più di sinistra.
Buona serata.
Samuele... Bergamo,

Commenti Facebook