Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 112

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 21 maggio 2018 12:47:25

Matteo spero che il suo intervento serva per riportare una Italia migliore, oggi purtroppo con le invasioni di massa non siamo più padroni della nostra Italia.
Perchè i cittadini devono aver paura di uscire di casa, tornare a casa di notte, subire scippi, furti, aggressioni, uccisioni, stupri, e tutto ciò che accade leggendo i quotidiani!!! Leggi dure ci vogliono, i giudici difendono i delinquenti, se ci fosse un po' di polizia americana non ci sarebbero più tali personaggi...

Lunedì 21 maggio 2018 12:16:46

Spero tanto che Lei riesca a migliorare questo Paese distrutto da fin troppo governi non eletti. Le chiedo soltanto di non sottostare troppo a quell'analfabeta di Di Maio.

Venerdì 18 maggio 2018 16:40:42

Non ci sono termini adeguati.

Giovedì 10 maggio 2018 16:52:27

caro salvini, hai capito chè in politica bisogna farsi furbi, per ottenere l'autonomia o secessione del nord bisogna mentire elogiando l'italia. però non passerai.

Giovedì 8 marzo 2018 23:13:17

Credo che sia una persona coerente nei suoi principi ,e che riesca a realizzare buona parte di ciò che ha promesso nella sua campagna elettorale, e riesca a mantenere quell'equilibrio, e non diventi arrogante come a fatto Matteo Renzi, me lo auguro con tutto il cuore, altrimenti non c'è più speranza, ci vuole una rivoluzione, e mandarli a casa tutti indistintamente

Martedì 30 gennaio 2018 13:12:44

Forza Matteo!

Venerdì 26 gennaio 2018 19:24:09

Allora è un bastardo che cerca di contaminare l'italia con i virus leghisti.
Secondo me deve tornare a consegnare le pizze.
Un paese fatto bene è quello dove ci sono posti per tutti come in svizzera, basta che uno sia in grado di svolgere il suo compito come cittadino (anche straniero).
Non capisco perché i giovani lo seguono nella sua ignoranza.
Prima di cacciare via tutti gli immigrati dovrebbe leggere le statistiche sugli italiani clandestini in america e in altri paesi, sui frontalieri cha vanno ogni mattina a lavorare kn svizzera, sui militari italiani che sono ovunque sul pianta e ...
Quando richiama questi per tornare definitivamente in italia, allora a questo punto potrà urlare "mandiamo via gli immigrati".

Venerdì 19 gennaio 2018 17:02:56

In tanti hanno avuto la chance di governare il bel paese ... e nessuno lo ha fatto bene... perché non dare una chance anche a Salvini... forse fa meglio degli altri ... peggio non può fare a quanto pare!

Giovedì 18 maggio 2017 14:05:46

Populista da 4 soldi. Ora va a raccattare voti al sud dopo aver insultato i meridionali per anni e anni, cavalcando le paure delle persone spesso disinformate ( vd immigrati). Promette tasse al 15% e la gente gli grida bravo! Fa' il puro quando la lega ha governato per anni ed è complice degli sfaceli italiani e si dimentica dei ladrocini leghisti ( cerchio magico ecc). Il problema dell'Italia e che la gente si abbevera delle fiction e non si informa!!

Martedì 28 marzo 2017 13:41:44

Avete scritto che Matteo Salvini è un politico italiano. mentre dovevate scrivere che è un arrogante fannullone, mantenuto dal popolo italiano ed europeo.

Commenti Facebook