Commenti per Diego Della Valle

Messaggi presenti: 217

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Lunedì 21 maggio 2018 12:09:53

Gent. Sig. Della Valle, sono una Donna (separata) in prov. di Fermo (zona rossa terremotata). Da ragazza ho lavorato x Lei a Comunanza, poi avendo bimbi piccoli con una situaz familiare complicata ho dovuto rinunciare al posto di lavoro. Ho voglia e bisogno di lavorare, x avere una mia indipendenza personale e x dare un futuro a mio figlio 15enne e studente nell' Ist Alb. (figlio abbandonato dal padre). Chiedo gentilmente un posticino di lavoro ( tempo determinato va bene) dando la mia disponibilità x lavoro a tempo pieno. Sono libera da impegni familiari e altro. Spero di avere un po di lavoro x essere felice. La ringrazio x l attenzione. Cordiali saluti.

Lunedì 14 maggio 2018 12:40:08

buon di io la vederei PREMIER

Domenica 13 maggio 2018 10:34:50

Buon giorno sig.Della VAlle. Sono un ex lavoratore della g.i.&e di porto Recanati attualmente in concordato. In quattro non abbiamo subito passivamente questa situazione ed abbiamo creato una piccola cooperativa di impianti elettrici industriali. Ci stiamo muovendo in offerte gare e stiamo costruendo contatti commerciali. I lavori verranno ma ora siamo all'inizio e sappiamo che non inizieremo commesse nell'immediato.adesso a noi servono garanzie per la banca di circa 50mila euro per lo sconto fatture... ed un piccolo finanziamento di altri 50mila per sostenere le spese iniziali. chiediamo aiuto a lei dato che tutti gli organi contattati ci hanno risposto picche. scusi la sfrontatezza... ma dopo il primo anno di attività le restituiremo il tutto... ci aiuta..?

Mercoledì 18 aprile 2018 18:54:19

Buongiorno Sig. Della Valle,
sono il proprietario di una grande villa a due passi dal centro storico di Sarnano che, per ragioni familiari (lontanaza dal luogo di residenza, Como), vorrei vendere.
E' una proprieta molto bella, ma economicamente impegnativa da acquitare, cosi' ho pensato a lei che e' molto legato al suo territorio. Le dia un occhio sul sito di airnb cercandola come "Sarnano, villa con giardino grande a due passi dal centro storico". Se si fida di cliccare su questo link, ci puo' andare direttamente da https://www.airbnb.com/rooms/1038924.

Io vivo a Como e sono un docente universitario, puo' controllare su web la veridicita' di quanto scritto. Sotto Google mi trova come "fabio ferri como".
Sperando che questo messaggio arrivi a destinazione,
cordiali saluti,
Fabio Ferri

Domenica 8 aprile 2018 21:33:24

Chiedo un contatto con l'assistente del Dott. Della Valle per una questione grave e personale.
Grazie

Giovedì 5 aprile 2018 16:05:42

Signor diego della Valle, sono delke marche, ed ho vissuto due terremoti, ho dei problemi economici, ho chiesto dei prestiti ma non vengono accettati, signor della valle se mi son permessa a contattarla per semplice motivo che credo che lei sia una brava persona e che aiuta, le giuro su dio se mi aiuta le rimborso tutto, aspetterò una vostra risposta, buona giornata

Mercoledì 4 aprile 2018 16:37:40

Ciao signor diego della valle, sono una ragazza madre di un bimbo piccolo in difficoltà economiche, e la banca non mi aiuta, signor della valle mi potrebbe aiutare per favore grazie aspetto una vostra risposta

Lunedì 12 marzo 2018 08:26:22

Buon giorno egr. signor Della Vale
Attraverso un momento molto brutto della mia vita mi può aiutare gentilmente uscire da questo stato ?
Grazie

Domenica 4 febbraio 2018 16:01:54

Signor Della Valle ( non ciao Diego come mi dicevano gli altri di casette. Io sono Giacomo Vittori rx insegnante istrorr dell'autoscola di casette.
Passo alla notizia:
HO LA SCLEROSI MULTIPLA. Chiederle di poter parlare quando viene in zona mi sembra troppo. Le dovrei parlare, perché io certe cosa senza guardare la persona .... ma lei non si muoverenne ( naturalmente) è poi diciamocelo? Io abito a Rapagnano, chi voglio che mi dia attenzione. Con lei mi permetto di disturbarla vista la mini distanza, perché sto troppo male ma nessuno mi dà importanza. Ohi io stivale!!! Oltre a 2r anni di sclerosi mulipa ho un'osteoporosi che: si è fratturata la spina dorsale. Dott DELLA VALLE ho 42 anni e non ho un futuro. Senza soldi, ma proprio senza sogni male. Non posso comprarmi nulla... se lei potesse aiutami... ma so che prima di lei leggerà un altro

Mercoledì 31 gennaio 2018 16:44:47

Oggi sono stato io e la mia compagnia alla tod's, la qualita delle materie prime è. eccelente. Ci siamo trasferiti da poco a civitanova perché il nostro sogno è lavorare con un brand di questa portata, infatti lasciando i nostri curriculum, attendiamo con ansia una loro Risposta. Grazie. Presidente

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Diego Della Valle ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook