Commenti per Diego Della Valle

Messaggi presenti: 223

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Domenica 14 ottobre 2018 14:43:54

Gent.mo, sig Della Valle, sono Simonetta Gualdesi, figlia di Giuseppe Gualdesi nato a Civitanova Marche e nipote e figlioccia di Filippo Fratalocchi di Sant' Elpidio a Mare.
Le scrivo perché lei, così attento ai problemi ed allo sviluppo del nostro paese, potrebbe realizzare qualcosa di utile per noi tutti. Io vorrei consegnarle un brevetto ideato da mio padre deceduto bel 1987, per il recupero di energia dispersa e non utilizzata presso i caselli autostradali. Anche se datata, è un'invenzione molto attuale ed io, non essendo un ingegnere e non avendo le competenze ne' tecniche ne' legali, vorrei veder realizzata l'idea di mio padre perché no? sul casello di Porto Sant'Elpidio. La ringrazio per quanto vorrà fare e distintamente saluto.

Lunedì 24 settembre 2018 17:38:09

Pregiatissimo Presidente, ho una importante proposta di programmazione lavorativa che desidero esporre a Lei in via privatissima. Attendo la Sua disponibilità e invio i migliori Saluti. Bartolomeo Messina - via Sandro Sandri,60 00159 ROMA tel. 06/435 89 125

Sabato 15 settembre 2018 23:02:01

Gentile Dottore,
Lei è al corrente della situazione degli operai giù al sud, che lavorano per produrre le Sue scarpe per l'esattezza in provincia di Lecce?
Vengono pagati ogni due/tre mesi e solo con degli acconti?
Ora sono "obbligati " ad autolicenziarsi ... per poi essere riassunti (!?), ma non è chiaro il motivo di questo giochetto.
Ci sono decine di famiglie che non hanno da vivere, ma il proprietario secondo me, ci marcia con i soldi che guadagna con la produzione delle 'Tods'.
La ringrazio anticipatamente se prenderà in considerazione la mia mail, e Le porgo i più cordiali saluti.
Maria Calzone

Sabato 15 settembre 2018 21:39:14

Egr. Sig.Dalla Valle vedendo la sua disponibilità A propensione ad ascoltare ed aiutare il prossimo mi sono deciso a scriverle.Sono nato a vivo a Roma ma i miei nonni e mia madre sono di origine marchigiana. Tre dei miei nonni sono originari di un piccolo paese in provincia di Ancona,Nidastore, mentre l altra mia nonna era di Pergola, PU. Le scrivo per metterla al corrente di un brevetto per produzione di energia rinnovabile Marina. Il brevetto europeo è frutto degli studi e sperimentazioni dei tecnologo e scienziati della Stes Ecoetica il cui presidente onorario è S. E. Cardinale Elio Sgreccia originario dello stesso paese dei miei nonni. La Stes ha bussato e varie porte per poter vedere realizzato il proprio brevetto ma credo che non sia stata voluta capire la portata dell innovazione.Io e mio Fratello siamo stati chiamati da S.E. a essere coordinatori e promotori del brevetto vista la nostra devozione verso le sue persona.Questa è una mia iniziativa personale di cui il Cardinale non è A conoscenza ma è chi rivolgersi se non è Lei per poter veder realizzare un opera prima frutto dell ingegno marchigiano? La ringrazio dello spazio dedicato mi è dell opportunità. Confido in un suo interessamento. La saluto cordialmente Antonio Siloni

Mercoledì 4 luglio 2018 16:07:58

ho preso contatti con il suo ufficio stampa per avere un colloquio diretto con Lei.
ma non ho ricevuto risposta.
attendo Sue nuove per un appuntamento .
grazie
giuseppe

Venerdì 29 giugno 2018 11:17:10

Gentile signor Diego Della Valle, ho sempre apprezzato il suo pensiero e la sua attività di imprenditore. Oggi purtroppo mi trovo a scrive per il mio grande rammarico e disappunto nel vedermi letteralmente sbricciolare tra i piedi un paio di ciabatte profumatamente pagate. Vorrei allegare le foto da me fatte per farle capire di ciò che sto parlando. Mi dispiace molto sentirmi truffare in modo così sfacciato da parte di un marchio e una persona da me sempre apprezzato. Vedo che non mi è possibile allegare le foto, ma le terrò in memoria per ogni eventuale riscontro. La mia stima per lei resta immutata non altrettanto posso dire per questo prodotto. La saluto con stima e simpatia, Franco Narzisi.

Lunedì 21 maggio 2018 12:09:53

Gent. Sig. Della Valle, sono una Donna (separata) in prov. di Fermo (zona rossa terremotata). Da ragazza ho lavorato x Lei a Comunanza, poi avendo bimbi piccoli con una situaz familiare complicata ho dovuto rinunciare al posto di lavoro. Ho voglia e bisogno di lavorare, x avere una mia indipendenza personale e x dare un futuro a mio figlio 15enne e studente nell' Ist Alb. (figlio abbandonato dal padre). Chiedo gentilmente un posticino di lavoro ( tempo determinato va bene) dando la mia disponibilità x lavoro a tempo pieno. Sono libera da impegni familiari e altro. Spero di avere un po di lavoro x essere felice. La ringrazio x l attenzione. Cordiali saluti.

Lunedì 14 maggio 2018 12:40:08

buon di io la vederei PREMIER

Domenica 13 maggio 2018 10:34:50

Buon giorno sig.Della VAlle. Sono un ex lavoratore della g.i.&e di porto Recanati attualmente in concordato. In quattro non abbiamo subito passivamente questa situazione ed abbiamo creato una piccola cooperativa di impianti elettrici industriali. Ci stiamo muovendo in offerte gare e stiamo costruendo contatti commerciali. I lavori verranno ma ora siamo all'inizio e sappiamo che non inizieremo commesse nell'immediato.adesso a noi servono garanzie per la banca di circa 50mila euro per lo sconto fatture... ed un piccolo finanziamento di altri 50mila per sostenere le spese iniziali. chiediamo aiuto a lei dato che tutti gli organi contattati ci hanno risposto picche. scusi la sfrontatezza... ma dopo il primo anno di attività le restituiremo il tutto... ci aiuta..?

Mercoledì 18 aprile 2018 18:54:19

Buongiorno Sig. Della Valle,
sono il proprietario di una grande villa a due passi dal centro storico di Sarnano che, per ragioni familiari (lontanaza dal luogo di residenza, Como), vorrei vendere.
E' una proprieta molto bella, ma economicamente impegnativa da acquitare, cosi' ho pensato a lei che e' molto legato al suo territorio. Le dia un occhio sul sito di airnb cercandola come "Sarnano, villa con giardino grande a due passi dal centro storico". Se si fida di cliccare su questo link, ci puo' andare direttamente da https://www.airbnb.com/rooms/1038924.

Io vivo a Como e sono un docente universitario, puo' controllare su web la veridicita' di quanto scritto. Sotto Google mi trova come "fabio ferri como".
Sperando che questo messaggio arrivi a destinazione,
cordiali saluti,
Fabio Ferri

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Diego Della Valle ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook