Ultimi commenti alle biografie - pagina 1470

Sabato 13 febbraio 2021 07:16:26 Per: Matteo Salvini

[Lettere scritta a Radio Padania LIBERA per Giulio Cainarca e per conoscenza a Matteo Salvini]

Buon Giorno, se così si può dire, sig. Cainarca. Oggi è un brutto giorno per la democrazia italiana. Dopo le belle parole di Salvini ho atteso gli sviluppi della crisi politica e ora vedo i risultati di questa corsa di IR-RESPONSABILI (lega compresa) in soccorso al tanto osannato Draghi, DUX salvatore della patria. Come le avevo ancora scritto, ho superato i 70 e sono uno spirito libero (come proclamate voi nelle vostra emittente). Non sono vincolato ad alcun partito o movimento politico quini non mi sento obbligato con nessuno. Ho sempre votato (mai astenuto) per il centro destra e sempre per la Lega, ma oggi dopo la presentazione di questo pseudo governo mi vedo costretto a ritirare il mio consenso. Salvini in buona fede ha seguito i “consigli” di Giorgetti, persona che definirei, politicamente, un democristiano travestito da leghista. Giorgetti è legato a doppio filo con Mattarella uno dei peggiori presidenti che ricordo. Io sono un autonomista e federalista convinto ma prima di tutto ci vuole la coerenza e la schiena diritta anche se questo può costare caro. In questo momento buio e triste per la DEMOCRAZIA POPOLARE (non quella imposta d’autorità dal sommo colle) mi vedo costretto a dare ragione a Giorgia Meloni, che se anche non amante dell’autonomia come la intendo io, si è dimostrata non succube del DICTACT di Mattarella. Alle prossime consultazioni popolari SE ci saranno (non si sa mai) penso che la voterò. Questo è il mio pensiero (e non solo il mio) almeno fino a quando Salvini non si ravvederà. Di Draghi vale per me il giudizio che ha dato l’ex presidente Cossiga, persona che ho e stimo e stimo molto come uomo e presidente.
Un cordiale saluto da Veneto
Scramoncin Giovanni
N. B. Quando ero giovane ero convinto di votare per il migliore partito o movimento proposto, ora purtroppo, con la vecchiaia mi accorgo devo votare per il meno peggio (brutta espressione di italiano ma esauriente).

Da: Scramoncin Giovanni

Sabato 13 febbraio 2021 06:44:46 Per: Mario Draghi

[Elogi e fiducia]

Professore Mario Draghi da oggi lei è presidente del Consiglio complimenti almeno il paese riparte ne siamo più che certi.
Però presidente professore solo una cosa che a me non mi squadra e sono certa che tanti milioni di persone la condividano Brunetta ministro alla pubblica amministrazione un disastro me lo lasci dire Brunetta la Gelmini DI Maio sono i peggiori.
A loro la poltrona a palazzo GHIGI non doveva essere data ne vedremo delle belle con questi tre Brunetta con gli occhi da DIAVOLO la Gelmini e di Di Maio fanno compassione.
Ci conforta lei professore MARIO DRAGHI gli altri politici direi di NO

Da: Anna Vanni

Sabato 13 febbraio 2021 06:19:19 Per: Gianluca Vacchi

[Un sogno]

Vorrei chiederle se fosse possibile realizzare un sogno a un ragazzo invalido ex dj lui compone musica è stato uno dei primi inventore di musica tecno ora
Vive attaccato a una macchina per respirare vorrebbe farle ascoltare un brano
Musicale e vorrebbe un contatto con lei Gian Luca vacchi la
Prego di non cestinare questo sogno

Da: Katia

Sabato 13 febbraio 2021 01:52:55 Per: Alfonso Signorini

[Non ci sto]

Ad un certo punto è logico che i comodini della casa fanno fuori i più forti è veramente ingiusto mandare fuori maria Teresa tra l’altro credo che la colpa è sua signor Signorini ogni puntata la costringeva a tirare fuori un nome di una presunta relazione che ha fatto sì che fuori si scatenasse la tempesta di maldicenze senza leggere sotto le riga che quella di maria Teresa era la sua estrema educazione a non dirle basta la sua
era un modo di mantenerla il gioco di far ridere ma la gente coglie sempre il superfluo e non la sostanza sono troppo amareggiata meritava la finale è se vuoi la vittoria e come spettatore desidero farla ritornare in casa maria Teresa in questo periodo di grande fratello ho scoperto la mia malattia ma tu mi hai fatto ridere commuovere e piangere ti amo per me hai vinto e si chiude qui il mio grande fratello

