Messaggi e commenti per Matteo Salvini

Messaggi presenti: 1970

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Salvini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 13 settembre 2019 00:36:53

Caro Salvini. ti voglio bene, sono sicura che sei una grande persona, ti auguro buone cose, che tu possa ritornare a rappresentarci, non mollare mai, non ti scoraggiare. un grande abbraccio. ho visto la tua intervista, sei stato Mayte

Giovedì 12 settembre 2019 21:04:58

Per Edoardo Santilli
é veramente disgustoso il linguaggio che usa. Lei è proprio uno di quelli che istiga l'odio.

Giovedì 12 settembre 2019 21:04:14

Buonasera on. Salvini Sono Davide Bellingeri un Vigile del fuoco ed apprendo della tv che il collega poliziotto della palmare in servizio è stato indagato per aver dato un passaggio nella moto d'acqua a suo figlio; be rimango allibito e sconcertato io sono fiero di essere stato al suo servizio e se passa a Civitavecchia le darei volenterieri un passaggio sulla motonave dei vigili del fuoco di cui ne sono il comandante. Stanno cercando di umiliare la sua persona adoperando anche la sua famiglia. Un trattamento abominevole e scorretto. Tenga duro io la ricordo come uno tosto e non molli mai. Sempre a sua disposizione. La saluto e ringrazio per ciò che voleva fare è che farà.
Davide Bellingeri

Giovedì 12 settembre 2019 18:00:33

Buonasera Matteo, non sono riuscita a non scriverti, anche se sicuramente non leggerai nessuno dei post.
Negli anni passati ho dato fiducia ad ogni tipo di governo, dando voti a persone in cui credevo (piu' che ai simboli, pur sentendomi totalmente di destra) per le loro idee e promesse... ogni volta deluse.
La mia fiducia in te, eri infinita... Ti ho creduto in tutto quello che promettevi, soprattutto sull'immigrazione per la quale condivido ogni tua idea.. e per la mia certezza che solo tu potessi cambiare davvero le cose su questo grosso problema.
La delusione, forse per questo, e' stata ancora piu' grande! ! c'eri... eri li'.. potevi fare... Invece no.
non riuscivo a crederci che stavi per far cadere il governo... ma lo hai fatto.
Non so quanti la penseranno come me, ma io non andro' MAI piu' a votare.
Grazie davvero! !

Giovedì 12 settembre 2019 15:29:47

Alcuni partiti politici vengono definiti sovranisti intendendo per sovranista un atteggiamento anti europeo volto ad esaltare l'identità di ogni singolo popolo all'interno della propria nazione. Il sovranismo viene inteso poi come qualcosa di negativo che si oppone alla integrazione dei popoli. Bene, se cosi stanno le cose, In Europa i più tenaci sovranisti sono la Germania e la Francia perchè si ostinano a non voler intraprendere un cammino che porti presto ad una Europa dei popoli intesa come unica nazione, con le stesse leggi, lo stesso regime fiscale, gli stessi programmi scolastici, i salari uguali per tutti e così pure le pensioni e via dicendo. Alla Germania ed alla Francia conviene che L'Europa sia solo un mercato comune dove poter piazzare liberamente i propri prodotti e chi produce di più ha la meglio sugli altri. Una nazione come l'Italia, soffocata dalle tasse, da una burocrazia inefficiente e parassitaria, da una magistratura che non funziona, da una scuola inadeguata ecc., è nelle condizioni di impossibilità di concorrenza ai colossi tedeschi e francesi. Solo chi persegue l'obiettivo di fare dell'Europa una unica nazione, come gli Stati Uniti, può definirsi anti sovranista. Il PD ad esempio è un partito sovranista che non difende il sovranismo della propria nazione ma difende il sovranismo di altre nazioni cioè di quelle nazioni che comandano in Europa (Germania e Francia).

Giovedì 12 settembre 2019 14:11:28

Visto che, quando si tratta di qualificare le sempre più esilaranti nonché cervellotiche iniziative di qualche politico, i sedicenti esperti preferiscono usare una serie infinita di sinonimi, ho voluto verificare come i vocabolari
della lingua non solo italiana definiscono un "COGLIONE": dicesi "coglione" colui il quale, avendo in mano un poker d'assi, ne scarta tre nella assoluta certezza di realizzare una scala reale "all'asso".
Saluti al "CAPITANO"
Santilli Edoardo

Giovedì 12 settembre 2019 12:07:54

On. le Salvini,
la presente per esprimerLe solidarietà per l'ennesimi e vile attacco sferrato nei confronti della Sua persona dall'attuale Ministro On. Dario Franceschini che in un'intervista rilasciata a Repubblica ha nuovamente e pervicacemente insistito nel paragonarLa a Mussolini. Si ricordi, l'on. Franceschini che egli, già democristiano, è attualmente al governo in compagnia dei nipotini di coloro che inneggiavano a Stalin e Pol Pot, loro sì seminatori d'odio e violenza. A lei e alla Sua famiglia la mia più completa solidarietà.
Roberto Bottai
Pisa, 12 Settembre 2019

Giovedì 12 settembre 2019 09:57:01

Buongiorno stimato ministro, continuerò a chiamarla così alla faccia di tutti i poltronari che oggi cantando vittoria, purtroppo, dicono di lei uomo triste, amareggiato, sconfitto... ecc ecc... ma ci fossero tanti nostri parlamentari tutori della democrazia che pur di mantenere onore e dignità si comportassero come lei... anziché sparare a zero, compreso il signor Cazzolla, che a differenza sua(di lui Cazzolla) lo voglio chiamare signore, utilizza sempre e sempre frasi che dire offensive e poco, per lei e per tutti quelli che hanno e continueranno a votarla, vergognarsi non sa così sia ancora alla sua età, non molli ministro non molli in tanti credono e crederanno ancora in Lei, nonostante tutte le sparate gratuite quotidiane che sentiamo, ma queste persone ritengono il 30% degli ITALIANI, poveracci ed idioti??? Ma si vergognino loro ma tanto, forza forza e non molli GRAZIE.

Giovedì 12 settembre 2019 00:05:14

In relazione a quanto rappresentato nel corso della trasmissione televisiva Fuori dal Coro su rete 4 del 11. 09. 2019 relativamente ai ai fatti di Bibbiano si ritiene opportuno effettuare una interrogazione parlamentare o istituire una commissione di inchiesta?

Mercoledì 11 settembre 2019 20:36:40

A sentire il pidiota zingarello a dire porte aperte, mettere un fiano a sottosegretario agli interni, qui finisce la speranza di noi italiani, benefici solo ai clandestini, italiani svegliamoci,

Commenti Facebook