Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 3.087

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 2 maggio 2020 18:29:40

Un capo di Stato che chiede scusa.. gli italiani non mangiano con le scuse o con le richieste di amore alle banche.. chi sbaglia si dimette é così che funziona.. ecco cosa fa Conte quando incontra la Merkel e Macron.. piagnucola e chiede scusa. La verità però é ancora più inaccettabile di quella che vuole farci credere. Il Conte chiede scusa non perché ha compreso I suoi sbagli ma solo per paura di perdere la poltrona. Eh già Renzi gliele ha cantate al Senato e ora lui é sotto scacco matto.. capito chi é il burattinaio del nostro caro Premier? Ha paura, é senza dignità. Matteo, non capisco, cosa ha questa persona per continuare la sua opera dannosa su tutti noi. Da chi é protetto? Non basta aver consapevolmente nascosto il rischio epidemico a cittadini e strutture sanitarie, sapevano gia da tempo e niente hanno fatto ! ! Per fortuna é partita la prima denuncia alla procura di Roma e spero ne seguano altre. Il tribunale dei Ministri che fa? Si muove solo contro Matteo Salvini? É questo lo sbaglio più grande di Conte, e non basteranno delle semplici scuse. Mi chiedo come faccia a dormire sereno la notte. La sua incapacitá a guidare il Paese prima, durante, e adesso é imbarazzante davvero e mi umilia vederlo ancora al suo posto. Chiedo più coraggio alla opposizione e soprattutto a te Matteo. Le scuse non bastano e non basteranno mai per I tanti medici deceduti e soprattutto per I tanti nonnetti che non sono più con noi lasciati a morire per l"indisponibilità di un respiratore, di una bombola di ossigeno! ! No, personalmente non perdonerò mai a quel signore di aver sottovalutato, di aver taciuto, di aver chiuso tutto troppo tardi e di aver dopo lasciato commercianti, imprese, artigiani tanti senza un soldo, in ginocchio. É incredibile che non si faccia e si chieda forte chiarezza su tutto questo, ancora sulla strada della collaborazione Matteo? No mi dispiace ma questa volta non ti seguo, dico basta fino a quando quel personaggio infido, pavido, mentitore continuerá a rimanere su quella poltrona unico suo obbiettivo.

Sabato 2 maggio 2020 16:36:48

Caro on. Salvi i.
Cacciate via dal giverno 8 magnaccia ci stanno a sostenere. Siamo finiti con 8 gialli dono loro che hanno fatti esplodere la pandemia. Dopo aver citati altre persone.

Sabato 2 maggio 2020 16:33:20

Egregio Salvini In famiglia eravamo dei suoi sostenitori, ma purtroppo non riusciamo a capire e ne’ giustificare i suoi comportamenti inadeguati all’attuale emergenza. Ci chiediamo cosa sarebbe successo se ci fosse stato qualche altro a capo del governo in questo momento. Conte ha fatto ciò che si deve fare in una situazione di questa gravità mai vista prima senza protocolli già collaudati. L’Italia ha bisogno di gente costruttiva e non disfattista. La salutiamo con amarezza per il suo atteggiamento deplorevole.
Cordialmente
Matteo

Martedì 28 aprile 2020 16:16:41

Egregio Sig. Conte,
questa lettera molto probabilmente non la leggera come tante altre lettere di italiani/ne...
Vorrei chiederle perché assumere 17 esperti della task Force per dare direttive x il Corona Virus... ? ? Non eravate o non siete stati CAPACI di prendere decisioni x aiutare o salvare il paese? ? E questi 17 esperti ne sono in grado? 17 persone x decidere o consigliare cosa fare non sono troppi? CHI li paga?. .. Noi Italiani li paghiamo... Come stiamo pagando i vostri stipendi... I deputati e senatori in Giappone si sono dimezzati gli stipendi.. e VOI??? Il paese è in ginocchio, aprite biblioteche e Musei.. Bene! Ma io vivo in Emilia /Romagna non posso andare ne agli Uffizi ne a Brera ne al Vaticano xkè non posso uscire dalla Regione. Aprire industrie grandi e piccole, ditte grandi e piccole, i negozi, le piccole attività, Barbieri, Parrucchiere e E stetiste.. cioè tutte quelle attività che fino ad ora hanno mantenuto e sostenuto il sistema. Il paese è allo stremo ne la cassa integrazione ne i bonus x i fortunati che forse li prenderanno ci potranno salvare... X non parlare di tutte le centinaia o migliaia che hanno perso il lavoro e non avranno un centesimo. Abbiamo perso miliardi... E se ci resteranno alcuni euro serviranno x comperare la pala x sotterrarci... Si parli, se ne ha una, con la sua coscenza e veda di rivedere i programmi... Il pensiero di una persona comune.

Questo è la lettera che ho inviato al Ministro Conte... Vedete di aiutare VOI... Grazie di tutto. Barbara.