Da: Anna

Sabato 13 febbraio 2021 01:24:13 Per: Mario Draghi

[Congratulazioni e disponibilita]

Felice della sua nomina Sono anche io un ex alunno dei gesuiti di bari Ho avuto molti incarichi fra cui presidente ordine dei medici segretario nazionale Fnomceo consigliere comunale bari componente direttivo nazionale dem cristiana Sono un medico legale con importante attività medico legale ed anche già responsabile anestesia e rianimazione Cto ed altri incarichi Tel 393------- Studio bari foggia taranto

Da: Bellomo Michele

Sabato 13 febbraio 2021 00:53:20 Per: Alfonso Signorini

Con Mariateresa ormai i VERI VIP sono tutti fuori gioco e nella casa sono rimasti i vip fasulli... ho seguito tutte le puntate ma allo schifo che ho assistito questa sera è stato esagerato ed ingrato

Da: Luigi Quaranta

Sabato 13 febbraio 2021 00:29:27 Per: Silvio Berlusconi

[Progetto importante]

Mi scusi se La distutbo, ma credo che potrei essere utile per Lei.
Sono un transgender, e lavoro presso la Presisenza del consiglio di Ministri da 39 anni, vorrei poterLa contattare perché credo (senza presunzioni) di poter essere utile per il suo partito.
La gente crede e pensa che solo le persone di sinistra sono vicine a certe problematiche ma, visto che lavoro... alle Pari Opportunità... Posso dirLe che tuto è tranne Pari opportunità.
Potrei fare la differenza se mi avcettasse nel suo partito.
Ho lavorato con il Dott. Gianni Letta quando era Sottosegretario, uomo straordinario.
La prego, non mi metta da parte, posso fare la differenza ae entro nel Suo partito.
Rispettosamente
Andrea Rosi Baldestein

Da: Andrea Rosi Baldestein

Sabato 13 febbraio 2021 00:14:40 Per: Alfonso Signorini

È VERGOGNOSO che una donna dello spessore di M. Teresa sia stata vittima di giochi squallidi condotti da Stefania e Tommaso. D'ufficio dovevate tenerla nella casa. Giocare... Si è il gioco ma quando diventa tradimento subdolo NON CI STO PIÙ. Era il migliore Gf e ora è DECISAMENTE IL PEGGIORE. SCADUTO! BUON PROSEGUIMENTO. NON LO GUARDO PIÙ.

Da: Patrizia

Sabato 13 febbraio 2021 00:06:42 Per: Roberto Giacobbo

Caro prof
La seguiamo ininterrottamente dai tempi di Vojager., Le dico solo che mi entusiasmo come un ragazzino quando la seguo in tv.
Le volevo segnalare anche CASTELFIORENTINO situato nell agro comune di Torremaggiore (FG), attuale sito archeologico, in cui è morto FEDERICO II Barbarossa.. Spero teniate in considerazione questa mia, perché mi affascina da sempre la figura di questo "STUPOR MUNDI" morto poi in un piccolo castello, quando ne aveva costruiti di ben più importanti... Inoltre la storia che si narra e' quella per cui una strega gli avrebbe predetto la sua morte... che avrebbe avuto a che fare "con una porta di ferro.. " e con un simbolo floreale.. un giglio... Lui cerco di sottrarsi a questa profezia... Ma nei pressi di questo suo piccolo maniero fu colpito da dissenteria... E morì... Appunto in un luogo -florelae (Castelfiorentino) e difronte una porta di ferro.
Spero vorrà approfondire questa vicenda.
Grazie. La saluto con sincera stima

Da: Francesco De Stefanis

Venerdì 12 febbraio 2021 23:55:19 Per: Alfonso Signorini

Stefania mi piacevi tanto, ma con Giulia hai proprio sbagliato alla grande, continui a darle dell' immatura ma a pugnalarla sei stata tu smettila e piuttosto ascoltala invece di imprecargli sempre addosso. mettitela via Stefania stavolta hai toppato alla grande.

Da: Manola