Messaggi e commenti per Diego Della Valle

Messaggi presenti: 270

Lascia un messaggio o un commento per Diego Della Valle utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 28 giugno 2019 17:24:37

Salve dottor Della Valle, mi scuso in anticipo se non riuscirò ad esprimermi con termini aulici e sofisticati, ma molto spesso è con la semplicità che si arriva al cuore delle persone.
La contatto in merito al disastro sportivo che sta investendo la città di Palermo. Il Sud da sempre è stato accostato a povertà e nullafacenza e negli ultimi anni nello sport, avevamo trovato il mezzo per prenderci le nostre rivincite agli occhi del resto di Italia. Il Palermo era il nostro giocattolo perfetto, il nostro svago dalle difficoltà della quotidianità, sogno che ahimè, è stato distrutto.
Saremmo onorati se prendesse in considerazione l'idea di investire e riportare calcio qui a Palermo; siamo si una piazza a volte difficile ed esigente, ma che sa dare tanto. Siamo tra le tifoserie più corrette e passionali d'Italia; si un po' troppo pessimisti e facilmente scoraggiabili ma a cui basta poco per infiammarsi e esaltarsi. Chiariamo solo correttezza e trasparenza.
Non so se leggerà mai questo messaggio, ma la ringrazio comunque.
Cordiali saluti da Antonio, un tifoso rosanero patologicamente innamorato della sua terra e dei suoi colori.

Mercoledì 19 giugno 2019 13:10:38

Gentile Dott. Della Valle, sono un tifoso della Fiorentina. Volevo personalmente ringraziare lei e suo fratello per l'impegno profuso in tutti questi anni. Mi spiace molto abbia ceduto, ma da dirigente aziendale comprendo perfettamente la sua (vostra) decisione. Firenze non poteva ottenere di più e per questo le sarò sempre riconoscente. Un cordiale saluto. Mario Pellicci

Mercoledì 19 giugno 2019 11:48:02

Salve signor della valle sono un tifoso del foggia calcio volevo scrivervi perche voi siete persone serie purtroppo il mio amato foggia calcio dopo la retrocessione in lega pro rischia di non iscriversi al campionato e con tutta onestà una tifoseria come la nostra che abbiamo riempito i settori ospiti di tutta la serie B non ci meritiamo di fare questa fine io la propongo di prendere la società foggia calcio perche noi foggiani sappiamo che siete persone perbene vi prego di aiutarci tanti saluti da un tifoso ferito

Venerdì 14 giugno 2019 19:11:49

Al Signor Diego della Valle

Le scrivo questa lettera rivolgendomi sicuramente a una persona coerente e stimata che ama il calcio come tutti noi tifosi, abbiamo vissuto un anno calcistico dove ci hanno presi in giro illusi e portati a provare disprezzo verso chi dovrebbe fare qualche cosa per la propria città, Abbiamo avuto una squadra che non si è mai arresa(veri combattenti veri uomini prima di tutto ragazzi che ci anno fatto sentire orgogliosi di loro) ha lottato fino hai play out contro chi gli ha negato stipendio da gennaio, tolto l'acqua calda per la doccia, e dover tagliare l'erba e segnare le righe prima della partita tutto questo lo anno fatto i giocatori chiedendoci solo di stargli vicino.
Abbiamo bisogno di persone che amino il calcio come lei, le chiedo di leggere che hanno a passato la lucchese e mi rivolgo a lei a cuore aperto se può fare qualcosa per salvarci dal baratro sognare è lecito e avvolte i sogni si realizzano, spero che mi capisca cosa sto provando la ringrazio anticipatamente per qualunque si la sua risposta tiferò sempre forza lucchese la ringrazio di aver letto la mia lettera

Massimo Ghilardi autista di trasporto pubblico locale (farei l'autista per la lucchese a titolo gratuito)
distinti saluti

Venerdì 14 giugno 2019 11:57:29

C. a. Responsabile Risorse Umane

Buongiorno, sono Michela della Segreteria di Direzione del Dott. Angelo De Boni, co-founder di NEXTFORM ITALIA.

In relazione al Suo ruolo aziendale, mi pregio inviarle alcune slides esplicative sulla nostra attività di formazione con metodo innovativo.

Il fine è quello di ottenere un appuntamento ove sarà il nostro stesso Training Manager a definire i dettagli del nostro metodo. L'appuntamento la impegnerà al massimo per 30 minuti. Con l'occasione offriamo un corso di formazione gratuito di una mattinata.

La EMOTIVITY MANAGEMENT BUSINESS SCHOOL agisce sullo studio e la gestione delle emozioni dei Top Managers e degli imprenditori, col chiaro intento di incrementare il fatturato dell'azienda in questione.

Sarei lieta se Lei visionasse le slides, per approfondire l'argomento.


Certa di averle posto un argomento di suo interesse, La prego di contattarmi a questa mail o tramite i riferimenti in calce.

