Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 112

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 16 giugno 2018 15:41:13

Buon lavoro Signor Matteo.

Venerdì 15 giugno 2018 16:56:38

FORZA Matteo vai avanti come un toro!!! Te lo dice qualcuno che ha a che fare con questa gentaglia che pretende soldi, sigarette ( proprio così) non gli piace quello che mangiano, ti insultano strillando di sbrigarti che hanno fame... sembrano in vacanza. E poi è vero che i maghrebini sono al 99 per cento delinquenti... O lo diventano in Italia... strano no??? Al vostro paese ritornate se non vi piace l europa... che eim tutti più contenti!!! E chi li difende ha finito di guadagnare... andate a pigliar per il culo un altro paese!!!

Giovedì 14 giugno 2018 20:33:36

Ministro Salvini era ovvio che l' "apparato progressista" gli scatenasse contro tutti i suoi strumenti tipici magistratura, stampa, sindacati, tv, comici, attori, ecc.. già ben collaudati con l'on.Berlusconi.
Questo è sopravvissuto dislocando un apparto di difesa formidabile e senza precedenti, lei sono convinto ne uscirà vincente perché ha dalla sua parte la maggior parte degli Italiani .
La sua forza, la sua chiarezza e la sua coerenza sono apprezzate e danno finalmente speranza e voce a ogni Italiano non ipocrita, ed io mi reputo uno di questi.
Buon lavoro !

Giovedì 14 giugno 2018 18:20:01

Forza Ministro Matteo, la strada è lunga e tortuosa, ma noi arriveremo a vincere. Questa Italia ha bisogno di un cambiamento radicale gli italiani lo aspettano da anni. Puntare sullo smistamento dei migranti ad ogni stato europeo noi non siamo il salotto d'europa dove ognuno fa quel che vuole, e l'Europa lo deve capire, non si può andare avanti in questa situazione. Tutti girano le spalle e l'Italia è sola e penalizzata. Non devono più accadere fatti di aggressioni/stupri a chiunque, nè aggressioni alle forze dell'ordine. Subito una legge ferrea e pene severissime, abolire processo abbreviato, sconto di pena, attenuanti generiche, permessi premio, buona condotta e via dicendo, chi è condannato a scontare la pena non esce se non l'ha terminata, anzi da scontare nel proprio paese.

Giovedì 14 giugno 2018 17:48:03

Grande, ci vuole polso per imporsi in europa e nel mondo. E grande spirito di giustizia per risollevare le sorti e far crescere il nostro paese.subito anche riforma elettorale e chi ha un voto in piu' deve governare. e votiamo perche il prossimo presidente della repobblica sia eletto democraticamente dal popolo.

Mercoledì 13 giugno 2018 11:16:02

Coraggio On. Matteo vada avanti così.
Per quanto riguarda i migranti ed altro, sono strategie dei Paesi veri dominatori del mondo (Imperandi) per rovinare altre Nazioni.

Mercoledì 30 maggio 2018 15:27:08

Salvini siamo per fortuna ancora in democrazia e non sotto la tua dittatura! Ricordati:
1. la tua percentuale di voti alle elezioni
2. La maggioranza degli italiani sa bene che uscire dall'euro sarebbe il disastro nazionale
3. Il debito pubblico e' nostro non dei tedeschi
4. Impara a rispettare le istituzioni, in particolare il presidente Mattarella!

Martedì 29 maggio 2018 19:52:23

La Costituzione Italiana garantisce una democrazia parlamentare perfetta che anche il Presidente della Repubblica deve rispettare, invece di mandare al macero un governo appoggiato dal Parlamento ed inventarsi un governicchio senza né testa né coda. Forza Matteo siamo con Voi, mi permetto di suggerire una protesta sull'Aventino con manifestazione pacifica di attivisti e simpatizzanti.
W la Costituzione Italiana

Martedì 29 maggio 2018 05:34:30

Buongiorno signior Salvini mi sono piaciute le parole che ha detto nel discorso postato in rete, era da tempo che non provavo più niente per la politica, anch'io ho due figli e anch'io ho lottato nel mio comune di Palazzago per i diritti e il futuro dei miei figlioli.
Mi piacerebbe sostenerla ancora e provare quella senzazione di giustizia che ho provato ascoltandola .
Grazie ci sentiremo più avanti spero per ringraziarla di nuovo. Mai Mola

Martedì 22 maggio 2018 20:33:24

Se la coalizione dx ha vinto, questa ha diritto di avere incarico trascinando con sé altri alleati (2 *-3 *) e fare proposte di governo. È inspiegabile comportamento del vertice.

Commenti Facebook