Martedì 28 aprile 2020 15:08:48

Ciao Matteo, Mi chiamo Geremia Zambotti legale Rappresentante di Radio Digi_one Provincia di Trento la Radio locale Che ha sede nelle Giudicarie Fiavè. In questo periodo di Covid 19 i nostri clienti hanno fermato tutti i contratti pubblicitari, di conseguenza non abbiamo entrate ma solo spese di mantenimento della rete ripetitori (corrente e affitti). Ho fatto domanda dei 600 euro che non ho ricevuto Perchè percepisco 800 € di pensione di cui ho versato regolarmente i contributi tutta la vita e mi serve per vivere. la Radio ha le spese fisse piu 2 dipendenti assunti x legge. Non percepisco contributi editoria nazionale e locale perché non ho un giornalista assunto. Abbiamo regolare testata giornalistica. registrata e 2 agenzie x le news che paghiamo a fattura. Sembra che lo stato voglia la morte delle emittenti locali. Da anni noi (unica Radio) pubblicizziamo il tuo evento a Pinzolo, Cordialità. Gerry Zambotti. cell. e whatsapp 338 -------

Martedì 28 aprile 2020 15:05:24

Egregio Salvini,
Ho letto in questo momento la proposta nella quale sprona gli Italiani a scendere in piazza.
Finalmente parole di buon senso!!!
Sono una cittadina del Veneto, capitanata da un lodevole Zaia.
Le garantisco che sarei tra le prime persone a scendere in campo per manifestare contro decisioni assurde.
Nemmeno la Cina in regime didattoriale ha visto tanti incompetenti.
Non ci sono piu parole, bisogna far ripartire un Italia ferita da un virus, ma soprattutto in ginocchio per colpa di chi non si toglierebbe tre o quattro mesi di stipendio per aiutare i piu deboli.
La saluto con rispetto e stima, speriamo possa essere ascoltato il suo messaggio e possa migliorare la situazione per un popolo coraggioso e troppo buono.
Susanna (Treviso)

Martedì 28 aprile 2020 14:28:16

Cara signora luigina-alias antonino alias franco ecc.,
ponendo il caso che esisti veramente sedicente donna (io penso che sia una delle tante controfiguracce iniaziate sotto il nome di franco!) Comunque questa presunta signora si è squalificata o sbugiadata da sola"ringraziando prima antonino (che è lui stesso), per le parole dette contro Salvini", e poi rivolgendosi a Salvini stesso in maniera contraddittoria gli dice che se non avesse staccato la spina dalla Meloni e da Berlusconi, non avrebbe avuto più il suo voto e il supo consenso! Io penso che il trio ha ben poca vita; penso, infatti, che la scarsa furbizia di questo denigratore di Salvini, non abbia l'intelligenza di chi l'ha tanato!

Martedì 28 aprile 2020 14:25:40

Buongiorno oggi finalmente hanno posizionato l'ultima campata del ponte Morandi dopo quasi due anni dal crollo. che causò la morte di 43 persone. Voglio evidenziare a tutti quelli del blog che tale disgrazia è stata dovuta dalla scarsa manutenzione, provocato dai governi degli ultimi vent'anni Dx e Sx che hanno rubato pensando per loro stessi. Malgrado ciò hanno il coraggio ancora di apparire in TV e criticare il governo attuale. La giustizia dovrebbe condannarli
all'ergastolo.
Vergogna e la gente di questo blog ancora lì ascolta.
Cordialmente
Filippo

Martedì 28 aprile 2020 14:17:16

Ciao signor salvini mi chiamo Flavio galdiero avrei un messaggio lungo da inviarle ma vorrei essere sicuro che giungerà a destinazione altrimenti ne farò almeno la ringrazio

Martedì 28 aprile 2020 13:42:04

Bg, io ci provo al vostro buon cuore, da una ricerca effettuata sui siti, senato, camera, ministri, pensionati, vitalizi etc. Ho fatto due conti della serva... totale spesa mensile stipendi, pensioni, vitalizzi... 165. 000000 milioni di euro al mese... x 12 fate il conto.
Se la lega, caro Capitano decidesse di fare una proposta a tutte le forze politiche di dimezzarsi lo stipendio, cioè inve e di prendere circa 15. 000 euro al mese, ne prendessero tutti la metà dico 7500 che non sono pochi.
Il 50% venisse elargito sui fondi per l 'aiuto sociale emergenza coronavirus, ci sarebbero circa 82. 5 milioni di euro al mese per aiuti x chi ha bisogno, naturalmente con le dovute accortezze.
Grande segno da parte dei senatori deputati, pensionati, vitalizi della lega, grande successo per il partito.
Oltre che dare un segnale di solidarietà, a tutta la NAZIONE, pensi che i senatori a vita sono quelli con il maggior stipendio... circa 20. 000 al mese.
Meglio. lasciarli a casa. Mi scuso ma la vedo così, naturalmente so che sto chiedendo troppo, fino... fine emergenza coronavirus, con il 50% del vostro stipendio circa 7500. li avessi io mensilmente sare un papero dei peperoni.
Scusatemi.
Cordiali saluti.
Giuseppe
Gradirei una risposta grazie.

Commenti Facebook