Cordialmente

Lidiana Pistori

Segreteria di Direzione

Dott. Angelo De Boni

Training Manager

Cell. +39. 331. -------

www. nextformitalia. it

Lunedì 10 giugno 2019 17:37:41

Salve Signor Diego della valle, si Signor perché lei lo è con la S maiuscola... sempre apprezzato come persona distinta ed educata nel mondo del calcio e non solo, la scrivo semplicemente per dirle che da giorni nella mia città cioè Foggia gira il suo nome come papabile presidente della mitica e grande squadra della mia città che è Foggia dico così perché è tra le migliori tifoserie in Italia se non la migliore in proporzione a gli abitanti visto che in casa fisso il numero degli spettatori si aggira intorno ai 10/12mila di media e fuori gioca sempre in casa con i suoi 1. 500/2500 numeri alla mano e documentato... cmq con questo voglio dirle se è davvero interessato non si pentirà affatto anzi avrà dalla sua la passione di un intera comunità e vedrà che sarà così... mi auguro davvero che la mia città riesca ad avere come presidente una persona e gran Signore come lei... con auspicio la saluto augurandomi di vederla presto grazie per avermi ascoltato

Sabato 8 giugno 2019 23:20:10

Mi chiamo Matteo Piscitella, le scrivo per esternargli il mio apprezzamento per quello che ha fatto per Firenze. Anch'io sono tifoso della Fiorentina e devo dire con sincerità che non sono d'accordo con la maggioranza delle persone che hanno attaccato la vostra famiglia ingiustamente, lei è suo fratello Andrea, per le vicende legate alla Fiorentina.
L'educazione ricevuta e l'addestramento che ho ricevuto attraverso i principi biblici mi spingono a lodarvi per gli sforzi fatti da parte vostra.
Credo che nessuno possa lamentarsi di quello che è stato fatto dalla vostra famiglia, le persone dovrebbero ricordarsi che un Patron mette a disposizione i suoi SOLDI e che dopo aver pagato milioni di euro su ingaggi e tutto ciò che circonda il mondo calcistico attraverso una politica di autofinanziamento possa decidere come e se investire di più o meno su una società.
Per concludere il mondo a perso ogni valore morale e ciò che è stato fatto nei vostri confronti è Vergognoso!
Io vi rispetto e non posso che dire grazie per il vostro operato...
Inoltre aggiungo che è stato emozionante anche vedere come Andrea ci mettesse tutto se stesso per la causa Fiorentina come un vero e proprio tifoso...
Molte persone forse c'è l'avranno con voi... Ma ci sono persone come me che alla fine vi stimano e vi portano rispetto...
Cordiali saluti
Matteo Piscitella

Sabato 8 giugno 2019 21:37:48

Dottor Della Valle perchè non prende la SALERNITANA è una miniera di soldi è un grande pubblico da serie A

Giovedì 6 giugno 2019 14:29:23

Egregio Dott. Prof. Diego Della Valle,
nonostante i molti impegni intesi da tempo,
le molte idee, i molti progetti, e tanti doc. Tecno new
fra quanti pubblici, non si riesce ad ottenere il rispetto
dei politici italiani e dei rappresentanti delle istituzioni.
Noi non siamo un laureato (per vicissitudini molte),
ma siamo, tuttavia, un insegnante di scuola primaria,
e ci riteniamo di buon acume e inventiva, nondimeno
egualmente un intellettuale.
Non ricevendo il rispetto e un riconoscimento dalle parti
rappresentative dello Stato, ci si trova ad un bivio;
- Cosa fare, considerato il disimpegno e l'ingerosità italiana
e dell'Ue?
Rivedere tutto e privare dei diritti in parte
già costituiti, privare ogni diritto al Paese per concederli
esclusivamente in regalia all'ONU, o venderne
ai privati alcuni diritti?
Il suo gruppo sarebbe interessato all'acquisizione legale
di parte dei diritti?
Può trovare i documenti facilmente, perché in parte
resi pubblici (voce * Doc. Tecno New A/R - Voce Doc.
Tecno A/R- RMST).

Con i più disiti e cordiali saluti. Angelo Rinaldi

Mercoledì 5 giugno 2019 10:38:20

Buongiorno Sig. Della Valle, prima di scriverle ho letto i vari messaggi che Le pervengono per il tramite di questo blog ed ho capito di essere uno dei tanti. Ciò nonostante vorrei sottoporle un'idea.
Si tratta di un investimento diverso dai suoi settori e da effettuare in un'altro Paese.
Perchè Lei?. .. Perché certi business "li sentono" solo alcuni Imprenditori (la "I" è maiuscola volutamente).
Se Lei, o chi del Suo staff volesse contattarmi per avere tutte le informazioni relative a quanto prospettatole, sarei ben lieto di provvedere.
Con ossequi
C. M.

Commenti Facebook