Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 2406

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 26 ottobre 2019 21:13:47

xBuonasera, le scrivo per mettere in evidenza una situazione a cui è stata data poca rilevanza. L'agenzia delle entrate richiede alle autoscuole l'iva retroattiva dal 2014, poi, naturalmente, per il futuro chi consegue la patente dovrà pagare l'IVA. Le chiedo: saranno questi i soldi con cui è stato scongiurato l'aumento dell'iva? La questione IVA sulle patenti è stata sollevata dalla commissione europea. Può la commissione europea imporre agli italiani questa nuova tassa?

Sabato 26 ottobre 2019 17:42:48

xRispondo al comunista roberto, sulla diciotti cosa vuoi sapere, ha fatto benissimo, se ti mangano gli immigratii clandestini basta andare a porta nuova a torino, a roma termini, alla stazione milano centrale, te ne prendi una decina e a spese tue le mantieni, sulla vicenda russa, i magistrati che lavorano notte e giorno non hanno trovato un fico secco, speriamo che da domani in umbria stravinca, e affonda i pidioti e cinque stalle, sveglia roberto,

Sabato 26 ottobre 2019 17:40:21

xCaro Matteo sono una sostenitrice e come tale la ringrazio per tutto cio' che ha fatto per l'italia poiché è l'unico politico ad aver amato il proprio lavoro. In 14 mesi di governo ha fatto tante cose buone e spero di rivederla al piu' presto al governo con Giorgia e Silvio che con la sua lunga esperienza politica sapra' guidarla nei momenti difficili.
Faccia attenzione alla sua salute che è il bene piu' grande.
In bocca al lupo per tutto.
socio sostenitore

Sabato 26 ottobre 2019 14:47:47

xPer chi continua a chiedere a Salvini notizie sulla vicenda russa dico che non se ne può più di sentirlo chiedere. E' sicuro ROBERTO che gli italiani, come lei afferma, siano curiosi di sapere con precisione ciò che è successo in Russia? Chi sostiene Salvini, e quindi il 34% per ora, sono convinta che non è interessato a saperlo e si fidi di ciò che fa, perchè è l'unico politico che ha dimostrato di avere a cuore l'Italia e gli italiani.

Sabato 26 ottobre 2019 10:08:00

xFare parte della comunità europea avrebbe dovuto migliorare la vita degli italiani invece l'ha peggiorata di molto. Ora bisogna capire dove sta il problema, o cambiare la comunità europea o cambiare l'Italia. Io penso che prioritariamente bisogna cambiare l'Italia, renderla una nazione efficiente dove la burocrazia e la magistratura funzionino, dove la gente paga le tasse ed ha un congruo corrispettivo di servizi dello Stato, dove si possa vivere in condizioni di sicurezza accettabili. Oggi l'Italia è caratterizzata da un caos in tutto: sanità, servizi di trasporto, sicurezza, immigrazione, tasse ecc. ecc. I governi non sono stati capaci di rendere il paese vivibile e produttivo, le imprese fuggono all'estero, i pensionati che hanno la possibilità e l'opportunità scappano all'estero, la disoccupazione è altissima, le tasse sono soffocanti. In altre parole il popolo italiano vive in una specie di inferno dantesco. L'attuale governo DP-5 stelle si accanisce ulteriormente contro il popolo: carcere per gli evasori, ipotesi demenziali ti togliere il voto alle persone anziane, ius soli, abolizione della prescrizione con conseguenti lungaggini ulteriori dei processi, nazionalizzazioni parassitarie e tante altre ipotesi e provvedimenti che distruggeranno totalmente la nazione. Il centrodestra dovrebbe compattarsi ulteriormente mettendo da parte atteggiamenti di tipo campanilistico, seguire una sola strada maestra che conduca nell'immediato ad una stabile coalizione di centrodestra. Occorre anche far capire all'Europa la vera situazione italiana causata dai governi di sinistra senza sbandierare falsamente che il popolo italiano è un popolo di evasori fiscali, di delinquenti, di mafiosi, per come fa l'attuale governo per giustificare le proprie incapacità di rilanciare l'economia. Il popolo italiano non sa più in cosa sperare e vive in una perenne agonia. È autolesionismo insistere con la sinistra che, tra l'altro, si è ora associata con l'estremismo marxista dei 5 stelle. BISOGNA REAGIRE e l'unica speranza è il voto distante da tutto ciò che ha odore di sinistra statalista e dittatoriale.

Venerdì 25 ottobre 2019 20:49:25

xCaro Matteo Salvini, le scrivo questo messaggio per parlarle di un problema personale riguardo il lavoro.
Purtroppo non riesco ad ingranare nel mondo del lavoro e mi trovo in difficoltà economica.
Stavo pensando di aprire un bar/caffetteria a Roma chiedendo un prestito con i fondi Europei visto che non ho niente per chiedere un prestito con la garanzia.
Poi ci sono troppe cose burocratiche complicatissime, che io sinceramente non saprei da dove iniziare.
Sto chiedendo un suo aiuto perchè io ho piena fiducia in lei.
Ho 32 anni e purtroppo non riesco a formare una famiglia.
Grazie per la sua pazienza e scusi il disturbo.
Cordiali saluti,

Michele Pacifico

Venerdì 25 ottobre 2019 19:46:07

xDovremmo meditare, su quello che ha fatto.
La Cina ci ha distrutto

Venerdì 25 ottobre 2019 19:31:57

xCome fermare il declino dell italia:
dobbiamo fare copia incolla di quello che ha fatto trump io ho vissuto l era dei dazi e l italia funzionava, non chiudevamo le fabriche il benessere c'era oltre una soglia di importazione lo stato aumentava le tasse per salvaguardare il paese lo stato era indebitato ma sovrano dovremmo avere il coraggio di fare quello che stanno facendo gli inglesi

Venerdì 25 ottobre 2019 17:51:04

xGli italiani aspettano in parlamento tue notoiie sul caso savoini, non fuggire come hai fatto sul caso diciotti. grazie

Venerdì 25 ottobre 2019 17:36:36

xEgregio Ministro, sono disperata perche' non mi vogliono dare la pensione a 71 anni con contributi ridotti come tanto pubblicizzato su Internet. Sembrerebbe trtutta colpa del Ministro donna Fornero. e stamani il patronato mi ha restituito tutti i documenti e detto che solo gli estracomunitari possono avere vantaggi e la stessa cosa me l'ha detta Il Vescovo di Livorno e la Caritas AMEN. Giuro verrebbe voglia di suicidarsi. Vorrebbe essere cosi' speciale da darmi una mano per risolvere il problema perche' disoccupata e con pensione misera reversibile sono proprio nei guai, grazie. -

Commenti Facebook