Messaggi e commenti per Diego Della Valle

Messaggi presenti: 241

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 14 febbraio 2019 18:30:11

Gent. mo dott. Diego Della Valle,
le poche interviste che rilascia sui mass media marcano sempre un aspetto umano del lavoro.
Per una triste storia accaduta alla mia Ditta Individuale in relazione alla revoca brutale di tutte le linee di credito da parte delle due banche di fiducia, senza che ci fossero sintomi di insolvenza e/o azioni pregiudizievoli e/o protesti vari, sono stato costretto a narrare in un manoscritto tutto quanto accaduto.
Lavoro - Banche - Giustizia- "L'Italia al Contrario" è il manoscritto che è stato selezionato dal Gruppo Albatros-Collana Nuove Voci che si tradurrà nella pubblicazione del libro.
Scrivendo nella sezione Lavoro una storia lavorativa che ho vissuto su un cantiere a Marsciano in Umbria, pensavo a Lei e allo spessore umano che fa delle sue interviste in relazione al lavoro e a tutti quelli che lavorano presso le sue aziende.
Sarei Lusingato se accetterebbe(dopo aver visionato il manoscritto) una sua prefazione nella sezione lavoro.
La mia vicenda nel 2015 fu riportata da Paolo Fior su "Fatto Quotidiano" il quale lo consulterò per la prefazione nella sezione Banche.
In attesa di un suo riscontro
Cordiali Saluti
Felice Basile
Altamura (BA)
cell-334-------

Lunedì 11 febbraio 2019 01:07:33

Buonasera sig. Della Valle ho molta stima di lei per tutto quello che fa per chi ha bisogno di un lavoro trovandosi in grandi difficoltà. Inviai il curriculum nel 2016, senza purtroppo esito, e la mia situazione è andata peggiorando, infatti adesso percepisco per qualche mese la Naspi poi chissà, mi sono permessa di scriverle come alle altre numerose attività della zona, ma niente. Spero nella sua attenzione, la ringrazio anticipatamente per quanto possa fare per una famiglia di disoccupati.

Lunedì 4 febbraio 2019 09:37:41

sono un imprenditore che ha ottenuto un brevetto per riciclare i detriti delle macerie del terremoto e ricostruire sul posto nuovi material da impiegare nella ricostruzione degli edifici danneggiati e distrutti con un processo a freddo senza emissioni nocive e senza trasportare grandi quantità di detriti e ritrasportare materiali cotti con grande impiego di gasolio.
Lei potrebbe aiutare la sua regione partecipando al progetto di CATALYST - EDILIZIA INNOVATIVA
saluti
Mauro Carpinella

Venerdì 1 febbraio 2019 07:13:02

Salve sig.Diego, sono un ex imprenditore che cerca di ripartire con molta difficoltà dopo una sventura terribile...avrei piacere di contattarla personalmente ma non so come fare...abito a Firenze, spero possa ascoltare un padre in crisi.
La ringrazio, Alessandro

Mercoledì 30 gennaio 2019 19:38:47

gent. mo dottor Della Valle ho appena scoperto questo sito e le invio volentieri il mio messaggio :
GRAZIE per il suo intervento per il RESTAURO DEL COLOSSEO e grazie per non averla mai sentita vantarsene fuori luogo nei suoi interventi in tv .
cordiali saluti Valda

Mercoledì 30 gennaio 2019 16:44:34

Gent.mo Signor Della Valle, complimenti per la Sua splendida carriera. Io non faccio parte di nessuna fondazione ma La prego non cestini questa mail e legga per cortesia la tragedia che stiamo vivendo. Sono una nonna di 2 splendidi bambini di 3 e 6 anni, Luca e Gabriele. Mia figlia dopo 13 anni di convivenza e i due bambini è stata abbandonata dal suo compagno (DELINQUENTE!) fuggito con una prostituta. SONO 3 MESI CHE NON VISITA NEMMENO I BIMBI. Durante il periodo di convivenza ha fatto firmare a mia figlia un' ipoteca sull' appartamentino di mia figlia acquistato con sacrificio col nostro stipendio da operai e un' ipoteca anche sullo stipendio di mia figlia per pagare mutui e finanziamenti di lui per restaurare casa di lui (mai fatto) e spesi invece con prostitute, cocaina e macchinette, tutto perché lei ingenuamente credeva nella loro storia e costretta perché maltrattata psicologicamente. Tutto per circa 150.000 euro. (non vorrei chiedere denaro, vorrei ottenere legalmente di cancellare le ipoteche e che lui si pagasse i suoi debiti, essendo per noi una cifra stratosferica) ma non ce lo permettono. Ci hanno detto che dipende da lui. Le dico sinceramente che siamo brava gente ma mi vengono brutti pensieri. Le ha ripulito il c/c l'ha derubata (si vede da estratto conto degli ultimi anni) con le prostitute, in cocaina, per cui è stato anche fermato. Ora lui si rifiuta di pagare il tutto, anche gli alimenti ai bambini, anzi se ne è dimenticato
Mia figlia fa l'educatrice nelle scuole a ragazzi con handicap e prende 900 euro al mese per 9 mesi ed il futuro che si prospetta é questo, senza casa, senza stipe ndio e con 2 tesori di bambini molto intelligenti che temiamo possano togliere alla mamma e ne moriremmo per l'amore che ci lega.. Sono otto mesi che li manteniamo noi (mio marito (tifoso Fiorentina da 70 anni) si è ammalato per questa faccenda). Oltre a perdere l'appartamentino (di 70 mq) perderà anche lo stipendio e sarà piena di debiti fatti da quella persona e che non potremo mai pagare, già ora non riesce a fare la spesa, questi bambini non so che fine faranno. Già i bimbi sono destinati all' infelicità per l'abbandono del padre, tutte le notti piangono e lo cercano
C'è una maniera per poter uscire da una situazione del genere?. L'ex compagno ha una casa intestata con 2 appartamenti non si potrebbe trasferire l'ipoteca su quella? Vi prego Signor Della Valle non so veramente come fare. Non so a chi rivolgermi. Alla banca mi han detto che non ci sono speranze, l'avv.to anche. Ora abbiamo il terrore per mia figlia e i suoi bambini), bimbi splendidi che badiamo io e mio marito
Spero Lei trovi 5 minuti per leggermi e la prego di perdonarmi se mi sono permessa di disturbarla perché ho letto che Lei è una Persona molto umana e noi siamo disperate
Grazie e la prego, accettiamo un consiglio, un aiuto, siamo sull'orlo di un abisso e La prego non ci abbandonate, spero che Lei possa e voglia aiutarci. Grazie e Le porgo cordiali saluti e auguri di buona vita per Lei e i Suoi cari.

