Messaggi e commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 1215

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 1 ottobre 2019 21:58:44

Intervista a Salvini.
Non è stata un'intervista da parte di una giornalista, ma un vergognoso processo portato con un livore tale, che non ha nulla a che vedere con l'informazione e neppure con l'intelligenza. Ho gà avuto modo di confrontarmi con diversi amici di opposte ideologie ma tutti hanno concordato essere stata una delle trasmissioni più disgustose viste in televisione. Anche un ottimo giornalista come Franco era a disagio. Chi semina vento raccoglie tempesta.
N. B Se Salvini ha la pancia, la Gruber, con quelle labbra al botulino non se la cava meglio !

Martedì 1 ottobre 2019 21:33:15

Non seguo la sua trasmissione per la Gruber, la seguo per ascoltare i suoi ospiti. Ritengo i giornalisti Italiani faziosi e venduti agli editori, ovvero il peggio del peggio, spessissimo pure abbastanza ignoranti. Nella puntata di 8 e mezzo, del 1 ottobre 2019, la sua ridicola e penosa faziosità, che comprova quella che a me sembra una modestissima capacità professionale, per cercare penosamente, come sempre per lei, di attaccare il nemico Salvini, è arrivata a dire l'ennesima idiozia, ovvero, che Salvini va a mare in mutande. Il suo penoso tentativo di attacco a Salvini, fa più male a lei che a Salvini. Anche i ministri hanno diritto di andare al mare, in costume e non con lo smoking e la tuba, e di apprezzare la bellezza femminile, anche se si sa che voi kompagni detestate gli eterosessuali, specie se maschi. Lasci stare le accuse di mancanza di stile, mi dia retta! Non mi sembra che lei possa, specie in questo campo, dare lezioni a nessuno. Quando vuole attaccare un politico che lei, come per tutti voi kompagni è un non kompagno, eviti, se ci riesce, di dire scemenze, così si copre un poco meno di ridicolo. Una curiosità: la laurea l'ha conseguita con il CEPU? La saluto cordialmente, Matteo Di Stefano

Martedì 1 ottobre 2019 21:25:25

Serata 01-10-2019
Residente all'estero ho avuto la cattiva idea di vedere la trasmissione.
Nel finale, ma soprattutto durante la trasmissione, la conduttrice ha fatto prova di cattivo gusto e soprattutto di maludacazione.
Non voto in Italia ma giudico il comportamento dellla giornalista che oltre ad un comprensibile comportamento di duello e provocazione, oltrepassa il limite del ragionevole.
Il mio giudizio sulla Gruber é da questa sera 01-10-2019 cambiato.
Meglio sarebbe affidarle qualche altra trasmissione come la "culinaria" o lo "yoga".
Povera TV 7, quale delusione.
G. Brunetti

Martedì 1 ottobre 2019 21:24:40

Gentile Dottoressa Gruber
Vorrei sapere per quale motivo continua ad invitare l'ex ministro Salvini dato che è evidente la Sua antipatia verso di lui.
Come conduttrice dovrebbe essere super-partes.
Buona serata
Mluisa Faroni

>
Martedì 1 ottobre 2019 21:23:29

Triste vedere come una professionista del suo calibro non riesca a condurre una trasmissione senza veleno. Anche se l'ospite non piace, nessuno può permettersi di esprimere giudizi sul fisico. (Pancia).

Martedì 1 ottobre 2019 21:20:01

Troppo soft questo confronto con salvini. Mi aspettavo un giornalista più agguerrito. Ci sono l state diverse occasioni in cui si poteva zittire. Invece... Delusa
Salvai Maura

Martedì 1 ottobre 2019 21:19:19

Se La signora Gruber continua a fare interviste come quella vista e sentita questa sera correte il rischio che il canale La Sette quanto prima è destinato a chiudere battenti.

>
Martedì 1 ottobre 2019 21:18:16

Buonasera Sig. ra Gruber
Ho notato che a Otto e mezzo di stasera ha fatto un commento poco gradevole sulla pancia di Salvini.
Per quanto lei lo consideri rozzo e volgare a mio avviso è stato un gran signore perché al posto suo le avrei fatto notare che alla sua età potrebbe essere più naturale risparmiandosi interventi di chirurgia facciale che per altro mettono in gran risalto una palese differenza tra viso e collo.
Cordiali saluti

Martedì 1 ottobre 2019 21:11:43

La gruber dovrebbe farsi un bagno d'umilta' si crede una grande giornalista che per me non è

Martedì 1 ottobre 2019 21:00:03

Per favore, "fermi" l'ennesimo comizio di Salvini.
Parla solo lui e ripete SEMPRE le stesse cose.
Grazie.

Commenti Facebook