Messaggi e commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 274

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 29 ottobre 2018 21:53:53

Ho da poco assistito alla trasmissione delle 20,30 da lei condotta.
Sono amareggiato e senza parole!
Personalmente vorrei assistere a un informativa e a un dibattito obiettivo, cosa ben lontana da quello che ormai avviene nella sua trasmissione .

Grottesco il tentativo di invischiare il Dr Gratteri in una critica politica senza senso e unicamente con il fine di screditare il Governo attuale.

Sono profondamente deluso da lei come conduttrice e come persona.
Spero voglia tener conto di regole, doveri suoi e dei diritti dei telespettatori
Piero Albini

Sabato 27 ottobre 2018 22:23:00

Cara signora Gruber, sono un costante spettatore della sua rubrica 8.1/2, la invito a meditare sul collegamento tra condizione femminile e sinistra. In parlamento il partito con la maggiore percentuale di donne è il movimento 5 stelle, da lei così spesso vituperato, li suo amato PD si piazza al terzo posto, dopo Forza Italia (sic!), LEU è addirittura ultimo. Le faccio notare che l'unica leader di partito femmina è Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia, che non rinuncia per questo alla sua femminilità. In attesa delle sue considerazioni la saluto cordialmente.

Sabato 27 ottobre 2018 21:15:37

Non facile, X la "sinistra"trovare una nuova via che possa rispondere alle esigenze di oggi. Pensare che il fenomeno dell'immigrazione e delle disuguaglianze sociali si possa risolvere in Italia è una pia illusione. La questione è "globale " e va' risolta globalmente.. Un colpo al cerchio ed un colpo alla botte non paga più (bisogna scegliere tra capitalismo, finanza e super profitto e più eguaglianza sociale)

Sabato 27 ottobre 2018 13:30:45

Mi complimento con Pasquino.
Invito la dott.ssa Gruber a parlare di un altro crimine, questa volta commesso da "italiani"e, peggio mi sento, dato che sono anche carabinieri. E, ahinoi, di crimini di questa natura ne sono stati commessi molti.Ribadisco che nelle forze dell'ordine c'è qualcosa da rivedere
Dato che Salvini si gonfia x il decreto sicurezza ,sarebbe importante fargli capire che la "prima"sicurezza la devono trasmettere le forze dell'ordine.
Quanto tempo passerà, ancora ,Prima che sui caschi dei poliziotti etc ci sia un numero di riconoscimento?(avviene in tutti i paesi civili)

Sabato 27 ottobre 2018 11:46:17

Come abbonato a quattro giornali, tra cui il Fatto quotidiano, posso testimoniare che Travaglio le mena fortissime anche ai grillini quando, a suo avviso, le meritano: il fondo di oggi, ad esempio, è una demolizione di Di Maio come uomo politico.

Sabato 27 ottobre 2018 11:31:17

Parole e pochi "numeri"! I poveri e gli evasori sono i primi che dovrebbero ringraziare Monti, perché mise la Patrimoniale del 2/1000 sui Conti Titoli, che rende allo Stato oltre 5 miliardi se calcolata solo sul Debito Pubblico, pari ad una quarto della Manovra. Perché Dottoressa non fa più informazione oggettiva sui "numeri"? Perché, non limita gli inviti ai Borgonovo / Travaglio / Scanzi / Padellaro... che di "numeri" dichiarano loro stessi di capirne poco e ciò nonostante commentano quelli della Manovra? Dottoressa, li inviti di meno, e faccia più informazione sui "numeri" invitando gente che li maneggia tutti i giorni (non i soliti opinionisti "parolieri"), perché la Matematica non è un'opinione! Così continuerò ad avere il piacere di seguirLa pedissequamente, trovando "informazione" nel Suo dibattito, altrimenti cambierò Canale dopo pochi minuti...

Sabato 27 ottobre 2018 10:06:00

Vade retro, Grillo
Conosco un comico che solo tale non è
e subito mi accingo a dire il perché.
I suoi spettacoli son pieni di volgarità,
di insulti, di offese. di oscenità,
di bestemmie, di calunnie, di provocazioni
di ingiurie, di derisioni, di maledizioni.
Con questi mezzi si fa paladino della gente,
disagiata, impoverita, nullatenente,
che per il suo status è in disperazione
ed è incline a qualsiasi dura ribellione.
La scomposta attività del "comico" sedicente
gli procura di certo un guadagno imponente,
che lo rende, - senti, senti - milionario
ad onta dei fessi che non sbarcano il lunario.
Il suo intento non è la rivoluzione,
ma lo stravolgimento della Costituzione,
opera costruita da illustri giuristi,
anche per bloccare possibili nuovi fascisti.
Giorni fa questo "comico" sedicente
ha inveito contro i poteri del Presidente.
Secondo la sua bieca malizia sono illimitati
e perciò devono essere subito eliminati.
Non sa che quei poteri sono una garanzia
della libertà, dei diritti e della democrazia;
tant'è che Mattarella non ha opposto impedimento
ai nuovi politici che strombazzano "il cambiamento".
Beppe Grillo fa un errore plateale:
la nostra Repubblica non è Presidenziale.
Lui sa di dire il falso impunemente,
e lo fa per catturare il consenso della gente.
Concludo queste parole con un saldo sigillo,
dico solo: "Vade retro, malefico Grillo!".

Pasquino, ottobre 2018

Sabato 27 ottobre 2018 09:37:20

Cara dott.ssa Lilli Gruber.Sono sempre stata super affezzionata alla sette e al suo programma otto e mezzo.Mi comincia a stancare... Invita troppo Marco Travaglio con le sue critiche continue a Renzi al PD.Travaglio gli serve al suo giornale, diventa dispettoso si è capito che il fatto cuotidiano sostiene il M.5/S.Il governo che ha portato il sfascio, fanno pena da Di Maio al premier Conte poveretti!!!!! Non sanno cosa dare da intendere agli Italiani le balle che raccontano. Comici invitare Gentiloni Enrico letta ed altri del PD bravi equilibrati che hanno saluto governare con trasparenza perchè non gli invita???? La sette era una rete fenomenale di informazione pura sta andando in declino per colpa di certi personaggi ironici.Per esempio Peppe Severgnini de Bortolis sono gionalisti bravi capaci di esprimersi in maniera molto corettamente. Un po di rispetto Renzi se lo merita. Si faccia basta. Grazie e in bocca al lupo per la sette "il lupo"

Venerdì 26 ottobre 2018 20:58:50

Non è possibile che Travaglio e Scanzi tutte le volte che devono rispondere su questo governo devono sempre tirare in ballo Renzi. E trovo stravagante che Scanzi possa trovare qualcosa da dire sull'operato di Draghi. X quanto riguarda Borgonovo si insiste a fare paragoni con Francia e Germania che sono assolutamente fuori luogo. Germania e Francia hanno tutti i fondamentali economici a posto e non hanno un debito al 132%.

Venerdì 26 ottobre 2018 20:20:36

Soll ich vielleicht in deutsch schreiben? scrivo per la terza volta per pregarla (Lei o i suoi ospiti) di parlare un po di numeri. Sole24 ore di oggi; pensioni sotto i 500 euro sono 5.800.000
Ebbene almeno 300 euro mese fanno 5.800.000 x 3600 uguale 20 miliardi e 880 milioni. Tragga lei le conclusioni
00

Commenti Facebook