Messaggi e commenti per Giuseppe Conte

Messaggi presenti: 291

Lascia un messaggio o un commento per Giuseppe Conte utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 25 febbraio 2020 20:52:29

Sig Conte... puo essere che il virus circoli da prima di gennaio?
Posso suggerire di fare tamponi a persone che si sono ammalate a dicembre o novembre e ora negativizzate con presenza di anticorpi.
Servirebbe a capire che il paziente o risale a quel periodo..

Martedì 25 febbraio 2020 20:17:32

Salve, sign. Conte, sono Vincenzo Apicella da Stilo, ho appena guardato una piccola intervista che vi hanno fatto in TV, lei dice di stare tranquilli che la nostra sanità è molto efficiente, forse vorrebbe dire al nord? Le auguro di non trovarsi in Calabria per questi problemi ma non perché non ci sono bravi medici ma per le strutture che ci sono specie al più vicino ospedale che abbiamo, parliamo dell'ospedale si Locri, in più le consiglio di dare ordini a tutti i sindaci calabresi di bloccare e controllare tutti gli autobus che vengono dal nord

Martedì 25 febbraio 2020 18:52:22

Egregio Pres. Conte,
credo che tutto ha un limite dopo mesi che si è fatto entrare quintali e quintali di stranieri, ecco il Coronavirus, forse dovreste tutti fare autocritica lei i membri dei 5 stelle e la Raggi e Appendino per Roma e Torino vi dovreste dimettere che non siete stasti buoni a far nulla in questo Governo e per Roma.
Distinti Saluti
Dott. Durantini Cristiano.

Martedì 25 febbraio 2020 17:43:08

Dott Conte buongiorno io penso che avete sbagliato tutto sopratutto a far invadere l'italia come se voleste sostiuirci e forse è proprio quello che volete fare ma prima o poi capirete che gli Italiani sono stanchi di incamerare centinaia di persone al mese e doverli custodire in tutto ed in più pagare la UE che ce lo ordina pur vedèndo i risultati negativi ottenuti io chissà se lo vedrò ma spero che al più presto lo comprendiate altrimenti dimostrate completo disinteresse per gli Italiani e a quel punto spero che vi vergognate almeno un p'ò per quello che state facendo io non vi do la colpa del coronavirus anche se potevate svegliarvi prima ma state affossando l'Italia aumentando stupratori ladri mafia nigeriana come se in Italia non bastasse la delinguenza nostrana almeno chiudete i porti per non incamerare altra delinguenza e poi andatevene e lasciate che gli Italiani sbaglino da soli con il voto grazie

Martedì 25 febbraio 2020 14:55:27

Carissimo presidente, sono un infermiere, le scrivo per suggerirle una proposta per arginare il diffondersi del coronavirus. Le consiglio di obbligare tutta la popolazione ad indossare le mascherine! Un pò come il dispositivo antiabbandono dei neonati.

Martedì 25 febbraio 2020 14:35:23

Grazie di cuore per quello che sta facendo in questo momento delicato. Affanni Paola residente a parma.

Martedì 25 febbraio 2020 14:34:24

Buongiorno mi chiamo Marlon e sono un ragazzo di 24 anni di Ancona nelle Marche, ho solo una domanda per lei, per quale motivo o ragione aspettate a prendere provvedimenti? Ci sono regioni che per fortuna ancora non hanno contagiati quindi perché dobbiamo aspettare a blindare determinate regioni? È solo un grandissimo errore aspettare ancora in Lombardia nel giro di poco i contagiati sono saliti quindi è un dato di fatto che se nelle regioni non contaminate entra un contagiato sarebbe l'inizio delle stesse vicessitudini della Lombardia e sinceramente che voi aspettiate che qualcuno rischi la vita nelle regioni ancora "SALVE" prima di provvedere è solo un grande errore è sintomo di egoismo... spero che ci ripensiate alle parole di cerescioli e che cominciate a prendere provvedimenti seri per la tutela delle persone e non per altro. Basta davvero poco per poter salvare migliaia di persone. Cordiali saluti

Martedì 25 febbraio 2020 13:43:55

Buongiorno Presidente
Stanotte alle 4. 1o, dopo 2 giorni di febbre ed aver contattato il mio medico, ho avuto forti colpi di tosse e dolore ai torace. Ho chiamato il 1500 mi ha risposto un automatismo "che le linee erano intasate di chiamare qualche ora più avanti (credo è un mio pensiero stavano tutti dormendo). Allora ho chiamato il 115 una gentile Signora dopo aver sprecato 2 / 3 minuti a spiegare il tutto mi ha spostato la telefonata agli addetti sanitari i quali prontamente e nervosamente mi hanno detto che avrei dovuto chiamare il numero verde 800ecc. ecc. Forse non ho capito bene io ma credo che le informazioni date siano confuse. Non posso permettermi di dire che gli addetti svolgano con superficialita' il loro lavoro. Scrivo da Iseo Bs
Cordiali saluti e complimenti per il lavoro e l'impegno che lei e i suoi collaboratori mettete a nostra disposizione. Se posso permettermi darei un ochiata agli esecutori.

Martedì 25 febbraio 2020 13:26:09

Presidente, a proposito delle misure prese per le tasse, i mutui e le bollette, le faccio presente che sono in sofferenza anche le attività delle zone non considerate "rosse", infatti Milano è deserta ovunque, e i negozi sono vuoti. È fermo il lavoro di tutti, non solo dei residenti nelle zone rosse! Aiutateci a galleggiare!

Martedì 25 febbraio 2020 11:42:33

Buongiorno Presidente ma le chiudiamo le scuole in tutta Italia ? le classi sono dimezzate. almeno
per precauzione

Commenti Facebook