Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 348

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 29 maggio 2019 10:18:30

Grande Matteo,

mi congratulo vivamente per la "Grande Vittoria" Elettorale", il merito naturalmente
è tutto del grande SALVINI, alla faccia dei "GUFI Sinistroidi" che stanno morendo dalla
rabbia insieme ai "presuntuosetti" dei Grillini che stanno facendo solo un gran casino
e che possono solo fare danni all'Italia.

Appena sarà possibile stacca la spina a questi sprovveduti prima che fanno altri danni !!,
gli italiani con il loro voto ci hanno detto che vogliono un "Centro Destra UNITO" formato
da Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia per avere un Governo "Forte" che faccia le cose che
si devono fare, nel futuro governo di Centro Destra che spero si faccia molto presto,
mi piacerebbe Salvini Presidente del Consiglio, Berlusconi agl'Esteri (sarebbe un'ottimo
e capace Ministro degli Esteri !!) e la Meloni con un'incarico di grande responsabilità
(penso che lo meriti !!).

GRAZIE per tutto quello che stai facendo per l'Italia.

Mercoledì 29 maggio 2019 10:09:44

Buongiorno Matteo ti ho scritto una mail spero che tu possa rispondermi. Grazie mille x poter dare voce ad una disabile. Sei grande!

Martedì 28 maggio 2019 21:36:40

Buonasera Ministro, le scrivo perché sono molto arrabbiata essendo stata truffata e in particolare da un pakistano per la vendita di un'attività. Il Signore in questione non ha pagato ne le cambiali ne l 'affitto del locale. Nonostatante l'intervento dell'avvocato la legge ha disposto che doveva lasciare il locale dopo ben sette mesi nonostante gli insoluti. Oggi mi ritrovo a dover pagare gli affitti arretrati (più di 10. 000 mila euro) e senza aver ricevuto il pagamento delle cambiali. Intanto il Signore continuava a lavorare e incassare e ai miei solleciti mi rideva in faccia dicendomi tanto io non posseggo nulla. Ma è possibile che dobbiamo essere presi in giro da queste persone che sanno di non rischiare nulla. Io e la mia famiglia per il suo comportamento abbiamo avuto problemi con il fisco perché non abbiamo potuto pagare per colpa sua. Ebbene a noi Agenzia delle entrate, sfratti, e a lui ? Niente. Ma in che mondo viviamo?Poiché tutto è ricaduto su mio figlio poiché l'attività era intestata a lui, Un ragazzo di 25 anni. È difficile vedere un figlio in difficoltà e non per colpa sua.
Sono una mamma e combattero' fino alla morte. Questa persona non può continuare a fregare le persone. Spero che questo mio appello serva a qualcosa perché sono disposta a morire affinché si parli di quest' impostore che finge anche di non capire bene la lingua, ma capace di bidonare le persone e i fornitori. È stato capace persino di rimanere chiuso in pizzeria e smistare gli ordini ad un'altra pizzeria che ha intestato ad un'altra persona per non farsi togliersi nulla da i suoi creditori. Grazie Ministro per avermi ascoltata, so quanto ci tiene a queste tematiche. Ci tengo a precisare che mi sarei arrabbiata anche se fosse stato un italiano. Mi pare di capire che in Italia si usano due pesi e due misure. Grazie e buon lavoro.

Martedì 28 maggio 2019 19:49:41

Forza matteo, la parte sana del paese è con tè. vogliamo sicurezza sociale:dunque basta a furti, rapine, stupri e impunibilita'. i cittadini onesti accetteranno anche un po' di bastone!!

Martedì 28 maggio 2019 19:05:10

Non so ' se mi fanno tenerezza o rabbia. Ma davvero pensate di ottenere qualcosa, scrivendo al signor Salvini delle vostre problematiche personali? Anche serie ve lo consento, ma siete davvero ingenui, non solo non vi aiuterà, ma non vi risponderà neppure. Svegliatevi gente...

Martedì 28 maggio 2019 07:24:00

Complimenti ministro! attento ai numeri dei 5 stelle in parlamento che ti mettono in minoranza malgrado le tua schiacciante superiorità nel paese. come farai a realzzare le tua parte del programma se ti faranno ostruzionismo? e' vero anche che dovranno assecondarti altrimenti ritorneranno nel nulla dal quale sono venuti e... le poltrone piacciono a tutti. quello che non riesco a capire è il comportamento degli astensionisti e di quelli che ritornano al pd dimenticando che se il paese si trova in questo mare di guai si deve ringraziare proprio i tanti lupi che si nascondono in questo partito fra la gente di buona fede e che si stanno mascherando di nuovo da agnelli. vorrei chiedere a questi italiani perchè li votano, perchè credono in loro e su quali basi lo fanno. i fatti parlano charo come pure le responsabilità mi sembrano chiare. hanno dimenticato che stiamo continuando a pagare la tassa "rmborsabile" imposta da prodi per l'entrata in europa? hanno dimenticato le raffiche di tasse su tutto il tassabile possibile opera di questi signori? hanno dimenticato la trasformazione del lavoro serio in precariato costante che ha reso impossibile una vita normale per i giovani italiani? e potrei continuare per almeno altre tre pagine a4. se qualcuno ha una risposta, me la dia per aiutarmi a capire. grazie.

