Messaggi e commenti per Carlo Calenda

Messaggi presenti: 8

Lascia un messaggio o un commento per Carlo Calenda utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 25 aprile 2019 13:31:59

Gentile Dott. Calenda, ho ricevuto un avviso dal PD Verona che viene a Verona Domenica alle 18.30 osteria organetto.
Il posto è vicinissimo dove abito ma se quando è venuto per la presentazione del suo libro siamo rimasti fuori ; a l'Osteria Organetto c'è una piazza ma spero che mettano un palco, qui a Verona non sono molto svegli.
A casa organizzo un aperitivo dopo Calenda (tutti vecchi) ma meglio farli votare per lei.
Cordialmente
Françoise Colmant

Lunedì 29 ottobre 2018 18:34:19

Buonasera Carlo!
Anche a me piacerebbe Lei come Presidente del Consiglio!
L'ho ascoltata con molto interesse a Padova.
Mi ha scritto "Combattete".
Le saprò dire.
Grazie suo impegno:
Ornella

Domenica 28 ottobre 2018 17:57:05

Salve Ministro Calenda, per quello che posso seguo i suoi commenti e dichiarazioni che Lai fa a fronte di personaggi che sono al governo perchè gli italiani sono pigri nel ragionare e prendono per buono quello che individui discutibili propongono. Credo che oggi l'unica persona con concreta possibilità di far uscire l'ITALIA da questa insostenibile situazione sia Lei, si presenti come capo del partito e penso che tantissimi cittadine la seguirebbero.
VIVA L'ITALIA

Sabato 13 ottobre 2018 09:23:42

Ritengo che Carlo Calenda sia un uomo colto, sveglio e politicamente molto preparato. Sarebbe una fortuna per l'Italia averlo come Presidente del Consiglio. Auguri a lui e a tutti noi. Mario.

Mercoledì 7 marzo 2018 22:20:58

E' forse arrivato l'uomo giusto nel momento più difficile per il PD. Lo definirei il "Renzi corretto". Nel momento in cui molti sono pronti a salire sul carro del vincitore,qualcuno invece si prende la responsabilità di contribuire a riorganizzare il partito. Sono contento e pieno di speranza. Sono un vecchio militante della sinistra, e auguro al ministro di riuscire su questa strada.
grazie

Mercoledì 7 marzo 2018 21:42:02

Ho appena seguito il Suo intervento dalla Gruber. Confermo la mia profonda stima per la sua professionalità e la ringrazio per il suo ingresso nel PD. Sono certa che il suo contributo sarà preziosissimo. Attendo il Suo libro, nonostante io sia vecchia, so che potrò capire meglio questa realtà in continua evoluzione. Mi aspetto di averla di nuovo come ministro. In bocca al lupo!

Venerdì 16 febbraio 2018 20:45:24

ce ne vorrebbero 4/5 di personaggi come il ministro Calenda e messi nei posti chiave per risollevare (forse)il Paese.

Sabato 3 febbraio 2018 09:52:50

L'ho scoperto recentemente e lo trovo eccezionale per educazione, professionalità e impegno totale. Vorrei tanto avere un Primo Ministro che si chiami Carlo Calenda, ne sarei orgogliosa e sicura che potrebbe fare del bene ad un Paese allo sbando totale come l'Italia.
Ma rimarrà un sogno?

Commenti Facebook