Viroli Patrizia

Lunedì 28 gennaio 2019 12:34:49

Salve, sono Maurizio Santini un ragazzo di Rotella (AP) di 35 anni, padre di una splendida bambina, Melissa, marito di una fantastica donna, Irene. Come molti ragazzi ci eravamo programmati il futuro. Da qualche anno cerchiamo di vivere il più "normale" possibile contrastando e adattandoci giorno dopo giorno alla mia malattia degenerativa la SLA, per quanto questa situazione sia invasiva non ci piangiamo addosso e cerchiamo in tutti i modi di goderci la famiglia. Non sapendo la progressione della malattia abbiamo anche investito su un veicolo per trasporto disabili che attualmente non sono più in grado di utilizzare, questa malattia purtroppo non ti da certezze e attualmente avendo la tracheo, per poter fare dei spostamenti abbiamo bisogno di un mezzo più comodo e spazioso del nostro, il problema è che io devo stare in una posizione semi sdraiato per non forzare la tracheo e il nostro mezzo è per un viaggio in carrozzina in posizione seduta, per spostarci e muoverci come famiglia dobbiamo prenotare per tempo alle varie associazioni non avendo la possibilità di fare scelte all'ultimo minuto come in tutte le famiglie, inoltre non sempre sono disponibili per le date da noi richieste per problemi di coincidenze logistiche.
Vi scrivo questa mia lettera perché non avendo possibilità economiche per poter affrontare un spesa simile confido nella vostra sensibilità.
Il mezzo che ci darebbe solidità famigliare e tranquillità è un mezzo spazioso dove con la mia sedia elettrica basculante sono in grado di avere una posizione comoda e semi sdraiata, come il FIAT Ducato o un mezzo simile di altre marche.
Per qualsiasi chiarimento o domande questi sono i nostri contatti:
C.da San Lorenzo n°2 Rotella (AP) 63071 Maurizio Santini 320/------- E-mail: irestop hotmail it Irene Stoppo 328/------- E-mail: irenestop live it
Vi ringraziamo per l'attenzione

Venerdì 25 gennaio 2019 13:56:31

Buon giorno,
sono Giovanna Grimoldi
Ne giovane ne vecchia.
Tanto lavoro e tanta esperienza.
Le mie realizzazioni sono particolari è mai convenzionali.
Pezzi unici per tanti.
Per citarne alcuni:
Anna Piaggi
Carlo Bertelli
Architetto Botta
Philippe Daverio
Louvre Parigi,Museo di Atene, Victoria And Albert Museum Londra.
Ultima realizzazione per Carla Sozzani in 10Corso Como Milano.
Credo che con lei, abile imprenditore curioso ,possa esserci del feeling.
Giovanna Grimoldi

Martedì 22 gennaio 2019 10:11:37

Gentile Dottore,
sono un'imprenditrice nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni edili, vivo a 20 km da Roma nella zona dei castelli romani.
Vorrei avere il grande piacere di poterLa incontrare quando è di passaggio a Roma, la seguo da tempo mi colpisce sempre il taglio umano delle sue interviste, e l'amore che ha per il nostro paese; sentimenti che condivido e applico giornalmente nella mia vita e nell'attività che svolgo con passione e tenace passione anche in questo difficile momento storico.
Le lascio i miei recapiti:
ADELAIDE RAMACCI
347/-------
06/-------
Conto di essere contattata e di poterLa conoscere presto.
Un caro saluto
Adelaide Ramacci

Mercoledì 9 gennaio 2019 21:37:09

Salve buona sera sono un artigiano abruzzese di pelletteria vorrei avere la possibilità di lavorare per voi come terzista visto che ho lavorato per voi in una ditta di Porto d'Ascoli come dipende presso la masmara adesso ho aperto in attività per mio conto più di 10 dipendenti. Non saprei chi contattare per poter fare un po' di produzione di borse molto esperto nel settore... Grazie aspetto notizie oppure un contatto per poter chiamare è fare una prova. Grazie è buona serata

Commenti Facebook