Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 112

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 26 agosto 2018 16:51:40

perché non è mai salito sulla Diciotti ?
Io gli farei fare un tratto di mare in mezzo ai profughi sulla prossima barca che li salva. .. almeno una notte...

Domenica 26 agosto 2018 13:05:28

Bravo Salvino. Un Paese dove regna sovrana l'illegalità per colpa di persone che sul disordine e sulla delinquenza si stanno arricchendo.E ora di dire basta finalmente una persona che ci mette impegno e la propria faccia finalmente fuori dal marciume e dall'ipocrisia. Viva Salvini finora non ho mai votato da adesso avanti tutta Lega Complimenti

Sabato 25 agosto 2018 23:16:37

Sono un semplice cittadino, pensionato, ormai vicino all'ottantina.
Per tutta la vita ho evitato di esprimere il mio pensiero sull'operato dei passati Governanti, ma,
per l'attività svolta di contrasto all'immigrazione clandestina, per l'impegno profuso a resistere ai disfattisti, e per quello che farà, voglio sinceramente esternare all'On. Matteo Salvini il mio sincero ringraziamento, apprezzamento e sentimento di gratitudine.
Sono certo che troverà l'energia per proseguire nella sua opera.
Grazie per l'attenzione.
Alberto Scarpelli
Roma

Giovedì 23 agosto 2018 14:10:10

Salvini sta svolgendo un ottimo lavoro, perché noi Italiani meritiamo un maggior rispetto da parte dell'Europa.
Siamo un grande paese !!!

Lunedì 20 agosto 2018 17:08:32

Il nostro paese purtroppo sì distingue per essere il meno governabile ,e cosi sarà in futuro se il popolo così elogiato dai politici, tutti ,solo nel momento di accapparasi il potere ,non sarà maturo politicamente e di essere cosciente di scegliere politici capaci onesti non solo in politica ma nella vita. Purtroppo la gente quando vota guarda al propio interesse non a quello generale perché siamo un popolo egoista e impreparato per fare la scelta migliore, così è successo con le ultime elezioni (Buona fortuna a tutti)

Sabato 28 luglio 2018 09:13:20

Caro Ministro Salvini,
sono d'accordo con Lei basta ipocrisia e finto buonismo, facciamoci rispettare dall'Europa e dal mondo, quindi via libera a tante nuove regole volte a migliorare le condizioni degli italiani e di tutti quelli che in Italia ci vivono con rispetto ed uguaglianza.
Non faccia caso se qualcuno le rema contro, succede sempre a chi ha coraggio e ci mette la faccia.
Sappiamo bene che Lei non ce l'ha con nessuno in particolare ma vuole giustizia
come milioni di persone oneste, non può esserci nulla di male in tutto questo.
Vada avanti con coraggio e umiltà.
Buon lavoro!
Ross

Giovedì 19 luglio 2018 09:40:27

Fate subito una legge elettorale che i 5 stelle cercano di mandare avanti i loro programmi. E a mio avviso sul decreto lavoro bisognerebbe togliere le causali che sarebbero fonte di cause legali e danneggerebbero tutti. Hanno bloccato il decreto sicurezza che e' urgente per proteggerci nelle nostre case senza subire e se reagiamo pagare cari danni. urge la flat tax che e' a costo 0 perche tanto se non la attuate subito molti imprenditori o falliscono o vanno all'estero. e subito togliere a coop e caritas i 35 euro a immigrato .quando se ne ospitano tanti basta la meta'

Giovedì 19 luglio 2018 05:47:03

Caro Matteo,
(perdona il tu colloquiale) forza e coraggio, continua così e ricorda: "Per aspera ad astra!"

Mercoledì 18 luglio 2018 14:48:59

C'è qualcuno che vuole solo aggredire gli operati del nuovo governo, ma non si ricorda dei 700 migranti morti nel Mediterraneo dal suo governicchio amichetto come mai allora solo silenzio, ed oggi addirittura augura del male? Migranti erano quelli di allora come quelli di adesso. Augurare del male si ricordi che torna indietro con effetto boomerang occorre ricordare a chi si pone in pool position dall'attico newyorkese.

Mercoledì 18 luglio 2018 10:31:00

A leggere certi commenti, la gran parte in verità, c'è da divertirsi... meglio di uno spettacolo comico!

Commenti Facebook