Lunedì 27 maggio 2019 22:57:42

Buonasera Matteo, già poter chiamare il ministro dell'interno per nome come se fosse un amico indica che qualcosa è cambiato che finalmente la politica attraverso te è un bene comune su cui ognuno può contare. Continua così non ascoltare nessuno seguì solo il tuo istinto di uomo onesto e giusto. Sincere congratulazioni per il risultato raggiunto. Mi piacerebbe conoscerti personalmente Se capiti a Martina Franca sarei felicissima di raccontarti la vita di una psicologa precaria a 51 anni. Luciana Semeraro

Lunedì 27 maggio 2019 22:29:49

Buonasera, signor Salvini, congratulazioni per il suo ultimo successo.
Le scrivo per dirle questo: sono residente a Milano, il 30 marzo di quest'anno sono diventato padre.
Sto cercando di iscrivere mio figlio all'asilo comunale ma mi dicono che per un'ordinanza del comune da quest'anno non sono ammesse le iscrizioni tardive. Ora, è giusto fare le graduatorie - e se sono l'ultimo arrivato per carità mettetemi in ultima posizione-; ma chiudere le iscrizioni è una stupidaggine; e poi ci chiedono perchè non facciamo più figli??
Noi non lo abbiamo iscritto a febbraio perchè siamo stati presi con false complicanze del parto.
Grazie, buona serata.

Lunedì 27 maggio 2019 21:17:26

Buonasera Ministro la contatto in merito poiché sono un precario in cerca di occupazione infatti in 2 anni di disoccupazione naspi ho girato per il nord Verona, Como, Venezia, Milano io mi occupo di vigilanza e sicurezza fiduciaria ora sono in possesso di attestato per il maneggio delle armi e sto provando da due anni un lavoro ma solo contratti precari di 1 mese, 15 gg, 4 mesi, e 6 mesii sono rimasto su all Nord per quasi due anni tra difficoltà e precarietà ora mi sono spostato ad Aprilia dall mio luogo di residenza cioè l Umbria dove prevale una grande precarietà e mancanza di lavoro in due anni o fatto 1. 400 domande Nell comparto ferroviario, come operaio comune, come vigilante armato e non, custode, mi sono candidato a diverse opportunità nessun riscontro mi sono iscritto a diverse agenzie interinali ancora niente da un paio di mesi mi sono trasferito dalla Lombardia in Lazio dopo 6 mesi di fermo e assenza di opportunità lavorative cosa le chiedo gentilmente un lavoro in una società di vigilanza un lavoro
Le tengo a precisare che pur essendo un precario nonostante tutto ho preso corsi a mie spese per accedere ad un lavoro mi aiuti per cortesia 9 veramente bisogno di un lavoro in zona Aprilia spero che lei legga questa mia richiesta in più o fatto la domanda per rdc ma non o avuto un riscontro mi dica cosa fare sono esausto mi aiuti

Lunedì 27 maggio 2019 18:07:22

Ciao Matteo,
Volevo sottoporti il mio caso, per il quale non mi è possibile aderire al pensionamento con quota 100., pur compiendo 62 anni a febbraio e quasi 41 anni di contributi. Il problema è che
Nel 2018 mi è stato riconosciuto dall'Inps, a seguito invalidità civile x M. di Parkinson, e riduzione di 2/3 ⚂ della capacità lavorativa, l'assegno ordinario di invalidità, che fino a scadenza non è convertibile in pensione anticipata.. La circolare in questione, è la n.
289 del 1991 e della legge 222 del 1984. La circolare Inps chiarisce che la legge 222 prevede la trasformazione dell'assegno in pensione di vecchiaia ma non in pensione anticipato.
Non mi resta che aspettare che la circolare suddetta venga abolita e superata, come è giusto che sia, da nuova norma in materia.
Sono certo che quanto sopra sia fattibile se avessi un po' di tempo x analizzare la problematica...
Grazie per l"attenzione grande Matteo... e COMPLIMENTI x l'ottimo risultato... Ottenuto per le europee...

Salvatore Russo

Commenti Facebook